Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (5 lettori)

camaleonte

Forumer storico
"Un trasferimento fiscale dai membri della zona euro avrebbe bisogno di circa l'uno per cento del prodotto interno lordo totale della zona euro . Dal momento che sarebbe l'ultima per molti anni e distribuito a tutti i paesi membri, come ribadito il British Institute, l'impatto sugli altri membri della zona euro sarebbe minimo. E questa compensazione finanziaria è necessaria se la zona euro deve essere ottenuto nel suo complesso.

L'Istituto prevede che un terzo "piano di salvataggio" è raggiunto e la Grecia rimane nella zona euro . Tuttavia, se le prospettive per la Grecia deteriorarsi all'interno della zona euro, i problemi continueranno anche dopo l'adesione del paese. Mentre la creazione di una nuova moneta dracma in Grecia è soggetta a rischi significativi, può ancora venire a un punto in cui il calcolo richiede di lasciare la zona dell'euro. Può sembrare sorprendente che molti sembrano pronti all'interno della zona euro ad accettare questi rischi.

Tuttavia, questo sarebbe - a guardare come in passato - coerente con il comportamento delle nazioni creditrici in una unione monetaria: creditrici-nazioni sono sempre quelli che determinano il risultato finale di una unione monetaria . L'ironia della storia è che la Grecia sarebbe stato costretto a lasciare la moneta unica. Le perdite ci si aspetta che i creditori, sarebbe fare di gran lunga superiori a quelli di ammortamento del debito, che sono necessari in modo che la Grecia possa rimanere nella zona euro."


Think Tank: Ein Verbleib Griechenlands im Euro ist billiger als der Crash | Nachrichten ? DEUTSCHE WIRTSCHAFTS NACHRICHTEN


"Think Tank: Un destino della Grecia nell'euro è più conveniente che il Crash"
 

camaleonte

Forumer storico
Lunedi, 10 agosto 2015 03:46
Nella battaglia finale per l'accordo
85
Di: Demeter CAPA
Nuovo appuntamento per 10:00 ha dato al governo e istituti di credito, alle scale e la testa in modo da affrontare, ma anche con molte zone ancora aperte.
"Oggi ha finito" sforzo stimato coinvolti nel commercio dopo l'ultra-maratona di 12 ore che si è conclusa alle 03:30 Lunedi. Fonte del governo ha spiegato che ora le due parti stanno discutendo sul testo finale che ha completato nella notte di Domenica in un modello uniforme.
Negoziare "riga per riga, parola per parola", hanno detto fonti governative.
Hanno spiegato che in parallelo con il memorandum e prerequisiti, ha perfezionato l'accordo di prestito lo stile MES 50- 52 miliardi, mentre il denaro restante sarà coperta dal FMI, la privatizzazione e mercati.
Turno di ieri delle trattative tra ministri e Euclid Tsakalotos Stathakis e Istituzioni George è iniziata alle 03:30 Domenica e termina alle 03:30.
Fin dall'inizio è stato dato tra i negoziatori ieri che "rotondo" o non si tradurrà in un accordo, ha riferito i dirigenti competenti. E 'stato destinato a chiudere il più possibile molti fronti e così aumentare le possibilità di successo di oggi, e ora il tempo stringe ...
L'obiettivo è entro e non oltre Martedì all'alba per essere "fumo bianco". Il grande nemico è il tempo, come l'iter parlamentare deve essere completato entro il 14 agosto il nuovo Memorandum e il pacchetto di prerequisiti, che la parte greca si desidera venire in Parlamento in articoli separati di un disegno di legge.
Il tempo scade il 20 agosto, quando la BCE deve essere pagato. Per ottenere il denaro per la Grecia deve iniziare la ratifica parlamentare del memorandum d'altri Stati membri il 14 agosto.
Così, ha formato un calendario serrato per il parlamento greco: avere fino a Venerdì per il pacchetto approvato, ma i presupposti che lo stesso giorno l'Eurogruppo e l'ESM di dare "OK" per parlamenti stranieri ...
I fronti
Secondo fonti governative, il più grande trattativa spine come Domenica elaborati sono:
-Le prestiti rosso . Atene insiste la nuova organizzazione gestione e non è d'accordo con i prestiti del negozio dalle banche.
-Agrotes. Il governo cerca ora di portare solo aumentare la tassa sul gasolio, che vuole essere in due tranche.
- . Contributo speciale La squadra greca insiste nell'imporre un tasso dell'8% sui redditi oltre 500.000 euro, e non i redditi oberati tra 50.000 e 100.000 euro.
-Energy. Istituti di credito cercano la piena liberalizzazione.
- . IVA accettato il trasferimento di vitello con un'aliquota IVA del 13%. Invece non è stato possibile per l'educazione privata rimane al 23%.
- . di lavoro Le istituzioni cercano di limitare l'effetto collaterale di accordi collettivi di sei mesi di oggi, a tre mesi.
- . le pensioni anticipate mentre Sabato sembrava aver messo i presupposti, Domenica tornato da istituti di credito, con l'obbligo di unire i prerequisiti.
Mercati. pressioni forti espresse per le professioni e mercati chiusi per essere rilasciato immediatamente espresso riferimento al pacchetto di prerequisiti. Cambiamenti in 100 dosi

Le due parti hanno convenuto quanto riferito una serie di modifiche del regolamento di 100 dosi. Tra i cambiamenti campi sono secondo fonti governative:
* L'aumento di interesse dal 3% al 5% per quelli con il debito più di 5.000 euro.
* Nella debito originario sotto 5.000 € sono introdotti criteri per mantenere il tasso di interesse 0% come oggi, altrimenti inflitta al 5%. Essi comprendono il debitore è una persona fisica, senza affari, debito quando si avvia l'inclusione nel regolamento non supera il 50% del reddito annuo e hanno proprietà a 150.000 euro.
* Prevista riduzione del numero di rate per più di un limite di reddito
* Tentativo di inserire clausola di "eliminazione" delle 100 dosi mutuatari non coerenti con parte greca solleva questione di legittimità costituzionale. Gli altri fronti ...

Lo scambio di documenti tra le due parti, è stata completata Sabato. Fonti governative hanno indicato che importanza deve essere allegato alla "stampa fine" dei testi. Trading ripresa nel livello di quadri tecnici.
I frontali sono oneri parafiscali (inclusi nell'elenco OCSE), la ricapitalizzazione delle banche, la nuova privatizzazione Superfund, ma anche il reddito minimo garantito. Grande sconosciuto "X" è gli obiettivi di bilancio annuali.
Il finanziamento
La considerazione essenziale dell'accordo globale sarà la prima rata di 24 miliardi di euro. La ragione per le 10000000000 € che hanno un bisogno immediato per le banche di spostare i loro progetti di ricapitalizzazione nel 2015, coprono una parte degli arretrati statali per il mercato (ufficialmente 4 miliardi) e il pagamento delle passività alla BCE e FMI (5 miliardi di euro nei due mesi di Agosto-Settembre).

???? ?????? ???? ??? ?? ????????
 

tommy271

Forumer storico
A che punto è la notte?


Grecia 1130 pb. (1123)
Portogallo 181 pb. (178)
Spagna 131 pb. (133)
Italia 117 pb. (117)
Irlanda 62 pb. (58)
Francia 30 pb. (30)
Austria 27 pb. (27)

Bund Vs Bond -150 (-153)
 

tommy271

Forumer storico
Mitropoulos: Abbiamo bisogno di un programma - "ponte"









In un memorandum di proprietà o di continuità clausola clausola per quanto riguarda l'assicurazione ha dichiarato il vice Casa Alexis Mitropoulos parlare in "MEGA", notando che ha votato le leggi applicate coinvolgerà riduzioni delle rendite.


Mr. Mitropoulos ha spiegato su tale base alla clausola continuità che insiste il Fondo Monetario Internazionale precedenti memorandum sarà il "pacchetto" che si baserà il prossimo terzo, cosa che significa l'accettazione automatica e precedente.


Alla domanda circa la possibilità di voto alla Camera entro questa settimana a seguito di un eventuale accordo di principio del governo - le istituzioni, anche nel corso della giornata, il signor Mitropoulos ha sottolineato che esso non condivide l'ottimismo che esiste. "Perché Schauble e più intorno a questo 'gioco' con un accordo - ponte, credo che i limiti di tempo che corrono non sono possibili", ha detto.


Vice Casa ha aggiunto: "Credo perché il pacchetto è in fase di preparazione nella mia informazione è il programma neoliberista più estrema mai prendere in consegna il governo, preferirei -per sfuggire alla guerra civile e in SYRIZA- un programma - Ponte Sarebbe dare forza e il tempo per il governo ".


Mr. Mitropoulos ha osservato che i deputati non hanno compreso la gravità delle misure sarà invitato a votare, e ha chiesto se votare per l'accordo ha osservato che anche se mai non lasciato attuato in 100 anni un programma del genere, il governo dovrebbe fare affidamento su di non peggiorare il male a casa.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Non sono d'accordo governo e "istituzioni" per i prestiti "rosso"

Nena Malliara













Con fondamentale per realizzare una gestione dell'accordo numero di "rossi" prestiti dalle banche, ha continuato ancora una volta alle ore 10 negoziare con i creditori. Al commercio di ieri di 12 ore, il governo ha insistito su un organo di gestione di crediti "rosse" e istituti di credito per permettere la vendita, che già respinto l'elezione del governo.


Quest'ultimo avrebbe seguito il modello di gestione dei crediti problematici seguita in Irlanda o la Spagna, ma né i termini né le esigenze di ricapitalizzazione delle banche permettono.

Si noti che la creazione di una bad bank in cui le banche greche avrebbero trasferire gran parte dei loro crediti problematici, è stata respinta dalla Commissione europea della concorrenza, la quale ritiene che in questo modo costituisce un aiuto di Stato. Inoltre, una bad bank richiede almeno sei mesi, e per eseguire come progetto dovrebbe essere operativo prima della ricapitalizzazione delle banche, il che è impossibile.


Irlandese per affrontare il crollo delle loro banche avevano finanziato la creazione di una bad bank, che ha acquistato i prestiti potrebbero essere ristrutturati da banche che sono state liquidate quelle ricapitalizzata molto basse valutazioni degli individui. Il NAMA (National Asset Management Agency) ha aperto nel dicembre 2009, avendo sotto i suoi prestiti di gestione, pari a 74.200 milioni Di euro, che ha acquisito con lo sconto del 57% da parte delle banche. Ha pagato, che è, di acquisire 31,7 miliardi di euro, con la perdita di 42,5 miliardi. Gravare banche maggior parte dei quali erano già stati messi in liquidazione speciale. Dal portafoglio di crediti non performing acquisiti dalla NAMA 12 miliardi. Di euro relativi a mutui o prestiti concessi a società di sviluppo immobiliare.


In Spagna, fondata alla fine del 2012 Sareb, "bad bank" per gestire asset tossici quattro banche principali sono state nazionalizzate dopo la crisi. Il Sareb comprato questi articoli scontati fino al 79% e sostenuto da capitale delle banche spagnole come Santander e Sadabell e gli assicuratori, come Mapfre e Mutua Madrilena. In due anni di attività, ha un profitto Sareb 9 miliardi Di Euro e ha venduto circa 25.000 proprietà.


In contrasto con i "modelli" si tratta di fondi specializzati per mercati del credito in difficoltà, che costituiscono i prestiti pratica "rossi" di gestione comune.


I fondi fanno enormi profitti dalla gestione dei crediti problematici. Indicativamente, la bad bank istituito con fondi esteri per la gestione degli alloggi degli Stati Uniti Fannie Mae ha profitti annuali di 6 miliardi. Di dollari. Allo stesso modo, i banchieri greci ha detto in Capital.gr che se i fondi esteri hanno acquistato crediti "rosse", per un totale di 30 miliardi Di euro da banche greche ed è riuscito a raccogliere il 15% di questi potrebbe fare un profitto di 4,5 miliardi di euro Per l'anno .


Gli "avvoltoi" dei mercati internazionali, tuttavia, costituiscono una "bandiera rossa" per il governo greco, che aveva già dichiarato che le elezioni saranno vietare per legge la vendita di portafogli di crediti delle banche in fondi esteri. Queste acquisizioni, nelle circostanze attuali, che vedono con scetticismo e le banche perché il prezzo che sarà offerto si asterrà considerevolmente dalla ideale desiderato prezzo di rimborso del 35% del valore dei crediti problematici.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Sempre più vicino il nuovo record nel settore del turismo













Un passo avanti verso il raggiungimento il suo obiettivo iniziale di un milione arrivi turistici aggiuntivi portare la "performance" di luglio, che nonostante l'imposizione del capitale controlli e il conseguente impatto negativo sulla domanda dai principali mercati esteri, infine, hanno dimostrato notevole capacità di recupero.

Così, secondo gli ultimi dati statistici elaborati dall'Associazione delle imprese turistiche greche, gli arrivi dei voli a maggior parte delle destinazioni di base del paese il mese scorso è salito del 4,2% "testardaggine" di grande avversità dell'economia, mentre nel complesso nella crescita dei turisti sette mesi Ha raggiunto il 5,4%, che si traduce in 450 mm. più arrivi rispetto allo scorso anno.


Queste speranze rilanciare statistici per una ripresa del turismo, nonché evidenziare gli imprenditori del turismo, siamo già a metà strada verso un nuovo record di 25 milioni di turisti. Il fatto che tutti gli aeroporti hanno un segno positivo nel traffico aumenta l'ottimismo per un buon finale di stagione turistica, ma abbiamo ancora avuto i numeri più impressionanti se le prenotazioni erano stati congelati a causa degli sviluppi politici ed economici e se il periodo di prenotazioni anticipate (da dicembre a marzo) ha avuto un rotolo, senza l'incertezza di soggiorno o meno della Grecia nell'euro.


L'unica eccezione sono le destinazioni di Rodi e Kos, che se e particolarmente popolare in turisti tedeschi e inglesi di quest'anno è stato un calo, principalmente a causa del forte calo di visitatori dalla Russia.


Il cambio di turno degli arrivi e delle vendite dei pacchetti è stato inaspettato per gli albergatori e uomini d'affari, visto che il tuffo della domanda dopo l'annuncio del referendum e l'aumento dell'IVA a fuoco dal 13% al 23%, aspettandosi il peggio per questa stagione . Come notato da fattori di crescita del turismo, l'incremento registrato in questo momento, anche se singola cifra è indicativa del rialzo che avrebbe mostrato se il turismo non ha accettato così importanti successi.


Impressionante è la dinamica che mostra di Atene, insieme con gli arrivi di strada quest'anno fa risparmiare molta turismo. Il passaggio per l'aeroporto più grande del paese ha avuto un incremento del 20,5% rispetto allo scorso anno, raggiungendo i 2,14 milioni. 1,8 milioni di passeggeri. Nel luglio del 2014, mentre sia totale da inizio anno del movimento ha raggiunto il 10 , 1 milione. di passeggeri sono aumentati del 22,6%.


Vicky Kourlimpini



***
Il fattore decisivo delle entrate, il turismo, a gonfie vele.
 

Users who are viewing this thread

Alto