Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Critical "combattere" per attirare banche private


Nena Malliara











Gli investitori privati ​​hanno oggi il ricorso delle banche al fine di coprire i fondi di 4,4 miliardi di euro evidenziato come il loro deficit di capitale AQR e scenario di riferimento dello stress test BCE.

Nonostante il fatto che tutte le nuove esigenze di capitale, a 14,4 miliardi di euro, è stato aperto nella parte inferiore del range atteso e il pezzo deve essere coperto da individui, vale a dire 4,4 miliardi Di euro, è maneggevole, il tempo seguirà fino all'inizio della ricapitalizzazione è distante da "Walk" è per le banche.

Secondo i rapporti di Capital.gr, le banche non hanno ricorso alla comunità degli investitori con l'ambizione o la certezza che copriranno, e parte delle esigenze di capitale della scenario avverso. La finale "aperto" alla comunità degli investitori, nazionali e internazionali, è molto modesto nelle sue aspettative, in quanto sarebbe impossibile raccogliere fondi privati ​​del 5-6 miliardi di euro, in crescita di 1,5 miliardi. euro sopra la copertura dei requisiti patrimoniali minimi in modo che le banche considerate solvibili e non a rischio di servizi di risoluzione.

Il piano di "uscita" delle banche alla comunità degli investitori, chiede concentrazione di individui di 4,4 miliardi Di euro, di cui un importo di circa 2,5 miliardi di euro è previsto per venire dalla accettazione delle offerte pubbliche di obbligazionisti, mentre 600 milioni. di euro stima che hanno sollevato per Greco grandi investitori.

In questo contesto, oggi le banche fanno i contatti con gli imprenditori prima di appello per gli investitori internazionali immediatamente. Già dalla fine di settembre fino ad oggi, le banche hanno fatto due "giri" contatti all'estero, mentre il terzo "round" del roadshow negli Stati Uniti e Londra è piena "cartella" dati relativi alla posizione finanziaria delle banche.

Come scritto la Capital.gr, l'interesse principio è stato espresso da oltreoceano per partecipare a aumenti di capitale di banche greche dai fondi, mentre sembra che le banche hanno ricevuto assicurazioni dai principali azionisti stranieri esistenti che sosterranno la ricapitalizzazione .

Il difficile per le banche per frenare la riluttanza dei fondi, che vogliono vedere come va il livello politico situazione, la ricapitalizzazione delle banche coincide con l'obbligo di attuare riforme difficili che riguardano la società greca.

Secondo le informazioni di Capital.gr, in questo senso sia stata chiesta da "istituzioni" essere mantenuto toni bassi alla questione di assicurazione ha anche bisogno di essere completato in pochi giorni, in modo che il periodo critico avanti per attrarre fondi di investimento privati le banche non siano pericolosi "turbolenza".

Il grande bisogno di un ambiente tranquillo per attirare le persone a ricapitalizzare le banche "nascosta" e l'avversione di discorso del capo di SSM, Daniele Nouy, ​​che in un'intervista televisiva alcuni giorni fa ha detto che ha chiesto agli investitori di decidere in tempi molto brevi sul fatto di partecipare alla ricapitalizzazione delle banche greche. "E 'difficile per gli investitori, hanno bisogno di un po' di tempo per decidere", ha detto la signora Nouy, ​​pochi giorni prima della SSM annunciano la quantità di nuovi requisiti di capitale per le banche greche.

Ricordiamo che i nuovi requisiti di capitale per le quattro banche sistemiche sono i seguenti:

- Alphabank:. 263 milioni di euro nello scenario di base e 2.743 miliardi di euro sfavorevole.

- Eurobank:.. 339 milioni di euro nello scenario di base e 2.122 miliardi di Euro sfavorevole

- Nazionale: 1.576 miliardi di euro nello scenario di base e 4,6 miliardi di euro in negativo..

- Pireo: 2.213 miliardi Nello scenario di base e 4,933 miliardi di euro in negativo..


(capital.gr)


***
Da leggere.
 
Dopo le prove di stress, «rosse» prestiti e aste














"E ora riforme". Questo messaggio è stato inviato dagli istituti di credito ad Atene dopo l'annuncio dei risultati degli stress test delle banche greche e l'adozione della legge per la loro ricapitalizzazione.


La questione più importante che dovrebbe essere chiuso è quello dei prestiti 'red' e aste di residenza primaria. Il divario tra le due parti è di grandi dimensioni, come la proposta greca "comprende" quasi il 74% dei primi proprietari di casa, mentre quella di istituti di credito solo 20%. Tuttavia, hanno bisogno di trovare una soluzione immediata.


Entro la settimana la Camera voterà e polynomoschedio presentato dal governo Giovedi e include alcune delle azioni precedenti per l'erogazione di sub-dosi di 2 miliardi di euro. Non è escluso, infatti, che sarà votato da depositare e modifiche ulteriori azioni preliminari essendo stato fino ad ora sono state completate o sono vicini a chiudere circa 35 dei 49 bit da erogare a 2 miliardi di euro.


Se prenotato questo pacchetto, si aprirà un secondo turno con l'elenco delle operazioni preliminari di subdose 1 miliardo di euro. Atene non ha ancora ricevuto l'elenco in questione, dal momento che questo sarà completato quando il primo pacchetto di misure.


Inoltre, i creditori hanno previsto di tornare ad Atene dopo l'Eurogruppo del 9 novembre per il primo controllo del programma. Anche se si prevede la loro visita a durare fino al 20 del mese, le istituzioni dirigenti erano sicuri che il controllo ci vorrà molto più tempo. Soprattutto ora, quando i risultati degli stress test dimostrano che non è necessario per la Grecia di prendere in prestito per ricapitalizzare le banche più capitale di 10 miliardi di euro e già in prestito in un conto speciale del meccanismo europeo di stabilità (ESM).


(Kathimerini)


***
Un commento sullo stato della situazione ...
 
Situazione Eurospread:



Grecia 750 pb. (740)
Portogallo 202 pb. (196)
Spagna 115 pb. (111)
Italia 96 pb. (94)
Irlanda 62 pb. (59)
Francia 35 pb. (34)
Austria 27 pb. (26)

Bund Vs Bond -163 (-163)
 
Telecomunicazioni Tsipras- Putin sulla catastrofe aerea




Le più sentite condoglianze del popolo greco per la morte di cittadini russi alla tragedia aerea espressa da Alexis Tsipras a Vladimir Putin.


Lo schianto di un Airbus linee aerei russi nel Sinai, che ha ucciso 224 persone, è stato il motivo per il telefono del Presidente del Consiglio con il presidente russo, ma durante esso ha parlato con altri due temi scottanti di giorni.


I due leader hanno menzionato la necessità di un trattamento efficace e umano del problema dei rifugiati e la necessità di risolvere la crisi siriana.


Secondo fonti governative, Vladimir Poutrin riferito pronunciò parole positive per il modo in cui la Grecia affronta il problema dei flussi di rifugiati.


(Iefimerida)
 
Margaret Papandreou: ho avuto rapporto troppo extraconiugale - Pierre aveva il mento quadrato con una fossetta, era molto maschile









Tutto ciò che ha vissuto al fianco di Andrea, vive dopo di lui e ciò che i feriti descrive nel suo libro che circola questa settimana Margarita Papandreou.

Nel suo libro "Amore e Potere", la 92 enne Margherita racconta essenzialmente la sua vita con Andreas. Da eventi politici, le attività proprie in pace e movimento femminista, ma momenti così arcani con Andreas e all'altezza del loro amore o punto più basso quando la "padrona di casa", come lo chiama il Dimitra Liani in tutto il libro, è entrata la loro vita .


"Per l'amor di Dio, si potrebbe essere tua figlia!"


Nel suo libro, Margaret Papandreou, e descrive gli eventi specifici, come quello che ha avuto luogo alla reception a casa dell'ambasciatore greco a Londra, pochi mesi dopo la loro conoscenza. In attesa di ottenere Andrew, Margaret ha chiesto di riposare in una stanza. Un'ora dopo il suo amico entrò nella stanza e disse: "... E 'lei!". "Con lei? Cosa vuoi dire? Egli ha completamente impazzito, "le esclamò e lasciò la residenza dell'ambasciatore.

In cambio il giorno dopo per il velivolo ha detto ad Andrea: "Per l'amor di Dio, potrebbe essere tua figlia!". "Sì, non troppo bella?" Fu la risposta. A .. Papandreou, secondo le descrizioni Margherita era un marito infedele.
Tuttavia, alla fine sempre tornare a quella. Fino a quando il suo incontro con la "padrona di casa" nei primi mesi del 1986. La signora Papandreou aveva visto il modo in cui si sono avvicinati Andreas Demetra come un membro dell'equipaggio di aerei del Primo Ministro e hanno cercato di tenerla lontana. Invano.

"Andrew è stato un marito fedele fino a quando siamo tornati in Grecia '... scrive Margaret Papandreou. "La cosa peggiore per me è stato l'entusiasmo di Andrea per la donna che lo affascinava. Questa "entusiasmo" accecato come la realtà, responsabilità, argomento. Proprio come con il titolo. Come rendere un alcolista ammettere che è davvero un alcolizzato? Tuttavia, Andrew era a conoscenza della debolezza del sesso femminile. Era andato da uno psichiatra per sposarsi prima del dibattito. Lo psichiatra ha chiesto se il colpiti in qualche modo nella sua carriera professionale. Quando ha risposto "no", il terribile medico ha risposto che non c'era bisogno di aiuto psichiatrico ".


L'ignoto propria relazione extraconiugale


Margaret Papandreou dice che il suo rapporto con Andrea Liana, non era l'unico che aveva una relazione, ma è stato il più grave. Ed è stato questo che ha portato qualche mese dopo tra le braccia di un misterioso ufficiale francese chiamato Pierre.

Margarita ha incontrato "Pierre", come la chiama lui, nella primavera del 1986 in un volo aereo per l'America. Era un alto ufficiale dell'esercito francese nella NATO e tenendo conferenze sul movimento europeo Pace come un membro di un'organizzazione ambientale.

Per Pierre: "La sua faccia era scolpito, era quadrata con fossetta sul mento, occhi marroni aperti. Molto maschile. Avevo davanti a me un Kirk Douglas, un Gran Curry "

"Questa primavera desiderava per il romanticismo nella mia vita, una nuova storia d'amore. Il vecchio sembrava irreparabile ed eroso i giochi di potere, la competitività, la collusione con gli dei dello status quo - e "dee" fuori di esso "scrive Margaret Papandreou, che aveva già imparato a conoscere le Andreas rapporto - Demetra.

Il "Pierre" era di 10 anni più giovane de lei, intorno al 55. incontrato in America, in Grecia e altrove coinciso loro programmi. Era l'amico e amante per due anni, così gli ha chiesto di smettere di cercare un ultimo tentativo di ricongiungimento con Andreas. Il "Pierre" era sempre lì quando lui avevi bisogno. Ha lasciato quando richiesto.

Seguirono anni di inferno. Con continui alti e bassi, non è riuscito tentativo di riconnettersi, interminabili divorzio, amarezza e lacrime. Nel 1987 la coppia ha vissuto separatamente più e tutta la Grecia conosceva lo scandalo 'rosa'. Margaret ha chiesto Andrew a parlare: "Quando ho aperto la porta di casa, ho visto con sgomento che c'era avvocato Menios e Kostas psichiatra. Ho chiesto ad Andrea di dire loro di andarsene. Mi ha risposto che è importante essere presenti. "Lei ha chiesto per questo incontro. Cosa vuoi da me?".

Il suo sguardo era severo. Improvvisamente voglio dire che il divorzio sembrava giusto in questo ambiente. "Suggerisco che cerchiamo di costruire il nostro rapporto e fare alcune apparizioni pubbliche congiunte al fine di fermare il feedback."

"Ho un'altra idea ...", ha risposto lentamente Andreas. "Potremmo annunciare che siamo separati." Ho cercato di non mostrare alcuna reazione. Era la prima volta che ha detto quelle parole. "Sì", dissi. «Ma sarebbe mantenere la questione aprire -Sarete noi o non sarà che mazi- come serial televisivi. Perché non annunciare che solo divorziare? ».
"Io non voglio il divorzio. Non ho intenzione di divorziare. Io non risposarsi. " "Non vogliamo un divorzio, ma il tuo comportamento mi fa pensare", descrive nel libro. Quei tentativi di riconnessione tiepidi seguiti, non hanno funzionato. Nel 1988 A. Papandreou improvvisamente si ammalò e fu portato in Cherfilnt. Era accompagnato da Demetra.


"Il cenno di vendita al dettaglio è stato avvelenato freccia dritta al mio cuore"


Per la famosa scena con il "cenno" di Andrea in "hostess" al suo ritorno da Cherfilnt descrive: "Andreas, il primo ministro, è stato il mio amante, mio ​​marito, il padre dei miei figli, socio nelle mie azioni politiche. La sua mossa è stata in finitura è stata la freccia avvelenata nel petto, nel mio cuore. Ma lo amavo ancora. Era il mio aquila e il legame non poteva essere rotto. E 'stato, tuttavia, loro e la mia salvezza ... ".


(Iefimerida)
 
Economist: Un messaggio incoraggiante i risultati di stress test delle banche greche - devono essere fatte

2015/02/11 - 08:12

Si teme di riprendere i fondi se l'economia non recupera e non affronta i crediti problematici








I risultati dello stress test delle banche greche è stato particolarmente incoraggianti per il progresso sia per l'industria e l'economia, ha detto che nella sua analisi dell'Economist, in occasione della determinazione delle esigenze di capitale delle banche greche Sabato, 31 Ottobre 2015.

Secondo l'analisi, la ricapitalizzazione delle banche greche sarà un grande passo verso il ripristino della fiducia, ma dovrebbe essere anche molto di più.

Il deficit di capitale è stato meno di quanto originariamente previsto, dato che l'ultimo piano di salvataggio fornisce fino a 25 miliardi di euro, dice l'economist.

Nel complesso, il test da sforzo nelle quattro banche partecipanti ha mostrato deficit di capitale di 4,4 miliardi di euro per lo scenario di base e 14,4 miliardi di euro secondo lo scenario di sviluppi negativi, comprese le rettifiche derivanti dal controllo qualità del credito, mettendo a confronto gli indicatori di solvibilità sotto il display con i limiti minimi stabiliti per l'esercizio.

La ricapitalizzazione delle banche greche sarà completato in fretta, prima dell'entrata in vigore della nuova direttiva europea nel nuovo anno.

Le quattro banche hanno una scadenza fino al 6 novembre per presentare i piani di vigilanza bancaria della BCE che coprono le esigenze di capitale con cui si spiegano come intendono soddisfare il deficit di fondi.

Il problema che potrebbe sorgere in futuro, come le banche riportano fondi, dice l'economista.

Se l'economia non ritorno e crediti problematici non vengono affrontati, potrebbero ancora essere necessari nel prossimo futuro il settore bancario per trovare nuovo capitale.

Poiché le esigenze di capitale delle banche sono esaminate sia nello scenario principale, ossia se lo stato dell'economia entro il 2017 è previsto, nonché alla conservativa, cioè, se l'evoluzione dell'economia nel 2017 è peggiore stime.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Moody's per le banche: Credit negativo per gli obbligazionisti capitale ha bisogno di € 14,4 miliardi.








"Credito negativo" per gli obbligazionisti caratterizza come Moody esigenze di capitale pari a € 14,4 miliardi Euro delle banche greche a causa del rischio di cauzione in che sostengano.


Si noti che la BCE stress test annunciato Sabato ha dimostrato che le banche greche dovranno raccogliere fondi per un totale di 14,4 miliardi di euro entro la fine dell'anno, a causa di avverse condizioni economiche che sono state create quest'anno a causa degli sviluppi politici.


"Crediamo che la capacità delle banche di raccogliere in un breve periodo di tempo la quantità di investitori privati ​​è limitata", ha detto il rapporto di Moody, aggiungendo che "Perciò l'uso delle risorse del pubblico e la successiva cauzione in obbligazionisti è probabile. "


Si noti che tutte e quattro le banche greche hanno sistemico godono grado di credito Caa3 da società internazionale.


(capital.gr)
 
Prime aperture:



Borsa di Atene, ASE 707 punti + 0,93%.


Spread in lieve restringimento, a 738 pb.


Prezzi dei GR in oscillazione decimale stabile, sopra i minimi del periodo.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto