Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
Leoutsakos: Non ci sono indicazioni dei sondaggi nei primi 15 giorni di settembre









Indicazioni che esistono e suggeriscono che ci possono essere istituiti i sondaggi la prima metà del mese di settembre, ma non si può dire con certezza, ha parlato del deputato di SYRIZA Stathis Leoutsakos parlando στo "MEGA".


Lui, come un membro della Piattaforma sinistra SYRIZA, ha aggiunto che si sta preparando come non superato il memorandum. "SYRIZA e memorandum sono concetti incompatibili", ha detto, dicendo che Syriza potrebbe essere il politico un giocatore, che insieme a ND, PASOK e River voterà un nuovo protocollo, che a suo dire sarebbe catastrofica per il popolo e per il paese.


Alla domanda se ci sono i potenziali membri smettere la piattaforma a sinistra dopo il voto del contratto, il signor Leoutsakos ha sottolineato che il governo dovrebbe anche ora interrompere i negoziati per il protocollo d'intesa e procedere sulla base degli impegni programmatici e basato sul popolare sostegno è stato espresso nel mese di luglio.


Per quanto riguarda i dirigenti autonome piattaforma sinistra discesa della SYRIZA ha osservato che si tratta di scenari assurdi, sottolineando che la principale è ora quello di ripristinare Syriza e il governo nel suo vero alveo.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Governo: Soggetto ore l'accordo sul nuovo protocollo

https://translate.googleusercontent...s?id=9&usg=ALkJrhh27O4qPtaRfpeR-VIrG1ioDMABpQ






Dopo una riunione di 12 ore dei ministri e dei capi delle istituzioni (completate a 03:30 Lunedi), il governo stima che oggi o domani mattina avrebbe potuto raggiungere l'accordo ambita sul nuovo memorandum.

Inoltre, i funzionari del governo ha detto che dopo il completamento del nuovo dibattito maratona di ieri che il commercio si sta ora spostando al livello di "linea - line" esame del testo finale. Che indica il grado di progresso e soprattutto più propensi a finalizzare l'accordo.


Oggi, in mattinata ci saranno discussioni tra le due parti a livello di quadri tecnici e realizzerà una nuova riunione dei capi delle istituzioni con i signori Tsakalotos e Stathakis. Entrambe le parti mirano a chiudere oggi o al massimo fino al mattino Martedì l'accordo al fine di promuovere il parlamento greco direttamente votato da Giovedi.


Dal momento che l'affermazione del governo che il disegno di legge sarà presentato avrà due articoli.
Uno sarà includere il nuovo Memorandum e l'accordo di prestito con il meccanismo europeo di sostegno (ESM), pari a 52 miliardi di euro.

Il secondo articolo coprirà le misure prerequisiti da adottare da parte del governo di procedere con l'erogazione della prima rata del nuovo programma perseguito dal lato greco a raggiungere i 25 miliardi di euro.


Data la prima tranche di chiedere al governo (quasi il 50% di tutti i nuovi prestiti di tre anni), i prerequisiti saranno "molti", come i dirigenti competenti di cui. Ieri, discutendo le differenze derivanti da:


- Prestiti rossi: Il governo insiste su un ente pubblico che porterà parte dei prestiti rossi e non venduti da queste banche in vari fondi.


- Lavoro: Lenders cercano ora di andare collaterale a tre mesi a sei è oggi.


- Privatizzazione di gestione: Il problema rimane la differenza per la gestione delle entrate del fondo.


Tuttavia, la convergenza è stata trovata sulla questione dei cambiamenti nella regolamentazione di 100 dosi. Come tutti spettacolo andrà ad aumentare il tasso di interesse del 5% dal 3% oggi per debiti di oltre 5000 euro, mentre il debito inferiore a 5000 euro rimarrà tasso zero se:


- Il mutuatario è una persona fisica, senza affari
- Ha patrimonio di meno di 150.000 euro
- Il debito quando inserite le impostazioni non superava il 50% del reddito annuo.


