Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (12 lettori)

tommy271

Forumer storico
Al Meeting. Tsipras con il presidente della Cina







Con il presidente della Cina, Shi Tzinpingk, ha incontrato il primo ministro Alexis Tsipras a margine dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite.


Le due parti hanno sottolineato l'importanza strategica della ellinico-cinesi cooperazione in materia di investimenti, commercio, turismo, navigazione e il trasporto e la cultura. Essi hanno inoltre discusso gli sviluppi in relazione alla questione dei profughi, così come la crisi in Siria.


Il presidente cinese ha invitato il primo ministro greco a visitare il paese nel 2015.


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
CNBC: Perché il "rock star" Al. Tsipras è alla ricerca di alleati per il debito greco a New York

2015/09/29 - 09:51

Egli presa "rock star" e spera per il sostegno della comunità internazionale









Alexis Tsipras si trova a New York, dove è stato ricevuto come "rock star", scrive CNBC spiegando le ragioni per cui il primo ministro greco rende questo viaggio.

Alexis Tsipras spera di costruire una coalizione per la ristrutturazione del debito come la "linea" tedesca dell'Europa è determinata dalle dure misure di austerità.

Dagli Stati Uniti, il primo ministro greco ha sottolineato che "non possiamo parlare di sviluppo quando il debito dfen praticabile" e ha citato come esempio di riduzione del debito tedesco nel 1953.

Anzi ha esortato gli europei a mantenere la loro promessa di riduzione del debito, come egli manterrà la sua promessa di completare le riforme e mettere in evidenza quanto sia importante l'investimento.

La CNBC e si basa reportage Kathimerini secondo cui Alexis Tsipras ha avuto il sostegno degli Usa nei colloqui con Angela Merkel sulla questione del debito.

Infatti, la CNBC che la questione delle preoccupazioni per il debito e degli investitori, dal momento che si sentiranno più sicuri nel clima di stabilità finanziaria e di debito sostenibile, in modo da decidere di investire in obbligazioni greche.

Da parte sua, l'Unione europea sembra essere pronti ad offrire alla Grecia un periodo di grazia di 30 anni, e il servizio del debito annuale non supererà il 15% del PIL del paese.

Tuttavia, molti analisti notano che la proposta costringerà la Grecia ad essere sotto la supervisione di istituti di credito per molti anni:

"Il debito e un accordo non può essere il premio per l'austerità più controproducente.
Quello che offriamo sono noccioline ", dice professore di Princeton, Ashoka Mody.

Le aspettative per il debito greco comprendono il prolungamento del periodo di rimborso dei prestiti e un bond swap, in modo che i prestiti a tasso variabile convertiti in fisso.

Tuttavia, se un tale scambio è fatta al prezzo di mercato, non ridurrà il valore netto del debito, senza possessori di obbligazioni europee a subire perdite.

Questo è uno dei motivi principali Tsipras chiesto il sostegno della comunità internazionale, conclude la CNBC.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
L'appuntamento Stathakis con Lagarde e Thomsen

C. Angeli










E durante l'estate la valutazione generale è che la direzione del FMI è venuto a una specie di compromesso con la zona euro per la Grecia per quanto riguarda il suo debito, secondo il quale la "soluzione" dovrebbe essere limitato a un tipo di ristrutturazione allunga sufficientemente debito che la comodità di essere "sostenibile" a prescindere dal volume del debito supererà il 200% del PIL. Questo compromesso è stata e rimane vista che accetta e la zona euro, così come la Germania e altri paesi dell'Europa centrale non accettano "taglio di capelli" al valore nominale, per la parte del prestito transnazionale, ma che al EFSF.


Da qualche tempo, però, le discussioni in corso e qualche carta FMI hanno reintrodotto la questione e mettere in discussione l'idea che la valutazione della sostenibilità del debito in rapporto al PIL, si può costruire sulla redditività di manutenzione, che potrebbe basarsi su allungando ulteriormente i tempi di rimborso fino a 70 o 80 anni. Invece essi sostengono che il volume del debito è così alto in rapporto al PIL è impossibile garantire la redditività a lungo termine se non ridotta ("haircut") in qualche modo, anche gradualmente.


Alcuni circoli nella zona euro insistono che il "trend" che il FMI è stato dietro l'intenzione del Fondo di obbligare, con la sua esigenza di debito "taglio di capelli", costringendo la zona euro per comprare il debito della Grecia al Fondo monetario internazionale e per consentire in modo che il Fondo di ritirarsi dal finanziere.


Ma questo è qualcosa che in nessun modo vuole Berlino per due ragioni.
Una è che lui vuole il FMI come garante per il contratto di finanziamento con la Grecia e l'altro ha a che fare con il fatto che finora oltre 50 miliardi di Euro si impegna a dare l'ESM, fino ad un totale di 86 miliardi di euro il prestito è una lacuna da colmare e per ora questi 36 miliardi dell'euro non esiste ...


Il FMI sta già preparando ad esprimere le sue intenzioni su due livelli, entrambi naturalmente finiscono in debito.


Uno è la ricapitalizzazione delle banche (già spingendo per una maggiore copertura) e il secondo è un meccanismo per come potrebbe garantire la longevità del debito.


Nella seconda parte è stato messo sul tavolo la possibilità di tassi di manutenzione. Cioè, se i tassi di interesse rimangono variabile come ora e pertanto suscettibili di aumentare in futuro, con conseguente aumento di manutenzione, o convertiti fisso!


Tasso fisso oggi in un ambiente che solo verso l'alto può andare in futuro è equivalente a "taglio di capelli" dalla porta di servizio e questo ha causato forti reazioni nella zona euro.


Che cosa accadrà alla fine e se il vincolo implicito che i tentativi da parte del FMI della zona euro sotto la minaccia di non partecipazione al prestito greca, è la questione critica in cui il signor Stathakis tenterà di farsi un'idea della reale intento della sig.ra Lagarde, in cui, come mostrato in questo caso "giocare" e il rinnovo o meno della permanenza in carica nella direzione del Fondo monetario internazionale. Tutto questo, naturalmente, se questo incontro ha lì il più possibile e rimandare.


L'obiettivo del governo che si dice sia di individuare le reali intenzioni del FMI e di attestare a soddisfare alcuni appuntamenti per le riunioni che verranno effettuate in occasione della prossima riunione annuale del Fondo monetario internazionale nel prossimo mese sulla forma ci vorrà ristrutturazione debito.


Resta naturalmente il punto interrogativo non spiegato perché il signor Stathakis andare a questi incontri e non il Ministro, Sig Tsakalotos.


Come sottolineato nel report di ieri nel Capital.gr ha già iniziato a mettere la questione di chi alla fine parteciperà in caso di negoziazione del debito nei prossimi mesi e visita Stathakis ... sembra confondere le cose ancora di più.


(capital.gr)


***
Un commento da leggere.
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:



La questione banche continua a tenere sotto stress la Borsa di Atene, ASE 647 punti - 1,05%.


Lo spread oscilla entro il solito ( delle ultime sedute) stabile range, ora a 782 pb.


Prezzi dei GR in oscillazione decimale debole.
 

tommy271

Forumer storico
Peggioramento marginale in obbligazioni greche - Il 10-anno al 8,3%, il 2 anni 10,82% e CDS 1280 unità.

2015/09/29 - 11:22







Deterioramento marginale registrato oggi su titoli greci, l'equilibrio del mercato di migliorare rispetto al periodo precedente ed i margini hanno bond greci per migliorare ulteriormente ....

Dopo continuo e drammatico calo dei rendimenti per esempio il 2-anni era al 59% in modo da formare oggi 29 settembre alle 10,82% recente minimo del 9,6% .....

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 69,5 a 71 punti base nel rendimento di mercato del 8,3% e del 8,01% l'andamento delle vendite.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 756 punti base rispetto a 747 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostrano aumento marginale a 1280 da 1218 punti base punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 12,8% o 1,28 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Delicatamente la caduta dei prezzi ha osservato oggi a 5 anni e 2 anni di legame greco.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e si trova ora a 87 punti base su un rendimento medio o medio 9,20%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 88,4 bps con un rendimento medio del 10,82% e del 11,18% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento marginale in obbligazioni europee

Miglioramento marginale registrato in obbligazioni europee, soprattutto a causa dei mercati selettivi marcate.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,21%, il legame portoghese a 10 anni 2,52%, la Spagna e l'Italia 1,94% 1,75%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni di 0,59% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
"Il Primo Ministro Tsipras per adempiere ciò che ci ha promesso"















"Il problema principale in Grecia è la mancanza di fiducia. E la mancanza di fiducia, significa un deficit di investimento", dice Ralph Brinkchaous, una delle persone con alta influenza nella definizione della politica economica della Germania, vice presidente del gruppo parlamentare della Democrazia Cristiana / Christianokoinoniston e responsabile per questioni di bilancio e di politica economica.

In un'intervista al quotidiano "Politis", il membro più anziano della Democrazia Cristiana della Germania, di cui ciò che attende la più grande economia della zona euro, la Grecia e il nuovo governo.

Il recupero della fiducia è una delle questioni chiave che devono avere successo ora, dice, parlando a John SEITANIDOU giornalista, il signor Brinkchaous e note:. "Ed è anche necessario per la Grecia per soddisfare le condizioni del programma Il secondo punto è che senza cambiamenti strutturali non può creare uno sviluppo sostenibile Esigiamo dalla Grecia, ciò che chiediamo da nostra gente. , e non posso dire che è difficile. In Grecia, il programma è l'unico modo per superare la crisi. Ogni viaggio inizia con un primo passo e che la Grecia ha compiuto alcuni passi negli ultimi anni, ma questa è una maratona Non sentiero 5 km. ".

Per quanto riguarda il primo ministro, Alexis Tsipras, il signor Brinkchaous afferma:. "La cosa importante per noi è quello di soddisfare quello che ci ha promesso Per arrivare a questo programma è stato un lungo e doloroso processo per tutti gli interessati la Grecia alla fine ha funzionato e ci ha mostrato un po 'di buona fede, l'applicazione di alcune misure prioritarie. " Il programma, sostiene, "è quello di aiutare l'economia greca per stabilizzare" e aggiunge che "è per il governo greco e il popolo greco che cosa fare di esso."

Il politico tedesco non "vede" alcun collegamento tra "la riduzione del debito" e il suo principale problema dell'economia greca, che è la disoccupazione. In Germania, prosegue, "ci chiediamo perché così tante persone parlare di" riduzione del debito ", dal momento che, in pratica, ci saranno" la riduzione del debito "nei prossimi tre anni. La maggior parte degli interessi ei canoni di pagamenti sono stati rinviati al periodo dopo il 2020" .

Secondo Ralph Brinkchaous, la "riduzione del debito" non è la questione chiave. La preoccupazione principale, dice, per la Grecia è quello di creare posti di lavoro. "Dobbiamo concentrare tutti i nostri sforzi per creare posti di lavoro in Grecia, in quanto ciò avrebbe risolto gran parte dei problemi", conclude il signor Brinkchaous.


Fonte: ANA-MPA
 

Abulico

Forumer storico
Goldman Sachs on Greece banks: Focus on recaps, operating environment is yet to worsen

Goldman Sachs new price targets on Greece banks: Alpha Bank 0.13 from 0.30 euro, Piraeus 0.08 from 0.40 eur, Eurobank 0.03 from 0.12 eur

Greece 2016 draft budget to be tabled on Oct 5 may assume recession ~1.5% this year vs insitutions' estimate of 2.3%

Greece govt to try to renegotiate 2015 & 2016 fiscal targets claiming lower-than-expected recession.
 

tommy271

Forumer storico
Non c'è spazio per i ritardi









Il salvataggio delle banche greche e il programma di sostegno alla Grecia non ha molto spazio per i ritardi, come è quasi ora per la prima valutazione del rispetto dei termini di salvataggio del paese, ha detto il vice presidente della Commissione europea, Vladis Dombrovskis.


Come notato da Bloomberg, la valutazione delle quattro maggiori banche della Grecia relativi al programma di aiuti di 86 miliardi Di euro per aumentare la fiducia nel fatto che il primo ministro Alexis Tsipras effettuerà riforme economiche, ha detto Dombrovskis in un'intervista il Lunedi notte in Bruxelles. Come risultato, ha detto, è prematuro discutere la separazione delle pietre miliari bancarie dagli obiettivi di salvataggio.


"Cerchiamo sempre soluzioni tecniche, ma è importante per fare progressi in relazione al l'intero programma", ha detto Dombrovskis, nel cui portafoglio comprende i 19 paesi della zona euro.


La Grecia ha bisogno di costruire di nuovo la fiducia con i suoi partner della zona euro, e in molti paesi, questa prima valutazione è visto come un indicatore importante, ha detto.


I soldi per la ricapitalizzazione delle banche associate con la valutazione del programma globale è previsto che si terrà a ottobre e dicembre, anche se nessuna data precisa è stata fissata.


Una soluzione potrebbe essere quella di accelerare il calendario per la parte finanziaria della prima valutazione del programma, ha detto che i primi mesi, un funzionario della zona euro. I creditori della Grecia hanno messo in chiaro che non rilascerà i fondi fino a quando il governo di salvataggio Tsipras a soddisfare le condizioni di cui l'affare salvataggio.


"Al momento direi che le cose sono più o meno in pista, quindi è importante che le autorità greche a rispettare i loro impegni", ha dichiarato Dombrovskis, che prevede di tenere colloqui in Grecia per i soccorsi nel secondo semestre ottobre. "C'è un intenso lavoro in corso per lavorare con il governo greco e per contribuire a raggiungere i suoi obiettivi", ha detto.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Qualche tentativo di rimbalzo sulla Borsa di Atene, senza seguito. L'ASE chiude a 650 punti - 0,67%. Volumi molto scarsi a 24 Mln.


Lo spread è in oscillazione stabile/debole, ora a 784 pb.


I prezzi dei GR sono sempre all'interno del range delle ultime sedute. Oggi in calo decimale:

17 Xetra bid/ask 88,10 - 89,75 sul MOT 88,31 - 89,27

19 Xetra bid/ask 86,60 - 88,00 sul MOT 87,00 - 87,49

23 Xetra bid/ask 70,52 - 71,70 sul MOT 70,53 - 71,69

41 Xetra bid/ask 57,25 - 58,15 sul MOT 56,57 - 57,60


Andamento stabile/positivo sul Club Med: Italia 114 pb. Spagna 130 pb. Portogallo 186 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Con trucchi speculativi limitato il calo del -0.67% ASE a 650 unità. negoziazione da Goldman, BofA - Le banche dovranno annullare

2015/09/29 - 17:21

Aumento di trading e forti oscillazioni nelle banche oggi - Le perdite di Eurobank -8%, profitti Pireo 6% - Il nuovo PRM decimare il mercato - Tendenze misti all'interno FTSE 25








Le banche greche continuano il cammino della svalutazione anche se dopo la martellante iniziale intenso ci sono stati nuovi mercati, ma il trading speculativo ha bisogno di attenzione ....

Le azioni delle banche avuto modo di scendere a -12%, Eurobank e fino -9,73%, la Banca Alpha, ma a poco a poco è venuto alcuni mercati, migliorando significativamente l'immagine.

Allo stesso tempo, hanno mostrato un miglioramento lieve e alcuni titoli FTSE 25, senza niente di speciale. Le pressioni di tutte le banche ultimo spazio è il risultato delle preoccupazioni sulle nuove imminenti aumenti di capitale. E 'chiaro quello che succede alle banche annulla il loro valore come cauzione per gli azionisti è un dato di fatto.

Il valore corrente di mercato della banca si è attestato a 3,7 miliardi di euro. E 'molto probabile che scendere al di sotto di 2 miliardi. Presto l'intero settore!

Le preoccupazioni per gli aumenti di capitale sono evidenti, mentre i tempi per gli aumenti è cuneo ....
Il processo dovrebbe andare veloce ...

Gli investitori preoccupati per l'altezza (stimato a 14-16 miliardi di euro). Come ricapitalizzazione delle banche (4-6 miliardi di euro. Da individui, dalla cauzione in 1-1,5 miliardi e 8 miliardi di FSF. E cocos) e prezzi PRM sarà inferiore fino al 50% con raggruppamento universale.

All'interno di questo ambiente il mercato azionario greco sposta verso il basso fin dall'inizio ma le perdite sono state ridotte, con la chiusura Indice Generale a 650.33 unità con perdite del -0.67%, con basso della giornata a 641.35 punti (-2, 04%).

Inoltre, dopo la scissione del gruppo di 650 punti, i prossimi supporti per l'Indice Generale trovati su 635 e 620 punti, con resistenza a 671 punti.

Il fatturato a livelli estremamente bassi, con il mercato torna indietro molti anni, mentre il volume è molto ridotta, anche se che i valori troppo obsoleti in banche e carta iperinflazione dà scuse per la negoziazione ..

In particolare, il valore delle transazioni è pari a solo 23,4 mil. Di euro e il volume di 133,2 mil. Pezzi, 120 mil. Pezzi si sono trasferiti a banche e 6,8 milioni. In warrant. I volumi in loco FTSE 25 è estremamente limitato.


***


Trading da Goldman Sachs, Bank of banche americane - i mercati venditori di Eurobank e Piraeus Bank


In acquisto e vendita di movimenti di trading si basa in particolare di Goldman Sachs e Bank of America di oggi 29 Settembre 2015.
Gli investitori stranieri sono ovviamente perplessi dalla ATA delle banche, i loro movimenti limitati nel trading intraday.

Oggi per Eurobank da Goldman Sachs ha gestito 12 milioni. Le azioni, la Bank of America Merrill Lynch 6.000.000. E Barclays 1,5 mil. Pezzi.
A Alpha Bank, Goldman Sachs ha gestito 6 milioni. Azioni CVGX 700 °. Azioni, la Bank of America 700 °. E Deutsche Bank 300.000. Pezzi.
Pireo CVGX gestito la 400 °. Azioni, il KCG 200 thous. Citigroup 100 mm. E HSBC 100 °. Azioni.
Nella Nazionale di Goldman Sachs ha gestito 1 milione. Azioni Le Azioni e CVGX 100 °..
Nella ADR Nazionale ieri 28/9 il KCG gestito 1,2 milioni. Pezzi e la Bank of America 200 mila. Pezzi.
OPAP la Societe Generale ha gestito 7,5 mila azioni.
OTE, HSBC ha gestito 30. Azioni e Citigroup 30 °.


Tendenza al ribasso a breve termine del mercato azionario greco


Tecnicamente, la tendenza a breve termine dell'indice rimane ribassista e rischia ora trasformata in potente verso il basso, per chiudere al di sotto della zona critica di 655 unità.
Il prossimo a breve termine supporta al Indice Generale sono i 635 e 620 unità in sequenza, mentre la resistenza si trova a 671 unità.
Indice banche il prossimo supporto si trova a 177 punti!
Vi ricordiamo che domani è la fine di ogni mese per il mercato azionario e finora le prestazioni sono ± 5%!


Tendenze miste in banche - pressioni riservate in Eurobank, Piraeus verso l'alto


Tendenze misti sono stati registrati in banche greche con Eurobank rimane sotto pressione mentre Pireo reagisce verso l'alto.
Il nuovo PRM decimare l'industria, è molto probabile che il valore di ritiro e al di sotto di 2 miliardi. Poco 3,7 miliardi. Il valore di mercato nel periodo corrente.
Le azioni di settore ha raggiunto a scendere a -12%, ma ci sono alcuni miglioramenti tendenze nel loro immagine.

La Nazionale ieri ha perso il -12,88% dell'euro ha chiuso a 0,4340 caduta -4,19% e il volume 4,6 mil. Pezzi mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,57 miliardi. Di Euro.
Notiamo che il minimo storico registrato nel Nazionale 24 Agosto 2015 a € 0,3550.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro nel 2013 è aumentato, mentre il nuovo aumento di capitale sarà realizzato a 0.25 euro.
Forti perdite di arresto del National sono a 0,4 euro.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con un prezzo di partenza di € 6,823 chiuso alle 0.04 euro con un incremento del + 5,26% con (diminuito del -13,16%) e il volume 291.000. Pezzi, mentre ieri era caduta -22,45% .
La Banca Alpha dopo il minimo storico di 0,0650 € 24 agosto radunato + 145%, ma ricadere -36% nell'ultimo - post-elettorale - sei giorni.
Oggi, il titolo di Alpha Bank ha chiuso a 0,1110 € a scendere -1,77% (perdere fino al 9,73%), con un volume di 32,4 milioni. Pezzi e del valore di 1,44 miliardi di euro. Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.0650 euro e si è verificato il 24 agosto 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 è stato 0,44 euro e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo di emissione determinato diritti a 0,06 EUR divisione pre inverso.
Forti perdite di arresto in quota sono 0,10 euro.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di € 1,45 chiuso a 0,02 euro, con un incremento del + 11,11% (scendendo al -11,11%) e il volume 1.9 mil. Pezzi, e ha 6 giorni di calo post-elettorale ad un tasso del -61,70%.
Pireo ieri è sceso del -15,96% a 0,084 euro, ha chiuso con un incremento del + 6,33% (anche se perdendo -5,06%), il trasporto di un volume di 15 mil. Pezzi, capitalizzando 485 mil. Di Euro .
Lo storico di tutti i tempi basso registrato nel Pireo il 24 agosto 2015-0,0690 di euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e la nuova PRM determinato in 0,05 euro prima di raggruppamento.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando hai iniziato il € 0,8990 a 0,0090 euro, ha chiuso con un incremento del + 28,57% con un volume di 4,5 milioni. Pezzi mentre ieri è sceso del -36,36% rovinosamente a nuovo storicamente bassi.
Eurobank si sta ritirando -30,5% nel mese di settembre e ieri ha perso -19,35% con minimi particolari, ha chiuso a 0,0230 € nuova caduta -8% (a volte fino a -12%), il trasporto di volume di 70,3 mil. brani di capitalizzare l'338 mil. di Euro.
Il record negativo di Eurobank avvenuta il 29 Settembre 2015 a € 0,0220.
Forti perdite di arresto a 0,020 euro, mentre il prezzo del PRM scissione pre inverso arriveranno intorno a € 0,01.
La Banca di Cipro ha chiuso a 0,1810 € capitalizzazione invariato di 1,60 miliardi di euro. Euro.
La Banca Attica ha chiuso a 0.0320 euro, con un incremento del + 6,67% e un volume di 403.000. Pezzi, la capitalizzazione di 33 mil. Di euro, perdendo nel mese di agosto -48,57% del suo valore.
Il minimo storico, Attica Bank 0.0260 euro su 24 Agosto 2015.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,39 euro, di cui -0,84% e valorizzazione di 184 milioni. Di euro.


Tendenze contrastanti miti con volumi di piccole dimensioni FTSE 25


Tendenze contrastanti Lievi avvenuti nel FTSE 25 caratteristica principale dei volumi estremamente limitati e fatturati.
La preoccupazione principale è che, mentre le scorte non bancari si sono comportati molto meglio rispetto alle banche nel prossimo futuro a causa della banche PRM può accettare pressione come alcuni investitori potrebbero liquidare FTSE 25 a partecipare alla Capitale in Opzione.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 18.84 euro cadere -1,24% della capitalizzazione di 6,9 miliardi di euro. Euro.
OTE ha chiuso a 7,75 euro, con un incremento del + 0,35% e la valutazione 3.79 miliardi di euro. Euro, con i prossimi supporti a 7,73 e 7,55 euro, mentre le resistenze trovate in 7.97 e 8.12 Euro rispettivamente.
PPC guadagnando il 16,5% a settembre, ma ieri è sceso 5,59% a chiusura € 4,65 cadere -2,69%, con una capitalizzazione di 1,07 miliardi di dollari. Euro.
La quota di PPC sostiene successivo alle 4,64 e 4,45 euro, mentre la resistenza si trova a 4.92 euro.
OPAP ha un comportamento affidabile scorso mentre fermamente mantenendo una buona politica dei dividendi.
Oggi, la quota ha chiuso a EUR 7,76 -0,51% caduta con capitalizzazione di mercato di 2,46 miliardi. Di euro, con un forte supporto a 6,5 ​​euro.
Il Folli Follie chiuso a 17,79 € cadere -3,98% alla valutazione a 1,2 miliardi di euro. Euro.
Titan ha chiuso a 19,18 € calo -0,03%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,47 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 5,21 euro, di cui -1,65% e la capitalizzazione di 1,59 miliardi di euro. Euro.
L'olio motore promosso agosto dal + 9,41%, chiudendo a 10,11 € calo -2,18% e capitalizzazione di mercato di 1,11 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo era un marginale incremento dell'1% nel mese di agosto, mentre oggi ha chiuso a 7,44 € cadere -0,3% e la capitalizzazione di 1 miliardo. Di Euro.
EYDAP chiuso a 5,64 euro, di cui -1,38% e valorizzazione 605 milioni. Di euro.
Il MIG (non più trovato nel FTSE 25) ha chiuso a 0,0750 € profitto + 0,32% e un volume di 500 mila. Pezzi, la valutazione a 72 mil. Di Euro.
Il punto di supporto tecnico è 0,06 euro.
Mytilineos ha chiuso a 4,62 € cadere -1,30%, con capitalizzazione di mercato pari a 542 milioni. Di euro.
Il Ellaktor chiuso a 1,46 euro, con un incremento del + 2,7% e stima 260 milioni. Di euro.
PPA chiuso a 15.10 euro, con un incremento del + 1,53% e la stima 377 milioni. Di euro.
Aegean Airlines, è stato in aumento + 5,19% al mese, oggi chiuso a 6,70 euro, di cui -2,19% e valorizzazione 478 milioni. Di euro.
HELEX risentito della chiusura del mercato azionario per cinque settimane ha perso -7,11% nel mese di agosto, mentre oggi ha chiuso a 4,94 euro, di cui -2,20% e valorizzazione 322 milioni. Di euro.


Peggioramento marginale in obbligazioni greche - Il 10-anni 8,01%, il 2 anni 10,82% e CDS 1280 unità.


Deterioramento marginale registrato oggi su titoli greci, l'equilibrio del mercato per migliorare rispetto al periodo precedente ed i margini hanno obbligazioni greche essere ulteriormente migliorata. .

Dopo continuo e drammatico calo dei rendimenti per esempio il 2-anni era al 59% in modo da formare oggi 29 settembre alle 10,82% recente minimo del 9,6% .....

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 69,5 a 71 punti base nel rendimento di mercato del 8,3% e del 8,01% l'andamento delle vendite.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 756 punti base rispetto da 747 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostrano aumento marginale nel 1280 da 1218 punti base punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 12,8% o 1,28 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Delicatamente la caduta dei prezzi ha osservato oggi a 5 anni e 2 anni di legame greco.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e si trova ora a 87 punti base su un rendimento medio o medio 9,20%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 88,4 bps con un rendimento medio del 10,82% e del 11,18% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento marginale in obbligazioni europee


Miglioramento marginale registrato in obbligazioni europee, soprattutto a causa dei mercati selettivi marcate.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,21%, il legame portoghese a 10 anni 2,52%, la Spagna e l'Italia 1,94% 1,75%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni di 0,59% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

Users who are viewing this thread

Alto