Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

tommy271

Forumer storico
A. Tsipras: Questi sono gli obiettivi immediati del mio governo

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 20:26

Dimitris Gatsos






Ripristinare la stabilità economica, per combattere l'evasione fiscale, la riduzione del debito e la riforma radicale della pubblica amministrazione stabilire gli obiettivi immediati di primo ministro del nuovo governo, Alexis Tsipras, iniziando a leggere le dichiarazioni politiche dal pavimento della casa.


"Orizzonte temporale è la fine di quattro anni, il che avrebbe creato la nuova Grecia, tornerà a crescere ed è stato liberato dalla tutela dei creditori.

Grecia per essere un partner alla pari in Europa, giocando un ruolo di primo piano. Questo obiettivo è raggiungibile, per avere successo in questa legislatura. Il Parlamento porterà la via d'uscita dalla crisi.
In questi quattro anni abbiamo un chiaro mandato per avviare un corso di inversioni, spaccature e di riforma ", ha sottolineato il signor Tsipras . Allo stesso tempo, ha osservato che l'accordo non prevede colpi di scena, ma scrive la resistenza del governo e del popolo. Scrive un altro percorso al di là del memorandum.


"Vogliamo stabilità, di spostare grandi sezioni necessarie da Place. Il nostro obiettivo è quello di camminare in un modo diverso rispetto a quello suggerito da ambienti conservatori all'interno e all'esterno Grecia", il primo ministro ha detto.


Allo stesso tempo, Mr. Tsipras detto:


-La ricetta liberale fallito, noi suggeriamo un modello che mette i bisogni dei molti sopra i profitti di pochi. Un nuovo modello in grado di proteggere i salari e lavoro e si basa sul rafforzamento dell'innovazione e profondo cambiamento dei processi di governo al fine di migliorare l'estroversione dell'economia greca. Ma non è facile in questo modo. Per spostare deve garantire la fiducia nell'economia. Per ripristinare la liquidità.


-La Realizzazione degli obiettivi richiede piano strategico. L'attuazione dell'accordo è una condizione necessaria, ma di per sé non è sufficiente.

L'obiettivo è entro i prossimi 20 mesi per la liquidità viene ripristinato. Dobbiamo andare immediatamente alla prima valutazione. Il completamento è la chiave che aprirà la porta alla svalutazione del debito e ricapitalizzazione delle banche. Questi sono il capo più critico per l'inizio dello sviluppo.

La prima metà del 2016 sarà la metà il ritorno a tassi di crescita positivi. Da lì andremo a riforme che creare un ambiente attraente investimento.
 

tommy271

Forumer storico
In Parlamento PPB recessione e temporaneo

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 20:10









Depressione 2,3% quest'anno e il declino del PIL reale del 1,3% nel 2016, vede il Tesoro secondo le previsioni incorporano nel progetto di bilancio dello Stato per il 2016 presentato in Aula questa sera da Euclide Tsakalotos.


Secondo la raccomandazione del Ministro delle Finanze, l'occupazione si prevede un calo del 1,6% quest'anno e dell'1% nel 2016, la disoccupazione è aumentata dal 25,4% nel 2015 al 25,8% nel 2016.


Il ministero delle Finanze prevede inoltre che il consumo privato diminuirà quest'anno del 1,6% e del 2,4% nel 2016. Cadere si muoverà e consumi pubblici (-1,2% quest'anno e del 2,1% l'anno prossimo) .


L'indice dei prezzi al consumo armonizzato dovrebbe essere -0,5% nel 2015, raggiungendo il 1,3% l'anno prossimo.


Eppure, la formazione lorda di capitale fisso è valutato per stare al 4,5% nel 2016, dopo un calo del 16,5% quest'anno.


Tuttavia MOF avverte che "ovviamente, queste stime possono essere riviste con la pubblicazione di più dati per il 2015, che consentirà di fornire un quadro più chiaro dell'impatto dei controlli sui capitali e le misure fiscali sull'economia reale"


Come dettagliato nella relazione illustrativa, signor Tskalotos ", nel 2016 è prevista la recessione dell'economia greca per continuare (-1,3%) per l'effetto trascinamento dalla recessione del 2015. Il recupero della fiducia nell'economia greca e la rimozione restrizioni possono consentire un ritorno alla crescita positiva dal terzo trimestre del 2016.
In corrispondenza con lieve recessione, rispetto al 2015 si prevede che sia l'evoluzione delle dimensioni principali determinanti del PIL. In particolare, i consumi privati ​​dovrebbe ridursi il periodo 2016 del 2,4%. I consumi pubblici si dovrebbe registrare un calo del 2,1%, data la necessità di ulteriori risparmi fiscali. Gli investimenti fissi lordi è previsto in aumento del 4,5%, grazie all'aumento del credito di liquidità per l'economia e lo sviluppo di fondi di investimento europei.


Il rallentamento delle esportazioni e importazioni di beni e servizi a breve termine (principalmente a causa dei recenti controlli sui capitali) dovrebbe recuperare gradualmente.
Il contributo dell'interscambio netto alla crescita del PIL positivo dovrebbe 2016 a 0.31 punti percentuali. La tendenza al ribasso dei prezzi dovrebbe invertirsi nel 2016, mentre si stima che il tasso di disoccupazione su base nazionale da apportare deterioramento a breve termine.


Come indicato nella relazione del bilancio dello Stato per il 2016, un ruolo chiave negli sviluppi nel 2016 giocherà obiettivi per la ricapitalizzazione delle banche e la ristrutturazione del debito pubblico, in quanto sono punti critici per il graduale ripristino del credito bancario, la accrescere la liquidità nell'economia e la stabilità del contesto economico.

Il raggiungimento di questi obiettivi è previsto per aiutare ripristinare l'economia nel percorso di recupero medio, sotto l'impulso degli investimenti e rilancio della domanda interna. "


(capital.gr)
 
Buonasera a tutti

Sono nuovo del forum, e Vi scrivo per avere un aiuto su investimento sicuramente incauto che ho fatto.
Ho in carico 20000 azioni di National Bank of Greece pagate €1,12.
Non ho bisogno attualmente di questi soldi , però allo stesso tempo non vorrei perdere tutto il capitale.
Ci sono speranze a Vs avviso che possa salire nuovamente a valori vicino all'euro oppure ormai i livelli di prezzo sono questi?
Anche questo aumento di capitale ventilato non so come condizionerà questo titolo e cosa succederà.
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio in merito.
 

siria3

Banned
Buonasera a tutti

Sono nuovo del forum, e Vi scrivo per avere un aiuto su investimento sicuramente incauto che ho fatto.
Ho in carico 20000 azioni di National Bank of Greece pagate €1,12.
Non ho bisogno attualmente di questi soldi , però allo stesso tempo non vorrei perdere tutto il capitale.
Ci sono speranze a Vs avviso che possa salire nuovamente a valori vicino all'euro oppure ormai i livelli di prezzo sono questi?
Anche questo aumento di capitale ventilato non so come condizionerà questo titolo e cosa succederà.
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio in merito.

Personalmente comprai un buon numero di ina a 2400 lire cadauna e le vendetti in perdita di 600 mila lire solo per evitare un mutuo . In pochissimo tempo raddoppiarono il loro valore ed io non le ho mai rimpiante perchè il mutuo mi sarebbe costato di più del gain che avrei ottenuto. Lungi da me da suggerirti di vendere o tenere ma personalmente studio bene un titolo solo quando ce l'ho materialmente nel ptf (nel senso che aggiusto il tiro in corso d'opera ).
Non ci dici inoltre da quanto tempo ce l'hai e quanto quota attualmente .:mumble:
Sarebbe molto interessante sapere anche ,se ,l'aumento di capitale avviene a pagamento o a titolo gratuito (girando le riserve a capitale sociale )la differenza è notevole .Saluti .
 
Ultima modifica:

g.ln

Triplo Panico: comprare
russia in Venezuela?

Gli eseguiti li posto domani sono in treno come già detto

i prezzi sono venduto grecia 89.09 60 k euro acquistato venezuela 9.25 50 k ysd @40.55 e 50 k usd pdvsa 9% 2021 @38.50 CIRCA

È partita ufficialmente la martingala venezuelana ...vedi apposito thread

road to 100 sempre valido


Ciao Russia, spiegaci con calma le tue intenzioni. Vuoi a poco a poco abbandonare la Grecia? Cosa ti ha convinto a entrare in Venezuela?
Ciao, Giuseppe
 
Personalmente comprai un buon numero di ina a 2400 lire cadauna e le vendetti in perdita di 600 mila lire solo per evitare un mutuo . In pochissimo tempo raddoppiarono il loro valore ed io non le ho mai rimpiante perchè il mutuo mi sarebbe costato di più del gain che avrei ottenuto. Lungi da me da suggerirti di vendere o tenere ma personalmente studio bene un titolo solo quando ce l'ho materialmente nel ptf (nel senso che aggiusto il tiro in corso d'opera ).
Non ci dici inoltre da quanto tempo ce l'hai e quanto quota attualmente .:mumble:
Sarebbe molto interessante sapere anche ,se ,l'aumento di capitale avviene a pagamento o a titolo gratuito (girando le riserve a capitale sociale )la differenza è notevole .Saluti .

Grazie Siria3 per la risposta.
Le ho comprate a giugno prima che chiudesse la borsa per un mese. Attualmente NATIONAL BANK quota €0,44, io l ho in carico come già detto a 1,12.
Non so veramente cosa fare, quindi chiedo a Voi esperti del forum in particolare della situazione greca di mandarmi graditi consigli.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ciao Russia, spiegaci con calma le tue intenzioni. Vuoi a poco a poco abbandonare la Grecia? Cosa ti ha convinto a entrare in Venezuela?
Ciao, Giuseppe

...nuovo progetto trovi tutto sul thread martingala obbligazionaria sul fol
è già partito ...sconosco se raggiungerà lo sviluppo sia parziale che totale...per non ripetermi fai prima a leggere c'è tutto size progressioni % di esposizione...

ciao
 

siria3

Banned
Grazie Siria3 per la risposta.
Le ho comprate a giugno prima che chiudesse la borsa per un mese. Attualmente NATIONAL BANK quota €0,44, io l ho in carico come già detto a 1,12.
Non so veramente cosa fare, quindi chiedo a Voi esperti del forum in particolare della situazione greca di mandarmi graditi consigli.
LA fame (esperienza)vien mangiando mi viene da dirti ,purtroppo....
Io andrei a studiare per benino il bilancio dell'emittente e a verificare l'aumento del capitale e le modalità dello stesso ed in base a quello deciderei se tenere o vendere. Personalmente fatto 30 farei 31... starei alla finestra e non mi esporrei ulteriormente ma : i soldi sono tuoi e solo tu DEVI decidere.
In bocca al lupo e benvenuto !
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Venezuela: che tentazione!

...nuovo progetto trovi tutto sul thread martingala obbligazionaria sul fol
è già partito ...sconosco se raggiungerà lo sviluppo sia parziale che totale...per non ripetermi fai prima a leggere c'è tutto size progressioni % di esposizione...

ciao

Letto. Sul triplo panico compro, ma quando vado in gain metto un trailing stop automatico.
Un pensierino sul Venezuela lo faccio, ma solo per una percentuale del ptf, definita prima.
Sono un trader speculativo classico, ma ti seguirò con interesse.
Sinceramente la Grecia non mi ha ancora annoiato, non credo sia già diventata un conto deposito.
Gestire insieme trading sul gold, sulla Grecia e sul Venezuela comincerebbe a diventare pesante, ma ci posso provare.
Fatti sentire comunque qui un Grecia.
Ciao, con stima per il tuo coraggio, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto