Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

21-23 / 4 Il FMI è la pressione del debito UE (buono scenario) o spingendo la Grecia per chiudere la valutazione (script male)
2017/04/04 - 02:54

Si presume che sia qualche iniziativa sui tassi di interesse del debito in particolare gamba e tassi variabili su questo tema per mettere a fuoco la ristrutturazione .....
Mentre tutti gli occhi sono il 7 aprile l'Eurogruppo Malta, dove sarà trovato Grecia - ancora una volta - nel cuore ... il reale interesse sarà focalizzata su 21-23 aprile in occasione della riunione di primavera del Fondo monetario internazionale.
L'incontro FMI è fondamentale perché ha chiuso la seconda valutazione greca per allora il Fondo spingerà l'UE e la Germania di onorare i loro impegni per la ristrutturazione del debito greco.
Il governo greco dopo le misure d'urto sarà avere da aprile 21-23 alleato FMI che si concentra sul debito greco.
La Grecia si trova nel centro positivo dell'incontro FMI e la pressione esercitata da istituti di credito europei per attuare i loro impegni.
Ma qual è il bene scenario, ciò gioverebbe Grecia.
Se il governo in Grecia è di un'impostazione politica piuttosto miope strategica dovrebbe chiudere la seconda valutazione prima della riunione del Fondo monetario internazionale, al fine di utilizzare il vertice come la Grecia a chiedere una soluzione al debito.
Se vi siete persi l'opportunità e la seconda valutazione della SLA e il Level Agreement Roba che l'accordo tecnico non è raggiungibile con la riunione del Fondo monetario internazionale ... .tote Fondo invece di spingere per istituti di credito europei per il debito greco sarà ... spingendo la Grecia vicino la seconda valutazione che è eccessivamente elevata.
In questa brutta situazione che la Grecia avrà perso tempo prezioso e fatica per l'accordo finale del 22 maggio sembra in parte ottimista.
La BCE - nonostante che molti erroneamente considerare sicuri - potrebbe il pretesto di ritardi alla prima richiesta la Grecia di rimborsare i suoi obblighi nel luglio 2017 7,4 miliardi e poi prendere un decisione se va bene o no. il debito greco - per un totale di 3,8 miliardi -. il programma di quantitative easing.
Invece di unire i titoli greci 8 giugno di unirsi alla fine di luglio o nel mese di settembre in uno scenario ottimistico ...

giocattoli di debito e tassi ...

E 'ovvio che molti giochi sono giocati con il debito greco.
Germania ha congelato insediamento di congelamento dei tassi di interesse nella prossima fase di capitalizzazione.
La soluzione per la Grecia per chiedere il debito per chiudere la valutazione.
FMI chiede ristrutturazione del debito greco.
Tutto questo porta?
Il 22 maggio sarà probabilmente lì questa soluzione noto alla ristrutturazione del debito greco con un impegno per liberare l'Eurogruppo.
Stati europei sono vincolati dal 2018 di esaminare le modalità di ulteriore ristrutturazione del debito, alcuni direbbero la dichiarazione dell'Eurogruppo sul debito greco.
Si presume che sia qualche iniziativa sui tassi di interesse del debito in particolare gamba e tassi variabili su questo tema per mettere a fuoco la ristrutturazione .....
Questa comunicazione contando solo sulla impegno politico dell'Unione europea possono essere oggetto di analisi FMI sul debito greco al fine di cambiare il bilancio di sostenibilità ha concluso che è altamente ... insostenibile?
Se le misure a medio termine del debito greco diventa sostenibile ... quindi non hanno bisogno di misure a lungo termine e l'ultima grande ristrutturazione del debito greco.
Per tutte queste domande sono state ancora dato risposte ...

www.bankingnews.gr
 
Situazione Eurospread:



Grecia 674 pb. (666)
Portogallo 363 pb. (364)
Italia 204 pb. (199)
Spagna 136 pb. (134)
Irlanda 70 pb. (66)
Francia 65 pb. (65)
Austria 22 pb. (21)

Bund Vs Bond -207 (-206)
 
Bruxelles Tsakalotos e Achtsioglou






Con il passaggio dei ministri delle finanze Eucles. Tsakalotos e del Lavoro Efi Achtsioglou a Bruxelles e una vasta gamma di comunicazioni del presidente del Consiglio Alexis Tsipras, che secondo la fonte governativa si evolvono tutte le precedenti giornate in ogni possibile combinazione, 'il governo sta cercando di impedire' affondare "l'Eurogruppo di Malta, della Venerdì prossimo.

I Signori Tsakalotos e Achtsioglou viaggiare oggi nella capitale belga, dove si incontrerà con i rappresentanti delle istituzioni, nel tentativo di rimuovere l'affare.

La leadership del governo, in vista della situazione di stallo che incombe e il rischio di perdita non solo di una data ancora, ma in modo completo la tabella di marcia ha fissato un racconto, fatto ricorso ancora una volta la cosiddetta "negoziazione politica". La durata delle consultazioni "ogni possibile combinazione", tuttavia, dimostra che, anche a questo livello le cose non erano facili. Il governo, in ogni caso, ha cercato ieri di mantenere pepite di ottimismo per il risultato, dicendo che "scenari apocalittici che vedono la luce del giorno non ha nulla a che fare con la realtà '' In questo contesto, fonti governative hanno parlato di obiezioni che sono stati sollevati in relazione al contratto di tecnica. "La nostra opinione è che ci sia una protesta politica", ha detto membro del ambiente del Primo Ministro, il che implica che il perfezionamento dell'accordo su un inciampa livello tecnico sulle questioni sottoposte al tavolo del Fondo monetario internazionale', così come le istituzioni rapido per aggiungere, e l'Europa "sono furioso".

Atene insiste che c'è ancora abbastanza tempo per completare l'accordo tecnico che l'Eurogruppo e cercando di rispettare questo calendario. Dato lo spostamento di interesse di Atene in di ottenere un risarcimento specifico per il debito, al fine di chiudere l'affare, possibilmente impegno essere legato al tempo del processo decisionale del FMI, per quanto riguarda la sua partecipazione al programma greco.

visitare Tusk

In questo contesto, particolare rilevanza acquisita dal futuro arrivo ad Atene del presidente del Consiglio europeo Donald Tusk, che incontra il signor Tsipras e sarà ricevuto dal Presidente della Repubblica, Prokopis Pavlopoulos. Atene visiterà Venerdì il presidente della Germania, Frank-Walter Steinmeier.

Sul fronte interno, la narrazione di configurazione per uno sforzo concertato per rovesciare il governo parlamentari, i tentativi del governo guidato clustering e il partito. La riunione della segreteria politica Sabato scorso era sereno e c'erano voci, soprattutto dal punto di vista di "53+", non è possibile che il governo in declino costante e che rimanendo al potere non è un fine in sé. V'è, tuttavia, che la linea centrale, a differenza della conservazione del potere viene mantenuto come una condizione necessaria per la protezione del paese di rimpatrio di chi ha portato qui.

All'interno di questo ambiente, il Comitato centrale del SYRIZA ha deciso di incontrare la Domenica successiva. Alla domanda "come sarà posto sul corpo del contratto se non è chiuso?", La risposta è che i funzionari di partito i temi sui quali il governo cadrà e sul quale sarà la discussione principale sarà conosciuto.

(Kathimerini)
 
Eccezionalmente a Bruxelles per sbloccare

La squadra negoziale greca in un ultimo tentativo di colmare le differenze con istituti di credito

Martedì, 4 aprile 2017 09:09


Nikos Bellos
[email protected]








In un ultimo tentativo di superare le differenze con i creditori e per non perdere tempo prezioso in più, la negoziazione greca va di tanto in tanto a Bruxelles per i contatti con i funzionari delle istituzioni.

Secondo le informazioni dalla capitale belga, la delegazione greca, guidata dal ministro delle finanze Eukleidīs Tsakalōtos avrà la cena di lavoro di notte con istituti di credito i funzionari, per risolvere le questioni in sospeso impedendo il completamento della seconda valutazione in vista della informale dell'Eurogruppo a La Valletta , Venerdì.

Questo sviluppo negativo e, in base alle aspettative che erano cresciuti dal EWG Giovedi, Atene era in attesa da ieri (Lunedi) l'avvento delle istituzioni, ma non confermata, che indica che "c'è un problema".

A Bruxelles ritengono che solo il governo può ora "sbloccare" la situazione in l'unica questione aperta della seconda valutazione, che è le misure di bilancio per garantire un avanzo primario del 3,5% dal 2018 e, in particolare, la parte del taglio delle pensioni. In questione è stato raggiunto la scorsa approccio importante settimana, che ha dato l'impressione su tutti i lati che erano state chiuse e che il governo avrebbe accettato i 2019 tagli di 1% del PIL.

Tuttavia, il governo è tornato e chiede di condividere l'importo in due anni, vale a dire il 2019 e il 2020, che è in conflitto con il rifiuto di istituti di credito, in particolare il FMI che minaccia che se aprono la domanda allora dovrebbe essere aperto e tutto il resto principalmente del lavoro.

Le iniziative politiche per la chiusura immediata della valutazione effettuata dal Presidente del Consiglio in mezzo al clima negativo che provoca l'inefficaci apparente superato il traguardo del 7 aprile. Ad Atene il giorno dopo Dora. Tusk e Ph. V. Stainmager.

Il primo ministro è stato previsto ieri sera tardi o di oggi, al più tardi per avere un contatto telefonico con il cancelliere tedesco Angela Merkel chiede una soluzione politica per il completamento immediato della valutazione. Oltre a telefono con la signora Merkel, il governo, come fonti riportano Maximos Mansion, e porta un cerchio di contatti "a tutti i livelli" ad un esito positivo nei negoziati. Le stesse fonti hanno espresso, infatti, il loro ottimismo che presto ci sono gli annunci e negati chi ha parlato di nuovo vicolo cieco. "Scenari apocalittici che vedono la luce del giorno non ha nulla a che fare con la realtà" erano facendo caratteristiche.

Domani arriva ad Atene dal presidente del Consiglio europeo Tousk, in una visita che si prevede di dare la posizione del l'intento di Bruxelles "soluzione politica". Il signor Tusk incontrerà il Presidente della Repubblica e il Primo Ministro. Venerdì visiterà Atene e il presidente tedesca della Germania Frank-Walter Steinmeier, che incontrerà anche il suo omologo Pr. Pavlopoulos e Al. Tsipras. Con se i due funzionari europei faranno riferimento alle rassicurazioni del premier che qualsiasi accordo tra il governo e istituti di credito sarebbe inevitabilmente connessi con "misure efficaci per il debito."

Komision

La Commissione europea sollecita un tono rigoroso per chiudere non appena la seconda valutazione, ma sembrava ieri a Bruxelles che il punto di riferimento Eurogruppo il 7 aprile a Malta per un accordo a livello tecnico, probabilmente persa, dal momento che l'impegno di ridurre le pensioni rimane.

Il rappresentante della Commissione europea, invitato a commentare il ritardo registrato nel completamento della valutazione in relazione al punto di riferimento 7 aprile fissato dal Presidente della Commissione europea Zan Klont Giounker in una lettera di risposta al primo ministro il 25 marzo, ha sottolineato che i progressi raggiunto deve portare a un accordo a livello tecnico 'al più presto possibile. " In effetti, per dare enfasi, ha ricordato che "oggi siamo al 3 aprile", il che implica che ci avviciniamo alla riunione dell'Eurogruppo.

(Naftemporiki)
 
Bruxelles Tsakalotos, Chouliarakis, Achtsioglou per evitare che il "relitto" appena prima l'Eurogruppo

04 | 04 | 2017 07:33





Con il fiato sospeso a guardare il governo le mosse strategiche che si svolgono dal FMI e dalla Germania nella fase più cruciale dei negoziati.

Il governo sta spingendo politicamente con tutti i modi per superare l'impasse nelle discussioni in questi ultimi giorni. Come si suol dire fonti competenti iefimerida «col passare del tempo diventa tecnicamente sempre più difficile raggiungere un accordo" Venerdì. Tuttavia, il Massimo non ritiene improbabile che le differenze essere risolti anche tornare istituzioni ad Atene nelle prossime ore.


"Collusione FMI-Schauble '


Un agente governativo conosce la negoziazione, descrive che "la spina di base" in tutto impegno è la dimensione di aggiustamento fiscale. E in particolare che Berlino non accetta che ci sono diverse proiezioni della Commissione Europea e del FMI. Con questo motivo, essi suggeriscono che il Ministero delle Finanze tedesco riva le gambe e richiedono misure di austerità 2% del PIL deve essere avanzata nel 2019.

In questo contesto, la fonte del governo dice che "il Fondo trova opportunità di chiedere una proroga, in occasione della presa di posizione della Germania" e parla di "collusione delle forze che non vogliono la chiusura della valutazione."


I contatti dietro le quinte Tsipra- Tsakalotos e ministri


Ora pesa pericoloso e il governo cerca argomentazione politica per chiudere la seconda valutazione.

Il ministro delle Finanze è a Bruxelles insieme con Efi Achtsioglou e George Chouliaraki e nonostante il fatto che Massimo non ha confermato il signor Tsakalotos previsto di partecipare a un altro giro di contatti con le istituzioni di lobbying, se c'è un terreno adatto per la concertazione .

Si noti che il primo ministro ha già parlato con il cancelliere tedesco. E informazione stessa altrettanto difficile sostenere lo Schaeuble e la SPD ha già reagito. È interessante notare, tuttavia, i contatti correnti dovrebbe essere completato entro il quale il completamento o meno della valutazione saranno giudicati in gran parte.

(Iefimerida)
 
A "caccia" per tornare alle istituzioni e non affondare l'Eurogruppo

Niki Zorba






"Lottiamo per risolvere l'equivoco ha iniziato a gruppo euroworking" ha riferito ieri sera con attenzione funzionario del governo, divenne ben presto noto nuova transizione Tsakalotou- Achtsioglou- Chouliaraki a Bruxelles per una nuova comprensione turno nonostante cinque dell'Eurogruppo Malta.

L'annuncio che l'ordine del giorno del Consiglio dei ministri delle finanze della zona euro e la Grecia era in posizione 4 ° "interesse". ha allarmato.

E così, presso la sede del governo, sono esorcizza con enfasi, guardando le banche e l'economia, che sono in trasformatori a secco acne. Inoltre, la "testa" di Massimo, riconosce che "perplesso" con l'immagine di instabilità e di incertezza prevalente nel paese come non completata la seconda revisione, nonostante il fuoco coordinato per Yannis Stournaras. Questi, inoltre, non sono collegati sia al contenuto del governatore di BoG interventi, ma con le "considerazioni politiche" che incaricato del governo e di partito.

Oggi, appena tre giorni prima del 7 aprile quando è stato impostato su "convalidato" politicamente anche il perfezionamento dell'accordo tecnico per la seconda valutazione, i tre ministri, impegnati in nuovo fermento politico nella capitale belga, al fine di "ponte" le differenze si sono verificati in occasione della riunione EWG Giovedi scorso e "freno" il ritorno dei quadri tecnici.

Per questi motivi, lo scenario realistico aspettarsi che il governo di prosperare, è la raccolta del Ministero delle Finanze dell'Eurozona Venerdì di "trovare" i biglietti di ritorno per Atene istituzionali e dare "segnale" che l'accordo stadia, costituisce in fase di ultimazione.


I contatti con Merkel e Lagarde


Da Massimo è particolarmente parsimonioso informare circa i movimenti dietro le quinte che si svolgono a tutti i livelli in vista del timeout e la "pietra miliare" del 7 aprile.

Essi si limitano ad indicare che i contatti politici e consultazioni con tutti in tutti sono in corso per questo e non hanno confermato le informazioni provenienti da altre fonti che Alexis Tsipras contattato ieri da Angela Merkel e Christine Lagarde.

"Nessun commento su questa" era la fonte di risposta del governo alla domanda se e quali discusso per telefono il primo ministro greco per la cancelliera tedesca e la signora "di ferro" del FMI.

Tuttavia, essi hanno confermato che da Venerdì, il signor Tsipras ... dove si arruola pubblico per sbloccare i negoziati.

Con soddisfazione, tuttavia, ha commentato le stesse fonti, non "fuga" di un funzionario europeo al briefing di ieri che la valutazione non chiuderlo sollevato "richieste irragionevoli".

Il verbale -esto- sostegno della Commissione europea per il tentativo del governo per scongiurare le lamentele dell'opposizione quasi uniti che l'estensione della causa pendente per colpa del governo, almeno politicamente, estremamente importante per Massimo. Se questo andrà a finire e la pratica, si vedrà nelle prossime ore.


Nella valutazione mnimonio- EP


Nel frattempo, questo pomeriggio (16:00 GMT) sarà discusso in seduta plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo, il percorso per il terzo atto costitutivo e la seconda valutazione.

casi interessanti, più interessante, forse, l'assenza annunciato: Presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem non sarà presente a causa di .. voci in aumento e chiedendo le sue dimissioni, dopo il furore che esplose con le dichiarazioni dei paesi del Sud .

In termini di Commissione europea, la discussione sarà aperta da Pierre Moskovisi mentre la sinistra europea sarà rappresentata dal Presidente del Parlamento europeo e capo dell'Eurogruppo di SYRIZA, Dimitris Papadimoulis.

Nel frattempo, Mercoledì Alexis Tsipras accoglierà in Massimo il presidente del Parlamento europeo, Ntonalnt Tousk, in visita da parte del governo a causa della quantità di moto, specialmente dove praticata, soprattutto investire. Kyriotata simbolicamente.

(capital.gr)
 
Fretta a Bruxelles Tsakalotos - FMI e assicurativi eccedenze

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:11

Demetra CAPA








Con grande fronte questo surplus con il FMI insistendo sulla "morte improvvisa" differenza personale delle pensioni nel 2019 le misure che, altrimenti non "catturato" la quantità di 3,6 al 3,8 miliardi. Di euro (2% del PIL ), lasciando in fretta per Bruxelles il negoziato greca sotto il MOF, Eukleidīs Tsakalōtos. Valigie preparati e altri "leader" politico delle quattro istituzioni, tra cui il rappresentante del FMI.

Secondo quanto riferito questa sera è in programma il primo appuntamento.

Le riunioni del Gruppo di Bruxelles saranno accompagnate da una serie di iniziative politiche già svolgersi in "apparente" non-livello (primo ministro Alexis Tsipras ieri ha avuto contatti telefonici, mentre Donald Tusk arriva ad Atene domani).


Fino a Giovedi


L'obiettivo del nuovo ciclo Gruppo di Bruxelles è quello di trovare una soluzione a Giovedi. Poi si dovrebbe di nuovo team di negoziazione greco e le istituzioni per preparare le valigie per Malta, che portavano l'Eurogruppo Venerdì.

L'incontro del Ministero delle Finanze della zona euro è informale e breve. Si svolgerà il Venerdì mattina ed è quarto in Grecia. L'agenda per il momento citare la Grecia come un problema che discuterà i progressi in campo aperto al di là affermando l'assicurazione, tutti i "pacchetti" per il 2018 e gli anni successivi, il lavoro e mercato dell'energia.

Nella missione greca al di là di Mr. Tsakalotos ministro presumibilmente coinvolti Lavoro, Effie Achtsioglou e ministro delle finanze vice, George Chouliarakis. Ricordiamo che il team di negoziazione greca ha provato tutti i precedenti giorni trattative a distanza.


Il gap e il FMI


Tuttavia, ieri era chiaro da fonti di istituzioni UE che il "gap" non poteva chiudere. In realtà, fonti della Commissione europea hanno messo in chiaro che il FMI e l'atteggiamento tenuto è stato il principale "causa" del ritardo. Così, è stato realizzato secondo fonti comunitarie che la risposta deve essere ricercata ad un livello superiore.

La parte greca sta cercando di respingere le pressioni del FMI sulla base dei risultati del 2016 ha già inviato per la ratifica a Eurostat e registrare (forse più del 3% del PIL) per il 2016. Il FMI però crede ancora surplus 0.9 % nel 2016 e ritiene che le prestazioni del prossimo anno non sarà sostenibile e che gli interventi in materia di assicurazione e tax-free è strutturale e deve essere fatto.


I prossimi passi


Inoltre, l'obiettivo è quello di avere se nessun accordo a livello istituzionale (personale Level Agreement), anche un primo accordo da Venerdì si tradurrà in un paio di giorni a SLA. Dopo aver Base processo di seguire i primi "Wave" leggi applicabili rendendo il testo delle note devono essere finalizzati, con l'obiettivo finale per completare la seconda valutazione del memorandum con l'UE (Smou). Ma si deve "muovere" in parallelo e il memorandum con il FMI (MEFP).

La necessità di progressi nella settimana associato con il grande incontro a Washington il 21 aprile -23i che tenta di porre la questione del debito greco. Come la vacanza mediare per la Pasqua, si stima essere troppo critico sguardo in avanti.


Economia "scricchiolare"


Il "perché" è l'altra economia. E ieri, i dettagli del clima economico IOBE con nuovi bassi risparmi e oggetti di MOF registrare nuovo aumento dei debiti statali a privati "mostrare" la necessità di una soluzione immediata che migliorerà il clima economico ...

La posizione FMI è apparso ancora una volta dalle dichiarazioni di ieri della Lagarde . Alla domanda sullo stato di avanzamento del loro secondo programma greco di valutazione, il capo del FMI ha detto che "non si armonizza con Schaeuble che dice che la Grecia ha bisogno di una maggiore produttività, piuttosto che la riduzione del debito. Noi del FMI considerarmi che avere meno debito", ma ha aggiunto "che Grecia ha ancora bisogno di riforme della sicurezza sociale e della tassazione per migliorare ulteriormente la produttività dell'economia. "

(capital.gr)
 
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 669 punti + 0,36%.

Spread in tendenziale allargamento a 677 pb.

Prezzi dei GR deboli, in calo decimale.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto