Il cinque anni 24-25 / 7 con 4,35% di tasso di interesse - le banche greche e Capitale comune con swap del Tesoro acquisterà 1,4 miliardi - 1,6 miliardi di stranieri
2017/07/21 - 02:17
E-mail
Il tasso di interesse è sicuramente enorme semiotica - Ma grandi semiotica è il livello di oversubscription e chi acquisterà il nuovo prestito obbligazionario a 5 anni.
Tra il 4,35% al 4,45% formerà le prestazioni del nuovo prestito obbligazionario a 5 anni per essere rilasciato dopo tre anni con il libro gara pubblica greca si aprirà il Lunedi, 24 luglio al chiuderà il 25 luglio 2017.
L
a battaglia del tasso continua ad essere il pubblico greco e la PDMA voluto tasso del 4,25% e sotto le previsioni molto ottimistiche del 3,95%, che è 1% al di sotto del tasso di 5 anni Samara 2014, che era salito al 4,95%.
Ma fonti ben informate dicono che il governo vuole 4,25% Mercati 4,75% e lo scenario più probabile che sia un compromesso al 4,35% e 4,40%.
Il tasso di interesse è sicuramente enormi semantica.
Ma grande semiotica è la quantità di sovrapposizione e chi acquisterà il nuovo prestito obbligazionario a 5 anni.
Override 3 volte a 9 miliardi.
Se l'importo desiderato è di 3 miliardi di euro. Il rapporto di copertura raggiungerà circa 3 volte o 9 miliardi. Di euro.
Vale a dire per 3 miliardi. Chi vuole prendere in prestito allo Stato greco sarà offerto 9 miliardi. Di Euro.
Chi coprirà 3 miliardi. Euro?
Molto importante questo parametro, che coprirà l'emissione di prestito obbligazionario a 5 anni?
Come rivelato in bankingnews le banche greche scambieranno swap del Tesoro con il nuovo prestito obbligazionario a 5 anni.
Le banche greche hanno potuto partecipare da 600-800 milioni di euro nella nuova versione.
Ma il Fondo CIF (Common Enti Comune capitali pubblici e enti di assicurazione) ha 6,8 miliardi. Euro bond valore nominale e 5,6 miliardi. Di valore e buoni del tesoro attuali 3,91 miliardi. Valore corrente.
Nel complesso il Fondo comune ha investito 10,7 miliardi. Di Euro.
Il fondo comune può scambiare con del Tesoro a partecipare con 883 o 811 milioni di euro.
Ma non sembrano essere coinvolti in Capitale comune che un fondo assicurativo previsto per essere messo in una banca straniera per acquistare per conto del Fondo comune 800 milioni e di mostrare banca estera come depositaria.
Molti potrebbero sostenere che questa banca estera è solo uno straniero che acquista bond greci.
Al netto di partecipazione straniera è stimato a 1,6 miliardi. Di Euro.
I cinque imprenditori potrebbero comprare 300 milioni ciascuno, e questi 300 milioni da distribuire in 3-6 altri stranieri così la dispersione del rischio greco mitigare il rischio ....
Sulla base di stime da parte delle banche greche e il Fondo comune coprirebbe 1,4 miliardi., O il 47% della nuova emissione di obbligazioni a 5 anni e 1,6 miliardi di dollari. Gli investitori stranieri sono per lo più imprenditori.
Perché il primo tentativo di lasciare i mercati di campagna da intese di prezzo sono accurate?
Ogni paese ha trovato nel memorandum e poi ha tentato di prendere in prestito dai mercati nel suo primo sforzo ha pagato le costose investitori privati.
Questo insegna gli esempi di Portogallo, Irlanda e Cipro.
Questo fenomeno, che ovviamente affrontare la Grecia e con l'emissione di obbligazioni a 5 anni ha giustificazione.
Gli investitori, banche internazionali e fondi la prima volta dopo i memorandum di regolazione richiedono alti tassi di interesse, richiedono un premio di rischio elevato - non solo nel senso di CDS - richiedono un alto tasso, come il primo è sperimentale ...
Gli investitori privati assumono un rischio che deve pagare un alto tasso di ogni paese erano memorandum e viene prima ai mercati per prendere in prestito.
Se il paese dimostra la serietà e l'affidabilità, la seconda edizione fenomeno osservato metà ... tassi di declino in modo significativo e questo è una prova di fiducia.
I primi investitori di tempo sono prudenti, esitanti e richiedono alta garanzia.
La seconda volta quando hanno visto gravi campioni di scrittura dal paese richiedente fondi dai mercati a prestare più a buon mercato.
Quindi, tutti i mercati hanno una spiegazione ragionevole.
Che cosa era accaduto in passato?
Ci sono tre paesi che hanno trovato nella posizione attuale della Grecia.
Il Cipro nel 2014 fece il primo tentativo di andare al mercato e prendere in prestito con titoli di Stato.
Rilasciato legame di 5 anni - come il tempo la Grecia - l'obiettivo di raccogliere 750 milioni.
Pay tasso del 4,75%, mentre le offerte sono pari a 2 miliardi. Di Euro.
ancora una volta di Cipro nel 2017 è andato ai mercati con legame di 7 anni ha sollevato 850 milioni offerto 3,7 miliardi. di euro e il tasso di interesse era del 2,75%.
L'effetto del primo e del secondo tempo completamente confermato a Cipro.
Portogallo è venuto in mercati con vincolo di 10 anni, al fine di raccogliere 3 miliardi.
Hanno offerto 9,5 miliardi. Che si sovrappongono più di 3 volte con tasso di interesse 5,11%.
L'Irlanda ha anche gli acquisti con vincolo di 10 anni, al fine di 1 miliardo. E pagato circa 1 miliardo. Tratto da parte dei mercati dei tassi di interesse 2.967%.
www.bankingnews.gr