Psalidopoulos (FMI) in bankingnews: Verso la fine di giugno il FMI decide di partecipare al programma greco
2017/09/05 - 00:07
Per quanto riguarda, quando il bilancio di sostenibilità FMI sarà pubblicato, ha risposto "una volta che la decisione finale Corte le misure di sostenibilità del debito e fare i calcoli necessari tecnocratica".
Alla fine di giugno del 2017 pone la decisione FMI sulla partecipazione del rappresentante della Grecia programma greco Michalis Fondo Psalidopoulos, in un'intervista bankingnews.gr.
Mr. Psalidopoulos sottolinea la posizione coerente del Fondo e chiarisce
che solo se v'è accordo circa la sostenibilità del debito greco, sarà possibile partecipare al programma greco.
"A proposito di quando è difficile profezia.
Senza pretesa Inconfondibile risponderebbe: la fine di giugno ", dice.
Per quanto riguarda quando ha annunciato il bilancio di sostenibilità FMI, ha risposto:
"Una volta che la decisione finale Corte le misure di sostenibilità del debito e fare i calcoli necessari tecnocratica".
Commentando, infine, un insieme di misure ESM per ridurre il debito greco, nota che "trapelare una serie di idee da mettere alla discussione, alcuni dei quali saranno accettati, altri saranno respinto e sarà di nuovo".
Leggi l'intervista dettagliata di Michael Psalidopoulos in bankingnews.gr:
- Il FMI ha posto due condizioni per il suo contributo finanziario al progetto: la sostenibilità del debito e riforme. Se si materializzano, il Fondo partecipare al programma? Giudicare eventuale partecipazione? E se sì, quando il tempo di caricamento?
Per quanto riguarda le riforme recentemente raggiunto un accordo sulla seconda valutazione.
La sostenibilità del debito è discusso.
Se viene trovata portare ad essere il contributo del Fondo fattibile per il programma.
Su quando è difficile a profetizzare.
Senza pretesa Inconfondibile risponderebbe: la fine di giugno.
- Quando si prevede di essere annunciato la sostenibilità del debito greco dell'esposizione (DSA) dal Fondo Monetario Internazionale?
Una volta che la decisione finale Corte le misure di sostenibilità del debito e fare i calcoli necessari tecnocratica.
Circa il tempo ero già una considerazione.
- L'ESM ha annunciato tre pacchetti di misure volte a ridurre il debito. Si pensa che è sufficiente per alleviare il debito greco?
L'ESM non ha annunciato nulla.
Proprio sono trapelate diverse idee da mettere in discussione.
Alcuni di loro saranno accettati, altri saranno respinte e saranno nuovi.
L'unico annunciato ufficialmente da maggio 2016 è che le esigenze di finanziamento lordi del governo greco di ripagare il debito oscilleranno cura ESM, dal 15 al 20 per cento del PIL.
- Come si giustifica il FMI girando di 180 gradi nella descrizione del debito greco da "altamente insostenibile" nel mese di gennaio 2017 per "insostenibile" di Thomsen e, forse, "sostenibile" in futuro?
Integrando l'analisi dei dati del debito greco da concordare, il Fondo avanzerà la sostenibilità del debito greco entro il 2030, il limite cronica / debito in questa analisi in un secondo momento.
- Il FMI ritiene una disposizione da parte della Germania ai negoziati per una ristrutturazione fondamentale del debito greco?
Che cosa giustifica i riferimenti del Fondo permanente tedeschi che "se e quando" prendere saranno attuate le misure nel 2018?
Il personale Fondo colloqui con le autorità degli Stati membri dell'UE e l'UE.
Ciò che trova in questi contatti non sono in grado di conoscere.
misure di attuazione stipulati nel presente documento e si applicano a tempo futuro non è fuori del design e della pratica nelle decisioni delle organizzazioni internazionali.
Inoltre, come chiunque abbia letto l'ultimo rapporto sulla sostenibilità del debito greco sapere che il debito greco è sostenibile dal Fondo entro il 2030.
Oltre a riferire che il Consiglio esecutivo del Fondo non si occupa di relazioni pertinenti alla stampa fatta per costruire future armi negoziali.
- Il FMI ha annunciato che parteciperà al programma se la ristrutturazione del debito greco e diventare redditizie.
Riceverai primo rimborso del 13-14 miliardi di dollari. Euro di prestiti alla Grecia e poi parteciperanno ad un nuovo prestito?
Ciò si verifica se emerso dalle discussioni che si svolgeranno.
- Il nuovo prestito sarà di EUR 3,5 a 4 miliardi di euro, come indicato da fonti greche.?
Ho sentito somme menzione, come altri.
La mia risposta è:
Non lo so.
Athena Dimitrakopoulou
www.bankingnews.gr