Tuttavia, istituti di credito richiedono i mutuatari a perdere la loro impostazione, se non soddisfare i loro debiti. Circa la tassazione dei contadini, attualmente previsto per procedere agricoltori petrolio incrementi, a partire dal 1 ottobre 2015 da attuare nel 50% dell'aumento, mentre sarà imposto il restante 50% dal 1 ottobre 2016 .


(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
Intervista Ev. Meimarakis alla "K": Vogliamo ND coloro che hanno votato 'sì'








Elettori Aperte "Sì" nel referendum di luglio porta alla vigilia di un accordo tra Atene e le istituzioni per il terzo memorandum, il presidente di ND Vangelis Meimarakis.


"Noi contribuiamo a contribuire a modellare le proprie idee il nostro programma generale", dice, insistendo sul fatto che la LD Costituisce il "centro" di riferimento per i cittadini che vogliono le riforme e la prevalenza di "logica".

Egli ritiene che non ci siano margini di formazione di un unico "fronte europeo", che, dice, è ND sovrano, mentre in caso di elezioni anticipate rileva che il signor Al. Tsipras dovrebbe spiegare ai suoi cittadini perché le cause, e appare ottimista per il risultato: ". Se il signor Tsipras vuole fuggire e andare alle elezioni, i cittadini daranno la possibilità"




- Ho sentito che ha suggerito che l'intera strategia del signor Tsipras tende a migliorare il disagio dei cittadini per la zona euro. Si sospetta che il bordo della sua mente c'è ancora un piano B;

- Questo deve chiedere al signor Tsipras di dirci onestamente. I movimenti del semestre hanno portato molto più gravi difficoltà e le decisioni più dolorose che aumenterà il malcontento dei cittadini europei. Lo stesso signor Tsipras, nella sua intervista, ci ha detto che, poiché avevano riserve in valuta estera e per l'atteggiamento dei cittadini in favore dell'euro era troppo positivo, non ha avuto la possibilità di trasferirsi in un'altra strada. Così facilmente si pensa che se si aiutano a cambiare la visione dei cittadini, aumentare il risentimento verso l'Europa e di trovare riserve in valuta estera, sarà in grado di attuare il Piano B.


- Egli dice il contrario, e l'economia del dibattito per accettare. Di speculare, Signor Presidente, che da quando alla Casa, si voterà per il nuovo programma?

- In linea di principio, il paese non può stare senza un nuovo accordo. E chi non è d'accordo analizziamo. Ascoltare. Proprio dove scelta: non conformità è un disastro, ce ne andiamo per bene dalla zona euro, andare a fallimento e tagli salariali disordinate, pensioni, taglio di capelli '«depositi titoli. L'altra opzione è un cattivo affare, che è sotto la responsabilità del governo. Il che, però, ci permette di utilizzare i soldi che ci danno e migliorare l'accordo. E che ci batteremo per fare.


- Ma c'è una risposta. Che voto che le misure impopolari di opposizione, la tassazione dei contadini c'erano reazioni. Non vorrei mettere ND condizioni, alcune condizioni di questo sostegno? Soprattutto contro un governo che non ha 151 parlamentari? Non parlo professi ...

- Signor Terzi, è vero che il principio di dichiarato provato da censura o un voto di fiducia. Non trovato in votazioni su fatture o bollette articoli. Di conseguenza, se non vi è alcuna proposta, Presunto indicato. E direi che giustamente ipotizzato, che coloro che hanno votato contro le fatture dicono che daranno un voto di fiducia. Il governo è essenzialmente tripartito. È Syriza sono la ANEL e separatisti non da Syriza. Di conseguenza, in un voto di fiducia al governo deve aver 151 e molti altri.


- Sì, ma non votare. Tu e il resto dei voti dell'opposizione.

- Votiamo per il percorso europeo del paese. I cittadini capiscono il tatticismo. E sanno benissimo che tutti coloro che vengono nel contratto è il risultato di una cattiva negoziazione Tsipras - KAMMENOU. Queste misure sono assolutamente volando Tsipras stamp - KAMMENOU.

- Se il signor Tsipras andare al Presidente della Repubblica e inviare l'ordine, cosa farai? Come difesa di ND contro questo scenario ci sono?

- Non è né materia né difesa questione commerciale. Non ci può essere qualcosa. La Nuova Democrazia senza transazioni senza percorsi sotterranei, senza pretendere sedie, dà il suo sostegno per il cammino europeo del paese. Quindi, se, come lei ha detto, non c'è rassegnazione e questione elettorale, siamo pronti per le elezioni. Riteniamo, tuttavia, in primo luogo, che un tale disastro, non una soluzione. E, in secondo luogo, che il signor Tsipras non convincerà i cittadini greci perché fare le elezioni. Perché solo sei mesi fa ha preso il comando. E il referendum riacquistato. E nessuno nega. Quindi, perché fare le elezioni? Ma se si vuole fuggire e andare alle elezioni, la gente gli darà la possibilità di fuggire. Stai sicuro.


Ci abbiamo spiegato la nostra gente di politica
- Relazione sulla sconfitta di gennaio ha fatto ND;.

- Come è stato detto dal Sig Samara, non è adeguatamente spiegato la nostra politica. Non sufficientemente spiegato che il memorandum è stata una politica necessaria. Non era giusto o di sinistra, è stato un politico necessario per rimanere nell'euro, dopo la crisi che ci ha colpito. Come male e in altri paesi, che, in quanto realizzato il progetto - finalmente sono andati al mercato e sono riusciti a stare in piedi. Solo la Grecia non è venuto fuori. E siamo arrivati ​​perché non siamo riusciti a raggiungere un accordo, le forze politiche e prendere decisioni, che se avessero l'appoggio di tutte le forze politiche, avrebbero fatto molto più facilmente. Alcuni elettori di ND Sono andati di astenersi perché non piaceva il ENFIA, altri perché credevano che nessun diritto amministrazione e una terza perché credevano che ha gestito l'intera faccenda come dovrebbe. Alcuni hanno votato per Syriza o ANEL come anti-memorandum. Altri spostati alle estremità a causa di esempio la migrazione.

Lasciatemi, però. Il fatto è che questa volta c'è inizialmente una percentuale molto elevata, il 39% che ha detto "sì" al referendum e non esclusivo in cui ci rivolgiamo principalmente a. Noi certamente rivolgiamo a tutti i cittadini. Per mettere riflessione, per sviluppare un nuovo programma, e, contemporaneamente, confrontare l'esperienza ha mostrato rispetto al inesperienza viviamo.


- Voglio mettere a fuoco il 39% di "sì" e chiedere direttamente. Ripristino di riforme sociali e il centro è previsto per il contatto in questa parte della società? Si tratta di un ND correzione di rotta.;

- Prima di tutto vi dico che il ND Crede nelle riforme. Ha implementato. Purtroppo, non il contatto come necessario e non principalmente contattato i benefici che deriverebbero da questi cittadini. E che ritengo debba essere sottolineato molto di più. Quando dico ND esprime la sua riforma, centro sociale, non voglio dire chiudere il centro politico. Voglio dire, prima di tutto il centro dove le riforme possono essere fatte in modo più efficiente ed equo.


- Sì, ma ogni programma di governo si basa su alcuni presupposti ideologici di base, questi a torto oa ragione descrivono come il centro-destra, come a destra come a sinistra. Presto avremo una nuova proposta. Come lo descriveresti? E 'centristi, sarà di centro-destra?

- In primo luogo, senza senso che sottovalutano le linee di divisione tra destra ideologion- i segni ", di centro-sinistra" sono in gran parte eliminato. Direi che la distinzione principale è la logica e l'assurdità, la responsabile e irresponsabile, europei o meno. E 'da un socialmente sensibile, l'onesto, il serio e l'altra loro opposti. C'è poi bisogno di concentrarsi. Logico per trovare punti di contatto, quindi la vista prevalente nella società per essere rasionalistiki. Ci sono alcune questioni che, a prescindere dall'ideologia, oggettivamente ragionevoli. Per gli studenti eterni c'è ragionevoli motivi per reintegrare loro. L'altro è un assurdo. Né destra né di sinistra o progressista o conservatore, ma di buon senso. Abbiamo l'obbligo come nuova democrazia per esprimere il senso comune insieme ai dati ottenuti da visionari nostra ideologia. Per molti anni, diciamo alle università non statali. Circa 130.000 studenti - Gli studenti ogni anno dalla Grecia sovvenzionare posti di lavoro nei paesi in cui studiano, e abbiamo potuto ospitare 230.000 qui e di conseguenza a ridurre la disoccupazione. Queste sono logiche, argomenti oggettivi. Né di destra né di sinistra. Le ossessioni sono bloccati in luogo e non può continuare e con tale intensità.


- Hai detto che ND Vuole diventare un polo dominante. Capisco che non discute possibile partnership con il fiume e PASOK, come è successo con il fronte europeo del "sì"?

- La nostra ambizione è quella di esprimere ND Oltre difficilmente può essere anteriore o coalizione di partiti perché la legge elettorale in vigore non dà il bonus di partiti della coalizione. Di conseguenza auto-dissoluzione del ND o da altre parti, per stabilire un partito unico europeo, non lo vedo. Nessuno dei due è stato discusso.

- Beh, come non abbiamo discusso ...

- Possono diversi scenari a crescere, ma ho visto nessuna proposta del genere notevole dagli altri partiti. L'ND E 'il partito europeo, il partito che ha messo la Grecia nella Comunità europea. Di conseguenza, senza arroganza, egli ha il diritto e in grado di esprimere la politica europea.
Non andranno in posizioni eleggibili che si sono ritirati o sono stati espulsi

- Andiamo alla questione dell'allargamento. Tutto quello che descrivono l'abbraccio molti al di fuori ND

- Certo, e questo è l'obiettivo.

- Queste persone, membri di altri partiti, "stelle" del "sì", poteva trovare rifugio in ND;

- In primo luogo fare una distinzione: un'altra fiducia che ci mostrerà un altro voto. Credo che questa volta deve recuperare la fiducia e la votazione di seguito. Se gli argomenti stanno dicendo è logico e vincere la loro fiducia, il voto verrà il tempo delle elezioni. Ci rivolgiamo ai cittadini. Non agli ex deputati o membri di altri partiti, come dici tu. Essi sono i benvenuti come cittadini. Apriamo i nostri cataloghi, diciamo onestamente chi siamo, diciamo la nostra storia di cui siamo orgogliosi e invitiamo i cittadini in linea di principio a circondarci con la loro fiducia. Noi contribuiamo a contribuire a modellare le proprie idee del nostro programma generale. Oltre a ciò, quando si arriva a delle elezioni, che hanno scelto.

- Ho, tuttavia, una grande differenza giunto il cittadino comune che provengono da un influente membro del partito. Potete vedere i dirigenti delle istituzioni o scrutini ND;

- Come sapete, la congregazione hanno tutte le posizioni. Nel santuario, assumendo che sia la casa o è la più alta istanza di una delle parti, c'è davvero di tutto considerato, soprattutto dai cittadini stessi. Così la congregazione sono i benvenuti tutti all'ingresso santuario sarà fatto con le procedure previste.

- Fa questo lavoro meglio serviti dalla chiusura del ciclo ND e la creazione di un nuovo ente? Il Meimarakis potrebbe implementare un tale corso, di lanciare un tale sviluppo.

- Solo se crede. Guardate, le parti sono lunghe, lunga vita e tutte le repubbliche. Essa può essere rinnovata, adattata. E qui vorrei dire una distinzione che ho fatto da quando ero segretario e ora a volte non è possibile. La nostra noi uniamo i nostri principi, che sono stati a livello internazionale registrate, ubicate nel nostro manifesto di fondazione. Ora, come queste saranno attuate dipende dalle circostanze, dalle circostanze particolari al momento in cui si va ad applicarle. Crediamo nella libera economia. No, ma in economia inspiegabile. Nel regole dell'economia. Riteniamo che essa può e deve essere fatto privatizzazioni. In cui le aziende saranno privatizzate e come è privatizzata opinioni politiche, proposte, posizioni che possono d'accordo o meno a seconda delle circostanze.

- Lei descrive una tendenza logica all'interno del partito. E 'stato interessante perché ho ​​sentito da vostri membri che descrivono un liberale o un trend destra. Potrebbe ND evolvere in questa direzione?

- Queste tendenze non sono garantiti da un articolo nello statuto. Perché cosa ne pensi? Sancito tendenze, e al di sotto? La sfida, quindi, non è di scrivere se le tendenze o se polytasiko ma come li esprimere. Questo sarà l'elezione degli organi di essere proporzionale alla opinione prevalente.

- Hai parlato in precedenza circa la fiducia sta tentando di riconquistare ND Permettetemi, ma questo personificata. E io non vedo come possiamo ritrovare attraverso i dirigenti di ritorno, a torto oa ragione, giudicato dalla società.

- Il motivo principale è la politica, argomenti di merito con cui otterrà la fiducia. I cittadini sono percependo per capire chi sta dicendo la verità, chi può implementare.
Crede quello che dice. I cittadini scelgono gli individui di preferenza croce. Essi hanno la responsabilità se stessi. Non è facile dire fare così e così, così e così non fa.


- La specificità della lista, se fatto le elezioni anticipate, le schede elettorali del partito vedrà ceppi che camminava, guidato?

- Nelle posizioni eleggibili? No. Per quanto riguarda le prossime elezioni ci sarà una lista, ripeto che l'ordine è stato espresso con espressione fresco popolare. Stiamo andando con gli elenchi di questo tipo. Ora, in fondo grandi regioni per motivi simbolici probabilmente riempire le posizioni.

- icona Indietro vecchi dirigenti ND non ha paura non si vede come il restauro? Restituisce poco poco la "accende Rigillis" forse del Nord prendendo passi indietro invece esprime qualcosa di fresco?

- Ho detto prima che il vecchio non significa necessariamente l'errore e il nuovo non significa necessariamente a destra. Dobbiamo comporre l'entusiasmo della giovinezza e corretta esperienza di vecchio. E questo vale più nel periodo più critico del paese. L'esperienza è un criterio fondamentale, che forse il mondo non ha alto. Ma qualche tempo deve ancora essere valutata.

Ottimista sulle elezioni

Nell'ufficio del signor Meimarakis alla Camera, che predilige gli uffici del partito del viale, la lobby è di solito pieno di dirigenti vecchi e attuali che vogliono incontrarlo. Parla il tempo politico a disposizione, al fine di cambiare l'immagine di ND e si verifica nonostante le stime, speranzoso di poter vincere la battaglia elettorale. "Il signor Tsipras dovrebbe spiegare perché andare alle elezioni. Proprio spiego, io vi dirò perché hai già perso. La mia sensazione è che la gente non perdoneranno tale taktikismous e anche nelle difficili ore critiche. Vedrete i risultati che non ci si aspetterebbe per gli standard odierni. "


Alla domanda se la LD avrebbe partecipato o possa sostenere un governo ampio, signor Meimarakis appare piuttosto incredulo: "Tu andare passo dopo passo. Ora si parla di scenario, che è molto remota e che la mano come un giornalista chiede, ma non possono impegnarsi a nostri movimenti in entrambi i futuri sviluppi. Quello che ho, però, posso dire è che non vedo in questa opportunità di stage per un lungo periodo di governo, o che ci possa essere un programma a lungo termine. Inoltre, non abbiamo ci ha chiesto. Anzi, direi che ogni volta che si chiede loro, rifiutare. "

Per quanto riguarda come i saldi a una festa con due ex primi ministri, lui risponde: "Ho un ottimo rapporto con entrambi Kostas Karamanlis, il presidente del nostro cuore, e con Antonis Samaras, che ha onorato sia la nomination per la presidenza Casa e ora che il piombo LD Non c'è dubbio, quindi, nessuna questione di equilibrio. "

(Kathimerini)

***
Lunga intervista di Meimarakis in previsione di un "riposizionamento" di ND, anche rispetto agli ex alleati.
 

tommy271

Forumer storico
Spaccatura imminente in SYRIZA -Il Massimo lancia il guanto di sfida ai ribelli ...






Come tutti gli spettacoli, il voto sarà Giovedi e fusibile sugli sviluppi nel campo delle questioni di partito Syriza poiché sia ​​"Lafazanikoi" e la "presidenziale" hanno combattuto posizioni.


Parlamentari e membri dell'ala sinistra non si fermano a sparare ... il governo per le sue scelte politiche, rendendo chiaro ad ogni occasione che non sarà responsabile di quello che accadrà dopo

"La leadership di fatto dietro le posizioni programmatiche del partito" come dicono. Panagiotis Lafazanis inoltre, si affrettò a dichiarare che la rottura sarà il Primo Ministro è responsabile.


Per quanto riguarda la Maximos Mansion, grande importanza in questa fase, non è altro che l'accordo. Oltre a questo, però ... prendere tutti i messaggi, mentre fonti governative dicono significativo in iefimerida.gr: «cerchiamo di decidere per se stessi come per chiarire la loro posizione nella notte del voto".


E il ministro di Stato, infine, Nikos Pappas ha detto la vera novità che "l'assemblea perseguimento fronte contro il governo manda un percorso del segnale separata", trasmettendo allo stesso tempo che "se alcuni deputati che decidono di ritirare la loro fiducia nel governo, la colpa sarà convertito in vuoto ".


(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Stampa tedesca: il terzo salvataggio greco prende forma - Per dividere SYRIZA

2015/08/10 - 10:19








"Il nuovo pacchetto prende forma" è il titolo di un articolo nell'edizione online del controllo Wirtschaftswoche economico osserva che "secondo persone vicine ai negoziati, il nuovo pacchetto di aiuti tra Atene ei suoi creditori potrebbe aver già accettato di questo Venerdì.

Il progetto è ancora pronto, però, non è ancora stato concordato con Atene ", come trasmette la Deutshe Welle.

"Lo schema potrebbe essere pronto Martedì," tiene la Stuttgarter Nachrichten.
"L'accordo sul nuovo programma di sostegno alla Grecia è apparentemente in pista. (...) Il tempo è breve.
Entro il 20 agosto il paese dovrebbe ricevere denaro fresco ".

La rete televisiva N-TV note sul suo sito web che "la Grecia ha urgente bisogno della luce verde."
"Come già detto cerchi in Europa, l'ultimo Martedì indicherà se il tanto denaro necessario può essere data prima della erogazione della prossima rata alla BCE."

La rivista Der Spiegel osserva nella sua edizione elettronica che "nei negoziati per un terzo pacchetto di aiuti per la Grecia non ci sono sviluppi significativi. Secondo notizie di stampa che convergono il nuovo pacchetto può già decidere Venerdì se non ha obiezioni a Berlino. "

L'Handelsblatt: «'Tutti i lavori su questo Piano A': secondo le persone che hanno familiarità con i negoziati, il nuovo pacchetto di aiuti per Atene può essere decisa la prossima settimana.
Tuttavia, la Germania ha dubbi. In caso di accordo SYRIZA sarà probabilmente affrontato decadimento ".

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Borsa Italiana, problema tecnico in apertura, attesi nuovi orari negoziazioni

lunedì 10 agosto 2015 09:13




MILANO, 10 agosto (Reuters) - Borsa Italiana informa che c'è stato un problema tecnico sulla piattaforma di negoziazione Mit per i mercati Mta, Mot, Sedex, Etf Plus che ha impedito l'apertura regolare.

"Il problema è stato risolto, seguiranno i nuovi orari", si legge in un comunicato di Palazzo Mezzanotte.
 

tommy271

Forumer storico
Prime battute alla Borsa di Atene, positive.
L'ASE cerca di riguadagnare quota "700" ... ora a 690 punti + 2,11%.
E c'era qualcuno che ipotizzava quota "500"...
 

tommy271

Forumer storico
Per quanto riguarda i nostri titoli, sulle scadenze più ravvicinate vedo prezzi in rialzo (specie sulla lettera) rispetto a venerdì.
Sui medio lunghi andamento stabile.

Lo spread muove stabile a 1122 pb., in recupero marginale dai max di venerdì.
 

Users who are viewing this thread

Alto