Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Schaeuble a Bild: Quei tedeschi recarsi in Turchia, andare a proprio rischio

21 | 07 | 2017 09:34


"La Turchia arresta arbitrariamente (cittadini) e non soddisfa le condizioni minime consolari. Questo mi ricorda come ha usato la Repubblica democratica tedesca. Chiunque vi si recano ben sapeva che se l'succede qualcosa, nessuno lo può aiutare. "

Detto questo il ministro delle Finanze tedesco Volfgkangk Soimple nel quotidiano Bild e ha continuato a dire che "se la Turchia non lascia questi giocattoli -come con la visita i parlamentari tedeschi nella base aerea di Ikoniou- dovrebbe dire alle persone che viaggiano in Turchia, prendendo il proprio rischio e pericolo, per dire che non possiamo garantire nulla ora. "

Le dichiarazioni fatte Schaeuble un giorno dopo l'adozione da parte la Germania guida di viaggio per la Turchia, che il ministero degli Esteri tedesco consiglia "estrema cautela" per coloro che intendono recarsi in questo paese.

Anche il ministro dell'Interno socialdemocratico Heike Maas ha detto qualcosa di simile a Bild: «Una cosa è chiara: chi si reca in Turchia, purtroppo, non fa vacanza in uno stato di diritto ".

Fonte: ANA-MPA

***
Meglio spiaggiarsi prima ...
 
Regklingk: Grecia completerà con successo le riforme

21 | 07 | 2017 09:13




La Grecia "completerà con successo le riforme previste per la fine del MSE e programmi del FMI, nel mese di agosto 2018, per ripristinare la competitività dell'economia e riconquistare la fiducia dei mercati."

Quanto sopra convinzione espressa dal capo del Meccanismo europeo di stabilità (ESM) Klaus Regklingk, dopo la decisione del Consiglio di amministrazione dell'FMI di approvare in linea di principio un programma dell'FMI per la Grecia.

Regklingk accolto con favore la decisione del FMI e ha sottolineato che "le condizioni di percorso comune tra i programmi del FMI e del meccanismo europeo di stabilità (ESM), garantisce pieno allineamento del pacchetto di politiche per la Grecia '

Fonte: ANA-MPA
 
FMI: Il debito greco al 160% fino al 2022, ma nel 2060 è balzato al 195% del PIL

2017/07/21 - 03:20
E-mail


raccolta lorda deve superare la soglia del 15% del PIL già dal 2028, e il limite del 20% al 2033, raggiungendo circa il 45% del PIL 2060







Il parametro del debito greco altamente insostenibile nello scenario di base del bilancio di sostenibilità del debito greco.

Sulla base degli scenari FMI il debito sarà ridotto al 160% del PIL entro il 2022.
La raccolta lorda deve superare la soglia del 15% del PIL già dal 2028, e il limite del 20% al 2033, raggiungendo circa il 45% del PIL 2060.

Il debito dovrebbe diminuire gradualmente fino a circa il 150% nel 2030, ma poi è aumentata, raggiungendo circa 195% del PIL entro il 2060.

Mentre il costo del debito, che è in aumento nel corso del tempo, come il finanziamento di mercato sostituisce il finanziamento altamente sovvenzionata dal settore formale.

www.bankingnews.gr
 
FMI: Il debito greco al 160% fino al 2022, ma nel 2060 è balzato al 195% del PIL

2017/07/21 - 03:20
E-mail


raccolta lorda deve superare la soglia del 15% del PIL già dal 2028, e il limite del 20% al 2033, raggiungendo circa il 45% del PIL 2060







Il parametro del debito greco altamente insostenibile nello scenario di base del bilancio di sostenibilità del debito greco.

Sulla base degli scenari FMI il debito sarà ridotto al 160% del PIL entro il 2022.
La raccolta lorda deve superare la soglia del 15% del PIL già dal 2028, e il limite del 20% al 2033, raggiungendo circa il 45% del PIL 2060.

Il debito dovrebbe diminuire gradualmente fino a circa il 150% nel 2030, ma poi è aumentata, raggiungendo circa 195% del PIL entro il 2060.

Mentre il costo del debito, che è in aumento nel corso del tempo, come il finanziamento di mercato sostituisce il finanziamento altamente sovvenzionata dal settore formale.

www.bankingnews.gr

Tommy sai a che ora uscirà la revisione del rating di S&P ?
 
Pham (Phoenix Capital) in bankingnews: Mossa intelligente l'uscita della Grecia sui mercati ma il tasso costoso pericoloso
2017/07/21 - 00:10
E-mail


dirigente esperto dei mercati finanziari internazionali incoraggia la decisione del governo di andare ai mercati, ma mette in guardia contro i rischi che dovrebbero essere presi seriamente in considerazione prima di un'uscita di test








"Smart Move" con il CEO di Phoenix Capital, Peter Pham, i pensieri del governo greco per testare uno sbocco nei mercati obbligazionari.
Alzò cinque domande sul tema caldo della giornata e dà le sue risposte, incoraggiando la Grecia ad emettere obbligazioni quinquennali, rileva, tuttavia, i rischi di una tale decisione.
Tipicamente dice il signor Pham, "I mercati rispondono positivamente a questa notizia", perché "è un'indicazione importante che l'economia greca comincia a recuperare la fiducia degli investitori."

Rileva tuttavia che, sebbene la Grecia "sarà soddisfare le esigenze di breve termine", ma "nel lungo periodo, è necessario creare maggiori entrate dello Stato, al fine di pagare un tasso più costosi sui mercati obbligazionari rispetto al piano di salvataggio, qualcosa Non è riuscito a fare in passato. "
Per saperne di più cinque domande poste da Peter Pham e le risposte alla bankingnews.gr:

Perché la Grecia di tornare a mercati obbligazionari?

Il programma di salvataggio attuale scade nel luglio 2018.
Dopo di che, si dovrebbe essere in grado di finanziare dai mercati o sarà necessario un altro piano di salvataggio per rimanere solvente.
Quest'ultimo è improbabile, come l'Unione europea, tra cui la Germania, vorrebbe concludere i salvataggi, che porta a gravi tensioni politiche nella zona euro.

Come funziona il mercato reagisce?

I mercati sembrano rispondere positivamente a questa notizia.
Si tratta di un'indicazione importante che l'economia greca comincia a recuperare la fiducia degli investitori.
La versione possibile arriva poche settimane dopo che l'Argentina non è riuscito a emettere 100 anni legame di 2,75 miliardi di euro. Di dollari USA, con un rendimento vicino al 8%, mentre gli investitori internazionali speravano l'impatto di un governo riformista e non un passo indietro, vale a dire data la storia del fallimento del paese.
Questo aiuta anche a rafforzare la fiducia.

Perché?

Quando i tassi di interesse in tutto il mondo sono così bassi come ora, è comprensibile il motivo per cui gli investitori sono "fame" per i ritorni.
Inoltre, il periodo di cinque anni, il finanziamento del settore privato che può trovare la Grecia questa volta sarà maturare molto prima che i prestiti europei, che dà agli investitori la certezza che essi avranno i loro soldi indietro.
anche beneficiare (it uscendo mercati) e banchieri greci, in particolare quelle di investment banking che sostengono anche il paese per qualche tempo.
Infine, la convinzione della Banca centrale europea di mantenere tutti i costi per la Grecia all'interno della zona euro, aiuta a rafforzare la fiducia.

Quali sono i rischi?

Anche se ci sono stati alcuni segnali positivi in quanto i rendimenti dei rendimenti sui titoli greci hanno mostrato il livello più basso dal 2009, e le previsioni che la Grecia segnerà una crescita del 2,1% del PIL nel 2017, al di sopra della media della zona euro .
Se si sposta rapidamente per uscire i mercati possono rivelarsi costoso.
La Grecia dovrà pagare un premio di rischio di diverse centinaia di punti base per il finanziamento a medio termine (la Grecia dovrebbe adottare un bond a 5 anni con una cedola del 4,5%, mentre molti dei paesi della zona euro pagano meno del 2% per un prestito con a partire da 10 anni).
Ricordate l'ultima volta che la Grecia deve legare i mercati nel 2014, il governo ha affermato che la vendita ha segnato l'inizio della fine delle misure di austerità dure dopo il primo piano di salvataggio nel 2010.
Pochi mesi dopo, la Grecia ha chiesto per un altro piano di salvataggio.
Inoltre, i creditori della Grecia non hanno ancora trovato un accordo sulla riduzione (del debito pp) e le riforme non sono state attuate e non è sicuro che la Grecia in grado di gestire il nuovo debito.
I tedeschi non hanno veramente rinunciato al debito, in modo che la BCE è improbabile per includere i titoli greci, in modo che il QE può rimanere in attesa per la Grecia in questo momento, il che significa che il paese non può avere accesso ai tasso di finanziamento basso.

Qual è la conclusione?

Si tratta di una mossa intelligente da parte della Grecia di soddisfare le esigenze di breve termine.
Tuttavia, a lungo termine, la Grecia avrà bisogno di creare entrate dello Stato più grandi al fine di pagare un tasso più costosi sui mercati obbligazionari rispetto al piano di salvataggio finanziato dalla troika (Fmi, la Commissione europea e la Banca centrale europea) , che non è riuscito a fare in passato.

Athena Dimitrakopoulou

www.bankingnews.gr
 
Il cinque anni 24-25 / 7 con 4,35% di tasso di interesse - le banche greche e Capitale comune con swap del Tesoro acquisterà 1,4 miliardi - 1,6 miliardi di stranieri

2017/07/21 - 02:17
E-mail


Il tasso di interesse è sicuramente enorme semiotica - Ma grandi semiotica è il livello di oversubscription e chi acquisterà il nuovo prestito obbligazionario a 5 anni.





Tra il 4,35% al 4,45% formerà le prestazioni del nuovo prestito obbligazionario a 5 anni per essere rilasciato dopo tre anni con il libro gara pubblica greca si aprirà il Lunedi, 24 luglio al chiuderà il 25 luglio 2017.

La battaglia del tasso continua ad essere il pubblico greco e la PDMA voluto tasso del 4,25% e sotto le previsioni molto ottimistiche del 3,95%, che è 1% al di sotto del tasso di 5 anni Samara 2014, che era salito al 4,95%.

Ma fonti ben informate dicono che il governo vuole 4,25% Mercati 4,75% e lo scenario più probabile che sia un compromesso al 4,35% e 4,40%.
Il tasso di interesse è sicuramente enormi semantica.
Ma grande semiotica è la quantità di sovrapposizione e chi acquisterà il nuovo prestito obbligazionario a 5 anni.

Override 3 volte a 9 miliardi.

Se l'importo desiderato è di 3 miliardi di euro. Il rapporto di copertura raggiungerà circa 3 volte o 9 miliardi. Di euro.
Vale a dire per 3 miliardi. Chi vuole prendere in prestito allo Stato greco sarà offerto 9 miliardi. Di Euro.

Chi coprirà 3 miliardi. Euro?

Molto importante questo parametro, che coprirà l'emissione di prestito obbligazionario a 5 anni?
Come rivelato in bankingnews le banche greche scambieranno swap del Tesoro con il nuovo prestito obbligazionario a 5 anni.
Le banche greche hanno potuto partecipare da 600-800 milioni di euro nella nuova versione.
Ma il Fondo CIF (Common Enti Comune capitali pubblici e enti di assicurazione) ha 6,8 miliardi. Euro bond valore nominale e 5,6 miliardi. Di valore e buoni del tesoro attuali 3,91 miliardi. Valore corrente.
Nel complesso il Fondo comune ha investito 10,7 miliardi. Di Euro.
Il fondo comune può scambiare con del Tesoro a partecipare con 883 o 811 milioni di euro.
Ma non sembrano essere coinvolti in Capitale comune che un fondo assicurativo previsto per essere messo in una banca straniera per acquistare per conto del Fondo comune 800 milioni e di mostrare banca estera come depositaria.
Molti potrebbero sostenere che questa banca estera è solo uno straniero che acquista bond greci.
Al netto di partecipazione straniera è stimato a 1,6 miliardi. Di Euro.
I cinque imprenditori potrebbero comprare 300 milioni ciascuno, e questi 300 milioni da distribuire in 3-6 altri stranieri così la dispersione del rischio greco mitigare il rischio ....
Sulla base di stime da parte delle banche greche e il Fondo comune coprirebbe 1,4 miliardi., O il 47% della nuova emissione di obbligazioni a 5 anni e 1,6 miliardi di dollari. Gli investitori stranieri sono per lo più imprenditori.

DFOSr7LXUAAqKQ8.jpg


Perché il primo tentativo di lasciare i mercati di campagna da intese di prezzo sono accurate?

Ogni paese ha trovato nel memorandum e poi ha tentato di prendere in prestito dai mercati nel suo primo sforzo ha pagato le costose investitori privati.
Questo insegna gli esempi di Portogallo, Irlanda e Cipro.
Questo fenomeno, che ovviamente affrontare la Grecia e con l'emissione di obbligazioni a 5 anni ha giustificazione.
Gli investitori, banche internazionali e fondi la prima volta dopo i memorandum di regolazione richiedono alti tassi di interesse, richiedono un premio di rischio elevato - non solo nel senso di CDS - richiedono un alto tasso, come il primo è sperimentale ...
Gli investitori privati assumono un rischio che deve pagare un alto tasso di ogni paese erano memorandum e viene prima ai mercati per prendere in prestito.
Se il paese dimostra la serietà e l'affidabilità, la seconda edizione fenomeno osservato metà ... tassi di declino in modo significativo e questo è una prova di fiducia.
I primi investitori di tempo sono prudenti, esitanti e richiedono alta garanzia.
La seconda volta quando hanno visto gravi campioni di scrittura dal paese richiedente fondi dai mercati a prestare più a buon mercato.
Quindi, tutti i mercati hanno una spiegazione ragionevole.

Che cosa era accaduto in passato?

Ci sono tre paesi che hanno trovato nella posizione attuale della Grecia.
Il Cipro nel 2014 fece il primo tentativo di andare al mercato e prendere in prestito con titoli di Stato.
Rilasciato legame di 5 anni - come il tempo la Grecia - l'obiettivo di raccogliere 750 milioni.
Pay tasso del 4,75%, mentre le offerte sono pari a 2 miliardi. Di Euro.
ancora una volta di Cipro nel 2017 è andato ai mercati con legame di 7 anni ha sollevato 850 milioni offerto 3,7 miliardi. di euro e il tasso di interesse era del 2,75%.
L'effetto del primo e del secondo tempo completamente confermato a Cipro.

Portogallo è venuto in mercati con vincolo di 10 anni, al fine di raccogliere 3 miliardi.
Hanno offerto 9,5 miliardi. Che si sovrappongono più di 3 volte con tasso di interesse 5,11%.

L'Irlanda ha anche gli acquisti con vincolo di 10 anni, al fine di 1 miliardo. E pagato circa 1 miliardo. Tratto da parte dei mercati dei tassi di interesse 2.967%.

www.bankingnews.gr
 
FMI: 12% ridurrà la struttura media

Dimitri Katsagani




"Axe" il 12% subirà la pensione media applicando il diritto Katrougalos.

In particolare, la relazione afferma che "la riforma delle pensioni abbasserà le principali e ausiliari pensioni dei pensionati attuali." Secondo il Fondo monetario internazionale "le pensioni medie dovrebbero diminuire del 12% e v'è un calo massimo del 18% per la pensione individuale" (SS tramite riduzione "delle controversie personali" nelle principali pensioni - volontà in vigore dal 2019).

Ricordiamo che secondo le dichiarazioni di funzionari governativi competenti, previo accordo con le istituzioni per la chiusura della seconda valutazione, le pensioni saranno ridotti del 9% in media.

Sembra quindi che ci sia una differenza di 3 punto percentuale tra le stime del Fondo monetario internazionale e quelli del governo.
Il FMI ritiene inoltre che "le pensioni siano anch'essi congelati fino al 2022".


Queste misure sono stimati dal FMI per ridurre il deficit del fondo dell'1% del PIL nel 2019-22.

"Dato precedente riforma delle pensioni e le recenti pareri legali negative della Corte e del comitato scientifico della Camera, le autorità hanno fornito uno studio e un parere legale a sostegno della riforma", osserva il Fondo monetario internazionale.

(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto