Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Alert Massimo e SYRIZA sugli sviluppi in PASOK


09 | 08 | 2017 08:56


Ambito di discussione e di molteplici interpretazioni sono per ministri e parlamentari degli sviluppi SYRIZA nel centro-campo. Dopo l'intervento Lalioti e la candidatura di George Kaminis.

Fonti governative dicono che funzioni "PASOK gode di un dilemma strategico per qualche tempo. O si continua il processo di allineamento strategico e, infine, l'assorbimento di destra o dovrebbe seguire dipartimenti della socialdemocrazia europea che hanno cominciato a mettere in discussione la politica di austerità ".

Il "no" della Gennimata a Tsipras

Si noti, che Alexis Tsipras aveva mandato invito a Fofi Gennimata vigilia della conferenza di coalizione democratica.
Per recuperare dal Presidente della coalizione democratica un "no" categorico. Mentre gli ultimi giorni ripristina la posta in gioco in due diverse concezioni destra e sinistra, nonostante concomitanza del governo SYRIZA-ANEL. La mossa mostra anche che il governo non abbandona sforzi di sensibilizzazione.

Vedere sforzo "freno" in collaborazione con il diritto

I ministri del governo contattati dal iefimerida credono che la linea Lalioti "è una forte azione contro i candidati che vogliono la cooperazione con il diritto di Kyriakos Mitsotakis." Lasciando così capito che la signora stretto collaboratore Gennimata, vuole sollecitare una strategia diversa rispetto a quella che adottare il PASOK modernizzazione dall'applicazione forno. Una nomina all'interno di SYRIZA apprezzare che "creerebbe pressione".

E insistono sul fatto che "il grande dilemma per PASOK è quello che farà." Top esecutivo non ha svolto un ruolo centrale nel partito materia-e il partito al governo ha fatto un segreto che le forze sane del centro-sinistra sono più konta- parla in iefimerida insistendo in seguito "PASOK unico partner di coalizione può essere" così sarà essi devono essere scelti con cura.

difficile dialogo PASOK-Syriza

Nelle circostanze attuali, infine, con il PASOK in una linea dura opposizione, pochi credono che esiste effettivamente un dialogo con SYRIZA e più cooperazione.



Πηγή: Alert Massimo e SYRIZA sugli sviluppi in PASOK | iefimerida.gr
 
"Chi ha paura George Kaminis" attacchi risposta -Quali cerchi sindaco

09 | 08 | 2017 11:46



Gli attacchi da parte dei politici e le parti della stampa hanno subito George Kaminis dopo il suo annuncio che sarà rivendicare la leadership della coalizione democratica, verso Fofi Gennimata.

i Circoli sindaco rispondono agli attacchi con il seguente commento:

"La nomina di George Kaminis era sufficiente per affrontare le procedure di centro-sinistra quelli dentro e fuori le sue mura, il pensiero di processo noioso indifferente. Feste, giornali e "compagni" giustamente riconosciuto il volto del sindaco di Atene un notevolissimo avversario.
Kaminis è più politico sindaco, anche se questo non era una persona politica come i suoi predecessori. Come John Boutari è riuscito a crisi sociale ed economica più profonda, per invertire la miseria e dare contenuto politico alla loro presenza sindaco. Quando qualcosa grave di quanto le conquiste democratiche compromessi, Kaminis non esitate. Dal manicomio università e l'illegalità nelle città della Golden Dawn al referendum e alla vigilia del paese in Europa. Il riconoscimento internazionale per lui e Atene è salito bruscamente, dando la democrazia stigmatizzazione, soprattutto dopo la gestione del rifugiato.
In questo senso, la candidatura di corrente, anche se cambia la scena, non è sorprendente. E 'come naturale allora al suo spazio politico. "



Πηγή: "Chi ha paura George Kaminis" attacchi risposta -Quali cerchi sindaco | iefimerida.gr
 
Katrougkalos: La terza valutazione sarà pressione FMI in Germania e partner per il debito




"La terza valutazione non avrà le caratteristiche politiche, che erano la prima e la seconda, ha voltato pagina ed è ora legge per il popolo greco, dopo sette anni di miseria, l'austerità accumulata e la miseria, è il momento di vedere una migliore giorno "ha detto il vice ministro degli esteri con delega per gli affari europei, MP di SYRIZA Messinia, George Katrougalos, la stazione radio di Atene-macedone News Agency", Agenzia 104,9 fm".

"La prossima valutazione sarà, in particolare, avrà le stesse caratteristiche di quelle precedenti, è stata questa pressione incessante di promuovere misure di austerità -xana-, le misure erano di nuovo vicino alla logica neoliberale del Fondo monetario internazionale. Ha, in per quanto riguarda noi, l'applicazione delle misure che abbiamo accettato di prendere ora e ancora esercitate questa pressione, abbiamo visto nella scorsa sessione del FMI per la Germania e altri partner per una maggiore riduzione del debito ", ha detto se il Ministro, sottolineando che i ritardi nel completamento delle valutazioni precedenti a causa del fatto che "i nostri partner ei nostri istituti di credito, in particolare l'FMI, che è il fattore principale di austerità, sporgente dal top richieste estreme, che non può essere accettato vicino di valutazione in una fase precedente. "

Katrougkalos ha osservato che riportare il paese alla normalità è in aggiunta al economica e una dimensione politica. Come detto, "i numeri di campo economici già hanno un evidente miglioramento" e "scommessa è importante far passare nella vita di tutti i giorni", ma dopo 2018 "la differenza principale è la mancanza di tutela e non è solo l'economia è prevalentemente a livello della Repubblica, per essere in grado di governare più come un paese normale ".
"E poi nel 2018, lascerà il programma, tutela, resteranno soggetti ai termini del Patto di stabilità e di avere più debiti di altri paesi, ancora una volta avremo obblighi. V'è tuttavia una grande differenza. Altri hanno obblighi specifici per soddisfare l'economia in determinate dimensioni, un altro per avere tutela in sostanza che non si può governi da soli, in un'istruzione morsa e le valutazioni che abbiamo sperimentato nel corso degli ultimi sette anni ", ha però. Il ministro ha sottolineato che il fatto che "già, il signor Tsipras è il più longevo primo ministro negli anni di crisi [...] mostra la stabilizzazione politica."

Commentando l'intensità della politica di confronto di giorni ha osservato che "la mancanza di strategia di ND e narrativo è evidente negli ultimi tempi, sia cercando di creare una distrazione, come ad esempio la questione della bandiera, o l'insistenza sul passato e sulle questioni che sono come ad esempio il famoso "varoufakiades"".

Riferendosi alla recente legame anno versione, .Katrougkalos osservato che i mercati di uscita durante l'ultimo periodo di governo Samaras fuochi d'artificio avevano carattere e non era poi come "non come lui non aveva chiuso la quarta valutazione, solo perché per aprire il disco necessario negoziare con i partner. "

"Quello che abbiamo voluto assicurare era che avremmo coincidere la ripresa economica della produzione nei mercati, perché in realtà si tratta di una condizione per l'altro [...] Quello che vogliamo è quello di ottenere due, tre, quattro volte fino a quando 2018 per confermare la nostra capacità di prendere in prestito dal mercato, come prendere in prestito tutti e non sempre in prestito dagli stessi istituti di credito ", ha spiegato.

Per quanto riguarda la pretesa dalla sede di Atene dell'Agenzia europea per i medicinali Vangelis una delle due organizzazioni europee si sposterà la propria sede da Londra-Mr. Katrougalos sottolineato che un eventuale trasferimento" ad Atene avrà una simbologia importante sarà segnerà il ritorno del paese alla normalità, come sarà soprattutto rilanciare l'economia locale e segnerà anche la grande importanza del farmaco per l'economia greca, un settore che ha resistito alla crisi, anche con espanso esportazioni". "La battaglia con le altre città che rivendicano la sede sarà dura, ma molti sono i vantaggi della nostra offerta", ha assicurato.


Fonte: EOM-EIS
 
Grecia: collocati titoli di stato a scadenza trimestrale per oltre un miliardo di euro
Atene, 09 ago 12:47 - (Agenzia Nova) - La Grecia ha collocato titoli di stato con scadenza a tre mesi per un valore di 1,138 miliardi di euro: l'obiettivo è quello di rifinanziare i debiti venuti a scadenza. Lo ha annunciato l'Agenzia ellenica per la gestione del debito pubblico (Pdma). I titoli del tesoro sono stati venduti ad un tasso di rendimento del 1,95 per cento, ovvero ad un tasso più basso rispetto al 2,33 per cento della precedente asta del mese scorso. Il rapporto di copertura (rapporto tra ammontare richiesto e quantitativo offerto) è stato di 2,17, in aumento rispetto all’1,85 del precedente collocamento di luglio. Lo scorso 2 agosto, la stessa Pdma ha annunciato che la Grecia ha collocato titoli di stato con scadenza a sei mesi per un valore di 812,5 milioni di euro ad un tasso di rendimento del 2,5 per cento. (segue) (Gra)
© Agenzia Nova - Riproduzione riservata
 
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 833 punti + 0,38%. Scambi a 43 Mln.


Lo spread è cedente a 505 pb.


I prezzi dei GR sono poco mossi, misti:

19 bid/ask 102,60 - 102,65
22 bid/ask 99,31 - 99,33
23 bid/ask 94,06 - 94,23
27 bid/ask 87,84 - 88,22
41 bid/ask 70,38 - 70,90


Club Med stabile/debole: Spagna 99 pb. Italia 158 pb. Portogallo 240 pb.
 
aumento ristagno ASE + 0,38% a 833 unità.preoccupazioni a livello internazionale per la Corea - movimento potenziale di mercato a 810-806 unità

2017/09/08 - 17:31
E-mail


Il clima internazionale non è attualmente aiutato lo stock greca che si muoveva goffamente





Imbarazzo e preoccupazione prevale nei mercati a causa delle scaramucce e l'escalation di tensione tra gli Stati Uniti e Corea del Nord.
I mercati azionari europei in particolare il DAX in Germania è sceso conseguenza di preoccupazioni diffuse circa la Corea del Nord.

Il mercato greco stock a causa del clima internazionale negativo e pigra estate era inerti in tutto 830 unità.
Ci sarebbe improbabile vedere il mercato azionario greco per testare la zona di 810-806 punti a mente che il recente minimo.

Le banche hanno registrato andamenti contrastanti mite con bassa attività di trading.
La Nazionale ha visto le maggiori perdite, mentre il Pireo e Eurobank rosa.
In FTSE 25 verso l'alto Mytilineos si è distinto a causa di notevoli risultati annunciati e cadde OPAP, OTE, ecc ..
Alcuni dei 25 titoli FTSE scambiati come se il mercato è a 1350 punti.

Oggi il mercato azionario greco spostato verso l'alto limp con l'Indice Generale kleineistis 833.61 punti, con un incremento del + 0,38% avendo elevata a 833.66 punti e basso di 825.96 punti.

Il fatturato e il volume a livelli bassi mentre un totale Recentemente generalmente bassi volumi.
Più in particolare, il fatturato è stato pari a 42,8 mil. Di euro, mentre il volume a 23 cm. Pezzi, di cui 15 mil. Per spostarsi alle banche e 1,5 mil. Pezzi in warrant


Con un occhio sui mercati internazionali previsto l'andamento della riunione odierna in ASE - supporto fondamentale per 1050 unità della indice bancario


Con i guadagni di gamma + 0,31% a 830.44 unità chiuso ieri l'indice generale dell'Indice Banking ha registrato guadagni di chiusura + 0,85% a 1077.62 punti.
Incoraggiare è stato lo sforzo verso l'alto reazione indice bancario ieri, ma senza lo slancio e l'entusiasmo necessari che potrebbero seguire il movimento verso l'alto, che è stato visto dalla difficoltà incontrata nella resistenza di 1085 unità aveva identificato .. .

Stagionale bassa attività transazionale continua a influenzare il mercato che si muove in un intervallo molto ristretto impedendo così qualsiasi iniziativa di investimento ...
D'altra parte, il sentiment negativo sui mercati internazionali è molto suscettibile di incidere sul mercato interno che sono molto fragili in questa fase ...
A questo punto è opportuno menzionare la criticità del forte area di supporto 810 unità dell'indice generale, con un possibile riavvicinamento bisogno attenzione e tenendolo essere ritenute necessarie per prevenire significativa diminuzione dell'accelerazione breve ...
La tendenza a breve termine di tutti gli indicatori rimangono neutrale!

I supporti dell'Indice Generale trovano nei 824 e 820 punti e resistenza a 833 e 837 punti.
I supporti dell'Indice Banking trovato nel 1050 e 1040 punti e resistenza a 1085 e 1095 punti.
Il FTSE sostegno / 25 identificato nel 2156 e 2142 unità e le resistenze a 2179 e 2195 unità.
I supporti della National rilevati a 0.363 e 0.355 euro e la resistenza a 0,375 e 0,379 euro.
I supporti di Alpha Bank si trovano a 2,11 e 2,08 euro e la resistenza a 2.15 e 2.17 euro.
L'Eurobank supporta trovata in 0,939 e 0,92 euro e la resistenza a 0,965 e 0,977 euro.
I supporti Pireo si trovano a 4,69 e 4,55 euro e la resistenza a 4,92 e 4,97 euro.

In sintesi, potremmo dire che il clima negativo del nostro mercato internazionale si prepara per un possibile movimento correttivo nel mercato interno, la durata e l'intensità di cui si vedranno dal comportamento dell'Indice Banking in significativo sostegno di 1050 punti e il comportamento del generale indice nel secondo supporto 820 unità possibile decomposizione ribasso potrebbe generare nuova accelerazione ribassista alla regione critica di 810-805 unità dell'indice generale poco!


Lenta condivide caratteristiche bancari aperti con bassi volumi - Pireo Upstream


In movimenti languidi sono stati registrati oggi nelle banche con bassi volumi, gli sviluppi in Corea del Nord hanno mantenuto gli investitori stranieri dal marginale del mercato azionario greco.

La Nazionale ha chiuso a 0,3680 euro cadendo -0.81% in volume di 5,2 cm. Pezzi e la capitalizzazione di 3,36 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0,0066 euro prima della RS o 0,099 euro dopo raggruppamento
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20, rispetto a 4,29 Euro la crescita del 2013 e del 2015 è stato implementato ACC EUR 0,02 RS pre o 0,30 euro dopo RS .
Il mandato nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di Euro 6823 ha chiuso a 0,0040 euro e il volume di 206.000. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 2,13 euro cadere -0,47% in volume di 5,4 mil. Pezzi e capitalizzazione 3,28 miliardi. Di euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS 0.01890 euro ed è stato registrato il 11 febbraio 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il prezzo di ATA 2015 è stato pari a 0,04 prima di raggruppamento o 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il primo prezzo di partenza EUR 1,45 chiuso a 0,0020 aumento di euro + 100% e il volume di 1,2 cm pezzi.
Pireo ha chiuso a 4,92 euro a salire + 1,23% in volume a 720 mila euro. Pezzi e capitalizzazione 2,14 miliardi. Di euro
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo RS o RS prima di 0,000,67 mila euro e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale è stato 2.013 1,71 euro e 1,70 euro nel 2014 e l'ATA del 2015 a EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 euro dopo la RS.
Il mandato Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 euro ordine di vendita di 39 milioni di pezzi.
L'Eurobank ha chiuso a 0.9690 euro, con un incremento del + 1,57%, con un volume di 1,7 m. Le azioni e la capitalizzazione di 2,11 miliardi. Di Euro.
Il record negativo in Eurobank è avvenuto in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro pro RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro era ultimo valore 0,1410 e EUR 1,41 miliardi di capitalizzazione. Euro.
Il 10 gennaio 2017, la quota di Cipro è stato eliminato dal mercato azionario greco e il commercio a Cipro e Londra.
L'Attica Bank ha chiuso a 0,1050 euro il volume invariato di 1,8 milioni. Azioni e 245 milioni di capitalizzazione.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,027 dopo la RS e pre inverso diviso 0,001370 euro e si è verificato il 28 dicembre 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 14.19 euro invariato nella valutazione 281 milioni. Di Euro.


Lievi tendenze contrastanti nel FTSE 25 - Utile Mytilineos detto che i risultati positivi


In tendenze misti lievi evidenziate nelle FTSE 25 titoli con basso volume.
Anodika spostato Mytilineos detti primi risultati positivi semestre

La Coca Cola HBC ha chiuso a 26,5 euro con un incremento del + 0,8% con capitalizzazione di 9,74 miliardi. Euro rimane all'avanguardia delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 10,86 euro cadere -1,09% a 5,32 miliardi di valutazione. Euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 2,2 euro invariati e valutazione 510 mil. Di Euro
L'ITSO iniziato ad operare sul 19/6 chiuso a 2,15 euro, in crescita del + 0,94% e la capitalizzazione di mercato di 498 milioni di euro.
OPAP ha chiuso a 9,97 euro con un incremento del + 0,1% con capitalizzazione di mercato di 3,18 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a 20.59 euro cadere -1.95% nella valutazione di 1,37 miliardi. Di Euro.
Il MIG (che è al di fuori FTSE25) ha chiuso a 0,1350 euro aumento + 5,47% con il dosaggio a 126 m. Di euro.
Titan ha chiuso a EUR 23.98, che è caduto -0.17%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,84 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 7,48 euro per cadere -0,4% e la capitalizzazione di mercato di 2,28 miliardi. Di Euro.
L'olio motore chiuso a 19,68 euro con un incremento del + 2,34% e la capitalizzazione di mercato di 2,18 miliardi. Di Euro.
Mytilineos ha chiuso a 8,62 euro con un incremento del + 3,61% e la capitalizzazione di mercato di 1,23 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo ha chiuso invariato a 14,4 miliardi di euro e la capitalizzazione di mercato di 1,95. euro


Stagnazione in titoli greci a 10 anni 5,50% a 5,35% - I nuovi 5 anni con un rendimento del 4,58% - 4,52%


Stagnazione prevale in obbligazioni greche, più corollario mancanza di interesse degli investitori a causa di pigra estate ma a causa di sviluppi sfavorevoli in Corea del Nord.
In poche obbligazioni sono prezzi su piattaforme elettroniche.

Il prezzo medio è degno di nota 20 obbligazioni negoziate su piattaforme elettroniche è a 79.82 punti base durante l'estate del 2014 aveva raggiunto il tetto di 74,5 punti base.

Il greco 10 anni di scadenza 2027/02/24 è tra 87,73-88,77 punti base del rendimento tra 5,50% e il 5,35% ...
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% rispetto al 8 Luglio 2015 ...
L'età bassa è al 5,22% il 3 luglio, 2017 superato 2014 livelli ....

Lo spread, il differenziale tra titoli a 10 anni greci e tedeschi si attesta a 506 punti base da 503 punti base.

I greci a 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 530 punti base da 540 punti base.

Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + verificati 8 luglio 2015 al 8700 bps
Il CDS funziona come segue ....
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese di acquistare un derivato e il CDS paga ad esempio per la Grecia attualmente cedere 5,30% o 530.000. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale nel debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano tendenze stabilizzanti miti.

Il 2-anno legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 102.52 punti base a valori medi o rendimento medio del 3,18% ...

Il nuovo 5 anni con scadenza 1 agosto 2022 è stato in media 99.23 punti base e rendimento medio di mercato del 4,55%, con un rendimento di mercato di 4,58% e 4,52% performance di vendita.
Si noti che il legame di 5 anni emessa a 4,625%.


In miglioramento marginale in Europa, il tedesco di 10 anni 0,34% Italia 1,99% e il 2,82% in Portogallo


Marginale miglioramento registrato oggi 9 agosto sotto le obbligazioni della zona euro, gli investitori a mantenere l'attesa per sviluppi in Nord. Corea.
La maggior parte degli investitori prevede che il QE non può rimanere attivo per lungo ...
Il legame tedesco a 10 anni è attualmente 2017/09/08 a + 0,34% il mese alto al 0,60% il 12 luglio 2017.
Ricordiamo che le alte anni del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 e il minimo storico è stato registrato il 11 luglio, 2016 in% -0,1950.

I rendimenti dei bond europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,73% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il bond a 10 anni portoghese 2,82% al minimo storico 1,56% il 13 marzo 2015.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,41% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 1,99% al minimo storico 1,042% il 11 agosto 2016.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Situazione Eurospread:



Grecia 508 pb. (498)
Portogallo 242 pb. (240)
Italia 158 pb. (153)
Spagna 100 pb. (97)
Irlanda 31 pb. (31)
Francia 29 pb. (29)
Austria 18 pb. (17)

Bund Vs Bond -181 (-180)
 
BOND EURO-Sotto tono insieme a borse, correggono da risalita ieri




MILANO, 10 agosto (Reuters) - Avvio di seduta con il segno
meno per l'obbligazionario tedesco, che corregge dalla corsa di
ieri ed evidentemente beneficia soltanto in parte del clima di
generale avversione al rischio i cui effetti sono invece ben più
sensibili sul mercato valutario e tendono a indebolire anche le
borse.

BOND EURO-Sotto tono insieme a borse, correggono da risalita ieri
 
Torna a pianificare gli acquisti e le banche
Obbligazioni: I piani per le versioni 1,5-2 mld di euro, al fine di ridurre ulteriormente l'ELA.
Giovedi, 10 mese di agosto il 2017 08:50

Anna dottrina
[email protected]







Al fine di migliorare la liquidità, ridurre la dipendenza da ELA e dare un segnale positivo agli investitori, le banche restituiti ai mercati. Dopo essere usciti con successo le banche statali si stanno preparando per le emissioni obbligazionarie che possono raggiungere un totale di 1,5 miliardi 2 miliardi Di euro entro la fine dell'anno. La Banca nazionale valutare se rilasciare covered bond (obbligazioni coperte) come un primo passo per epanaprosvasi mercati nel quarto trimestre 2017 e in tempo esatto dipende dalle condizioni di mercato, detto agente banca responsabile Bloomberg.

Il prestito obbligazionario considerando l'Eurobank e la Banca del Pireo, avendo una linea aperta con gli investitori, mentre Alpha Bank Ha ricevuto l'approvazione per un prestito obbligazionario convertibile in azioni, pari a 500 mil. Di euro, con cessione da parte di collocamento privato. Il ritorno alla normalità l'accesso ai mercati e la dipendenza limitando in tal modo il meccanismo di liquidità di emergenza è ricercato per il settore bancario nazionale. Il locale, secondo il Moody, sarà probabilmente la prima banca ad essere la liquidità di ripristino da ELA.

Per restituire il messaggio ai mercati sarà possibile per l'industria della carta, che aveva nel 2014, seguito dallo Stato greco, disegnando quindi 1,5 miliardi Euro a tassi migliori rispetto a quelli dello Stato. Queste pubblicazioni sono stati i primi dopo il 2009 e di nuovo dopo l'arresto, ora si preparano ritorno.

Uscita passo nei mercati -idi che operano- legata al clima generale, sia soprattutto nel contesto macroeconomico nazionale e internazionale. In ogni caso, come banchieri evidenziare il fondamentale è quello di essere sostenuta per migliorare la fiducia nell'economia greca accelerando le riforme e privatizzazioni.

Il tetto della liquidità di emergenza attraverso il meccanismo ELA per le banche nazionali è attualmente pari a 38,9 miliardi. Euro ha seguito una tendenza al ribasso. Costante è l'immagine dei depositi e le transazioni sono aumentate nel mercato interbancario.

In emissione che servirà per la liquidità valorizzazione parallelo porterà le banche e la nuova norma prudenziale MREL, vale a dire i requisiti patrimoniali minimi e ammissibili (Requisito minimo dei fondi propri e passività ammissibili). Anche se il calendario definitivo per l'attuazione non sono ancora certi, infatti obbliga le banche ad avere debiti strutturati con elementi diversi, non solo i depositi e il patrimonio di base, ma dovrà emettere una serie di strumenti di debito di differenziare le passività al fine di proteggere i depositanti.

Pubblicazioni come le azioni delle obbligazioni convertibili forniscono ulteriori capitali "cuscini" rafforzando la liquidità e la capacità di adattarsi al nuovo quadro normativo, in un periodo che ha creato le condizioni per il ripristino dell'accesso banche greche ai mercati internazionali dei capitali.

Segnala BofA / ML


Apomochlefsi e un'ulteriore contrazione prevede per le banche greche, la Banca di Merrill Lynch America e di riferire alla funzione dal titolo "My Love ... ridotto banche dà raccomandazione underperform su tutti e quattro.

Confrontando i cicli di recupero delle banche in Spagna e in Irlanda, gli analisti concludono che in Grecia le banche come recuperare dovrebbe ridursi: si va a riduzione della leva finanziaria, con portafogli prestiti più piccoli, ridotta redditività e valore di libro.

Secondo BofA, la terza valutazione è il prossimo catalizzatore per le banche greche, e ritiene che l'ultimo rally è sostenibile, e si aspetta che questa valutazione porterà a ri-volatilità.

Come notato, l'enfasi in Europa è la riduzione del rischio (de-rischio) e veloce, ma le banche greche hanno più tempo, in quanto hanno concordato di una riduzione dei crediti problematici entro il 2019, ma poi non ci sarà più pressione sulla riduzione dei rischi alla media dell'Europa.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto