Lafazanis dopo l'incontro con Stathakis: è stato concordato la vendita di quote PPC
Ha chiuso l'accordo per vendere il 40% della lignite alle unità PPC, oggi ha detto Panagiotis Lafazanis, segretario di Unità Popolare (LAE) e l'ex ministro dell'Energia, dopo una riunione informativa con il Ministro dell'ambiente e dell'energia C. Stathakis, mentre ha valutato che - nonostante le assicurazioni del contrario - sarà venduta anche energia idroelettrica.
"Le informazioni che abbiamo è che è il 40% di centrali a lignite che sono stati chiusi su questo accordo e che si concreta che le unità e di come il periodo successivo fino all'autunno", in particolare, ha detto l'ex ministro, mentre idroelettrica ha riferito come segue: "in primo luogo il ministro dice che non ci sarà alcuna concessione idroelettrica che per me è un mito e vuote promesse questo viene tentato dalla troika e il governo ad aprire questo percorso di unità di vendita Se questa garanzia.... processo dopo la vendita sarà tutto sul tavolo e termina Poiché io vi dico che siamo in energia idroelettrica e, indipendentemente da ciò che ora dice che il governo e il ministro "sarà venduto in unità produttive filetto di PPC con l'elettricità più economica .. Ha aggiunto, in risposta ad una domanda che, allo stesso tempo mantenere il processo di telai, cioè aste lignite e la produzione di energia elettrica idroelettrica.
In dichiarazioni dopo l'incontro, il signor Lafazanis ha espresso preoccupazione per il futuro del PPC e la Grecia e la stima che ci saranno licenziamenti in azienda. Ha detto il governo non ha downhill finale e "dal ritiro per ritiro offre tutto ciò e che" sono diventati la Grecia un organismo finanziario che ha iniziato e gli odori e cercare di mettere varie erbe per non essere forte odore. E io non voglio perché il funerale è troppo costoso per i creditori, in particolare per la Germania e l'Unione Europea
"Egli ha ribadito la proposta" di muoversi rapidamente alla nostra moneta nazionale sulla base di un programma radicale per ricostruire il paese di respirare e di ottenere la speranza e la prospettiva ".
Mr. Lafazanis chiamato anche inadeguato e inaccettabile che il Ministero non permette di prendere le immagini delle riunioni. "E 'inammissibile fare la nostra intervista per la strada", disse lui, e ha espresso incoraggiamento per la leadership politica del ministero per fermare questa pratica, che non è civile.
"Quello che tentiamo questa volta a spese del PPC e contro la Grecia è un reato nazionale", ha notato le dichiarazioni del ex ministro, aggiungendo: ". E 'la criminalità nazionale dei crimini Non c'è mai stato fatto un attacco così sporca gli interessi della più grande azienda pubblica del nostro paese, ma a spese della Grecia stessa. in realtà non v'è alcun tentativo di vendere una parte delle unità PPC, ciò che ha reso questa volta è la fine del PPC. e direi che viene venduto letteralmente la Grecia.
Essendo la prima linea di coloro che pongono questa volta a spese del PPC sotto la responsabilità del governo e l'imposizione di Troika neocoloniale che governano essenzialmente il paese. Perché il paese non governa il Massimo, governa i dipendenti Hilton. Il personale regola e imposto selvaggia, brutale dittatura. la vendita di quote PPC per un importo pari al 40% della potenza, se è così non sappiamo come si svilupperà, non vende unità, non è la fine del PPC solo. E 'assegnazione della concessione sovranità territoriale. Essenzialmente vi Macedonia occidentale e Megalopolis lignite certamente il centro. Questi sono venduti, ceduti, consegnato ai singoli individui. Consegnato vasto territorio, l'acqua fornita, consegnato alla gestione delle regioni tutta l'essenza del nostro paese. Ciò non ha alcun diritto di fare qualsiasi governo. Il governo non ha l'autorità di procedere con tali crimini nazionali, non ha legittimità di farlo. Il paese, purtroppo, governò dal 2010 con un quasi-colpo di stato questo colpo di stato che purtroppo vediamo escalation. Raggiunge i limiti estremi di un totalitarismo che non ha precedenti non solo per la Grecia, ma anche per gli annali. "
Ha inoltre sottolineato che "Combatteremo contro questa criminalità nazionale farà male i consumatori, seppellisce lo sviluppo del nostro paese e avrà implicazioni drammatiche per le relazioni industriali a PPC e lavoratori durante DEI. Prevedo che avremo licenziamenti PPC e se alcuni stanno cercando di pulirsi questo disegno. vorrei lottare con tutte le nostre forze per interrompere questo crimine. quest'ora prende un lungo tratto del popolo greco. una panstratia per salvare PPC.
Per il salvataggio, non rimanere in quanto tale, ma in soccorso alla ricostruzione. Per aggiornarlo. Per svolgere questo ruolo evolutivo e sociale per giocare e lui può giocare PPC. Che in queste politiche seguita portato ad un lucchetto, ha portato a saccheggi, spinto a operare a detrimento dell'economia. per il momento PPC lavora per gli interessi privati con la responsabilità del governo e la responsabilità della troika. PPC sporco vendendo a buon mercato, energia elettrica quasi gratis alle grandi imprese private per strappare. Allo stesso tempo, PPC rende aste possessore di energia elettrica a buon mercato che sono al di sotto dei costi. E ha danneggiato l'PPC per permettere ai concorrenti privati di vendere energia a basso costo e di prendere quote di mercato. Si tratta di grandi delitti, crimini senza precedenti. E il più grande dei crimini, naturalmente, è l'impegno assunto al PPC a cadere entro la fine del 2019 il 50% dei clienti di dire cedere 50% dei suoi clienti e di raggiungere per produrre il 50% di energia elettrica nel Paese . Non e amministrativamente sono. Il tentativo di aprire il mercato con le decisioni amministrative, regolamentari, ed impegni con gli ordini esteri che significa una distruzione incredibile e per lo stesso PPC e il popolo greco. "
Fonte: ANA - MPA