Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
Tzanakopoulos: domande dall'intervista Erdogan







"L'intervista di oggi con il signor Erdogan solleva serie preoccupazioni e domande", ha detto il portavoce del governo in una dichiarazione scritta commentando le dichiarazioni del presidente turco poco prima di arrivare ad Atene.

Nello stesso contesto, il signor Tzanakopoulos sottolinea che "il governo greco e il primo ministro vogliono che la loro visita sia un motivo per costruire ponti, non per alzare muri", aggiungendo inequivocabilmente che: "Il rispetto del trattato di Losanna è la base esclusiva e non negoziabile una pietra su cui costruire la sincera collaborazione dei due paesi ".

Pertanto, conclude: i rapporti di revisione non contribuiscono al clima che stiamo cercando di costruire nelle nostre relazioni e nella regione.

(capital.gr)
 

johnny1982

Forumer storico
Nei prossimi giorni/mesi vedrai che ti modificheranno PMC nuovo e ti applicheranno CG nel modo corretto, perchè così è impossibile ed in barba a qualsiasi legge.

Probabile... Ancora il cg non lo hanno applicato devo monitorare la situazione...

Comuqnue meglio nei primi giorni operare sui nuovi titoli sara complicato perche molte banche non li hanno ancora consegnati...

La cosa importante é che mi calcolino correttamente il prezzo di scarico dove le tasse le pago subito...se poi mi lasciano 100 di pmc.. Io non mi lamento... Anche se ovvio é strano...
 

johnny1982

Forumer storico
Comunque lo spread den let sul book delle vecchie si é ampliato tantissimo... Magari ci si mette in denaro e si aspetta che qualcuno scarichi...
 

m.m.f

Forumer storico
Probabile... Ancora il cg non lo hanno applicato devo monitorare la situazione...

Comuqnue meglio nei primi giorni operare sui nuovi titoli sara complicato perche molte banche non li hanno ancora consegnati...

La cosa importante é che mi calcolino correttamente il prezzo di scarico dove le tasse le pago subito...se poi mi lasciano 100 di pmc.. Io non mi lamento... Anche se ovvio é strano...

Ritengo non sia sbagliato pensare che un mese di tempo dalla data swap sia assolutamente più che sufficiente per avere un quadro definito con precisione assoluta-
 

tommy271

Forumer storico
Daisselblum: Rimane ancora molto lavoro, ma la Grecia ha cambiato pagina



La " medaglia onoraria" in Grecia per le riforme che ha attuato dal 2015 ha vinto il presidente uscente dell'Eurogruppo, Geroun Dacielblum, che interverrà dinanzi alla commissione per i problemi economici e monetari nel quadro del dialogo economico regolare.

"Voglio rendere omaggio all'onore in Grecia, la Grecia ha implementato un elenco impressionante e ampio di riforme nella spesa pubblica, nel benessere sociale, nella pubblica amministrazione, nel mercato del lavoro e nei prodotti", ha affermato G. Daiselblum, aggiungendo che c'è ancora molto lavoro da fare. "La Grecia ha cambiato pagina da un punto di vista economico e politico".


Proseguendo, Dassielblum ha fatto riferimento a un accordo tecnico sulla terza valutazione e all'eventuale approvazione dell'erogazione al prossimo Eurogorup, sulla base dell'attuazione da parte della Grecia di tutti i prerequisiti. Inoltre, ha detto che dopo la fine della terza valutazione all'inizio del 2018, si riprenderà la questione delle misure del debito.Come ha detto, l'ESM ha attuato misure a breve termine e, a partire da gennaio, saranno discusse ulteriori misure per sostenere la ripresa in Grecia e, a medio termine, per alleviare l'onere del debito.

"Si tratta di sviluppi molto positivi che aiuteranno la Grecia a uscire dal programma nell'estate 2018", ha concluso.

Fonte: APE-MPA
 

johnny1982

Forumer storico
Sui nuovi gli soread contenuti sono certamente una bella cosa... I vecchi con i loro soread che erano quasi un punto non mi entusiasmavano perche era complicato fare switching fra le varie scadenze
 

Users who are viewing this thread

Alto