Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Miller (Banca nazionale): Gli investimenti dovrebbe tornare al 15% del PIL
2017/06/29 - 10:01




"Il vantaggio di dimensioni permette di creare marchi, rendendo le aziende attraente per le banche, si intendono sistemi di gestione più efficienti", ha dichiarato Miller caratteristiche
"Clima di affari e l'ambiente non vanno bene.
Investimenti è scesa al 10% dal 15% del PIL, che era a pochi anni fa", ha affermato Paul Miller, vice amministratore delegato e membro del comitato esecutivo della Banca Nazionale di Grecia, che sta parlando alla conferenza annuale della Economist ha sottolineato la necessità ritorno di investimento del 15% del PIL.
Ha spiegato che gli investimenti sono lasciati alle spalle perché ci sono problemi sia a livello giuridico e normativo. Ha detto che l'ultimo accordo è un passo importante, ma "non deve impantanarsi in discussioni valore zero per il futuro.
Abbiamo fatto molto per essere fatto più ".
Secondo Mr. Mylonas ", il sistema giuridico funziona lentamente e v'è il sostegno agli investimenti, mentre la domanda interna è ancora bassa a causa della perdita di ricchezza e la riduzione del reddito dei cittadini.Questa situazione continuerà ad influenzare il clima ".
Riferendosi al lavoro, egli ha osservato che, nonostante il calo del PIL, le aziende orientate all'esportazione stanno facendo bene, mentre la questione della competitività del costo del lavoro (è scesa al 20%), che un tempo era, si è spostato il costo regolamentare.
inoltre evidenziato come un vantaggio competitivo e le dimensioni di una società.
"Il vantaggio di dimensioni permette di creare marchi, rendendo le aziende attraente per le banche, i sistemi di gestione più efficienti," ha detto Mr. Miller caratteristiche.
Ha anche fatto riferimento ai crediti in sofferenza di quasi 50 miliardi di euro, e il ruolo delle banche, che avere a che fare con il costo del rischio, a mantenere elevati costi finanziari.
"Anche i migliori società non può ottenere nulla di meglio che di tasso di interesse del 4%", ha sottolineato, aggiungendo tuttavia che ci sono enormi opportunità in settori quali l'agroalimentare, manifatturiero e del turismo.

www.bankingnews.gr
 
Grecia vuole passare legame di 3 anni, con un 3,8%, o ri-apertura di 5 anni nel mese di luglio, mentre l'ESM sollecita la fine del 2017
2017/06/29 - 01:10





Visiting Regling del ESM al di là della Conferenza Economist aveva uno scopo preciso.
Gestione del Debito Pubblico Agenzia PDMA e governo greco vogliono uscire i mercati nel mese di luglio 2017, tuttavia, il capo del MSE Regling esorta la Grecia ad uscire dai mercati si svolgono in ritardo 2017 o all'inizio del 2018.
La stessa opinione espressa e tedeschi e le case di investimento americani che dicono che il processo dovrebbe aver luogo se v'è stato stabilizzazione del mercato.
Visiting Regling del ESM al di là della Conferenza Economist aveva uno scopo preciso.
Non ESM può ora rimborsare i prestiti del FMI per la Grecia di € 12,7 miliardi. Come dicono alcuni, ma per esaminare i mercati piano di uscita della Grecia.
Sulla base delle informazioni nello scenario più probabile che la Grecia sarà provare la versione 3 anni 5 anni e non come inizialmente stimato.
Uno dei problemi che sono sorti è quale versione sarà ri apertura.
L'ex di 3 anni con scadenza 17 luglio 2017 è sotto il microscopio.
Inoltre, l'ex di 5 anni ottobre 2019.
Il legame 19 giugno 2020 è interessante, ma è la BCE aveva acquistato nel 2012.
Successivamente v'è la maturazione 2022 con un periodo di 5 anni e di maturazione più 2023 durata 6 anni, e dai vincoli del PSI +.
Lo scenario di base, tuttavia, è quello di avere prestito obbligazionario di 3 anni.
fonti bancarie a base, ci sono forti processi di lobbisti tra il PDMA, il Ministero delle Finanze, la Rothschild e alcune case di investimento estere.
Nonostante le preoccupazioni di alcuni circoli che l'uscita oggi acquista ancora la situazione non è stabilizzata e il rischio, nonostante le raccomandazioni non attuate versione ora, ma negli ultimi due mesi del 2017 ... l'argomento è questo ....
In questo momento non possono essere stabilizzati la situazione, ma il mercato e soprattutto stranieri sono caldi per un prestito obbligazionario della Grecia.
I tassi di interesse sono scesi e non devono perdere questa finestra di opportunità che si è aperta.
In ottobre 2017 v'è un rischio con l'avvio dei negoziati per la terza valutazione peggiorare nuovamente clima e rendimenti dei titoli iniziano a salire rendendo proibitivo di emettere un prestito obbligazionario.

Qual è il tasso realistico per la Grecia?

Se Cipro prende in prestito in 7 anni al 2,80% Grecia dovrebbe prendere in prestito a 5 anni al 4,20% al 4,5% e 3 anni 3,80% al 3,60%.
Oltre al Portogallo, che è il punto di riferimento per la Grecia, abbiamo un esempio tangibile di determinazione dei prezzi delle obbligazioni a Cipro.
Il Cipro, che è al di fuori memorandum, senza QE ma l'economia si sta riprendendo con una crescita positiva ha emesso 7 anni maturità legame 27 Luglio 2024 con una cedola del 2,75% e il 2,80% di rendimento.
Se Cipro ha cinque livelli rating più elevato dalla Grecia in termini di Standard and Poor livello BB + il Portogallo ...
Se Cipro ha sei livelli rating più elevato dalla Grecia in termini di Moody a livello B1 (Portogallo in termini di rating Moody è Ba1 due gamme superiori a Cipro) ....
La Grecia dovrebbe raggiungere i seguenti tariffe per le possibili versioni di 5 anni e il legame di 3 anni.
Nei 5 anni che la Grecia dovrebbe raggiungere gamma di prestazioni del 4,20% o 4,20% al 4,50% dal 4,95% legame Samaras
Nei 3 anni che la Grecia dovrebbe raggiungere il 3,60% di rendimento al 3,80% dal 3,5% legame Samaras.
La Grecia è in una situazione peggiore a Cipro e questo

L. Athos uscita il traffico dei mercato 11 o il 18 luglio 'Samaras tassi greci "

Nonostante gli ostacoli che mettono sia la BCE e la Germania, il governo greco cercherà di andare ai mercati 11 o il 18 luglio.
Ma gli ostacoli sono molti con i tassi di base che aggravare il profilo di sostenibilità del debito greco.
Lo scopo non è uscita per i mercati ad una pressa Samara 2014 rate.
68% del debito greco sono prestiti della ESM e EFSF e portano ponderato tasso di interesse medio di circa il 1,5%.
Comunque su questo fardello volontà già drammaticamente poveri profilo di sostenibilità del debito greco.
La Grecia in questa fase senza QE è impossibile da raggiungere bassi tassi di interesse nella migliore delle ipotesi a 3 anni raggiungerà i tassi di 3,5% e di circa il 4,5% a 5 anni.
Queste tariffe sono costosi e un onere per il debito pubblico.
La PDMA della teoria Debito Pubblico Management Agency può venire nell'apertura re luglio 2017 con 3 anni o obbligazionario a 5 anni e la questione essere coperto.
I mercati hanno la memoria a breve coprirà esso.
Ma è certo al 100% che tutti si concentrerà sul tasso di interesse e confrontarlo non con il Portogallo o in un altro paese, ma se questi tassi stanno esacerbando il profilo di sostenibilità del debito greco.
Se Tsipras 2017 ha raggiunto tassi simili o leggermente migliori da Samara 2014 10000% sicuro non avrà un contributo positivo al miglioramento della sostenibilità del debito greco è classificato come "estremamente insostenibile '

Per due ragioni messaggio di errore

1) Il debito greco è altamente insostenibile e Samara i tassi la trappola ancora di più.
68% del debito greco sono prestiti del MES con estremamente bassi tassi di interesse.
Se la Grecia prendere in prestito a tassi di due volte l'ESM, al di là di impressioni senza senso non migliora la sostenibilità del debito.
2) la Grecia per essere in grado di contribuire a migliorare il profilo di sostenibilità dovrà prendere in prestito a tassi di interesse di 1% al 3% fino a 10 anni.
V'è una correlazione tra l'andamento dei costi di indebitamento e PIL greco.
Per migliorare il profilo di sostenibilità avrà nuovi tassi sulle nuove versioni o revisioni a livelli molto bassi in Portogallo che vanno dal 0,4% al 2,87%.

www.bankingnews.gr
 
Greece Gets Investor Thumbs Up on Possible Return to Bond Market
By Sotiris Nikas and Anchalee Worrachate
29 giugno 2017, 04:04 CEST
  • A new issuance in the second half looks increasingly possible
  • Government is in contact with investors to test the waters
1000x-1.jpg

Pedestrians walk through Monastiraki square in Athens

Photographer: Kostas Tsironis/Bloomberg
If Greece returns to the bond market this year, Mark Dowding would be a buyer.

“We have been bullish on Greece over the past year or so,” said the partner and portfolio manager at BlueBay Asset Management in London, which owns some long-dated Greek bonds. “We’ve also formed the view that lenders would remain committed to helping Greece. I feel relatively confident that Greece will be returning to market in the second half of this year.”

The change in sentiment toward Greece -- the epicenter of the European financial crisis -- is reflected in the fact that country’s bond yields are the lowest since before the turmoil even as the debt remains deep in junk territory. Adding to investor confidence, Greece’s euro-area creditors agreed to release 8.5 billion euros ($9.5 billion) in new loans on June 15 even as they postponed until mid-2018 a binding decision on what measures they will provide to ease the country’s burden.

Although Athens has not definitively said it will be selling bonds this year, many in Prime Minister Alexis Tsipras’s administration say the question is not if but when. A successful second bailout review, an improved economy and greater support from euro-area partners may embolden Greece to consider a return to the market for the first time since 2014. All indications are that yield-hungry investors would welcome new Greek paper even though the country isn’t part of the European Central Bank’s quantitative-easing program.

800x-1.png

“The Greek deal, the prospect of QE and debt relief, the carry environment, the French election result as well as a new bold European unity all tell you should own Greek bonds,” said Mark Nash, head of global bonds at Old Mutual Global Investors in London. Nash bought 15-year Greek bonds after Emmanuel Macron won the French presidential election in May.

Investors like Nash and Dowding say markets would lap up new five-year paper if it yields between 4 percent and 5 percent.

Timing Buzz
statement that cleared up some of the uncertainty regarding the IMF’s participation in the Greek program, the fear of a potential clash between the IMF and Germany, as well as the timing of the bailout-funds disbursement.

Also creating potential demand for Greek debt is the quest for yield in a low-interest-rate environment. While much of the euro area pays less than 2 percent to borrow over 10 years, the Greek yield stands at about 5.3 percent.

“Some investors may still be worried about Greece’s debt, but demand for yields is stronger than the worry,” said Soeren Moerch, head of fixed income at Danske Bank A/S in Copenhagen. “If investors can go for Argentina’s century bonds, then it should not be difficult for Greece to find buyers for its bonds.”

For its return to the market after three years, Greece is likely to sell a new five-year bond, government officials said. It may also call on holders of five-year notes maturing in 2019 to replace - if they want to - their bonds with new ones. That way, Greece could reduce its financing needs for 2019, which according to government officials stands at around 19 billion euros.

Appealing Yield
"A five-year bond issuance, together with an exchange of issues that mature in 2019 at 4.75 percent coupon, could be a viable option for Greece,” said Nikolaos Pandis, head of the sovereign desk at Piraeus Bank in Athens. “Such an issuance, were it to happen at current levels of around 4 percent, could attract investors interest and wouldn’t create extra debt-servicing costs.”

No decision has been made on the amount Greece would like to raise. But 1 billion euros to 2 billion euros of fresh money and another 1 billion to 2 billions euros replacing bonds would be deemed a success, the officials said. The key point is the yield Greece will have to pay on the new bonds.

“Greece will most likely sell a new five-year note yielding 4 to 5 percent,” said Moerch of Danske Bank. “It might also combine this with bundling the strip into fewer bonds to make them more liquid. Greece will have very little funding need for many years so I guess 5-year maturity will sell easily in this environment.”

BlueBay’s Dowding said he would “look to add new five-year bonds around 5 percent or 10-year bonds around 6 percent.” For his part, Nash said the market would find 10-year bonds at around 5 percent or five-year bonds at around 4.5 percent “appealing.”

Pay Less
In 2014, Greece paid 4.95 percent over five years. Tsipras is seeking to pay less this time around to prove that markets trust Greece more. Although not without risk, investor perception of Greece seems to have changed.

At the height of the financial crisis in 2012, with a real possibility of Greece leaving the euro area, with the yield on 10-year bond surged to a record 44.21 percent. This week yields fell to the lowest since December 2009. And that’s even without QE and with no debt-relief guarantees.

“The Germans haven’t actually given debt relief yet so the ECB is unlikely to declare under their metrics that Greek bonds are sustainable so QE might be on hold for Greece for now,” said Nash. “That said, Macron’s suggestion that debt relief will be tied to Greek growth is interesting and appeals to both sides, so this is giving more positive vibes.”

Greece Gets Investor Thumbs Up on Possible Return to Bond Market
 
accumulo termine nel ASE a 822 unità. - Miglioramento in obbligazioni a causa di aspettative per l'uscita verso i mercati nel mese di luglio ...
2017/06/29 - 13:41





La PDMA Grecia e si preparano a uscire da mercati in luglio e questo sviluppo provoca euforia temporanea
(UPD14) L'accumulo termine continua nel mercato greco magazzino che ha chiuso i primi 6 mesi del 2017 con i profitti, ma di recente lo slancio è stato completamente svanire.
Forse domani 30 giugno per essere alcune mosse oraiopoiisiskathos l'ultimo giorno dei primi 6 mesi, ma al fine di recuperare il mercato richiede mobilitazione immediata delle banche.
Il mercato gestito da l'aspettativa che nel mese di luglio, la Grecia uscirà a mercati con 3 anni o obbligazionario a 5 anni dovrebbe essere un'euforia temporanea a causa di questo movimento ....
Le azioni delle banche recuperano con guadagni marginali, ma i tumori non si eccita.
In FTSE 26 tendenze contrastanti profitto prevalenti per PPC e dell'ITSO, una forte pressione sulla Coca Cola, mentre FTSE fuori 25, MIG stand.
H MIG placa -8% vendite derivano da un fondo europeo.
In tema principale MIG è ovviamente l'atteggiamento di Dubai ha espresso disagio per la decisione di emettere un prestito obbligazionario del Pireo.
In termini di indice generale per il mercato a raggiungere inizialmente le 855 unità richieste supporto immediato e decisivo da parte delle banche.
L'uscita nei mercati causerà l'euforia temporanea nel mercato azionario greco.
Oggi il mercato azionario greco continua il suo accumulo, con l'indice generale è scambiato a 822 punti con un marginale calo -0,05% avendo elevata a 824.58 punti e basso di 820.38 punti.
Il fatturato e volume a livelli moderati mentre un totale registrato aumento recente tumori.
In particolare, il valore dell'operazione ammonta a 16 milioni. Di euro, mentre il volume a 26 milioni. Pezzi, di cui 15 milioni. Essere gestiti nelle banche e 40 mm. Pezzi in warrant

Signalman l'indice bancario per lasciare il mercato accumulo ossessivo

Il mercato continua ad essere in processo di accumulazione con l'indice bancario rifiuta finora per contribuire ad un nuovo tentativo di rialzo che è considerato essenziale per il buon esito che affliggeva l'accumulo mercato ultimamente ...
Come abbiamo sottolineato, un prerequisito per il mercato di fuga verso l'alto rispetto ai livelli attuali è il reset dinamica dell'indice generale di 830-840 unità per il contributo della indice bancario è ora considerato cruciale ...
Con perdite marginali di -0.02%, chiudendo a 822.62 punti nella seduta di ieri, l'indice generale dell'Indice Banking ha registrato perdite di -1,63%, chiudendo a 1009.68 punti.
La tendenza a breve termine di tutti gli indicatori rimanere neutrale.
Resistenze Indice Generale trova nelle 830 e 838 unità e supporta le 818 e 813 unità.
Le resistenze dell'Indice Banking trovati in 1037 e 1058 unità e supporta i 990 e 975 unità.
A questo punto è opportuno menzionare la diversificazione dell'immagine tecnico del quattro banche tendenza a breve termine Alpha Banca nazionale e ad essere neutro, Eurobank EFG e Piraeus verso l'alto verso il basso ...
Le resistenze della National rilevati a 0,339 e 0,351 euro e supporta a 0,315 e 0,306 euro.
Le resistenze di Alpha Bank si trovano a 2.17 e 2.21 euro e supporta le 2,09 e 2,05 euro.
Le resistenze Eurobank trovano a 0.969 e 0.989 euro e supporta a 0,929 e 0,909 euro.
Le resistenze Pireo trovano a 0,213 e 0,219 euro e supporta a 0,201 e 0,195 euro.
Le resistenze di FTSE / 25 identificati in 2182 e 2203 unità e supporta al 2150 e 2135 unità.
In sintesi, potremmo dire che l'attività di trading a basso, l'astinenza degli investitori stranieri e l'assenza di notizie significative seguito un occupato ora accumulando sul mercato e con interesse attesi sviluppi degli ultimi due incontri al mese, a causa della chiusura del semestre borsa ci sono poche volte quella osservata in passato il fenomeno di abbellimento prezzo in periodi comparabili ...
I principali punti di attenzione della seduta odierna focalizzata sul comportamento dell'indice bancario a 1000 punti dell'area di tenere il supporto per 990 unità da considerare importante per prevenire il peggioramento dell'immagine tecnica e nuova accelerazione verso il basso dei titoli bancari ...
Importante anche considerato vigilia dell'Indice generale di più di 820 unità di area e, in caso di caduta di guasto critico considerato la conservazione dei 813 unità per tendenza del mercato a breve termine ...

movimenti al rialzo Dull nelle banche con operazioni moderati

Con lievi tendenze al rialzo si muovono oggi, le banche greche, senza slancio.
Tuttavia, il mercato ha mantenuto a causa della Grecia si aspettano di uscita per i mercati nel mese di luglio.
Il commercio di National a 0,3270 euro aumento + 1,24% in volume di 5,3 m. Pezzi e capitalizzazione 2,98 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0,0066 euro prima della RS o 0,099 euro dopo raggruppamento
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20, rispetto a 4,29 Euro la crescita del 2013 e del 2015 è stato implementato ACC EUR 0,02 RS pre o 0,30 euro dopo RS .
Il mandato nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di Euro 6823 situato a 0,0040 euro e un volume di 2.000. Pezzi.
L'Alpha Bank è di circa 2,14 euro a salire + 0,94% in volume pari a 800 mm. Pezzi e capitalizzazione 3,30 miliardi. Di euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS 0.01890 euro ed è stato registrato il 11 febbraio 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il prezzo di ATA 2015 è stato pari a 0,04 prima di raggruppamento o 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro è a 0,0010 euro ordine di vendita inapplicabile 65 milioni di pezzi e 10 milioni di mercato.
Pireo si trova a 0.2070 euro, con un incremento del + 0,49%, con un volume di 4,2 m., E alla capitalizzazione di 1,81 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo RS o RS prima di 0,000,67 mila euro e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale è stato 2.013 1,71 euro e 1,70 euro nel 2014 e l'ATA del 2015 a EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 euro dopo la RS.
Il mandato Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro è 0,8990-0,0010 euro ordine di vendita di 36 milioni.
L'Eurobank è di circa 0,9460 aumento di euro + 0,53% in volume di 1,4 m. Le azioni e la capitalizzazione di 2,06 miliardi. Di euro.
Il record negativo in Eurobank è avvenuto in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro pro RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro era ultimo valore 0,1410 e EUR 1,41 miliardi di capitalizzazione. Euro.
Il 10 gennaio 2017, la quota di Cipro è stato eliminato dal mercato azionario greco e il commercio a Cipro e Londra.
La Banca Attica a 0,1140 euro con un incremento del + 0,68% con un volume di 800 °. Le azioni e la capitalizzazione di 264 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,027 dopo la RS e pre inverso diviso 0,001370 euro e si è verificato il 28 dicembre 2016.
La quota della Grecia Bank a 12,59 milioni a salire + 0,94%, con 250 milioni di valutazione. Di euro.

tendenze contrastanti mite in FTSE 25 - Utile per PPC, Lamda, pressioni a coca-cola a causa di dividendo

tendenze misti lievi evidenziate nelle FTSE 25 titoli con basso volume.
Gli utili registrati da Lamda e PPC oggi
In contrasto le pressioni esercitate su di Coca Cola come le sue azioni negoziate ex dividendo.
La Coca Cola HBC si trova in declino 26.19 euro -3% in termini di capitalizzazione di mercato di 9,53 miliardi. Euro rimane all'avanguardia delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE è a 10.67 euro che è sceso -0,4% e la valorizzazione 5,22 miliardi. Di euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC è il 2,18 euro con un incremento del + 0,93% e valutazione 508 mil. Di Euro
L'ITSO iniziato ad operare sul display 19/6 Prezzo EUR 2,25, in crescita del + 0,9% e la capitalizzazione di mercato di 522 milioni di euro.
OPAP si trova a 10.01 euro con una crescita del + 0,1% con capitalizzazione di 3,19 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie si trova a 21.33 euro, che è sceso -0,4% alla valutazione a 1,42 mld. Di euro.
Titan è scambiato a 25,1 euro cadono -0,1%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,93 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP è 8,3 euro con un incremento del + 0,1% e la capitalizzazione di mercato di 2,53 miliardi. Di Euro.
L'olio motore è a 19.09 euro che è caduto -0.16% e la capitalizzazione di mercato di 2,11 miliardi. Di Euro.
Il commercio di Jumbo a 15,99 euro con un incremento del + 0,2% e la capitalizzazione di mercato di 2,17 miliardi. Di Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) è di circa 0,1490 euro spargimento -8% e un volume di 9 centimetri. Pezzi, la misura a 139 milioni di euro ..
Mytilineos situati a 8.34 euro a cadere -0.12% con capitalizzazione pari a 975 mil. Di Euro.
Ellaktor negozia EUR 1.47 con un incremento del + 0,7% e 260m di misura. EUR.
La PPA è a 15.21 euro che è caduto -0.65%, stima 380 milioni. Di Euro.
Aegean Airlines, negoziati oggi a 8,36 euro, con un incremento del + 0,23% e 597 milioni di valutazione. Euro.
HELEX scambiato a 5,82 euro a salire + 0,5% e 380 milioni di misurazione. EUR.

Miglioramento in titoli greci a 10 anni 5,47% al 5,25% - La scadenza a 2 anni nel 2019 e 3,86% 0,24% ... vendita annuale

Miglioramento osservato oggi in tutta la curva dei rendimenti dei titoli greci risultato apparentemente sforzo della Grecia di arrivare sul mercato nel mese di luglio ...
che il prezzo medio è degno di nota 20 obbligazioni negoziate su piattaforme elettroniche è a 79.80 punti base nell'estate del 2014 aveva raggiunto il tetto di 74,5 punti base.
Il greco 10 anni scadenza 24/02/2027 è tra 87,75-89,25 punti base del rendimento tra 5,47% e il 5,25% ...
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014 ....
Lo spread, il differenziale tra titoli a 10 anni greci e tedeschi si attesta a 496 punti base da 511 punti base.
I greci a 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 580 punti base da 600 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + verificati 8 luglio 2015 al 8700 bps
Il CDS funziona come segue ....
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese di acquistare un derivato e il CDS paga ad esempio per la Grecia attualmente cedere 5,80% o 580.000. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale nel debito greco.
Prezzi in obbligazioni a breve termine ora il recupero a causa di mercati selettivi.
Il 2-anni legame - l'ex di 5 anni - end 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 101,60 punti base a valori medi o rendimento medio 3,86% di performance dei rendimenti del mercato 4,03% e 3,57% delle vendite ...
Si noti che il legame di 5 anni emessa a 4,95%.
L'annuale con scadenza 17 luglio 2017 (ex legame di 3 anni) emesso a 99.65 punti base situati a 100,08 punti base, con un rendimento medio del 1,37% dei rendimenti del mercato delle prestazioni 2,51% e 0,24% delle vendite del 3 5% quando somministrato ... ..
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.

Miglioramento in Europa con l'Italia e il Portogallo 1,92% 2,94%

Migliorare registrato oggi 29 giugno a obbligazioni della zona euro.
Il legame tedesco a 10 anni è attualmente 2017/06/27 a + 0,40% con la recente alta + 0,48% il 31 gennaio 2017. Ricordiamo che le alte anni del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015, mentre il record negativo registrato in data 11 luglio 2016 -0,1950%.
I rendimenti dei bond europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,78% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il bond a 10 anni portoghese 2,98% al minimo storico 1,56% il 13 marzo 2015.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,45% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 2,06% al minimo storico 1,042% il 11 agosto 2016.

www.bankingnews.gr
 
Miglioramento della situazione economica in Grecia - Su 94 punti l'indice ESI in Giugno 2017
2017/06/29 - 13:55






Migliorata anche la situazione economica in Grecia e della zona euro nel mese di giugno, secondo una commissione europea dei risultati della ricerca (inchieste congiunturali risultati).
L'indicatore del clima economico (Economic Sentiment Indicator, ESI) è aumentato in Grecia a 94,0 punti nel mese di giugno da 93,2 punti di maggio.
Nella zona euro, l'ESI è aumentato di 1,9 punti a 111,1 punti.
Nell'Unione europea l'indicatore è salito di 1,6 punti e ha raggiunto il livello più alto (111,3 punti) dall'agosto 2007.
Il miglioramento del clima economico in Grecia hanno contribuito i settori delle costruzioni (-55,6 da -67,4), l'industria (-7,3 a -10,4) ed è stata migliorata la fiducia dei consumatori (-68, 8 di -69,7).
Al contrario, la fiducia è diminuita nel settore dei servizi (9,0-11,5) e il commercio al dettaglio (-3,4 a 1,5).

www.bankingnews.gr
 
Tsakalotos: possibilità di accesso ai mercati della Grecia, con o senza QE - stand Curioso il FMI
2017/06/29 - 10:20





Il corso dell'economia greca ha superato le aspettative k.Tsakalotos sostenuto
La posizione che l'accesso al mercato greco è possibile sia paesi inclusi nel programma di allentamento quantitativo della BCE (QE) o non fatta dal ministro delle Finanze, Eukleidīs Tsakalōtos, il quale sosteneva che il governo greco vuole procedere con cautela e senza fretta il piano per uscire mercati.
Il ministro delle Finanze ha descritto la strana attitudine del Fondo monetario internazionale, che ha detto è stato coinvolto a tutti i livelli, e nonostante l'attuazione delle riforme proposte, vede lo sviluppo solo l'1% per l'economia greca.
Per quanto riguarda il surplus, il ministro delle Finanze ha detto che considera elevato e che il 2% sarebbe meglio.
Tuttavia, ha sottolineato, è una questione europea, come derivato dal contesto europeo.
Durante il suo discorso alla conferenza del k.Tsakalotos Economist ha sostenuto che la questione dei mercati uscita della Grecia diventerà un "breve-medio termine", e ha sostenuto che presto il governo presenterà un programma che aprirà la strada per uscita della Grecia sui mercati.
Nel frattempo, il ministero delle Finanze greco ha sostenuto che l'andamento dell'economia greca hanno superato tutte le aspettative, e certo sembrava che l'economia greca si esibirà altrettanto bene sia nel 2017 e nel 2018, sottolineando che l'obiettivo è di assicurare che questa crescita sarà sostenibile.
 
Velculescu (FMI): la Grecia ha bisogno di grande deterioramento del debito - non gli elevati obiettivi realistici per eccedenza


Continua con ragione a insistere su un qualcosa che non verrà mai accolto per nessun motivo. .Strano atteggiamento.
 
Velculescu (FMI): la Grecia ha bisogno di grande deterioramento del debito - non gli elevati obiettivi realistici per eccedenza


Continua con ragione a insistere su un qualcosa che non verrà mai accolto per nessun motivo. .Strano atteggiamento.

"Io nun mo scordo" (cit. Vito Andolini) chi è e cosa ha fatto la Velculescu.

Wikileaks Reveals IMF Plan To "Cause A Credit Event In Greece And Destabilize Europe" | Zero Hedge

In particolare dalle registrazioni :

"I agree that we need an event, but I don't know what that will be. But I think Dijsselbloem is trying not to generate an event, but to jump start this discussion somehow on debt, that essentially is about us being on board or not at the end of the day."

E questa Signora (insieme a Thomsen , in concorso con lei per volere per motivi politici il credit event) è ancora al suo posto : tutto finito in una bolla di sapone.
W il FMI. W le Istituzioni "serie"
Un pernacchione.
 
Ultima modifica:
L'uscita della Grecia sui mercati con 3 anni di 3,8% 4,6% 5 anni e segna l'abbandono del piano di risanamento del debito
2017/06/29 - 15:15





Una versione 2 miliardi. Sarà coperto confortevole al 100% e si rivelerà come la memoria corta hanno gli investitori stranieri.
La Grecia, il Ministero delle Finanze greco, l'Agenzia di gestione del debito pubblico PDMA intenzione di uscire da mercati nel mese di luglio.
Il Regling, il capo del MES situato in Grecia a causa conferenza Economist ha dato una linea guida ha sottolineato che se la Grecia continuerà le riforme possono venire in ritardo 2017 o all'inizio del 2018. I mercati
Il governo greco vuole disperatamente di andare verso i mercati nel mese di luglio 2018 11 o 18 o 25 luglio.
Il Regling riferito non ha messo il veto per uscire i mercati nel mese di luglio, ma ha avvertito che la questione deve essere mercati dei tassi d'interesse non valuteranno erroneamente.
Generalmente l'ESM ora vuole uscire fine 2017 o all'inizio del 2018, ma non metterà il veto e di uscire dal mercato nel mese di luglio.
Il problema è che quando si va in Grecia nei mercati, ma se i mercati uscita sabotare lo schema di risoluzione del debito greco.
L'uscita nei mercati sarà un processo, si tratta di un messaggio che la Grecia può prendere in prestito ancora una volta dai mercati sostengono che i funzionari greci.
Ma è chiaro che la Germania, l'ESM e tutti i parlamenti europei ... non reagiscono quando la Grecia nel 2018 o successivo nel 2022 chiedendo misure di insediamento per il debito greco, e tra loro una riduzione dei tassi di interesse?
Da una Grecia prenderà in prestito da investitori privati con tassi di interesse del 3,8% e del 4,6%, e l'altro sarà chiedendo i contribuenti taglio dei tassi europea?
Si noti che 200 miliardi di euro. I prestiti conclusi dalla Grecia con i suoi creditori europei hanno ponderato tasso di interesse medio del 1,5%.
Vale a dire da parte di investitori privati che la Grecia in prestito al 3,8% al 4,6% e dal 1,5% europeo e richiedere creditori ufficiali ridurre i tassi di interesse?
E chiedere Grecia il taglio dei tassi sarà rifiutato da tutti.
E 'chiaro che l'uscita della Grecia nei mercati in questa fase è grande rischio.
In un primo momento prevarrà l'entusiasmo per il problema, ma poi il riflesso tornerà.
Si noti inoltre che nei 5 anni che la Grecia possa prendere in prestito a tassi di interesse del 4,6% rispetto al 4,95% del periodo di Samara nel 2014 e 3 anni a 3,8% contro il 3,5% del periodo di Samara.
L'uscita della Grecia sui mercati -, che è prevista nel luglio 2017 - sarà completamente degradare e stranieri che nel 2011 e 2012 il Psi + reagiscono come stolti e 2017 essi stessi stranieri sono pronti ad acquistare il debito greco.
Una versione 2 miliardi. Sarà coperto confortevole al 100% e si rivelerà come la memoria corta hanno gli investitori stranieri.

www.bankingnews.gr
 
"Io nun mo scordo" (cit. Vito Andolini) chi è e cosa ha fatto la Velculescu.

Wikileaks Reveals IMF Plan To "Cause A Credit Event In Greece And Destabilize Europe" | Zero Hedge

In particolare dalle registrazioni :

"I agree that we need an event, but I don't know what that will be. But I think Dijsselbloem is trying not to generate an event, but to jump start this discussion somehow on debt, that essentially is about us being on board or not at the end of the day."

E questa Signora (insieme a Thomsen , in concorso con lei per volere per motivi politici il credit event) è ancora al suo posto : tutto finito in una bolla di sapone.
W il FMI. W le Istituzioni "serie"
Un pernacchione.

Beh col bene placet del tedesco che avrebbe voluto e anche oggi sbatterli fuori dall'europa.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto