Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (7 lettori)

siria3

Banned
Studiare il bilancio ora non serve a nulla, piuttosto chiamare un amico in bce :-o per sapere come è andato l aqr ... Si brancola nel buio

Ciao , studiare il bilancio serve eccome ... Il nik ha parlato di aumento di capitale ......
Orbene nel bilancio si vedono la riserva legale e le riserve straordinarie , e se l aumento avviene a titolo gratuito ,girando le riserve a capitale sociale ,con una semplice scrittura contabile, se ne frega allegramente dell amico in bce .:bow:
P.s. altro documento importante da leggere e ' lo statuto ,per conoscere quali e quante sono le riserve straordinarie previste dalla societa', e la percentuale di accantonamento annuale .
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Misure 6,4 miliardi Di euro ha perso nel crogiolo della recessione

Demetra CAPA











Le misure finanziarie del valore di 6.4 miliardi di Euro. Prese o ... venire da applicare, come previsto nel memorandum per quest'anno e il 2016, non si ottiene "luogo" non supporta il tentativo del "aggiustamento". L'unica servono a mantenere lo stesso livello di quest'anno le entrate e le spese del bilancio ordinario per il 2016.


Ciò suggerisce le basi di cifre del PPB del 2016 e il bilancio suppletivo per il 2015, che include (per adattarsi alla terza Memorandum). Archiviato ieri in parlamento tra dichiarazioni politiche / impegni e "messaggi" da l'Eurogruppo per accelerare il progetto e la realizzazione di prerequisito.


Il pacchetto offre un nuovo forokataigida 4 miliardi Di euro e tagliare la spesa di 2,4 miliardi Euro in un "deficit" di due anni (agosto 2015-dicembre 2016). Solo andare in gran parte perduto: ventilato dalla recessione, ma anche per le sole aspettative parziali di performance che dimostrano le dimensioni del progetto preliminare.


I dati sono un precursore per nuovi pacchetti che arriveranno presto ... L'obiettivo per il 2016 è basso: saldo primario delle amministrazioni pubbliche secondo la metodologia della concertazione economica Convenzione 894 milioni di euro nel 2016 (0,52% del PIL) da un deficit di 418 milioni di euro di quest'anno (-0,24% del PIL).. quando lo scopo originale era per un surplus di 5.595 o 3% del PIL nel 2015. Solo nel 2018 l'obiettivo è per es. un avanzo del 3,5% del PIL, e questo dovrebbe riflettersi nel mezzo che viene fornito con la decisione agosto per valutare le misure (cumulativo) 6,9 miliardi di euro. fino ad allora ....


Recessione


La "trappola" o secondo altri il "asso" nascosto del progetto è la grande recessione del 2,3% quest'anno e 1,3% nel 2016.

Fonti competenti spiegano che i previsti - dalla recessione governo accettazione profonda creerà un "cuscino" per gli interventi di "sollievo" dell'economia / società che voglia.


Il nuovo pacchetto


Il bilancio prevede mnimoniaka misura la 6.4 miliardi di euro. Dato che tali misure 4 miliardi. EUR solo dal lato delle entrate (1,5 miliardi di euro. Euro quest'anno e 2,5 miliardi. Euro nel 2016) e il resto dei costi (circa 550 milioni di euro quest'anno e 1, 85 mld. di euro il prossimo anno, per un totale di 2,4 miliardi di euro. euro).

La ragione per azione intrapresa in estate o sarà presa con efarmostikous che ... vieni. E non tradursi in un cambiamento uguali nella performance finanziaria di gettito fiscale e di tagliare spese per "colpito" immagine molto meno e in generale rimane invariata.


I fondamentali


I proventi del governo "centrale" stimato a 53,48 miliardi Di euro quest'anno e 53.34 miliardi Euro nel 2016. Il regolare (fiscale) delle entrate si prevede un aumento di 46.760 milioni. 48,4 miliardi di euro. di euro. E le spese di 55.690 milioni. Di euro previsto in 2.016-55680000000. Di euro quando un livello di budget regolare registrato limitazione di 49.29 miliardi. Di euro a 48,9 miliardi. Di Euro.


I dati mostrano poco "risparmio" a "stretto" pubblica che smaterializza quando contava l'andamento degli investimenti (PIP che, nonostante qualche "iniezione" di 50 milioni di euro per la nazionale non dovrebbe avere meno di entrate comunitarie e dalle sue fonti .


Importi


I ricavi del bilancio ordinario sulla base di due volte - rispetto all'originale -. Guadagni dei titoli di afflusso di previsione (SNPs- Anfa) di quest'anno a 3,9 miliardi di euro 2 miliardi e 1,7 miliardi di euro per lo stesso motivo che si aspettano per il 2016. . Nel campo delle nuove entrate del prossimo anno non si basa solo sul reddito fisso (nuove tasse) e le misure di carattere temporaneo, come illustrato dal reddito speciale da licenze e royalties (303 milioni di euro quest'anno e 1.990 milioni Euro 2016 ).


Si stima che la Grecia tornerà sui mercati dopo il 2016, mentre annuncia un aumento del debito nel 2016 a causa della ricapitalizzazione delle banche. Calcola anche 2 miliardi La privatizzazione procede euro.


Si parla di rischi macroeconomici e finanziari per il 2016 relative soprattutto a "fattori interni dell'economia" e influire "negativamente sulla stabilità del contesto economico, la stabilità politica e finanziaria, lo sviluppo di aspettative positive per l'economia reale, e consolidamento fiscale ".


Registrato e fattori esterni, con riferimento all'equilibrio ancora instabile dell'economia mondiale, che è associato con gli effetti prolungati della recessione globale degli anni precedenti, le prospettive economiche mondiali e corrispondente volatilità dei mercati finanziari. Infine, i possibili sviluppi geopolitici negativi (con riferimento, ad esempio, in Ucraina, Cina, o il Medio Oriente) è anche un fattore di rischio per l'economia greca "è evidenziato.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Buondì Tommy,

ancora in sella, anche se seguo poco il thread a causa del lavoro...

spiace che russia abbia preso altri lidi, però.

Russiabond ha solo "alleggerito" la posizione del 10% ... attende il road "100".
Nel frattempo ha creato una posizione sul Venezuela.

Direi sempre spericolato :-o.
Però, non più all-in con entrata unica, ma attenzione maggiore alla "tattica".
 

apino

Forumer storico
Russiabond ha solo "alleggerito" la posizione del 10% ... attende il road "100".
Nel frattempo ha creato una posizione sul Venezuela.

Direi sempre spericolato :-o.
Però, non più all-in con entrata unica, ma attenzione maggiore alla "tattica".

già,
all in in greek docet, dopo la saga del 2011/12
 

tommy271

Forumer storico
Tommy,
speriamo nel QE, nella strada tracciata, nella prudenza etc etc, ma i dati previsionali che ha fatto uscire ieri il Ministero delle Finanze sono brutti (specialmente sul 2016).
Magari è solo tattica per il reprofiling.

Sperare certamente nel QE perchè - come hai notato - i dati sono molto brutti... e non lasciano molto spazio all'ottimismo.

Ma, in cuor mio, mi sento di credere che sono stati volutamente "peggiori" rispetto agli indicatori.

Direi una tattica inversa, rispetto a quella perseguita.

Forse, appunto, per condizionare ulteriormente il dibattito che si aprirà sul debito.
 

tommy271

Forumer storico
Misure di 4,3 miliardi di euro per famiglie, imprese e pensionati












Depressione, ridurre le pensioni e gli stipendi, aumenti delle tasse, alle stelle del debito e l'aumento della disoccupazione nel progetto di bilancio per il 2016, che è stato presentato ieri alla Camera. E questi sono solo l'inizio ... perché nel prossimo futuro si prevede di specializzarsi e costato più passi al lato della tassazione e delle pensioni, con conseguente nuove misure per un importo di 4.350 milioni Di euro già deciso di espandersi.

Misure di 4.35 miliardi di euro sono state adottate nel quadro del nuovo protocollo (collettivamente i due anni 2015-2016 l'importo aumenta a 6,38 mld. Di euro). Tuttavia, il programma previsto anche per le nuove misure da includere nel Piano aggiornato medio termine e il testo finale del bilancio 2016 sarà pronto a novembre. Tuttavia, ieri il ministero delle Finanze ha detto che il governo ha fatto "un tentativo di sfruttare lo spazio fiscale è stato assicurato dopo dure trattative con i finanziatori 'e che il progetto di bilancio" riflette le priorità del governo per la giustizia sociale e la responsabilità fiscale ".

Tuttavia, impressionato dal fatto che, mentre l'economia greca sarà in recessione nel 2016 (1,3% dal 2,3% di quest'anno), gli individui e le imprese dovranno pagare più tasse, che sono attualmente stimati in 2,5 mld. di euro. Allo stesso tempo, lo Stato continuerà ridurre i costi del concentrandosi principalmente sul sistema di assicurazione che ha fornito un risparmio di 1,2 miliardi Euro. Quantità, tuttavia, non è sufficiente a coprire il "buco" del sistema è stimato in 1,6 miliardi di Euro. "Empty" si prevede di incontrarsi con gli interventi da decidere nel quadro della riforma della pensione nel corso dell'anno.

Ciò premesso, quest'anno ha fornito un deficit primario di 0,24% del PIL, mentre l'adozione di nuove misure nel 2016 il disavanzo si trasformò in un avanzo di 0,52% del PIL. Sono rimasti invariati e si propone per una recessione quest'anno e il 2016, nonostante il fatto che il Ministero delle Finanze ha cercato di revisione per il meglio. La questione è stata rinviata per i negoziati con i creditori a partire nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda i fondamentali dell'economia greca nel 2016 a condizione che:

1. Aumento della disoccupazione al 25,8% dal 25,4% quest'anno e 24,6% nel 2014. Allo stesso tempo, si stima che l'occupazione scenderà dell'1% nel corso di quest'anno è diminuito dell'1,6%.

2. Ulteriore riduzione dei consumi privati ​​del 2,4% (1,6% quest'anno) e il pubblico del 2,1% (1,2% quest'anno).

3. Aumentare gli investimenti del 4,5%, dopo un calo significativo l'anno del 16,5%.

4. L'inflazione 1,1% contro 0,7% deflazione nel 2015.

5. Le esportazioni diminuiranno di 1%, proseguendo il declino dell'anno (1,5%), mentre le importazioni sono attesi invariati nel 2016 a fronte di un calo del 3,6% nel 2015.

6. Avviare il debito al 192,4% del PIL dal 181,8% del PIL quest'anno, soprattutto a causa dei finanziamenti previsti per ricapitalizzare le banche.


(Kathimerini)


***
Ho qualche dubbio su punti 1 - 2 - 6
 

tommy271

Forumer storico
Valutazione Prerequisito






LUSSEMBURGO - Il completamento della prima valutazione come un "prerequisito" per ricapitalizzare le banche e per aprire il dibattito sul debito sollevata dal presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem nella sessione di ieri.. Allo stesso tempo, ha sottolineato che la parte greca dovrebbe mantenere lo slancio sulle riforme che ha mostrato a partire dall'estate, ma sottolineando che "molto resta ancora da fare."


Per quanto riguarda la riduzione dell'IVA per l'istruzione privata, la questione non è mai stata sollevata dalla parte greca, ha dichiarato il commissario Pierre Moskovisi mentre una domanda lasciata aperta la possibilità di discutere misure equivalenti quando portare avanti la parte greca.

Il primo obiettivo del governo greco è la prima serie di prerequisiti deciso lo scorso Venerdì -e sbloccherà la dose di 2 mld - essere finito entro il 15 ottobre. Il signor Moskovisi ha detto che la Commissione continuerà a collaborare con la Grecia e ha esortato il governo di votare a favore del primo elenco nella prossima settimana.


Per l'Eurogruppo non dovrebbe essere perso tempo per il completamento della prima valutazione, nonché subito dopo che le autorità greche con le istituzioni dovrebbero accordarsi sul secondo pacchetto, che è associato con l'erogazione di 1 miliardo Di Euro. Il secondo pacchetto dovrebbe includere riforme relative a questioni di amministrazione delle banche. In particolare, il signor Ntaiselmploum ha detto che "non si può pretendere la parte greca" caduta "denaro fresco alle banche, se non hanno risolto i problemi di gestione delle banche."

Così a metà novembre l'obiettivo è molto ambizioso, come è richiesto al governo greco di aver completato due serie di prerequisiti, la prima valutazione e la ricapitalizzazione delle banche. "Paradossalmente siamo ottimisti", ha detto Ntaiselmploum e ha aggiunto che dall'estate l'attuazione delle riforme è sulla buona strada, mentre il ministro delle finanze tedesco Schaeuble ha detto che è ancora presto per parlare di ritardi nell'attuazione del programma.

Nonostante l'importanza data dal sig Ntaiselmploum per completare la valutazione come un "prerequisito" per la ricapitalizzazione delle banche, i funzionari comunitari assicurano a "K", che, anche se non la valutazione chiusa, la ricapitalizzazione potrebbe procedere, se del caso misure per la gestione delle banche e del settore finanziario.

Secondo i funzionari greci, l'obiettivo del governo è ancora più ambizioso e che fissano dall'Eurogruppo, e la speranza di completare la prima valutazione e poi seguire la ricapitalizzazione delle banche. Questo sarà l'ambiente più positivo degli investimenti e una maggiore partecipazione del settore privato, ma il lasso di tempo per eseguire tutto quanto sopra è soffocante.

Alla testa del MSE Klaus Regklingk, la decisa attuazione del programma è la chiave per ripristinare la fiducia e il pagamento delle rate in grado di garantire la ricapitalizzazione delle banche.

Per quanto riguarda il debito, il presidente dell'Eurogruppo ha detto che l'unico modo per aprire il dibattito sulla convenienza è quello di completare con successo la prima valutazione e non il contrario.


(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
WSJ: Back in Grecia nei mercati in 20 mesi e la crescita nel 2016 si presenta Tsipras

2015/06/10 - 07:44

Ci sono luoghi difficili, in accordo con gli istituti di credito, ma è inevitabile










Per gli ambiziosi piani del governo Tsipras la Grecia per tornare ai mercati nei prossimi 20 mesi, per presentare i tassi di crescita nel 2016 e completamente il paese fuori dalla crisi nei prossimi quattro anni, parla del Wall Street Journal.

La storia del giornale si riferisce a ieri (5/10) Alexis Tsipras discorso in Parlamento, nel quadro della programmazione delle dichiarazioni, affermando che "il primo ministro greco ha ribadito il suo impegno per l'attuazione del terzo programma di salvataggio del paese."

Nel suo primo discorso al Parlamento dopo la sua vittoria alle elezioni di settembre, il primo ministro greco ha sottolineato che "il governo attuerà il programma di austerità concordato con i suoi creditori", dice il rapporto.
Si continua con l'impegno Tsipras che mira ad alleviare alcune misure dure del programma richiedono i finanziatori.

"Siamo pienamente consapevoli del fatto che, nonostante gli aspetti positivi dell'accordo, ci sono punti di massima, ma che sono inevitabili", ha detto Alexis Tsipras ha sottolineato che "il governo cercherà di trovare" antidoti "per attenuare l'impatto della tassazione pesante e le riforme del sistema pensionistico da applicare secondo i termini di istituti di credito, e ha promesso di sospendere l'aumento dell'IVA al 23% nelle scuole private fino a quando viene adottato il bilancio ".

Come il Wall Street Journal «priorità del governo greco in questa fase è il completamento rapidità e l'efficacia della prima valutazione del programma del paese per spianare la strada a colloqui sulla ristrutturazione del debito e ricapitalizzazione delle banche greche, Greci che vivono con controlli sul capitale dal 29 di giugno. "

Il giornale si riferisce alla dichiarazione Tsipras che "il completamento della prima valutazione è la chiave che aprirà la porta per la necessaria ristrutturazione del debito."

"Il primo ministro greco ha inoltre reso una priorità del suo governo per la riabilitazione dei contratti collettivi nel mercato del lavoro e affrontare la questione della non performing loans (prestiti rosso)", dice il rapporto commentando l'impegno del governo di modificare la gestione delle banche sarà fondi necessari per la ricapitalizzazione e la corruzione e il clientelismo indirizzamento.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
FT: Gloomy bilancio greco - Rispetto dei diritti dei creditori

2015/06/10 - 07:11

Ci sono anche dettagli circa l'aumento delle tasse e il taglio delle pensioni sarebbe resa 2,5 miliardi Di Euro








Gloomy caratterizzano il Financial Times il progetto di bilancio presentato dalla Grecia, in quanto prevede che l'economia si contrarrà nel 2016 del 1,3%, dopo un calo del 2,3% per quest'anno.

Il debito pubblico in rapporto al PIL salirà al 192,4% l'anno prossimo, mentre il progetto presentato al parlamento greco non è prevista per il ritorno del paese sui mercati.

Solo un etichetta che indica che il prestito proseguirà nei prossimi anni.
Esso prevede anche il tempo per l'avanzo primario - prima di rimborso del debito e degli interessi - dello 0,5%, che sarà seguita da un deficit dello 0,24% per quest'anno.

Le esportazioni dovrebbero diminuire dell'1% nel 2016 dopo il calo al 1,5% quest'anno.

In sostanza, il piano di bilancio è fissata per gli obiettivi fissati in Grecia dai creditori nel mese di agosto dopo l'accordo.

Ma non ci sono dettagli per aumentare le tasse e tagliare le pensioni da cui è stato salvato 2,5 miliardi di euro, come rivelato dal bando.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Riassuntino veloce dei "numeri".
 

Users who are viewing this thread

Alto