Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Tsipras lettera agli impegni FMI: tetto a contratto, il ricalcolo delle pensioni di reclutamento


Nella lettera, indirizzata al capo del FMI, il signor Kristin Lagkarnt, ha dichiarato che il programma richiede il governo greco e la Banca di Grecia avrà una durata di 13 mesi e 12 giorni e comprenderà 1,6 miliardi di finanziamento.






Limite al numero di lavoratori a contratto reclutati nel 2017 e il 2018 si è impegnata a mettere il governo in una lettera inviata al FMI, chiamando per la partecipazione al programma greco.

La lettera (lettera di intenti) firmato dal Primo Ministro, Ministro delle Finanze e il Governatore della Banca di Grecia, accompagnato da una lista di 21 impegni (milestones strutturali) che devono essere attuate da giugno 2018. Tra di loro, compresa la creazione di una maggiore quorum (50%) nei gruppi di lavoratori decidere colpi.

In particolare, la lettera in cui il "K" ha avuto accesso, il governo si è impegnato, tra l'altro:

1. Adottare una legislazione entro settembre, che avrebbe messo un tetto ai contratti a tempo determinato nel 2017 e nel 2018 e farà in modo che tutti i contratti convertiti da fisso a tempo indeterminato con decisioni giudiziarie non influenzeranno gli obiettivi del programma a medio termine 2018- 2021.

2. Per completare il ricalcolo delle pensioni (dicembre 2017).

3. Nominare società di revisione per la liquidazione degli arretrati del governo al settore privato (settembre 2017).

4. Per pareggiare l'obiettivo di valori delle proprietà commerciali (a dicembre 2017).

5. Fino a settembre di adottare modifiche alla legge sindacale, che prevedono che, al fine di avere il quorum per decidere in sciopero dovrebbero partecipare il 50% dei dipendenti rappresentati in sindacati.

6. Per completare l'attuazione delle raccomandazioni dell'OCSE sulle liberalizzazioni (toolkit III).

7. Na adottare misure orizzontali per facilitare gli investimenti delle licenze.

8. Per legiferare per eliminare le restrizioni (geografica, di fatturazione, di installazione, ecc) per le professioni importanti come l'assistenza sanitaria, i servizi legali, etc.

9. Dare piena attuazione al quadro di transazione giudiziaria.

10. Per mettere sulla piena attuazione del sistema di asta elettronica per i mutuatari che non servono i loro prestiti.

Nella lettera, indirizzata a K.Lagarde, ha dichiarato che il programma richiede il governo greco e la Banca di Grecia avrà una durata di 13 mesi e 12 giorni e comprenderà 1,6 miliardi di finanziamento. Di Euro. "Questo impianto scadrà il 31 agosto 2018, poco dopo la fine del programma ESM» si riferisce.

La parte greca è impegnata ad attuare pienamente le riforme che sono state adottate per raggiungere gli obiettivi di bilancio del Memorandum. Se c'è una deviazione dagli obiettivi sarà intraprendere azioni correttive. Poi, indicando le misure già attuate per il biennio 2019-2020, vale a dire tagliare la differenza personali delle pensioni e la riduzione della soglia esentasse. Inoltre, al fine di dissipare le preoccupazioni del Fondo ha osservato che il Consiglio giuridico di Stato, il Dipartimento di giustizia e hanno parere legale indipendente che i tagli alle pensioni e la riduzione della esenzione fiscale è costituzionale.

Per quanto riguarda la sostenibilità del debito, ha riferito di essere certi, nonostante l'applicazione delle misure fiscali, il generoso finanziamento da creditori ufficiali e misure di sostegno a breve termine decisa dall'Eurogruppo. Pertanto, sarà necessario un ulteriore allentamento, che sarà dato a condizione che il programma sarà completato.

Infine, si afferma che l'attuazione del programma sarà valutata dal FMI ogni 6 mesi e la valutazione iniziale proposto che si terrà il 15 febbraio 2018 e la seconda il 15 agosto dello stesso anno.


(Kathimerini)
 
Presagi e le condizioni per l'uscita ai mercati

Gli obblighi minimi di pagamento per i prossimi 18 mesi spianare la strada per un prestito obbligazionario di prova

Mercoledì 12 Luglio 2017 09:18

Panos Kakouris
[email protected]







Gli obblighi minimi pro rata per i pagamenti di ammortamento i prossimi 18 mesi dei Piani di uscita dei mercati dei paesi, con le informazioni più recenti da parte del team economico del governo ha detto che il progetto è vicino, nonostante le raccomandazioni di rinvio e meglio prepararsi avete sentito, come il governatore della Banca di Grecia Yannis Stournaras.

Secondo il calendario degli ammortamenti dei prestiti e obbligazioni del Tesoro dello Stato, dal 21 luglio 2017 fino al 31 dicembre 2018 i pagamenti di ammortamento importo approssimativo a pochi 5 mld. Di euro. Cioè, dopo il pagamento del legame di tre anni, il 17 luglio (2.1 mld. Di euro) e obbligazioni detenute dalla BCE e dalle banche centrali della zona euro (3,9 mld. Di euro) Il 20 luglio, e poi a dicembre 2018 prestito e obbligazionari scadenze normalizzati e le prossime grandi vincite sono nel mese di luglio 2018, pari a 1,85 miliardi. di euro.

Mostra che, che la strada per uscire dal test mercati sono aperti in termini di obblighi. fonti competenti chiariscono, che qualsiasi presa ai mercati nelle prossime settimane o mesi sarà puramente sperimentale e per testare le intenzioni di mercati.

I mercati piena potenza diventeranno obbligatorie da agosto 2018 che programma scade se non seguite quarta memorandum. Il capo del MSE Klaus Regklingk raccomandato al governo di preparare gradualmente e mercati uscita tempestive, a quanto pare attraverso dimostrazioni. Tuttavia, da allora molti saranno giudicati su come il ritorno della Grecia sui mercati, il contesto di insediamento del debito per essere deciso da istituti di credito.

Il Fondo monetario internazionale ha già elaborato la sua relazione sul programma greco e il debito greco (che caratterizza certamente insostenibile), che sarà approvato dal Consiglio il Fondo il 20 luglio e in cui dominante è l'invito ad agire sul debito "nei prossimi mesi".

Fornendo in tal modo la capacità di Berlino di superare l'ostacolo delle elezioni di settembre, ma anche ci sarà spazio per misure concrete per il debito, diversi mesi prima di agosto 2018.

Inoltre, il Fondo sopporterà l'intenzione di partecipare al programma ammonta a 2 miliardi di dolaRI greca e fino a agosto 2018 rapporto, ma che sarà erogato su richiesta dalla Grecia e che nel frattempo è diventata la regolazione del debito.

oi-simantikoteres-likseis-omologon-kai-daneion-eos-to-telos-tou-2018-se-ekat-euro.jpg


Il rapporto del fmi che ribadisce che il debito greco è insostenibile, non interessa gli investitori che desiderano acquistare bond greci in un potenziale problema come qualcosa di previsto. Ma il non affinare le azioni a medio termine per il debito sostiene insicurezza.

fattori favorevoli

Come membri noti del personale economica del governo, il mercato in uscita è favorita da una serie di fattori lì, ma, come noto, non significa che la decisione è stata presa, che sono:

1 obbligazionari e prestiti scadenze bassi di prossimi 18 mesi.

2 e surplus elevati avanzi primari.

3 Il calo dei rendimenti dei titoli di Stato, anche se non ancora al livello desiderato.

4 copertura completa delle passività del meccanismo di sostegno, ma anche il potenziale per avanzi circa 30 miliardi di euro dal contratto di finanziamento di 86 miliardi. Di euro, in quanto non in grado di assorbire l'intero importo approvato entro luglio 2015.

5 punteggio Miglioramento del rating della Grecia da parte di Moody casa e l'anticipazione delle mosse simili da parte di Standard & Poor e Fitch. L'S & P sarà rivedere il rating il 21 luglio, ma questo non è spettacolare in quanto ha già il punteggio più alto di tutte le società, vale a dire B, mentre Fitch (CCC) rivedrà la propria valutazione il 18 agosto.

Essenziale è anche advisor Rothschild parere della società, che ha impegnato il governo sui tempi e il processo del progetto, la durata dei titoli da emettere e il tasso di interesse di riferimento che potrebbe essere considerato accettabile.


Paul Thomsen: Il 20 luglio, il verdetto FMI


L'analisi di sostenibilità del debito greco è già stata inviata al Consiglio del Fondo monetario internazionale, che "sarà discuterne il 20 luglio", ha dichiarato Paul Thomsen, capo del Dipartimento europeo del Fondo monetario internazionale.

"Con tutto fatto, ha cercato di creare una situazione in cui la Grecia sarà in grado di stare in piedi, non è necessario il FMI o il meccanismo europeo di stabilità (MES) e di nuovo avere accesso ai mercati. Quello che vogliamo raggiungere. Se la Grecia può cominciare a prendere in prestito ancora una volta dai mercati sarebbe, ovviamente, molto gradito ", ha detto Thomsen in un'intervista a Bloomberg, a margine di un convegno a Dubrovnik, Croazia.

(Naftemporiki)
 
FAZ: Primo passo per l'uscita della Grecia dalla procedura per i disavanzi eccessivi

11 | 07 | 2017 23:16



In prossima esonero in Grecia dalla procedura di controllo per i disavanzi eccessivi si riferisce ad un rapporto del Frankfurter Allgemeine Zeitung.

Il giornale tedesco riporta che secondo la descrizione del ministro delle Finanze tedesco, l'Unione europea si è conclusa l'attuale procedura per i deficit della Grecia. Questo è un riferimento a una dichiarazione fatta da Volfgkangk Soimple, dopo la riunione dei ministri delle Finanze dell'Unione europea a Bruxelles il Martedì.


Ma le note FAZ, citando diplomatici europei, la dichiarazione Schaeuble "non è del tutto precisa." fonti europee, il giornale ha dichiarato che la Commissione Finanze Pierre Moskovisi semplicemente informato i ministri che egli intende sottoporre l'uscita proposta greca dalla procedura per i disavanzi eccessivi Mercoledì, presso il collegio dei commissari europei.

"Questa proposta sarebbe il primo passo per terminare il processo che ha aperto otto anni fa contro la Grecia", dice il FAZ, facendo notare che questo non è sorprendente, dato che la Grecia è riuscita nel 2016 per la prima volta in molti anni ridurre il disavanzo pubblico ben al di sotto della soglia del 3% del PIL trattato di Maastricht.

Fonte: ANA-MPA
 
SZ: Quanti soldi ha vinto la Germania la crisi greca

11 | 07 | 2017 23:37






Il governo tedesco ha tratto beneficio raggiunge 1,34 mld. Di euro di prestiti ai mercati dei titoli greci in Grecia, secondo la Süddeutsche Zeitung.

Il quotidiano tedesco si riferisce ad un trasferimento di 412 milioni di euro, stanziati per la Grecia, in quanto il bilancio tedesco per il 2015 prevista nel film dal titolo "Il pagamento alla Repubblica greca."

Tuttavia, osserva il rapporto, il denaro non è mai arrivata ad Atene. "E in questo improbabile che cambi nulla. '' Il governo federale non ha intenzione in questo momento non tale trasferimento, '' ha scritto il tedesco Vice Ministro delle Finanze Jens Spann, in risposta al rappresentante parlamentare per le questioni di bilancio verdi, Sven-Christian Kintler".

Tale importo è parte di una più grande, la cui esistenza solo raramente preso in considerazione in Germania, continua il rapporto. Essi profitto dai prestiti e mercati obbligazionari a vantaggio della Grecia, per il finanziamento del paese.

L'utile ammonta a 1,34 miliardi. Di euro, secondo i dati posti dal Ministero delle Finanze tedesco a disposizione del partito dei Verdi, le note giornale.

Inoltre, la Süddeutsche Zeitung riferisce a un prestito di 22,3 miliardi. Di euro concessi nel 2010 in Grecia, la banca statale KfW investimento tedesca, di cui il paese finalmente ci ha portato 15,2 miliardi. Di Euro. "Questo prestito provocato dal profitto 2010 dalle interesse pari a 393 mil. Di euro e anche pulito."


Iprofitti annuali derivanti da un'altra fonte, nota il quotidiano tedesco. "Nel 2010 la BCE aveva stabilito un programma -che è stata completata nel 2012- per l'acquisto di titoli di Stato (SMP), al fine di sostenere i paesi colpiti dalla crisi, come la Grecia. Queste obbligazioni pagano profitti annuali, che la BCE distribuisce alle banche centrali dei paesi della zona euro. (...) A partire dal 2015 la quota tedesca del profitto dalla SMP ammonta cumulativamente a 952 milioni di euro.".


Perché guadagni non attribuiti in Grecia


La Süddeutsche Zeitung fa notare che nel mese di novembre 2012, la zona euro ha deciso di pagare in Grecia dal 2013, a determinate condizioni, i profitti dal mercato titoli greci. Tuttavia, egli osserva il secondo programma greco è scaduto nel 2015 atmosfera conflittuale.

Così, i 2014 guadagni sono rimasti bloccati in un conto speciale, e per i prossimi anni nemmeno non è mai diventato il pagamento previsto nel bilancio tedesco 2015. Tuttavia, si può essere concesso guadagni Atene per SMP 2017, se il programma di riforma in corso sarà a regime nel 2018, osserva il giornale.

"Può anche essere legittimo Germania di vincere i soldi dalla crisi in Grecia. ma non legittimato attraverso il prisma della solidarietà morale ", ha detto il portavoce parlamentare per il bilancio Verde conta, Sven-Christian Kintler

"Utili da interessi devono finalmente essere pagati alla Grecia. Non possono Wolfgang Schaeuble vuole trarre profitto da tassi di interesse greci e consolidare il bilancio tedesco ", ha detto da parte sua, MP, Verdi, Manuel Saratsin.

Fonte: Deutsche Welle
 
Il "tappeto" della produzione ai mercati di Londra spianare il vice ministro delle Finanze George Chouliarakis

2017/07/12 - 08:31


Il vice ministro delle Finanze ha per escursioni da ieri a Londra come parte di contatti che avrà con i rappresentanti delle case di investimento





Nello sforzo del governo per uscire ai mercati internazionali è parte del viaggio George Chouliaraki a Londra.
Il vice ministro delle Finanze ha per escursioni da ieri a Londra come parte di contatti che avrà con i rappresentanti delle case di investimento, che nelle ultime 24 ore hanno mostrato particolare interesse per i movimenti di fronte a prestiti che farà Atene.

Nella valigia, signor Chouliarakis trasferisce il file l'accordo con le istituzioni e il nuovo programma di privatizzazioni e le prospettive dell'economia greca generati aiuterà il paese a voltare pagina.

Già l'uscita di test per i mercati in programma per la prossima settimana con il consenso dei partner europei e del Fondo monetario internazionale (FMI) è una mossa in avanti.
A condizione che il tasso di interesse per il legame di 5 anni sarà ristampato si aspetta di raggiungere l'Agenzia Gestione del Debito Pubblico (PDMA)
, Rothschild e le imprese finanziarie che sono gli sponsor della questione, essere inferiore al 4,95% che è stato raggiunto nel corrispondente prestito obbligazionario emesso il governo Samaras in aprile 2014.

I contatti Choularaki inclusi in questa direzione, mentre incontri simili hanno avuto dieci giorni fa a Londra e il ministro delle Finanze Eukleidīs Tsakalōtos.

M. CH.
www.bankingnews.gr
 
Carota dagli istituti di credito per uscire dai mercati e frusta con i requisiti della terza valutazione

2017/07/12 - 01:25


Il governo ha rimosso l'incertezza che esisteva nei mercati e gli investitori con il completamento della seconda valutazione, anche se con grande ritardo.






Uniti istituti di credito per sollecitare la Grecia ad emergere sui mercati internazionali - escluso circostanze impreviste, accadrà il prossimo Martedì 18 luglio (. P, .s rivela relative relazioni di bankingnews) per evitare che la riunione di governo del Consiglio di amministrazione dell'FMI Giovedi 20 luglio - d'altra parte non lasciare minuti per allentare la parte greca con il terzo prerequisiti di valutazione.

Prima ancora avuto il tempo di asciugare l'inchiostro dell'accordo che ha portato alla liberazione della tranche di 7,7 miliardi. Di euro e già iniziato le pressioni da parte dei partner-istituti di credito attraverso vari Bocchini per la terza valutazione e soddisfano i requisiti in esso contenuti.

Un funzionario europeo che è vicino al nucleo ristretto di persone di ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble ha detto ieri che la situazione è favorevole per la Grecia sul ritorno dei mercati nei prossimi mesi. A condizione, tuttavia, che il governo adempirà senza indugio tutti i presupposti della terza valutazione, rafforzando così la sua strategia di comunicazione con gli investitori.

Per questo funzionario, il governo ha rimosso l'incertezza che esisteva nei mercati e gli investitori con il completamento della seconda valutazione, anche se con grande ritardo.
Questo, tuttavia, non è sufficiente per il pieno ripristino della fiducia, un prerequisito per i mercati dei paesi uscita sostenibile.
Il messaggio, quindi, il funzionario, è chiaro: compiere immediatamente i presupposti della terza valutazione in tre mesi da oggi.
Vale a dire, la riforma degli assegni familiari, l'apertura di una serie di professioni chiuse, la modernizzazione della pubblica amministrazione e -le kerasaki- scioperi legge cambiamento del lavoro ...


Naturalmente, la parte greca ha impegnato 113 riforme fino agosto 2018 con scadenza nel terzo memorandum, tra i quali:

- Personalizzare l'obiettivo di prezzi degli immobili commerciali (fino a dicembre 2017).

- Recensioni su incentivi fiscali per le imprese, rimuovere quelli ritenuti rivalutazione inefficace e del trattamento fiscale preferenziale di spedizione (fino a dicembre 2017).

- Assunzione di ADAE e determinare le posizioni permanenti necessari a medio (fino a settembre 2017).

- Ricalcolo di tutte le pensioni (fino a dicembre 2017).

- Cambiamenti nel sistema di welfare tra cui la riforma dovrebbe includere gli assegni familiari e d'invalidità (fino a novembre 2017).

- L'introduzione di registrazione obbligatoria dei membri di un medico di famiglia (fino al 1 Gennaio 2018).

- Istituzione di un sistema affidabile di rappresentanza negli accordi settoriali (fino a settembre 2017).

- L'emanazione di una crescita al 50% della percentuale di unioni primarie che decideranno le prestazioni di scioperi (fino al prossimo valutazione).

- esistente mediazione e arbitrato (fino al febbraio 2018) e di adottare le misure necessarie (fino a marzo 2018).

- L'adozione dei quattro raccomandazioni della seconda Toolbox dell'OCSE in materia di bevande. Questi includono la razionalizzazione delle accise applicabili alle fabbriche di birra, la questione della tassazione delle tsipouro e raki.

- Adozione (fino a settembre 2017) la legislazione sul quadro concordato per la registrazione terra.

- La vendita di circa il 40% della produzione di lignite PPC fino a novembre 2017 per applicare fino giugno 2018.

- La lista della formazione 15-20 opere emblematiche del QSN 2014-2020, con tempi per il completamento (fino a giugno 2017).

Modifica del codice di procedura civile (fino a settembre 2017).

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr
 
Il piano di uscita nei mercati, Stournaras obiezioni incitamento ESM-FMI

Demetra CAPA








Gli scenari per uno sbocco diretto ai mercati e anche nel mezzo della prossima settimana, possibilmente prima delle scadenze del 20 luglio, intensificati nelle ultime ore, manipolato dalle banche e non solo fonti. E si basano su dichiarazioni / spinge i rappresentanti di istituti di credito.

Ma anche affrontare le obiezioni non solo da parte dei membri del governo stesso presumibilmente vogliono passi più attenti, ma anche da dichiarazioni pubbliche / avvertimenti che è ancora presto.

La PDMA ha da tempo iniziato una preparazione molto attenta, che sotto il "Fondo Informazioni" in movimento su due "pilastri". versione di serie Bond, che aprirà la strada per l'uscita finale sui mercati e la sostituzione degli investimenti di sostegno del mercato in hedge fund, con gli investitori istituzionali e le versioni con la distanza. E il primo passo suggerito dal progetto esistente di essere il prestito obbligazionario a 5 anni al fine di raccogliere circa 2 miliardi Di Euro.


Le dichiarazioni Koutedakis


Per quanto riguarda il tempo di uscita, Francesco Koutedakis, segretario generale della politica fiscale del Ministero delle Finanze ha osservato che "entro il 15 luglio, quindi le condizioni per una prima uscita sui mercati."

Tuttavia, il signor Koutedakis aggiunto e che il tempo sarà selezionato peso di tutte le variabili critiche che garantiscono un'uscita di successo "cioè trovare la quantità necessaria con tassi di interesse."


Obiezioni Stournaras


Con posizione negativa espressa ieri il banchiere centrale ed ex ministro delle Finanze Yannis Stournaras. Ha chiarito che "Penso sia troppo presto" per andare sul mercato Grecia."Penso che sarebbe ancora meglio se, per esempio, la Grecia implementasse due o tre privatizzazione di punta nel prossimo periodo. Questo aiuterebbe di più per uscire dai mercati dopo", come ha detto.


Anzi, ha aggiunto che "se i partner della Grecia non riescono a chiarire la loro posizione sul debito e se la Grecia non è in grado di raccogliere fondi dai mercati a tassi di interesse ragionevoli a causa di questo, allora temo che sarà inevitabile un altro piano di salvataggio",ha detto . "Ma nessuno lo vuole" .


La posizione del Fondo monetario internazionale e il nuovo protocollo


Istituzioni d'altra parte in questi ultimi giorni con dichiarazioni che invitano il governo. Il capo del dipartimento europeo del Fondo Paul Thomsen durante il colloquio di ieri secondo Bloomberg ha osservato che se la Grecia possa tornare ai mercati sarebbe certamente una mossa di benvenuto .

annuncia anche l'esame il 20 luglio del memorandum con la Grecia (3o MEFP). E 'stato concordato con il governo greco e persino mandato i dati che accompagnano "Lettera di intenti" firmata come al solito dal primo ministro Alexis Tsipras, il MOF Eukleidīs Tsakalōtos e centrale banchiere Yannis Stournaras compresi gli impegni di attuazione delle condizioni stabilite dal Fondo al pubblico , lavoro, fiscale, previdenziale e lo shopping e prendere le misure necessarie in caso di necessità.


E tornare a "adattarsi", chiede l'ESM


I prerequisiti devono essere "a scatto" quelli già previsti nel memorandum UE. Il messaggio viene anche trasferito di nuovo Lunedi notte per ESM.

La necessità di avviare l'uscita nei mercati molto prima della fine del terzo memorandum (fine agosto 2018) che porta la testa del MSE Klaus Regklingk dopo la riunione dell'Eurogruppo.

E 'chiaro, tuttavia, e le indicazioni che i mercati si aspettano il governo greco attaccato alla realizzazione dei seguenti prerequisiti. E il governo sta guardando un nuovo 66 gradini "generazione" da attuare entro la fine di settembre .

(capital.gr)
 
In a letter of intent to the International Monetary Fund (IMF) seen by Kathimerini, Prime Minister Alexis Tsipras pledged to set a ceiling to hirings of contract workers to municipalities in 2017 and 2018, and to make changes to trade union laws in order to get the Washington-based organization to join the Greek program.

The letter includes a list of 21 commitments (structural milestones) that must be implemented by June 2018. Among them are a pledge that workers’ assemblies will have an increased quorum (50 percent) to decide strike action.

Meanwhile, Poul Thomsen, the IMF’s European Department director, said yesterday that the debt sustainability analysis (DSA) for Greece is ready and has already been dispatched to the Washington-based organization’s executive council.

According to Bloomberg, Thomsen said that the debt analysis will be discussed on July 20 and that the aim is the creation of conditions that will allow Greece to meet its obligations without the support of the IMF and the European Stability Mechanism (ESM).

He also said that he would welcome it if Greece establishes contacts with international markets.
 
Banks could obtain a benefit of 7 billion euros from the acceleration of judicial procedures and of the liquidation of collateral regarding nonperforming loans – which typically are real estate properties – according to a Bank of Greece report on the Greek credit system issued on Tuesday.

The report records the increase in banks’ nonperforming exposures in the first quarter of the year, which it attributes to the reduction in the total balance of loans and the increased uncertainty due to the extended negotiations on the second bailout review.

BoG data showed that some 88 percent of collateral concerns real estate assets, half of which concern private homes and 34 percent commercial and industrial properties. The report adds that the value of collateral diminishes as long as liquidation time grows.

Meanwhile the head of the Hellenic Financial Stability Fund, Giorgos Michelis, tendered his resignation on Tuesday, citing personal reasons. He will remain at his post until a replacement is appointed by the finance minister, the HFSF announced.

(ekathimerini)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto