Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

ECB Sources: Draghi’s Comments Intended To Prepare Mkt For Decision On Stimulus Later This Year Without Making Firm Commitment – RTRS
 
Austerità termine:. linea di credito per il 2018 - 2022 avrà 10 miliardi Mentre le nuove misure per la liquidazione del debito ... a 20-25 miliardi
2017/06/28 - 14:56





Collegamento la Germania a saldare il debito con misure di austerità ... scossa costringerà costringerà il governo greco ad abbandonare la richiesta di lunga data di una soluzione per la sostenibilità del debito.
Nuova austerità dura molto peggio di quello imposto finora includono i piani della Germania, l'ESM e Bruxelles per la Grecia o una nuova linea di credito ECCL o la liquidazione del debito.
Secondo fonti che hanno una conoscenza dei piani elaborati presso il Ministero delle Finanze Germania pacchetti nuova austerità vengono per la Grecia che consegnerà sia Tsipras e Mitsotakis.
La Germania non vuole aprire la questione del debito nel 2018, ma nel 2022, con il pretesto che la Grecia tra il 2018 e il 2022 mostrerà un avanzo primario del 3,5% in queste condizioni non ha bisogno di liquidazione del debito, ma la crescita ....
Ma come rivelato fonte bene informata la Germania ha elaborato un piano che include molto ... .litotita per la Grecia.
La Germania non sarà d'accordo ad alcuna concessione a Grecia senza misure di austerità considerazione, mentre si tratta di un mito che vuole buttare Tsipras per favorire l'Mitsotakis ND.
Germania vede la Grecia come un problema a prescindere se Tsipras o Mitsotakis al potere.

Secondo il piano tedesco

1) la Grecia avrà bisogno di nuova linea di credito tra il 2018 e il 2022 che includerà buffer di capitale di 25 me 30 miliardi di €. Di euro, non verrà utilizzata la sezione rimanente del terzo piano di salvataggio.
Ma per dare questa nuova linea di credito avrà valutazioni meccanismo necessario nuovo misure di austerità di 10 miliardi. Di Euro

2) Per la liquidazione del debito, se la Grecia ha accettato sostanziale e profonda ristrutturazione e non sarà necessaria una soluzione superficiale il problema per anni a misure di austerità a 20-25 miliardi. Di Euro.
Cioè o con la nuova linea di credito ECCL, o la liquidazione del debito per la Grecia sarà costretta a prendere ulteriori di austerità dure misure da 10 a 20 a 25 miliardi di euro. Euro.
A quanto pare la Germania sta alzando la barra di estrema austerità per rendere impossibile per risolvere il debito greco.
Quale governo greco saranno d'accordo una ristrutturazione del debito e coraggiosa allo stesso tempo essere richiesto di ottenere il 20 a 25 miliardi di euro. Le misure di austerità.

conclusione

La Germania non è chiaramente intenzione di dare sia il minimo nessuna considerazione è se Tsipras o Mitsotakis al potere.
La strategia del tedesco e Schaeuble MOF ha una rilevanza evidente.
Collegamento di insediamento di debito le misure di austerità scossa ... costringerà costringerà il governo greco ad abbandonare la richiesta di lunga data di una soluzione per la sostenibilità del debito.
Nessun governo greco non vorrà ottenere più di questo misure di austerità di scala anche per la liquidazione del debito.
Inoltre, se la Cdu di Merkel ha lavorato con i liberali che negativamente disposto verso la Grecia ... solo la questione del processo di liquidazione del debito greco diventerà costoso per il greco e sfavorevole.

www.bankingnews.gr
 
Giammarioli (ESM): L'attuazione di riforme fondamentali per il dibattito riduzione del debito greco
2017/06/28 - 11:19





"La Grecia può convincere i mercati che ha trasformato la pagina soltanto prendendo la proprietà del programma e l'attuazione delle riforme"
Collegamento diretto del dibattito sulla riduzione del debito greco di riforme visti da Nicola Giammarioli, rappresentante delle istituzioni ESM attuazione.
"L'ESM sottolinea sempre che l'attuazione delle riforme è un prerequisito per lo sviluppo", ha detto parlando alla conferenza Economist, sottolineando che le riforme sono fondamentali per il dibattito riduzione del debito greco.
"La Grecia può convincere i mercati che ha trasformato la pagina soltanto prendendo la proprietà del programma e l'attuazione delle riforme", ha detto.
Nel frattempo, Giammarioli ha sottolineato la necessità di fare di più duro lavoro per migliorare il programma del settore finanziario, della pubblica amministrazione, dei prodotti e la privatizzazione del mercato.
"L'EFSF e ESM sono i più grandi finanziatori greche.
Insieme possiedono più della metà del debito pubblico della Grecia ", ha osservato bene.
Riferendosi alla questione del debito greco, il rappresentante del MSE ha osservato che la Grecia ha già ricevuto un notevole sollievo nel 2012, sottolineando che i tassi di interesse più bassi dalla ESM e EFSF, scadenze più lunghe rappresentano un risparmio netto per la Grecia di 10 miliardi. All'anno una quantità che è circa pari al 6% del PIL.
«O ESM applica misure di riduzione del debito a breve termine, si prevede di ridurre il debito in rapporto al PIL di circa il 20% entro il 2060 ", ha detto il portavoce ESM.
Tuttavia, le misure a medio termine per il debito potrebbero essere applicati se il debito greco è insostenibile, alla fine del programma e se la Grecia attuare tutte le riforme che sono stati commessi.
"Il fattore chiave di successo in Grecia sta attuando riforme e la proprietà del programma.
Il modo migliore per la Grecia per tornare ai mercati ", ha detto Giammarioli.

DBOMj67XkAAK3lV.jpg


www.bankingnews.gr
 
Germania: approvato l'erogazione della tranche alla Grecia - Recensioni Schaeuble in seno al FMI
2017/06/28 - 15:29





Confutando le accuse da parte del ministro delle Finanze tedesco ha espresso fiducia che il FMI alla fine partecipare al programma economico greco
Il versamento della prossima tranche alla Grecia, del valore di 7,7 miliardi. Di euro, approvato dalla commissione Bilancio della Camera, in Germania, trasmette Deutsche Welle.
Nella sessione a porte chiuse non è stato votare sulla questione, solo il Comitato ha preso in considerazione la raccomandazione del Ministero delle Finanze, che assicura che il rilascio risponde ai criteri per il programma di prestiti.
Il motivo per cui non è stato il voto è che nessuno dei CR non aveva precedentemente sollevato obiezioni per l'erogazione.
Tuttavia i deputati socialdemocratici, il Partito della Sinistra ei Verdi hanno colto l'occasione per attaccare Wolfang Schaeuble, che ha partecipato alla riunione.
Secondo i partecipanti, lo Schaeuble accusato dai parlamentari che evita la discussione pubblica del ruolo del Fondo monetario internazionale (FMI), il programma greco perché altrimenti dovrò dire la verità al popolo tedesco.
Vale a dire che il FMI non contribuisce finanziariamente al programma greco in quanto ritiene che il debito greco è insostenibile e deve essere tagliata.
Confutare queste accuse, il ministro delle Finanze tedesco ha espresso fiducia che il FMI alla fine parteciperà finanziariamente al programma greco.

Il capo del FMI Christine Lagarde ha promesso di presentare una proposta al Consiglio del Fondo.
Non c'è dubbio, ha detto il signor Schaeuble, che, come in passato, la decisione del Consiglio sarà positivo.

Infine, il Comitato del bilancio ha votato per la proposta presentata dal Ministero delle Finanze per consentire a Cipro di rimborsare anticipatamente parte del prestito dal FMI, secondo Deutsche Welle.

www.bankingnews.gr
 
Velculescu (FMI): la Grecia ha bisogno di grande deterioramento del debito - non gli elevati obiettivi realistici per eccedenza
2017/06/28 - 15:52





L'obiettivo del FMI è quello di portare il debito greco su un percorso sostenibile
Il debito greco ha bisogno di essere significativamente compromessa.
Questo fatto eco il rappresentante del Fondo monetario internazionale, D. Velculescu, durante il suo discorso alla conferenza Economist, tenutasi ad Atene, sottolineando tra l'altro che lo scopo e il Fondo è quello di portare il debito greco su una traiettoria sostenibile.
Come caratteristiche di cui, ancora non siamo a questo punto, che il debito greco sarà chiamato sostenibile.
In effetti, egli ha osservato che le discussioni sul debito greco non dovrebbero essere prorogate per un lungo periodo.
Il Velculescu Non perdere l'opportunità di esprimere il contrasto del Fondo, per le mete alte per il surplus europei portare creditori verso la Grecia, anche descrivendoli come un ... irrealistico.

DDaNsxvW0AAklwN.jpg


Si ricorda qui che il FMI non contribuirà finanziariamente al programma greco se non preventivamente deciso una "strategia credibile per la sostenibilità del debito pubblico."
Nell'ultimo dell'Eurogruppo il 15 giugno, il FMI ha accettato il periodo di cinque anni in cui la Grecia avrà bisogno di raggiungere un avanzo primario del 3,5% del PIL.
Ma poi si può prevedere avanzo primario di oltre il 1,5% del PIL, e vede che il tasso medio di crescita non supererà l'1% del PIL.
Chiede anche un'estensione del principio di debito in scadenza a 20 anni, cioè il rimborso di 2080 invece di 2060, che è in programma oggi.

www.bankingnews.gr
 
Regling: Tempo per aumentare le prospettive di crescita in Grecia - Tsipras: Lo scopo di riconquistare la fiducia
2017/06/28 - 19:25





"Non v'è alcuna necessità di ulteriori esborsi dopo la metà del prossimo anno' ...
"La Grecia ha fatto molta strada e ora è il momento di rafforzare le prospettive di crescita del paese," è stato il messaggio di Klaus Regling ad Alexis Tsipras, il primo ministro, da parte sua, ha ribadito che l'obiettivo del governo è per riconquistare la fiducia dei mercati.
"Hai fatto molta strada e questo è molto positivo e sono molto contento di questo.
I tagli e le riforme dolorose sono dietro di noi.
Ora è possibile concentrarsi sul rafforzamento del potenziale di crescita.
Questo è il nuovo obiettivo ed è un bene per l'economia greca e il popolo greco ", ha detto il capo del meccanismo europeo di stabilità (ESM), indirizzata al Presidente del Consiglio, di fronte alle telecamere.
"Il nostro obiettivo comune è ora quello di riconquistare la fiducia dei mercati e di essere in grado di completare il programma a metà del 2018 e non essere nella situazione abbiamo bisogno di ulteriori esborsi da te", ha detto. Tsipras, con Mr. Regling essere risposto "Penso che tu sia sulla strada giusta in quella direzione.
Non c'è bisogno di ulteriori esborsi dopo la metà del prossimo anno. "
"Allora, se tutto va bene, è stare in piedi", ha aggiunto, e ha espresso la sua convinzione che la prospettiva è buona e ha aggiunto che, naturalmente, tutto dipende la continuazione della buona cooperazione per il quale siamo molto ben preparato e il fidarsi di configurazione, perché i mercati stanno osservando attentamente come i rapporti con le istituzioni e se le riforme continuano ad essere attuati nel quadro dell'accordo.

www.bankingnews.gr
 
Greek FinMin Tsakalotos: Doesn’t Want To Go To Markets Too Early -Expects Good Economic Growth This Year & Next

Greek FinMin Tsakalotos: Access To Markets Is Possible ‘With Or Without’ ECB QE - RTRS
 
Reuters: la Grecia deve intensificare il programma di privatizzazione
2017/06/28 - 22:34





Grecia scopo di raccogliere fondi 4,4 miliardi di dollari. Euro dal programma di privatizzazione per il periodo 2017-18
"La Grecia deve intensificare il suo programma di privatizzazione", ha detto il vice ministro delle Finanze George Chouliarakis la fase della conferenza Economist oggi (28/6) una pubblicazione della Reuters.
La privatizzazione è uno dei principali pilastri del programma di salvataggio della Grecia dal 2010, ma come detto in una Reuters che la Grecia è riuscita a raccogliere solo 3,4 miliardi. Di euro dal programma di privatizzazione a causa della burocrazia e le reazioni da politica mondo.
Il vice ministro ha incentrato il suo breve discorso con l'obiettivo di ridurre la burocrazia, l'importanza di 'recupero di proprietà di programma "e la necessità di accelerare la privatizzazione.
Mentre ha detto che "quello che abbiamo bisogno di migliorare è il modo in cui comunichiamo i risultati delle riforme" per formare gli investimenti attrazione palo.
Grecia scopo di raccogliere fondi 4,4 miliardi. Di euro dal programma di privatizzazione per il periodo 2017-18.
I due grandi "scommesse" per il governo greco sta vendendo il 66% del DAFSE e il 67% del più grande porto di Salonicco a Salonicco Port.
Accanto alla HRADF cerca anche consulenti per la cessione della quota del governo in sette major, tra cui il PPC, AIA e OTE.

DDbpqA8XUAAbQnt.jpg



www.bankingmews.gr
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto