Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

FT:
Greece’s statistical agency will no longer public “flash” estimates of the country’s gross domestic product after delays in data collection have led to frequent revisions of official growth figures.
 
FT:
Greece’s statistical agency will no longer public “flash” estimates of the country’s gross domestic product after delays in data collection have led to frequent revisions of official growth figures.

Interrompe le stime del PIL ELSTAT, dopo la recessione stava sviluppando


La sospensione delle stime rapide di trimestrali trimestrali di contabilità nazionale ha annunciato Venerdì l'Autorità di statistica greca, come detto, per esplorare ulteriormente la disponibilità delle risorse necessarie per la valutazione di avere più consistenza in termini di potere esplicativo in relazione al dati provvisori.

Come indicato nella stessa comunicazione, la comunicazione delle stime rapide non è richiesto dalla legislazione europea.

La mossa significa che le stime del PIL per il flash Q2 2017 saranno emesse il 14 agosto, come previsto, ma i dati provvisori saranno di norma emesse il 1 ° settembre 2017. Si precisa che i dati provvisori trimestrali, soggetti a revisione in futuro .

Secondo un rapporto della Reuters, la qualità delle statistiche greche sono soggetti a monitoraggio continuo da parte di Bruxelles, dal momento che il paese immerso in crisi nel 2010.

Le variazioni nel modo in cui il disavanzo pubblico stimato prima del 2010 - che secondo i partner europei che nascondono le dimensioni del deficit - ha contribuito a innescare la crisi finanziaria che ha colpito la Grecia e della zona euro.

ELSTAT alto funzionario ha detto a Reuters, che la sospensione della pubblicazione delle stime rapide erano necessarie perché questi dati sono stati pubblicati da informazioni incomplete e poi ha dovuto essere rivisto quando più dati sono stati presi in considerazione.

"Probabilmente non rilascerà le stime per i prossimi trimestri seguenti deviazioni recenti", la stessa fonte ha detto.

Come sottolineato la Reuters, gli ultimi due trimestri ha visto significative differenze tra le stime flash, emesse 45 giorni dopo il trimestre di riferimento e dati provvisori, per essere pubblicato 60 giorni dopo il trimestre di riferimento.


In particolare, il 2 giugno ELSTAT ha rivisto al rialzo le sue previsioni per il primo trimestre ad una crescita annua del 0,4%, quando le stime flash emessi 15 giorni prima, ha parlato di una contrazione del 0,1%.

Allo stesso modo, in marzo, ELSTAT ha annunciato che l'economia greca si è ridotta del 1,2% nell'ultimo trimestre del 2016, di procedere ad una revisione sostanziale sulle mani, ritirandosi 0,4% stimato in precedenza.

"Non abbiamo tempo a disposizione tutti gli elementi necessari per le stime rapide. Abbiamo i dati solo per due mesi del trimestre per quanto riguarda l'occupazione e non i dati definitivi per il conto corrente", dice un funzionario del ELSTAT.

"Vogliamo ampliare la disponibilità delle risorse necessarie e di migliorare la solidità del flash stime", aggiunge.

In dettaglio, l'ELSTAT annunciato, afferma:

"Dopo le informazioni di notare ELSTAT adottata il 2017/06/02 sulla valutazione (flash) del PIL Q1 2017, con questo annuncio ELSTAT informare gli utenti che la pubblicazione comunicato stampa per quanto riguarda le stime (flash) le trimestrali di contabilità nazionale che era alla t + dopo il trimestre di riferimento è inibita. pertanto, il comunicato stampa "trimestrali di contabilità nazionale" (stime) per il secondo trimestre 2017, che era prevista per il 14 agosto non saranno emessi 45 giorni 2017.

La sospensione è deciso di esplorare ulteriormente la disponibilità delle risorse necessarie, al fine di stimare essere maggiore coerenza nel potere esplicativo rispetto ai dati provvisori comunicati a t + 60 giorni di tale trimestre.

Chiarito che l'annuncio di stime rapide non è richiesto dalla legislazione europea e non è incluso nel programma di trasmissione di cui all'allegato B del regolamento (UE) n 549/2013 (SEC 2010) del Parlamento europeo e del Consiglio.

Il comunicato stampa "Quarterly National Accounts" (provvisorio) per il secondo trimestre 2017 sarà rilasciato il 1 settembre 2017, come previsto. "

(capital.gr)
 
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 827 punti - 0,20%. Scambi bassi a 37 Mln.


Lo spread resta debole a 499 pb.


I prezzi dei GR sono, al più, marginalmente positivi:

19 bid/ask 102,49 - 102,65
22 bid/ask 99,30 - 99,39
23 bid/ask 94,09 - 94,43
27 bid/ask 87,86 - 88,72
41 bid/ask 70,27 - 71,00


Club Med stabile/positivo: Spagna 98 pb. Italia 152 pb. Portogallo 236 pb.
 
Old Mutual Global Investors: aggiornamento necessario della Grecia per l'attrattiva delle obbligazioni

2017/08/07 -
E-mail


obbligazioni greche non hanno ancora restituito agli indici obbligazionari globali





Il costo del servizio del debito pubblico greco è inferiore a quello di Italia o Portogallo.
Così grandi investitori potrebbero comprare titoli greci.

Quello raccomandato da Nicholas Wall, portfolio manager di Old Mutual Global Strategic Bond Fund, che ha anche rivelato che la recente uscita della Grecia sui mercati, il fondo aveva dichiarato il suo interesse per le obbligazioni greche, ma alla fine non ci sono riuscito.

Tuttavia, egli afferma che Old Mutual è riuscito a tenere titoli greci a 15 anni.

Il rendimento dei titoli greci a dieci anni è stato 6,39% alla fine di luglio, secondo i dati della Banca di Grecia.

Ulteriori investimenti in titoli greci avrebbero richiesto di prendere più rischioso aggiunto.
Inoltre, i titoli greci non sono ancora tornati agli indici obbligazionari globali, mentre lo Standard & Poor sollevato la relativa prospettiva per il paese nel mese di luglio da stabile a positivo.
Ciò significa che, nonostante il miglioramento delle prospettive, le obbligazioni del paese rimangono in carenza di molti fondi pensione in quanto rimangono inferiore a investment grade (con rating B- da Standard & Poor e Caa2 da Moody).

Secondo il Wall, anche se i vincoli non soddisfano i requisiti di valutazione nell'ambito del programma di acquisto di capitale della BCE, la BCE può emettere esenzione e acquistare titoli di Stato greci, se Grecia mostra un'analisi positiva della sostenibilità del debito.

www.bankingnews.gr
 
Russell Investments: A disagio La situazione in Grecia, ma continuerà a rimbalzo

2017/08/07 - 11:47
E-mail


La recente uscita della Grecia sui mercati potrebbe essere più per ripristinare la fiducia degli investitori nel paese






Il ritorno della Grecia alla capitale internazionale ha segnato una pietra miliare per il paese e la zona euro, che ha lottato per affrontare i livelli di debito greco dal 2010.
Eppure, Wouter Sturkenboom, strategist senior di Russell Investments a New York, ha detto che gli investitori ora un aspetto più serio e la zona euro credono che ci sia un recupero storico in Europa.

"Nonostante l'apparente fragilità della Grecia, la storia di recupero sosterrà e sarà pagato obbligazioni", ha Sturkenboom, che ha risposto alle preoccupazioni sostanziali sulla solvibilità della Grecia.
In realtà, ha confermato che la recente uscita della Grecia sui mercati potrebbe essere più per ripristinare la fiducia degli investitori nel paese.

Le preoccupazioni alimentati dal fatto che la richiesta da investitori globali non era forte come precedentemente previsto, riducendo la quantità totale raccolto a luglio.
I dati provenienti da Bloomberg hanno mostrato che gli investitori nazionali hanno acquistato la parte del leone dei titoli greci.

Inoltre, Sturkenboom ritiene che gli amministratori di titoli dei mercati emergenti sono suscettibili di avere una migliore immagine di rischio / rendimento di quanto offerto dalla Grecia.
"La Grecia offre prestazioni moderate, da qualche parte tra il Portogallo e Messico."
La politica può essere un buon caso a causa del sostegno della zona euro, ma la dimensione politica è soggettivo "
, ha aggiunto.

www.bankingnews.gr
 
attesa Flabby in 827 unità ASE -0.19% a causa di estate pigra - In gamma 810-850 a settembre

2017/08/07 - 17:31
E-mail


L'interesse degli investitori è diminuita e il mercato si sta muovendo in una gamma limitata









Con fluttuazioni limite in tutto 830 unità registrate le operazioni di borsa greca al nadir, l'interesse degli investitori quasi privo di vita e la partecipazione di record di stranieri grazia crollo pigra estate.
Nelle banche oggi ha preso limite si muove senza che nulla vale la pena, mentre i titoli bancari totali hanno perso il loro slancio e movimento in mezzo campo di variazione molto limitata.

Nel non bancario scorte dominato il selloff mite.
Escludi azioni non bancarie FTSE 25 è stata la Coca Cola e PPC che ha registrato guadagni notevoli di offset in una certa misura il selloff scala molto piccola.
Abbiamo notato molte volte che nessuna azione di FTSE 25 situato in un livello, come se il mercato azionario è a 1300 punti.

Per quanto riguarda il quadro complessivo del mercato azionario per il periodo successivo a settembre sarà situato in mezzo alla fluttuazione 810-840 mi 850 punti.
Oggi il mercato azionario greco spostato languidamente all'Indice Generale 827.86 unità con diminuzione marginale del -0,2% che ha elevata a 832.70 punti e basso di 827.14 punti.

Il fatturato e il volume a livelli bassi mentre un totale Recentemente generalmente bassi volumi.
Più in particolare, il fatturato è stato pari a 36,9 mil. Di euro, mentre il volume di 27,3 milioni. Pezzi, di cui 19 milioni di euro. Per passare alle banche e 680 mila. Pezzi in warrant


Nel processo di ... mercato estivo accumulo - Partecipazioni rilevanti di 1050 unità dell'Indice Banking


Con guadagni settimanali di lezione + 1,15% a 829.5 unità Indice Generale ha chiuso l'incontro Venerdì con 4/8 indice bancario registrando guadagni settimanali di chiusura + 2,56% a 1071.73 punti .
In una gamma limitata tra 809-830 unità Indice generale trasferisce settimana al supporto solido da 805 unità a frenare il movimento di correzione dei giorni precedenti che hanno contribuito alla reazione verso l'alto seguita da 830 unità ...
Basse aspettative saranno trading della settimana corrente dato l'attività stagionale di trading basso con l'indice generale è leggermente inferiore alle 830 unità con particolare incoraggiando sarebbe ripristinata entro le unità a nastro 830-840.
La tendenza a breve termine di tutti gli indicatori rimanere neutrale.

I supporti dell'Indice Generale trovano nei 825 e 821 punti e resistenza a 835 e 841 punti.
I supporti dell'Indice Banking trovato nel 1050 e 1029 punti e resistenza a 1085 e 1103 punti.
Il FTSE sostegno / 25 identificato nel 2144 e 2127 unità e le resistenze a 2176 e 2193 unità.
I supporti della National rilevati a 0,361 e 0,354 euro e resistenza a 0,375 e 0,382 euro.
I supporti di Alpha Bank si trovano a 2,09 e 2,06 euro e la resistenza a 2.15 e 2.18 euro.
L'Eurobank supporta trova a 0,944 e 0,922 euro e resistenza a 0,988 e 1 euro.
I supporti Pireo si trovano a 4,60 e 4,50 EUR e
resistenza a 4,79 e 4,88 euro.

Riassumendo, si direbbe che, data la bassa attività di trading di stagione non è prevista alcuna differenziazione particolare nel quadro tecnico del mercato che viene mostrato e rimane ... nel processo di accumulazione di 830 unità zona tuttavia ricordare la specificità di supportare 805 unità Generale indice è considerato particolarmente forte e circolante è ritenuto necessario per evitare l'accelerazione verso il basso e l'inversione di tendenza a breve termine in declino!
D'altra parte solo il decadimento verso l'alto di una forte resistenza di 855 unità l'Indice Generale potrebbe creare nuova accelerazione al rialzo sul mercato al più presto, che sembra difficile in questa fase a causa della mancanza di interesse degli investitori ...
I principali punti di attenzione della riunione di oggi concentrati su
comportamento nell'indice generale di un possibile ripristino all'interno della zona di 830-840 punti e il comportamento della Index Banca di un possibile approccio la resistenza di 1085 punti e rimane particolarmente significative partecipazioni di 1050 unità di supporto ...


Con movimenti languidi nelle banche in mezzo pigra estate - Pressioni Eurobank, Piraeus verso l'alto


Delicatamente registrati nelle banche oggi con bassi volumi e apparente mancanza di interesse degli investitori.

La Nazionale ha chiuso a 0,3720 euro aumento + 0,54% in volume 9,8 mil. Pezzi e 3,4 miliardi di capitalizzazione.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0,0066 euro prima della RS o 0,099 euro dopo raggruppamento
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20, rispetto a 4,29 Euro la crescita del 2013 e del 2015 è stato implementato ACC EUR 0,02 RS pre o 0,30 euro dopo RS .
Il mandato nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di Euro 6823 ha chiuso a 0,0040 volume di 229 mila euro. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 2,11 euro cadere -0,47% in volume di 1,7 cm. Pezzi e la capitalizzazione di 3,25 miliardi. Di euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS 0.01890 euro ed è stato registrato il 11 febbraio 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il prezzo di ATA 2015 è stato pari a 0,04 prima di raggruppamento o 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro ha chiuso a 0,0010 euro con un volume di 246.000. Pezzi.
Pireo ha chiuso a 4,74 euro a salire + 0,64% in volume di 1,6 cm. Pezzi e capitalizzazione 2,06 miliardi. Di euro
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo RS o RS prima di 0,000,67 mila euro e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale è stato 2.013 1,71 euro e 1,70 euro nel 2014 e l'ATA del 2015 a EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 euro dopo la RS.
Il mandato Pireo aveva un valore iniziale di partenza al primo avvio l'euro ha chiuso a 0,8990 0,0010 EUR
L'Eurobank ha chiuso a 0,9560 euro a cadere -1,75% con un volume di 2,2 milioni di euro. Le azioni e la capitalizzazione di 2,08 miliardi. Di Euro.
Il record negativo in Eurobank è avvenuto in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro pro RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro era ultimo valore 0,1410 e EUR 1,41 miliardi di capitalizzazione. Euro.
Il 10 gennaio 2017, la quota di Cipro è stato eliminato dal mercato azionario greco e il commercio a Cipro e Londra.
L'Attica Bank ha chiuso a 0,1020 euro invariato nel volume di 2 m. Le azioni e la capitalizzazione di 238 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,027 dopo la RS e pre inverso diviso 0,001370 euro e si è verificato il 28 dicembre 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 13,93 euro cadere -0,5% a 276 milioni di valutazione. Euro.


profitto Lieve FTSE 25 - HEP pressione, anodo per PPC, OPAP e Coca Cola


Lieve profitto prendendo senza tumori si è verificato nei 25 titoli FTSE.
Fell Hellenic Petroleum e Motor Oil postato guadagni mentre PPC, Coca Cola e OPAP.
Il recente rapporto di HSBC per le aziende energetiche formata aumentato prezzi obiettivo per olio motore e tenere premuto per HEP non ha alcun impatto sul mercato.

La Coca Cola HBC chiuso a 26.33 euro con un incremento del + 2,25% con capitalizzazione di 9,68 miliardi. Euro rimane all'avanguardia delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 10,89 euro cadere -0,82% a 5,33 miliardi di valutazione. Euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 2,22 euro a salire + 2,3% e 515 milioni di misurazione. Di euro
L'ITSO iniziato ad operare sul 19/6 chiuso a € 2,1, in calo del -0,47% e la capitalizzazione di mercato di 487 milioni di euro.
OPAP ha chiuso a 9,97 euro con un incremento del + 0,71% con capitalizzazione di mercato di 3,18 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie ha chiuso a EUR 20.89, con un incremento del + 0,97% alla valutazione a 1,39 miliardi. Di Euro.
Il MIG (che è al di fuori FTSE25) ha chiuso a 0,1270 euro cadere -5,22% con la valutazione a 119 m. Di euro.
Titan ha chiuso a EUR 24.02, che è sceso -3,07%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,85 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 7,38 euro calo -2,77% e la capitalizzazione di mercato di 2,25 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore chiuso a 19,5 euro con un incremento del + 0,41% e la capitalizzazione di mercato di 2,16 miliardi di dollari. Euro.
Il Jumbo chiuso a 14,19 euro caduta -1,73% e la capitalizzazione di mercato di 1,93 miliardi. euro


Stagnazione in titoli greci a 10 anni con il 5,48% 5,33% - I nuovi 5 anni in un rendimento del 4,60% - 4,52%


Stagnazione prevale in obbligazioni greche, più corollario mancanza di interesse degli investitori a causa di estate pigri.
In poche obbligazioni sono prezzi su piattaforme elettroniche.

Per il prezzo medio è degno di nota 20 obbligazioni negoziate su piattaforme elettroniche è a 79.82 punti base nell'estate del 2014 aveva raggiunto il tetto di 74,5 punti base.

Il greco 10 anni scadenza 24/02/2027 è tra 87,85-88,85 punti base del rendimento tra 5,48% e il 5,33% ...
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% rispetto al 8 Luglio 2015 ...
L'età bassa è al 5,22% il 3 luglio, 2017 superato 2014 livelli ....

Lo spread, il differenziale tra titoli a 10 anni greci e tedeschi si attesta a 503 punti base da 507 punti base.

I greci a 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 530 punti base da 540 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + verificati 8 luglio 2015 al 8700 bps
Il CDS funziona come segue ....
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese di acquistare un derivato e il CDS paga ad esempio per la Grecia attualmente cedere 5,30% o 530.000. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale nel debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano tendenze stabilizzanti miti.

Il 2-anno legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 102.48 punti base a valori medi o rendimento medio 3,20% ...

Il nuovo 5 anni con scadenza 1 agosto 2022 è stato in media 99.20 punti base e rendimento medio di mercato del 4,56%, con un rendimento di mercato di 4,60% e 4,52% performance di vendita.
Si noti che il legame di 5 anni emessa a 4,625%.


Marginale il deterioramento in Europa, il tedesco di 10 anni 0,35% Italia 1,99% e il 2,83% in Portogallo


Marginale il deterioramento registrato oggi 7 agosto di titoli obbligazionari della zona euro, nonostante che la maggior parte degli investitori prevede che il QE non può rimanere attivo per lungo ...
Il legame tedesco a 10 anni è attualmente 2017/08/07 a + 0.38% il mese alto al 0,60% il 12 luglio 2017.
Ricordiamo che le alte anni del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 e il minimo storico è stato registrato il 11 luglio, 2016 in% -0,1950.

I rendimenti dei bond europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,76% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il bond a 10 anni portoghese 2,83% al minimo storico 1,56% il 13 marzo 2015.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,47% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è 2,01% al minimo storico 1,042% il 11 agosto 2016.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
In Greece, the 5s/10s curve steepened around 15bp over
the past week, but still remains around 20bp too flat
(Exhibit 23), based on our analysis using 5s/10s
Portuguese curve normalization dynamics.
 
Situazione Eurospread:



Grecia 500 pb. (499)
Portogallo 239 pb. (242)
Italia 153 pb. (155)
Spagna 99 pb. (100)
Irlanda 30 pb. (31)
Francia 27 pb. (28)
Austria 17 pb. (18)

Bund Vs Bond -179 (-180)
 
Oltre 900 sequestri al giorno per debiti verso l'ufficio delle imposte

Prokopis Chatzinikolaou





A 5,47 mld. Di euro salito arretrati dei contribuenti nella prima metà dell'anno, ancora prima di iniziare gli obblighi fiscali duri quest'anno.

Allo stesso tempo, il meccanismo di controllo procede -in base giornaliera; circa 900 pignoramenti e gli impegni della banca, al fine di salvaguardare gli interessi dello Stato.

Come risulta dai dati diffusi dalla autorità indipendente delle Entrate, per un totale di 3,8 milioni di contribuenti e le imprese devono la al governo greco più di 95 miliardi. Di euro, che mese dopo mese aumenta come contribuenti non sono in grado di soddisfare i loro obblighi fiscali lasciando tasse non pagate attribuibili a loro.

Se contate ed i dati di luglio, dove uno su tre dei contribuenti non hanno pagato la prima rata delle imposte sul reddito, la tendenza per le entrate non promette nulla di positivo. Questo significa che centinaia di migliaia di contribuenti saranno aggiunti alla lunga lista dei debitori pubblici. funzionari del ministero delle Finanze stimano che nei prossimi mesi debiti scaduti si gonfiano, come nel contesto economico già occupato vengono aggiunti e passività estivi, vale a dire l'imposta sul reddito e ENFIA.

Secondo gli stessi ceppi di ritardo calcolato essere espulso da 5,47 mld. Euro è in 6 mesi dell'anno al 12-13 miliardi di Euro entro la fine del 2017.

Tuttavia, si nota che il tasso di raccolta degli arretrati si prevede di sparare fino specificamente calcolare raccogliere più di 4-5 miliardi di euro., Pignoramenti grazia e aste.

In particolare, l'amministrazione fiscale risponde con pignoramenti, aste e azioni penali in onda degli arretrati che sono stati creati nella prima metà dell'anno. Su base giornaliera i servizi competenti delle autorità fiscali conducono circa 900 sequestri salari, delle pensioni e conti bancari generali. Dall'inizio dell'anno sono stati effettuati 112 058 sequestri, di cui 19.954 nel mese di giugno. In effetti, l'obiettivo del Principio di autorizzazione è quello di aumentare il tasso di pignoramenti nonostante le mnimoniakos obiettivo è già stato raggiunto. Secondo i dati diffusi ieri:

1. gli arretrati totali (vecchi e nuovi) ammonta a 95.643 milioni. Di Euro. Di tale importo, 90,18 miliardi. Euro relativi a vecchi arretrati generati prima del 2017, mentre 5,475 mld. Di euro generato dall'inizio dell'anno fino alla fine di giugno.

2. I contribuenti che devono allo Stato greco pari a 3.805.423.

3. 951 114 mutuatari imposte misure coercitive, stipendi cioè preclusioni e conti bancari. Dall'inizio dell'anno ci sono stati 112 058 sequestri.

4. Necessariamente possono essere adottate misure a 1,6 milioni. Debitori del Tesoro.

Dal momento che l'elaborazione dei dati statistici del Principio di autorizzazione (Independent Authority Entrate) mostra anche che 2,388,899 individui e le imprese hanno debiti nei confronti dello Stato greco di un euro fino a cinquecento euro e l'importo totale dovuto è a mala pena 340 milioni Di Euro .

Di quanto sopra, 505 202, che rappresenta l'11,7% del totale, devono molto a £ 10 ciascuno e un totale di solo 1 milione. EUR 398 004 hanno debiti fino a € 50 per un totale di 11,5 mil. Di euro, mentre 1.485. 693, corrispondenti al 34,5% del totale, hanno 50,01-500 euro e un totale di 327,8 mil. di euro.

(Kathimerini)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto