Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (24 lettori)

tommy271

Forumer storico
Venizelos: trucchi di comunicazione di Maximos all'uscita del Memorandum







Uno stratagemma di comunicazione del governo per quanto riguarda l'uscita dal memorandum ha parlato a SKY Evangelos Venizelos, notando che già è stato votato il quarto memorandum con tagli duri e avanzi elevati.

L'ex vice primo ministro e ministro delle Finanze sostenuto l'adozione di un supporto linea di credito precauzionale, sulla scia incitamento della Banca di Grecia al governo di prendere in considerazione il programma di prevenzione dopo la fine di questo Memorandum. Se non si dispone di una linea di credito precauzionale può essere difficile per le banche per dare loro obbligazioni come collaterale per prendere in prestito dalla Banca Centrale Europea.

Il signor Venizelos ha detto tagliente che i funzionari del governo e la chiamata mano Maximos Mansion lui e il comandante della Grecia Yannis Stournaras banca fallita, ma allo stesso tempo hanno completamente cambiato direzione politica in relazione a quanto originariamente promesso.

Riferendosi al buon andamento dei rendimenti dei titoli greci, il signor Venzelos detto che oggi può essere basso, ma nessuno sa cosa accadrà quando la Grecia entrano normalmente nei mercati del debito, alla ricerca di importi effettivi. Il volume delle obbligazioni scambiate è ora troppo piccolo, ha aggiunto.

(capital.gr)
 

arkymede74

Forumer storico
Un cippetto su questa ipotesi ce l'ho messo anche io. ;)

Come sostengo da sempre, lasciare a mercato i vecchi Ggb non ha senso.
In qualche modo devono toglierli di mezzo, e dato che sono rimasti pochini......magari non badano a spese.

sarebbe una grande fregatura, per chi avrebbe gradito un flusso cedolare fino al pensionamento.... io ad esempio...
:( :( :(
 

johnny1982

Forumer storico
oppure non voleva mettersi nelle cento messe della tassazione sul capital gain subito o nn voleva passare a bond "meno sicuri".....
Si ma rispetto ad averci fatto 5-6 punti ... Viene tutto meno...

Il meno sicure non ha senso... Vendute le buove ricomprate le vecchie aumebtato il nominale senza tirare fuori un soldo ... Poi se ti ci regalavano il nuovo pmc a 100 come binck sono altri 1.4 punti di regalo...

La mia era una considerazione ovviamente a cose fatte.

Chi ha aderito ci ha guadagnato, la cosa é innegabile...ad icchio fra 5 e 7,5 punti ... Che non sono briciole per niente...

Se rifacessero uno swap cosi farei subito l'adesione con le 37 vecchie che mi sono ricomprato...
 

Users who are viewing this thread

Alto