Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (3 lettori)

m.m.f

Forumer storico
Bloomberg: un fenomeno di specie tropicali la tempesta che ha provocato 21 morti in Grecia


La tempesta che ha causato la morte di 21 persone in Grecia è stata una specie tropicale presente nelle acque del Mediterraneo, tra cui un muro di nuvole come gli uragani, secondo il servizio americano Oceanic and Atmospheric, secondo Bloomberg.

Questa tempesta aveva caratteristiche tropicali e subtropicali, essendo ibrida e insolita per le acque relativamente basse del Mediterraneo. Sebbene le tempeste di questo tipo siano spesso chiamate "uragani del Mediterraneo", poche sono le volte in cui ottengono il potere di un vero uragano, come nota il meteorologo Bob Henson.

La bassa pressione, tuttavia, conferisce loro caratteristiche tropicali come una struttura simmetrica e un piccolo nucleo di aria calda.


Fonte: RES-EAP

Materialmente quando và a realiizarsi questo swap,io ho aderito.
 

tommy271

Forumer storico
Alleggerimento significativo dei controlli sul capitale per le imprese esportatrici

Nina Malliara





Si prevede che riduzioni significative dei limiti di capitale applicabili alle imprese esportatrici andranno avanti con le banche.

Secondo le informazioni di Capital.gr , la Banca di Grecia e il Ministero delle Finanze hanno comunicato alle banche la loro decisione di facilitare in modo significativo la filiera delle esportazioni attraverso l'alleggerimento dei controlli sul capitale, invertendo il significativo impatto negativo che questi ultimi hanno sul esportazioni del paese.

Le stesse informazioni indicano che è stato deciso di raddoppiare i limiti giornalieri che ogni banca può offrire ai propri clienti esportatori per il trasferimento di capitali all'estero nel corso della propria attività.

Allo stesso tempo, sembra che il criterio della media del fatturato dell'anno precedente della società sembra essere abolito affinché la banca approvi la soglia per le sue transazioni all'estero.

Le strutture summenzionate per le società esportatrici passeranno essenzialmente attraverso i limiti molto più ampi che verranno ora forniti ai sottocomitati delle banche per decidere sulle richieste di trasferimento di capitali all'estero da parte delle società esportatrici, lasciando le approvazioni solo per importi molto elevati al Comitato per le approvazioni bancarie transazioni.

Il significativo allentamento delle restrizioni di capitale per le imprese di esportazione arriverà dopo le recenti decisioni a) la completa liberalizzazione, dal 1 ° dicembre, dei fondi che verranno da un sistema bancario greco all'estero eb) la possibilità di aprire un nuovo conto. Le società Alvarez & Marsal Hellas e Kantar TNS arriveranno a luglio-settembre 2017 dopo l'indagine che hanno effettuato.

In questa indagine sono state tratte conclusioni significative sulle difficoltà e le aspettative delle imprese dai controlli sui capitali. Sia gli importatori che gli esportatori hanno dichiarato di essere stati influenzati negativamente dai controlli sui capitali, in particolare in termini di raccolta puntuale da parte dei clienti e termini di pagamento dei fornitori (come riportato da 3/4 degli importatori e dal 43% al 45% degli esportatori) .

Le imprese esportatrici, tuttavia, hanno incontrato maggiori difficoltà rispetto all'importazione - ma anche in relazione ad altre imprese - nell'ottenere note di credito ed emettere lettere di garanzia (come riportato dal 25%).

Per le imprese più grandi (oltre 50 dipendenti), i termini di pagamento più rigorosi dei fornitori (ad es. Prepagamento di contante in contanti) costituivano il problema più comune che dovevano affrontare (56%).

Inoltre, il 53% di tutte le aziende ha riportato un impatto negativo sulla domanda dei propri prodotti e servizi a causa dei vincoli. Il completamento dell'ordine è stato il secondo nell'area di risposta in frequenza in cui le imprese hanno dovuto affrontare problemi a causa delle restrizioni (secondo il 47% di tutte le imprese).

Per quanto riguarda le aspettative di attenuazione delle restrizioni, il sondaggio ha mostrato che più grande è l'azienda, maggiori sono le aspettative che trarranno beneficio dall'allentamento delle restrizioni sulle transazioni di commercio estero per scopi commerciali, che vanno da circa 1 / 3 per le imprese con meno di 4 dipendenti fino a 2/3 per le imprese con oltre 20 dipendenti.

(capital.gr)
 

Bzt

Forumer storico
Personalmente ho aderito perché avendo solo scadenze lunghe che non intendo portare a scadenza, preferisco avere in portafoglio titoli più liquidi e con cedole più ricche da subito, senza aspettare gli scalini degli attuali step up.
 

tommy271

Forumer storico
Personalmente ho aderito perché avendo solo scadenze lunghe che non intendo portare a scadenza, preferisco avere in portafoglio titoli più liquidi e con cedole più ricche da subito, senza aspettare gli scalini degli attuali step up.

Sui lunghi, la cedola più pesante è servita subito ...
 

street_hassle

Forumer attivo
.
800.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto