Un impasse pericolosa il governo prende le misure senza sostanziali ricompense - Possibili straordinaria dell'Eurogruppo 28/4 o 5/5
2017/04/04 - 13:56
Nello scenario ottimistico il 28 aprile o il 5 maggio sarà convocare un Eurogruppo straordinario per essere il contratto di roba accordo tecnico noto.
Il gruppo di Bruxelles è stato attivato ancora una volta, il Tsakalotos il ministro delle Finanze greco cercherà la straordinaria visita a Bruxelles per colmare le differenze, ma la linea di fondo è che ci sarà un accordo tecnico il 7 aprile presso l'Eurogruppo.
Il Tsakalotos sarebbe chiudere immediatamente la valutazione, Tsipras chiede più scambi e sono andati 14 mesi senza contratto.
Il governo dopo Pasqua porterà misure per un voto alla Camera e l'obiettivo è quello di trovare riscontro nelle riunioni del FMI il 21 aprile di 23 parametri per la ristrutturazione del debito greco.
Nello scenario ottimistico il 28 aprile o il 5 maggio sarà convocare un Eurogruppo straordinario per essere il contratto di roba accordo tecnico noto.
Perché fino ad ora non ha chiuso la seconda valutazione?
Perché il governo è in una strana situazione di stallo.
Che cosa è situazione di stallo?
Il governo Syriza e Tsipras sarà accettare tutte le misure a titolo gratuito o deliberatamente creare uno sfondo situazione di stallo che in condizioni avverse estreme per la Grecia per chiudere l'affare probabilmente ottenendo poco in cambio.
La Germania e il FMI non sono in conflitto volutamente come suggerito dal FMI Lagarde ha dichiarato che, quando è in disaccordo con il ministro delle Finanze tedesco Schaeuble sul debito greco.
La Germania e il FMI concordano sul fatto che nel quadro delle misure e le riforme e nel contesto degli obblighi della Grecia ... degrada chiaramente contromisure mentre in Germania minimizza questione del debito, il Fondo monetario internazionale ha una prospettiva diversa, come ha caratterizzato come altamente insostenibili.
Il problema di Tsipras e SYRIZA governo che è costretto a prendere tutto senza ritorno.
Le contromisure sono teoriche e il governo ha già capito che la comunicazione non può avvalersi di contromisure che non hanno alcun background.
Tsipras capisce che dobbiamo ottenere qualcosa per il debito, ma questa è una cosa normale per la Grecia e quasi nulla in materia di interessi di congelamento e nel problema del debito ANFA.
Il governo greco ha intrappolato e vilipeso da essere costretti ad accettare nuove dure misure di austerità in cambio è ben al di sotto le circostanze e le aspettative del governo.
Grecia dà tutto per ottenere quasi nulla.
soluzione di H per la debacle del debito si rivelerà mentre il quantitative easing ora non ha significato o importanza, se la Grecia è entrata nel QE - diciamo come se non è affatto certo -, allora è sicuro che l'effetto è ridicolmente infinitesima ...
Pericolosamente indebolito la soluzione per il debito
Obbligazioni ANFA e SMP che i titoli greci detenuti dalla Banca centrale europea e le banche centrali dell'Eurosistema sono tornati alla ribalta nel contesto dell'assistenza a medio termine per il debito greco.
Vale la pena ricordare che l'Eurogruppo del 25 maggio 2016, il ripristino del trasferimento di Anfa e SMP profitti in Grecia "per servire come riserva di sicurezza interni ESM per ridurre le future esigenze di finanziamento lordo" ha fornito, non più come un obbligo e l'impegno, ma come un potenziale misura a medio termine per il debito e l'Eurogruppo del dicembre 2016 ha confermato questo scenario ....
Un prerequisito per l'eventuale applicazione della misura è il successo del terzo memorandum e solo se, l'analisi aggiornata della sostenibilità del debito delle loro istituzioni, alla fine del programma, che è necessario per raggiungere l'obiettivo concordato di fabbisogno lordo di finanziamento (GFN), a condizione che la valutazione positiva dell'attuazione del programma da parte delle istituzioni e l'Eurogruppo.
In ogni caso, il provvedimento riguarderebbe solo gli importi per l'esercizio 2017 in poi.
Si noti che la quantità totale di rimborso per una parte del 2014, 2015 e 2016 e parte del 2017 è stimato in circa 7 miliardi di euro
In particolare 3.882 milioni di euro relativi al 2015 e parte del 2014 e 1.691 miliardi di euro nel 2016.
Qual è il problema?
Il problema che è sorto è che prevede i legami Anfa e SMP le obbligazioni della BCE e le banche centrali di sciopero su una moltitudine di diversi approcci e il prezzo di acquisto dei consigli di amministrazione delle banche centrali e, in generale non c'è alcun desiderio di dare alla Grecia.
Se le banche centrali non forniscono profitti da tali partecipazioni obbligazioni in Grecia e dato che la Germania reagisce al congelamento degli interessi obbligazionari e quindi alla capitalizzazione .... ci sono solo interventi secondaria importanza sul debito ...
In questo scenario è impossibile convertire il debito greco da estremamente insostenibile sostenibile.
Ma mettere le seguenti domande
1) Si tratta di un impegno politico dell'Europa in Grecia per ristrutturare il debito.
Questo impegno politico sarà sufficiente tuttavia a cambiare il bilancio di sostenibilità del debito greco da parte del FMI (DSA);
2) Il FMI sarà un impegno politico per cambiare solo il bilancio di sostenibilità estremamente negativo per il debito greco - ha descritto come estremamente insostenibile - e quale metodologia sarà di nuovo analizzare la sostenibilità del debito?
3) L'impegno politico in Grecia ha dato gli europei in Grecia nel dicembre 2016, quando il regolare Eurogruppo ha analizzato le misure a breve, medio e lungo termine per il debito.
Quali nuove impegno politico sarà diverso?
4) Germania chiaramente indebolito misure a medio termine per il debito se declina nell'interesse congelamento assoluto e la loro capitalizzazione - vale a dire i pagamenti di interessi in seguito -.
Solo nuova estensione del debito da tre o cinque anni non può debito greco sia sostenibile.
5) E 'chiaro che non solo la Germania, ma molti stati non vogliono una soluzione ormai in debito greco e, come osserva giustamente fonte affidabile ... la soluzione finale per il debito greco sarà un bonus politica nel prossimo Primo Ministro della Grecia.
www.bankingnews.gr