Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Ministero delle Finanze bavarese: La Grexit non è più all'ordine del giorno




"La Grexit non è più all'ordine del giorno", dice la rivista tedesca Spiegel christianokoinonistis bavarese ministro delle finanze Markus Center, un giorno dopo l'incontro con Tsakalotos

"Il governo greco ora segue un percorso diverso da quello seguito nel 2015 per C. Varoufakis. Eukleidīs Tsakalōtos proviene questo corso da uno spazio politico diverso, ma sta cercando di condurre negoziati sensibili ", dice il signor Centro, e aggiunge:

"In secondo luogo, le riforme stanno iniziando a fornire e quindi" sarebbe sbagliato per sradicare una pianta che ha appena iniziato a crescere. ' "

Inoltre, osserva che non v'è attualmente un serio piano di un Grexit, e integra l'occasione e le difficoltà che sono sorte dopo la decisione britannica di lasciare l'Unione europea, che "il processo Brexit vediamo quanto sia difficile sarebbe un'uscita Grecia dall'euro ".

(Informazioni da ANA-MPA)

***
Il supercattivone ...
 
Battaglia con il tempo per il passaggio di 140 metri prerequisiti

Eirini Chrysolora





Legiferare in 77 impostazione tempo di record e l'adozione di altri 58 per i quali non è richiesta emanazione, include una lunga lista di prerequisiti per chiudere la seconda valutazione e approvato l'erogazione tranche.

Nel complesso, la lista è a conoscenza di "K", comprende 140 prerequisiti, di cui cinque hanno già fatto. Del resto, circa 77 normativa richiesta né dalla votazione in parlamento o dal diritto derivato.

La maggior parte di questi accordi saranno inclusi nella polynomoschedio sarà presentata e votata alla Camera a partire dal 18 maggio. Quattro giorni dopo, l'Eurogruppo il 22 maggio determinerà se i prerequisiti sono stati soddisfatti al fine di adottare erogazione politica e la dose. La dose supererà i 7 miliardi Di euro per l'importo da decidere per il pagamento degli arretrati allo Stato.

La lista include le impostazioni in una gamma molto ampia di attività: Dopo l'adozione delle misure 2019-2020 per la riduzione delle pensioni e esentasse, come l'apertura della occupazione di lavoratori portuali e catasto come il finanziamento dei partiti politici.

I prerequisiti sono suddivise nelle seguenti aree: finanziaria (in totale 51) per la stabilità finanziaria (12), le politiche strutturali per migliorare la competitività e la crescita (65) e della pubblica amministrazione (12).

In finanza, tra l'altro, include:

• L'adozione di misure parametriche per raggiungere 2018 bersaglio (non di nome ma noto per essere il 3,5% del PIL, quindi è necessario 450 milioni di metri. Di euro).
• La nuova riforma delle pensioni con un rendimento del 1% del PIL nel 2019.
• La riduzione del tax-free, con una resa di 1% del PIL nel 2020.
• contromisure. L'imposta sarà compensato (se applicato nella loro interezza) riduzione di esenzione fiscale. Le contromisure dal lato della spesa compenseranno (se applicati nella loro interezza) tagli alle pensioni.
• La razionalizzazione della spesa sanitaria (anche per il controllo della spesa eccessiva sulla diagnostica, prodotti farmaceutici e cliniche private, ma anche di adottare un sistema di approvvigionamento centralizzato in materia di salute e di fornire incentivi per migliorare la penetrazione dei generici) .

Con l'adozione di requisiti, la Grecia si chiuderà il proprio circolo di riferimento per la valutazione ed è ora fino a istituti di credito per trovare una soluzione al problema del debito al fine di avere un accordo globale. Se viene trovata questa soluzione, si può tornare al programma FMI e per aprire la strada per l'integrazione dei titoli greci in QE.

(Kathimerini)
 
Dura quattro giorni di poker 'in Parlamento per le misure - contromisure

SYRIZA obiettivo: perdite Evitando - isolamento ND, mentre K. Mitsotakis trasmettere la proposta alternativa

Martedì 9 maggio 2017 08:32

Michalis Hatzikonstantinou e John Kambouraki






Quadro chiaro del contenuto delle misure di valore del debito sarà il Parlamento greco prima del voto nel maggio accordo 18 governi-creditori, come annunciato ieri, il Presidente del Parlamento Nikos Voutsis. "Le discussioni sono in corso da qualche tempo. Quando i deputati chiamati a votare avrà un quadro chiaro delle misure per il debito ", ha rivelato il presidente ieri a parlare con i giornalisti.

Ha annunciato, infatti, che il parlamento greco dovrà approvare l'accordo di quattro giorni prima della riunione dell'Eurogruppo il 22 maggio. In particolare ha dichiarato che l'accordo sulla seconda valutazione sarà introdotta alle commissioni competenti per la discussione il 15 e 16 maggio. Il dibattito in plenaria si terrà il 17 e 18 maggio, con il 18 è il giorno di voto predominante.

Alla domanda se v'è la possibilità di 'perdite' da un membro del NB di SYRIZA al voto cruciale, signor Voutsis ha detto che non si aspetta questo.
Invece, stima che ci sarà ampliata maggioranza nell'adozione di contromisure che il governo ha concordato con i creditori. "E altre parti sosterranno alcune delle contromisure", ha detto il signor Voutsis
e stimati ND avrà "molto grosso problema" di non votare in primo luogo contromisure fiscali. "E il mio paese è anche vivendo giorni difficili per sette anni, ma siamo su un percorso per superare la prima difficoltà da molto tempo."

La frase che ha detto il primo ministro l'ex presidente dell'Argentina Cristina Fernandez de Kichner, che -dopo invito SYRIZA- di visitare il nostro paese, è una frase chiave nel meta-narrativa mnimoniakou Syriza. Domina l'affermazione che il governo SYRIZA-ANEL è il primo governo ha chiesto e imposto sacrifici ingiusti a molti, ma è il primo governo che dà la prospettiva di uscita della crisi, che "i sacrifici che il governo SYRIZA-ANEL spesi" .

Il mnimoniako meta-narrativa signor Tsipras, che mira a convincere i funzionari, i parlamentari e gli elettori SYRIZA dare battaglia il giorno successivo e che il governo ha sei (2 + 4 anni) punto di vista. Ma ha molti requisiti, il più importante dei quali è il corretto svolgimento dei negoziati per le misure di debito a medio termine e l'introduzione di obbligazioni greche QE al più tardi nel mese di settembre.

La Maximus, insieme con l'adozione di misure e la promozione di un compromesso sulla questione delle misure a medio termine del debito, attuare un piano politico e di comunicazione a breve termine che comprende:

  • Escalation di attacchi contro leader dell'opposizione Kyriakos Mitsotakis evitando scontri con i partiti del cosiddetto centro, PASOK, Fiume, Centro Partito dell'Unione.
  • Rafforzare la leadership profilo indossato di viaggio e di importanti Alexis Tsipras contatti con l'estero, come il viaggio fatto in Cina, dove avrà un incontro privato con il presidente della Russia Vladimir Putin vedrà il Segretario Generale l'ONU Antonio Guterres ed è possibile un incontro con il capo del FMI Kristin Lagkarnt. Soprattutto per quanto riguarda la visita in Cina, il viaggio offerto di discutere pubblicamente la parte degli investimenti, dove il governo e personalmente il signor Tsipras ha puntato molto, quindi ho e Massimo lascia trapelare che è stato redatto in critica accordi bilaterali saranno firmati in questo viaggio nei diversi settori dell'economia e rafforzare le relazioni sino-greca.
  • Sforzo e riducendo al minimo la degradazione del dibattito sui tagli della seconda valutazione entro un periodo qui sotto per iniziare Atene immagine colorata "mnimoniakou primo ministro." E 'significativo che il signor Tsipras nel suo discorso al gruppo parlamentare ha riferito poco nelle misure difficili -Alcuni valutazione come nuovi tagli alle pensioni non hanno riportato katholou- e inizieranno a incontrarsi con i gruppi che si prevede di beneficiare del cosiddetto contromisure, come ha fatto ieri nel suo incontro con la Federazione nazionale dei ciechi.
  • visite ciclo ministeri (inizia oggi con l'Istruzione, seguirà Salute) sia per dimostrare che il governo ha un lavoro da fare oltre trading e concentrarsi su di esso, l'altro che egli lavora rimpasto -e avanti, che nonostante tutto scritto e detto non è una priorità e non è prevista prima della fthinoporo- come un rigoroso giudice dei ministri.

In articoli separati per catturare il consenso ...


Associates di Mr. Tsipras sostengono che la pratica di presentazione e votazione di ogni misura positiva di un accordo in un articolo separato pagherà politicamente per il governo e dividere il blocco di opposizione. La loro stima è che PASOK, Fiume, KKE Centro Partito dell'Unione, e Alba Dorata voteranno per tutti gli articoli su contromisure, mentre diversi membri della ND sarà "rompere" la linea ufficiale del partito di opposizione principale e votare tutte o alcune contromisure, gli altri con i criteri di supporto deboli specifici gruppi sociali, altri con criteri geografici. Tuttavia non si risponde alla domanda che cosa è la fonte di queste stime, anche se ci sono stati alcuni incontri o discussioni in background all'interno o all'esterno della casa.

Allo stesso tempo, ribadiscono categoricamente che non si aspettano problemi per la maggioranza parlamentare o anche di attivazione sulla regolazione del gruppo parlamentare di Syriza, che le dimissioni e la sostituzione di un membro della loro disaccordo. Anche precisato che lo stesso è assicurata e l'atteggiamento dei membri del ANEL.
Per quanto riguarda la citazione del Speaker K. Voutsi che tutti i membri quando viene chiamato a votare le misure avranno immagine del debito a medio termine, non specificamente risposto, ma ha detto che la previsione è invece riguarda la riunione EWG precederà la riunione dell'Eurogruppo il 22 maggio, che il governo si aspetta di dare un segnale in misure di debito medio termine sarà specificato dai loro ministri delle finanze pochi giorni dopo.

(Naftemporiki)
 
La Maximus getta "reti" a River-Leventis di contromisure

09 | 05 | 2017 09:49





Doppio "business" mette il governo in atto al fine di essere votato almeno alcune contromisure da deputati dell'opposizione.

A Maximos Mansion desiderano ardentemente, di riprendere l'iniziativa di quei movimenti che permettono loro di vedere, anche graduale inversione di loro tassi dopo la chiusura del contratto, mentre la differenza con la Nuova Democrazia nelle misure demoscopiche a volte tocca la doppia cifra che porta a volte vertigini al governo.

Quindi, in una decina di giorni rimanenti fino al 18 maggio, quando è programmato per essere votato sulle misure, il governo non rimanere con le braccia conserte. Contrasto, affinare la loro retorica e spingendo nella direzione di alcuni deputati di partiti di opposizione e in particolare dal fiume e Centro Partito dell'Unione -che il loro atteggiamento è chiaramente più dialettico- mettere indietro almeno alcuni degli articoli separati.

Già, il Presidente del Parlamento signor Nikos Voutsis il tono, dicendo che "alcuni partiti sosterranno alcune delle contromisure di cui alcuni beneficeranno e alcuni avranno perso."

"Gruppo Parlamentare Betonaroun'

Attraverso questo il governo stima che la strategia:

  • In primo luogo, arrotolato all'interno SYRIZA e il gruppo termine (indipendentemente dal fatto che nessuno è disposto a differenziare e contemporaneamente rimuovere eventuali focolai introversione
  • In secondo luogo, che "crolla la narrazione della Nuova Repubblica che non ci sono contromisure." Dal momento che, come spiegato, voteranno contro se hanno commesso lo stesso errore di quello degli aiuti al basso, se il supporto negherà loro stessi. Come fonti competenti aggiungere, "dopo accordo tecnico hanno aftoegklovistei".
Tsipras valutare ministri

In questo contesto, il premier inizia oggi e ispezionare i ministeri, con la prima tappa da parte del Ministero dell'Istruzione. Il signor Tsipras sarà informato del livello di attività e le bollette di pianificazione, nel tentativo di mostrare che ci paralizzato le prestazioni del governo dal ciclo di negoziati.

(Iefimerida)
 
Handelsblatt: La Grecia sta attraversando una maratona e il finale è - Il disegno del MES

2017/08/05 - 23:39

Il quotidiano finanziario pubblica una bozza di accordo finale tra Grecia e creditori, mentre il documento cita ESM per le opzioni di alleggerimento del debito greco








Con un finale maratona dei quali è di gran lunga paragona il giornale tedesco Handelsblatt il tentativo greco per uscire programmi di salvataggio, trasferendo la dichiarazione delle Finanze Marcus Sender ministro bavarese, che era ad Atene Lunedi 2017/08/05.

Il quotidiano finanziario pubblica una bozza di accordo finale tra Grecia e creditori, mentre documento citato per le funzionalità MES riduzione del debito greco, garantendo nel contempo l'attuazione delle riforme.

Estratti dal progetto della finale dell'accordo Grecia-creditori del 22 maggio pubblicato dalla Handelsblatt in un articolo intitolato "Riduzioni contro la riforma."

Su 53 pagine (Memorandum of Understanding), date le misure di austerità e le riforme che dovrebbero essere attuate dal governo greco.
Il documento riservato dal titolo "Privacy: Per uso ufficiale" è a disposizione del Handelsblatt. Molti prerequisiti misure dovrebbero essere attuate immediatamente, mentre altri, come la riforma della tassa e la pensione nel 2019 e nel 2020.
Secondo l'obiettivo progetto di austerità è di garantire un avanzo primario del 3,5% del PIL entro il 2022.


L'obiettivo è, tuttavia, è controversa.
In particolare il Wolfgang Schaeuble ha insistito sul mantenimento della destinazione per più a lungo possibile il tempo, perché ridurrebbe la necessità di riduzione del debito, in cui il FMI insiste.
La questione di sollievo, tuttavia, non è popolare in Germania per un periodo di campagna elettorale
Lo Schaeuble, non voleva nemmeno sentir parlare di tagli.

Documento del Meccanismo europeo di sostegno per ESM, che è disponibile anche per il giornale tedesco, ma parlano una lingua diversa.
Titolo: "Rilievo del debito greco: Possibilità di motivazione".
Il documento include diverse opzioni per la riduzione del debito, mentre comunque assicurando la continuazione delle riforme da Atene.
Il problema a quanto pare discusso dai rappresentanti delle istituzioni.


In una questione connessa, però, rappresentante del ministero delle Finanze tedesco ha risposto al quotidiano finanziario che il ministero non commenta i documenti delle istituzioni, aggiungendo che l'Eurogruppo non prepara una decisione.

Compreso nel documento ESM menziona la possibilità di allungare la restituzione degli interessi entro il 2050 e fissando un massimale.
Ciò potrebbe essere fatto in tre fasi: in linea di principio fino al 2030, quindi entro il 2040 e la fine 2050.
L'estensione avrà luogo solo a condizione che Atene mantenere i loro obiettivi finanziari.


Altri tagli potrebbero comunque essere collegate con condizioni simili, continua il giornale.
Il documento, tuttavia, ha sottolineato che il FMI ha una visione diversa e che nel 2018 significative riduzioni senza condizioni necessarie dopo la fine del programma, altrimenti le misure non saranno convincenti per i mercati finanziari. E come sappiamo, osserva il giornale finanziario, il Fondo ha posizione contrattuale pesante, dal momento che Berlino è desideroso di partecipare al terzo programma. "

www.bankingnews.gr

***
Da leggere.
 
Peterson Institute: Tre conclusioni circa il debito greco - il taglio di capelli Necessario

2017/08/05 - 23:30

Via d'uscita da questo dilemma potrebbe essere quella di rinviare il ritorno della Grecia sui mercati, insieme con il continuo sostegno del meccanismo europeo di sostegno (ESM) oltre il 2018






Tre conclusioni circa la sostenibilità del debito greco ha portato l'istituto indipendente americano for International Economics Peterson ( "Peterson Institute for International Economics " / "PIIE"), che è specializzato nelle questioni internazionali del debito, secondo un rapporto della Neue Zuericher Zeitung.

Primo: Tenendo conto di tutte le questioni rilevanti per lo sviluppo e la politica fiscale come pure l'esperienza con gli altri paesi indebitati hanno bisogno di un taglio di capelli sostanziale del debito.

Secondo: Le raccomandazioni dell'Eurogruppo del maggio 2016 potrebbe raggiungere la sostenibilità, ma solo se l'estensione estrema del termine di rimborso (fino al 2080) e gli interessi il pagamento congelamento, che porterà ad un maggiore onere per l'ombrello europeo protezione per decenni.

Via d'uscita dal dilemma sarebbe, in terzo luogo, il rinvio del ritorno della Grecia sui mercati, insieme con il continuo sostegno del meccanismo europeo di sostegno (ESM) oltre il 2018.


Perché non avete speso una qualsiasi delle loro risorse limitate relativamente alti tassi di interesse sul mercato, l'entità del taglio di capelli e rigorosa politica di austerità sarà ridotto a raggiungere la sostenibilità del debito.
Corso continua ad aumentare l'esposizione di Eurogruppo, ma paradossalmente meno ai propri piani.


www.bankingnews.gr
 



C_TIusFXgAA-1v4.jpg
 
Psalidopoulos (FMI) in bankingnews: Verso la fine di giugno il FMI decide di partecipare al programma greco

2017/09/05 - 00:07

Per quanto riguarda, quando il bilancio di sostenibilità FMI sarà pubblicato, ha risposto "una volta che la decisione finale Corte le misure di sostenibilità del debito e fare i calcoli necessari tecnocratica".







Alla fine di giugno del 2017 pone la decisione FMI sulla partecipazione del rappresentante della Grecia programma greco Michalis Fondo Psalidopoulos, in un'intervista bankingnews.gr.

Mr. Psalidopoulos sottolinea la posizione coerente del Fondo e chiarisce che solo se v'è accordo circa la sostenibilità del debito greco, sarà possibile partecipare al programma greco.

"A proposito di quando è difficile profezia.
Senza pretesa Inconfondibile risponderebbe: la fine di giugno ", dice.

Per quanto riguarda quando ha annunciato il bilancio di sostenibilità FMI, ha risposto:
"Una volta che la decisione finale Corte le misure di sostenibilità del debito e fare i calcoli necessari tecnocratica".

Commentando, infine, un insieme di misure ESM per ridurre il debito greco, nota che "trapelare una serie di idee da mettere alla discussione, alcuni dei quali saranno accettati, altri saranno respinto e sarà di nuovo".



Leggi l'intervista dettagliata di Michael Psalidopoulos in bankingnews.gr:

- Il FMI ha posto due condizioni per il suo contributo finanziario al progetto: la sostenibilità del debito e riforme. Se si materializzano, il Fondo partecipare al programma? Giudicare eventuale partecipazione? E se sì, quando il tempo di caricamento?

Per quanto riguarda le riforme recentemente raggiunto un accordo sulla seconda valutazione.
La sostenibilità del debito è discusso.
Se viene trovata portare ad essere il contributo del Fondo fattibile per il programma.
Su quando è difficile a profetizzare.
Senza pretesa Inconfondibile risponderebbe: la fine di giugno.

- Quando si prevede di essere annunciato la sostenibilità del debito greco dell'esposizione (DSA) dal Fondo Monetario Internazionale?

Una volta che la decisione finale Corte le misure di sostenibilità del debito e fare i calcoli necessari tecnocratica.
Circa il tempo ero già una considerazione.

- L'ESM ha annunciato tre pacchetti di misure volte a ridurre il debito. Si pensa che è sufficiente per alleviare il debito greco?

L'ESM non ha annunciato nulla.
Proprio sono trapelate diverse idee da mettere in discussione.
Alcuni di loro saranno accettati, altri saranno respinte e saranno nuovi.
L'unico annunciato ufficialmente da maggio 2016 è che le esigenze di finanziamento lordi del governo greco di ripagare il debito oscilleranno cura ESM, dal 15 al 20 per cento del PIL.

- Come si giustifica il FMI girando di 180 gradi nella descrizione del debito greco da "altamente insostenibile" nel mese di gennaio 2017 per "insostenibile" di Thomsen e, forse, "sostenibile" in futuro?

Integrando l'analisi dei dati del debito greco da concordare, il Fondo avanzerà la sostenibilità del debito greco entro il 2030, il limite cronica / debito in questa analisi in un secondo momento.

- Il FMI ritiene una disposizione da parte della Germania ai negoziati per una ristrutturazione fondamentale del debito greco?
Che cosa giustifica i riferimenti del Fondo permanente tedeschi che "se e quando" prendere saranno attuate le misure nel 2018?

Il personale Fondo colloqui con le autorità degli Stati membri dell'UE e l'UE.
Ciò che trova in questi contatti non sono in grado di conoscere.
misure di attuazione stipulati nel presente documento e si applicano a tempo futuro non è fuori del design e della pratica nelle decisioni delle organizzazioni internazionali.
Inoltre, come chiunque abbia letto l'ultimo rapporto sulla sostenibilità del debito greco sapere che il debito greco è sostenibile dal Fondo entro il 2030.
Oltre a riferire che il Consiglio esecutivo del Fondo non si occupa di relazioni pertinenti alla stampa fatta per costruire future armi negoziali.

- Il FMI ha annunciato che parteciperà al programma se la ristrutturazione del debito greco e diventare redditizie.
Riceverai primo rimborso del 13-14 miliardi di dollari. Euro di prestiti alla Grecia e poi parteciperanno ad un nuovo prestito?

Ciò si verifica se emerso dalle discussioni che si svolgeranno.

- Il nuovo prestito sarà di EUR 3,5 a 4 miliardi di euro, come indicato da fonti greche.?

Ho sentito somme menzione, come altri.
La mia risposta è:
Non lo so.

Athena Dimitrakopoulou
www.bankingnews.gr
 
Incredibili progressi - MoU: Scritto assicurazioni dal governo che i tagli alle pensioni non saranno giudicati incostituzionali!

2017/09/05 - 01:29

Il testo, oltre al fatto che lascia una finestra per l'attuazione del "cattivo scenario" che prevede una riduzione delle pensioni e senza lo stesso anno dal 2019, chiede impegni da parte dell'opposizione che attuare pienamente le nuove misure di austerità.





Rivelando la condizione dei due anni 2019 - 2020 che sono in corso è il testo del contratto preliminare di Grecia tra istituti di credito depositati presso la Commissione europea e gli affari economici del Parlamento tedesco.

Il testo, oltre al fatto che lascia una finestra per l'attuazione del "scenario male" che prevede una riduzione delle pensioni e senza lo stesso anno, nel 2019, e non con una differenza di fase di un anno, chiede impegni da parte dell'opposizione che sarà dare piena attuazione al nuove misure di austerità.

E se fosse solo questo.
Secondo il testo:

Le autorità greche devono fornire una dichiarazione scritta e parere legale indipendente che conferma che il carattere di misure sia della riforma dell'imposta sul reddito e contro sono compatibili con la Costituzione greca. Corrispondente parere legale chiede tagli alle pensioni in modo da non emettere incostituzionale e una violazione della Carta.

Il testo del nuovo protocollo prevede inoltre:

- Tabella di marcia da parte della Banca di Grecia e il Ministero delle Finanze per il rilassamento dei controlli sui capitali.
I passi saranno collegati al misurabili segnali di miglioramento della fiducia del mercato e le condizioni di liquidità e l'attuazione delle politiche centrali.

- Mantenimento delle eccedenze di 3,5% nel 2022.

- tagli grande bonus, agevolazioni fiscali e benefici sociali.
Assegni familiari tagliate da 8,5 mil. di euro nel 2017 e 10 milioni. Nel 2018, mentre 58 milioni beneficio olio da riscaldamento Ridotto da 2018, sussidi di disoccupazione ridotti di 1,5 mil. di Euro 2017 2 mil. nel 2018.
Il governo si impegna anche a razionalizzare la spesa pubblica per 189 milioni. Di euro nel 2018.

- Nuove norme in materia di verifiche fiscali e multe da ridurre poi controlla se il contribuente - controllato opere, la revisione delle detrazioni e incentivi fiscali per le imprese che cercano di rimuovere quelli che sono giudicati non servire gli scopi per cui sono stati istituiti.

- Se tutte le misure previste nel primo tempo di valutazione legiferato e hanno l'effetto desiderato è un gap di 0,3% del PIL nel 2018 che si prevede di chiudere con, la razionalizzazione della spesa sanitaria (259 mil di euro), Circa 125 milioni di euro dalla revocatoria (125 mil. di euro nel 2017 e 188 milioni di euro 2018), la tassazione noleggio Airbnb (48 m. di euro), la razionalizzazione degli incentivi prestazioni nel massa salariale del governo (33 mil. di euro) 7.000.000. euro da spese per la difesa a cambiamenti nel calcolo delle prestazioni di rischio, ecc

- Dal momento che il paese ha raggiunto gli obiettivi e si sovrappongono può procedere accordo - misure che rafforzano la protezione sociale o ridurre la pressione fiscale, il livello di sovraperformance.
Le misure relative alla riduzione del tax free saranno attuate nel 2019 e non nel 2020 a condizione se il FMI e le istituzioni europee considerano la recente valutazione del programma che è necessario per catturare l'obiettivo del 3,5% del PIL nel 2019.
Contromisure che si applicherebbero anche se apprezzato da tutte le istituzioni, in collaborazione con le autorità greche che l'obiettivo è raggiunto.

Marios Christodoulou
www.bankingnews.gr
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto