Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (7 lettori)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Poi uno cerca i nuovi titoli inserendo l'ISIN
Risultato: Gentile Cliente, con i parametri da lei impostati non sono stati trovati titoli :pollicione:
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Si esatto, 2022 o giù di lì

Diciamo che per me e Maratoneta il 2022 appartiene non al medio periodo, ma al breve periodo. :)

Al di là dello scherzo, penso che una calcolatrice "finanziaria" la posseggano anche altri investitori oltre al sottoscritto per calcolare il rendimento "vero" dei mini bond.
Quando potrò inizierò ad arbitreggiare se mi sarà data l'opportunità.

Ciao ! :up:
 

tommy271

Forumer storico
G. Stournaras: accelerare la crescita in linea con il programma
"Ci sono ancora rischi e sfide da affrontare a medio termine"
Martedì, 05 dicembre 2017 12:08





La regolare attuazione delle riforme e delle privatizzazioni entro il calendario stabilito è stata stabilita dal governatore della Banca di Grecia, Giannis Stournaras, come prerequisito per l'accelerazione attesa del tasso di crescita nel 2018 e nel 2019.

In particolare, ha affermato che le proiezioni positive per l'economia si basano sul presupposto che il programma di riforma e di privatizzazione sarà attuato senza intoppi e secondo il calendario stabilito.

Parlando a un evento dall'Unione armatoriale greca, il banchiere centrale ha sottolineato che nonostante le previsioni positive per il futuro corso dell'economia, ci sono ancora rischi da affrontare.

Nel dettaglio, ha parlato di pericoli interni come:

  • eventuali ritardi nell'attuazione delle misure appena concordate nella terza valutazione,
  • eventuali ritardi nella quarta (e ultima) valutazione che segna la fine del programma,
  • l'impatto negativo più elevato del previsto delle aliquote fiscali elevate sull'attività economica,
  • l'incertezza sulle condizioni di finanziamento dello Stato greco dopo la fine del programma.
Mr. Stournaras ha parlato anche dei rischi esterni associati agli sviluppi nei mercati finanziari globali e con fattori geopolitici, come il problema della migrazione.

Ha anche sottolineato che ci sono sfide che devono essere affrontate a medio termine affinché l'economia greca possa tornare a una crescita sostenibile, come la disoccupazione elevata e persistente a lungo termine, un elevato numero di prestiti in sofferenza, la mancanza di investimenti e un pubblico molto elevato debito.

Secondo il Governatore della Banca di Grecia, queste sfide devono essere affrontate al fine di garantire la coesione sociale, mantenere l'alto livello di risorse umane nel paese, facilitare il finanziamento dell'economia greca, l'imprenditorialità e attrarre investimenti esteri diretti. tasso di crescita potenziale a medio-lungo termine dell'economia greca.

(Naftemporiki.gr)
 

m.m.f

Forumer storico
Cioè ... hanno avuto una settimana per togliere i vecchi titoli e sostituirli con quelli nuovi.
Nulla ancora è avvenuto (come peraltro previsto).
Inutile poi che le banche si pubblicizzino per attenzione al cliente, modernità ecc.
Ciofeche.


Chissa' se' e quando avverra'!Io ho chiamato non sanno nulla .Un giorno,due,tre mai...gli ho chiesto se'almeno sa dirmi se' andato a buon fine ,mi hanno risposto lo verifichereremo prossimamente.
 

Users who are viewing this thread

Alto