Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (4 lettori)

Bzt

Forumer storico
Termometro nuovi GGB post-swap
I nuovi titoli si avviano alla chiusura di questa prima giornata di "vere" contrattazioni sul TLX con un guadagno di 0,26 figure e un controvalore trattato di 3.380K dei quali oltre 2.200K sulla 2042. I vecchi titoli fanno circa 1.500K di volumi, il doppio rispetto ai giorni scorsi.
Lo spread Bid/Ask oggi pomeriggio ha oscillato tra le 0,18 e le 0,34 figure, molto più basso di quello dei vecchi titoli che ora è a 1,13.
Si restringe di circa mezza figura il gap di prezzo tra vecchi e nuovi titoli, ora è sceso sotto le quattro figure.
2017-12-07 17_09_26-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_2.xlsx.jpg

(Vecchi titoli, dati MOT)
 
Ultima modifica:

Kim

Forumer attivo
Con Iwbank....swap titoli completato correttamente, al momento manca solo il rateo relativo ai vecchi.
nuovo 2037 PMC 81,023
nuovo 2042 PMC 81,55
Tutti caricati OTC
Io avevo soltanto GGB 23 e GGB 37 (quindi mi hanno dato stesse scadenze, titoli nuovi).
Non vedo ancora il pmc sul dossier, ma vedo i due movimenti di acquisto e vendita, con questi prezzi. I nuovi pmc presumo siano uguali ai due prezzi di acquisto.
Perché i prezzi di vendita ed acquisto sono diversi? :mmmm:

GGB 23
Vendita 95.3861
Acquisto 94,572


GGB 37
Vendita 77.9974
Acquisto 77.037
 

nonsolocopiaincolla

Nuovo forumer
Non mi tornano i conti del rateo interessi : avevo calcolato circa un 1,97% netto sul nominale (3% x 9 mesi al netto della rit.fisca. 12,5%) ma me ne trovo meno.....qualcuno mi sa dare indicazioni?
Si sa qualcosa al riguardo della quotazione dei nuovi sul Mot?
Grazie.
 

Kim

Forumer attivo
Non mi tornano i conti del rateo interessi : avevo calcolato circa un 1,97% netto sul nominale (3% x 9 mesi al netto della rit.fisca. 12,5%) ma me ne trovo meno.....qualcuno mi sa dare indicazioni?
Si sa qualcosa al riguardo della quotazione dei nuovi sul Mot?
Grazie.
Per la precisione sono 284 giorni di rateo, quindi cedola netta di 2.04%.
Ancora non ho controllato i ratei.
 

Users who are viewing this thread

Alto