Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

La Rothschild insiste per uscire i mercati di Grecia nel mese di luglio 2017 e 5 anni tasso delle obbligazioni 4,80% -4,60%

2017/07/06 - 00:40


Le banche noti per registrare notevoli guadagni su buoni del tesoro in modo che non sono disposti a tagliare i tassi drasticamente.






Nonostante che lo scenario uscita della Grecia sui mercati nel luglio 2017 si è quasi debilitati Rothschild insiste considerando che le condizioni per l'uscita ai mercati fino a luglio 26 emettere obbligazioni a 5 anni.

Fonte ha parlato a bankingnews.
"E 'vero che lo scenario uscita della Grecia sui mercati è scemato.
Tuttavia alcuni e tra questi e la Rothschild sarebbe andato il mercato Grecia con obbligazionario a 5 anni invece di tre anni.
Le impressioni di 3 anni per motivi offerti in quanto ha un tasso di interesse più basso.
Ma tutti raccomandano alla Grecia di andare ai mercati realisticamente, non impressioni, ma al fine di inviare un messaggio.
Il più importante sarebbe la riapertura ma rifare, nonostante i loro limiti.
Un'asta di obbligazioni a 5 anni e tasso di interesse del 4,6% al 4,8% potrebbe essere una buona prestazione. "

I banchieri greci, tuttavia, continuano ad essere molto cauti con i piani di uscita della Grecia sui mercati.


Lo spread tra 2 anni e 6 mesi buoni del Tesoro


Il 2-anni - 5 anni ex - legame greco mostra prestazioni tra 3,56% al 3,30%.
La resa di 6 mesi tesoro pari al 2,78% dal 2,97% cadde
come aveva predetto le bankingnews senza la partecipazione effettiva degli stranieri.

In base alla differenza di spread 2 anni e 6 mesi tesoreria legame è 0,65% che è forse ... forse ragionevole numero di due legami con una differenza di circa 1,5 anni.
Se non ci sono sorprese il legame di 2 anni potrebbe essere ridotto a 3% in resa e 6 mesi bolletta media del Tesoro al 2,50%.

Le banche noti per registrare notevoli guadagni su buoni del tesoro in modo che non sono disposti a tagliare i tassi drasticamente.

www.bankingnews.gr
 
Cinque anni con bond da € 2 miliardi. Il piano per l'uscita della Grecia ai mercati

di Nena Malliara








Molto vicino il tempo sembra portare l'uscita dei mercati pubblici greci, un forte aumento di interesse della comunità internazionale degli investitori in Grecia di recente.

Secondo le informazioni Capital.gr, questa uscita tenterà di legare problema di cinque anni, 2 miliardi di euro e un tasso di interesse del 4,80%.
Infatti, dovrebbe essere combinato con un meccanismo di legame di swap in scadenza nel 2019 - in particolare anno molto impegnativo in termini di bisogni finanziari - così come ha scritto il Capital.gr, importante e la tempistica del mercato in uscita è la gestione delle passività di emissioni obbligazionarie esistenti Stato. Specialmente di obbligazioni striscia derivati dal PSI, che potrebbero essere combinati es in quattro versioni.

Il crescente interesse degli investitori stranieri, dopo il completamento della seconda valutazione e la ricerca di rendimento per l'eccesso di liquidità che esiste a livello internazionale, è molto probabile che a guidare l'uscita programmata dei mercati pubblici greci, nei prossimi giorni, forse all'inizio della prossima settimana.

Indicativo del crescente interesse è la partecipazione di banche estere in edizione sei mesi buoni del Tesoro di ieri. Secondo le informazioni Capital.gr, le banche estere, che fino a poco astenuto dal pubblicare bollette che hanno assorbito le banche greche e il Fondo della Banca di Grecia, ieri hanno rappresentato circa il 30%. Si noti che la somma raccolta il governo greco è stato pari a 1,25 miliardi di euro. Le offerte di euro sono più che compensato l'importo richiesto (1 mld. Di euro) da 1,3 tempo, mentre il rendimento si attesta al 2,70%.

Tale rendimento diminuito dal 2,97% della precedente asta corrispondente, che dimostra il crescente interesse degli investitori. E secondo con i banchieri esperti, riducendo le prestazioni in asta titoli a reddito fisso di ieri prefigura un ulteriore calo dei rendimenti in edizioni successive, come "investitori sarà offerta (bid), mentre il rischio di essere lasciato fuori delle versioni greche."

L ' "appetito" degli investitori stranieri sembrano superare i "scale" che lo Stato greco per scegliere la "Sirenetta e grazia" per tornare ai mercati. Ricordiamo che l'ultima uscita si è tenuta nel mese di aprile 2014, con la vendita di un bond 5 anni, 3 miliardi. Euro, con una cedola del 4,75% e del 4,95% di rendimento.

In questa edizione, che si è tenuto dopo quattro anni escludendo lo Stato greco dai mercati internazionali, si è letteralmente "affollamento" degli investitori stranieri, molti dei quali sono stati lasciati fuori, dal momento che la domanda aveva superato 20 miliardi. Di Euro.

Si noti che la cedola 4,75% della produzione sui mercati nel 2014 si è basata sulla prospettiva presentato poi l'economia greca, come i primi forti segnali di uscita dalla crisi.Da dicembre 2014 il clima cambiò radicalmente negativo.

Di conseguenza, l'uscita nei mercati, in base alle informazioni, sarà ora intrapresa con cedola 4,80%, presentata dalla Grecia per uscire dalla "inferno" con fiducia, ma con un ambiente positivo nei mercati.

Il contesto internazionale è probabile che correre a cogliere il governo sul mercato in uscita.Questo perché, come ha scritto nel Capital.gr, il ... politicamente corretto che sarebbe uscire i mercati di provare, dopo il completamento della terza valutazione, "blocco" per l'integrazione in termini di tempo di valutazioni e di mettere in pericolo un lungo rinvio del ritorno mercati.

Questi rischi riguardano soprattutto una sorpresa da parte del FMI (In uscita dal mezzo del programma di valutazione) saranno negativamente percepito dai mercati. Come abbiamo scritto, l'ideale sarebbe il completamento della terza revisione entro tre mesi e uscire dai mercati fine settembre - inizio ottobre. Ma la valutazione imminente che coinvolge 150 transazioni e privatizzazioni che rendono il completamento realistico a Gennaio - Febbraio 2018.

Si noti che un altro parametro che deve essere considerato è la rastremazione che si prevede di richiedere un certo tempo nel 2018 la BCE. Questo potrebbe creare "panico" per i gestori di fondi, portando loro di vendere fuori obbligazioni, piuttosto che creare un clima favorevole per una prima uscita del governo greco nei mercati.

(capital.gr)
 
Ch. Grande: L'economia greca è entrata in un percorso di crescita





Ottimista sul corso dell'economia greca, sottolineando che è giunto alla crescita è apparso questa notte da Chania amministratore delegato di Banca del Pireo, Christos Grande.

A margine dell'incontro organizzato dalla Banca con gli imprenditori e clienti in parte occidentale di Creta, il framework di aggiornamento per i beni e servizi e in cui questo ha dato il presidente George Bank Chatzinikolaou Mr.Grande parlando con i giornalisti ha dichiarato tra l'altro:

"Penso che siamo ora in poi lo sviluppo in pista. Nel 2017 i nostri economisti si aspettano una crescita superiore all'1%. Il primo trimestre è stato positivo, dello 0,4%, che è stata una piacevole sorpresa. Ci aspettiamo 2017 per essere più di 1%, che è troppo buono e questo significa che dove la crescita è stata attorno allo zero più e meno zero, si sta andando ad una velocità di oltre l'1% e poi segue positiva "per la prima volta in tre anni.

Secondo Mr. Grande in alcune aree come Creta, i risultati verranno visualizzati più velocemente.

Si supportate, "Creta aspettandosi forse più una crescita superiore alla media. Creta è un'economia generalmente basata sul turismo, che sta andando molto bene e ci aspettiamo che molto presto, tutto questo sforzo in corso, sarà visibile e l'economia reale. "

Da Chania, amministratore delegato di Banca del Pireo ha detto che la Banca offre molte opportunità di finanziamento, tuttavia, che "la gente in Grecia non è esigenze di liquidità. La necessità è quella di avere piani sani, che li finanziano. Questo è ciò che stiamo cercando di Banca e soldi al chrimatodotisome lì ".

Mr. Grande particolarmente indicato nei programmi di allevamento contratto finanziato diverse società di Creta e come ha sottolineato una parte importante dell'economia di Creta.

Fonte: ANA-MPA
 
BoG: Ridurre ELA 2 miliardi di euro nel mese di luglio.




2 mld. Di euro è diminuita la liquidità limite massimo di fornitori di aiuti di emergenza alle banche greche è pari a 41, 6 miliardi euro fino a Giovedi, 20 luglio, 2017, come annunciato dalla palude. Il Consiglio superiore riflette il fatto che il deposito settore privato scorre.

Dettagli: Il 5 luglio 2017 il Consiglio direttivo non ha sollevato obiezioni al riguardo del limite di fornitori di aiuti di liquidità massima emergenza (ELA) per le banche greche sono pari a 41,6 miliardi di euro fino a Giovedi, 20 luglio, 2017, dopo richiesta della Banca di Grecia.

La riduzione del tetto di 2,0 miliardi di Euro riflette gli sviluppi della liquidità delle banche greche, tenendo conto dei flussi di raccolta del settore privato.

(capital.gr)

***
Importo rilevante.
 
Cinque anni con bond da € 2 miliardi. Il piano per l'uscita della Grecia ai mercati
(capital.gr)

Questi vogliono proprio fare incazzare tutti.
Secondo me lo fanno apposta, nella speranza che al sig,Sioble scoppi qualche coronaria, altrimenti non vedo motivi per voler uscire in questo momento con un due anni al (quasi) 5%.
 
Questi vogliono proprio fare incazzare tutti.
Secondo me lo fanno apposta, nella speranza che al sig,Sioble scoppi qualche coronaria, altrimenti non vedo motivi per voler uscire in questo momento con un due anni al (quasi) 5%.

Credo che Schaeuble si rallegra se la Grecia andrà sui mercati, non andranno più a bussare alla sua porta.
Purtroppo - per lui - sarà un problema gestire tutto il debito in capo all'ESM ... ma tra qualche anno lo impacchetteranno e lo rivenderanno sui mercati. Così il ciclo sarà chiuso.
 
Credo che Schaeuble si rallegra se la Grecia andrà sui mercati, non andranno più a bussare alla sua porta.
Purtroppo - per lui - sarà un problema gestire tutto il debito in capo all'ESM ... ma tra qualche anno lo impacchetteranno e lo rivenderanno sui mercati. Così il ciclo sarà chiuso.

Non ne sono convinto, soprattutto ora in campagna elettorale......
Se fosse stato così veramente, la Grecia sarebbe già nel QE.
Comincio a pensare che non lasceranno la Grecia "libera" fin quando non potrà camminare da sola.
Poi è chiaro che l'evoluzione a lungo termine sara quella di scaricare tutto sul mercato, ma siamo molto distanti, imho.
 
BoG: Ridurre ELA 2 miliardi di euro nel mese di luglio.




2 mld. Di euro è diminuita la liquidità limite massimo di fornitori di aiuti di emergenza alle banche greche è pari a 41, 6 miliardi euro fino a Giovedi, 20 luglio, 2017, come annunciato dalla palude. Il Consiglio superiore riflette il fatto che il deposito settore privato scorre.

Dettagli: Il 5 luglio 2017 il Consiglio direttivo non ha sollevato obiezioni al riguardo del limite di fornitori di aiuti di liquidità massima emergenza (ELA) per le banche greche sono pari a 41,6 miliardi di euro fino a Giovedi, 20 luglio, 2017, dopo richiesta della Banca di Grecia.

La riduzione del tetto di 2,0 miliardi di Euro riflette gli sviluppi della liquidità delle banche greche, tenendo conto dei flussi di raccolta del settore privato.

(capital.gr)

***
Importo rilevante.


se poi danno inizio a diminuire in maniera rilevante il controllo sui capitali ...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto