Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Papadimoulis (SYRIZA): Mese pesante Novembre per il governo - equivalente con parsimonia e che richiedono poche parole

2015/02/11 - 10:33

I candidati presidenziali ND parlano di più su Tsipras che per posti sul programma del ND sottolineato eurodeputato SYRIZA







Stimando che novembre sarà il mese pesante per il governo ha sollevato eurodeputato SYRIZA, D. Papadimoulis, che commenta le candidature alla presidenza del ND.

"Il mese di novembre è il più pesante e deve mostrare il completamento della prima valutazione.
I famosi "equivalenti" con parsimonia e richiedono poche parole ", ha detto un messaggio su twitter il Papadimoulis, che non ha mancato di mettere in segnalazioni di candidati presidenti ND, sottolineando che questi parlino di più per SYRIZA e Alexis Tsipras, che per le loro posizioni di programma in Nuova Democrazia.

"Candidati della presidenza ND parlano di più per SYRIZA e Tsipras, nonostante le loro posizioni per il programma del ND.
Eterokathorismos ... "disse il Papadimoulis.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
FMI parteciperà al programma greco solo se gli europei si impegnano a ristrutturazione del debito

2015/02/11 - 10:37

Gli europei dovranno presentare al Fondo un piano dettagliato su come intendono assicurare la sostenibilità del debito greco








Solo se gli europei si impegnano a ristrutturare il debito greco al Fondo monetario internazionale parteciperà al terzo programma di aggiustamento.

La posizione costante del FMI eco ancora una volta da David Lipton, vice direttore generale del Fondo monetario internazionale, che ha parlato di agenzia Bloomberg, ha chiarito che il Fondo deve assicurare che il debito greco è sostenibile.

Gli europei dovranno presentare al Fondo un piano dettagliato su come intendono muoversi, al fine di garantire la sostenibilità del debito greco, ha detto Lipton.

Solo così il Fondo monetario internazionale a partecipare al programma greco e stanziare nuovi fondi per il paese.

Qualora la struttura dei costi del servizio del debito annuali per garantire, detto.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Anche da NBG una offerta pubblica per senior e sub.

Intanto la Borsa di Atene in aumento a 714 punti + 1,81% ... l'indice bancario a + 29%.

Spread a 745 pb.
 
Ultima modifica:
PMI: indebolimento della recessione in Grecia nel mese di ottobre










I dati delle indagini del mese di ottobre hanno sottolineato un ulteriore deterioramento delle condizioni operative per i produttori greci. I volumi di nuovi ordini in arrivo sia dal mercato nazionale e all'estero sono diminuite, mentre la riduzione menzionato anche la produzione. Anche se il tasso di ritiro è sceso, ha continuato ad essere intenso.


I tagli di lavoro indebolito al livello più basso in quattro mesi, ma sono rimasti stabili in generale. Inoltre, l'attività di acquisto del partito greco era limitata, che porta a ridurre ulteriormente i livelli di inventario.


L'indice dei responsabili degli acquisti destagionalizzati 'di Markit per il settore manifatturiero in Grecia che fornisce un quadro generale delle condizioni di business, ha chiuso a 47,3 punti nel mese di ottobre, che è superiore di 43,3 punti nel mese di settembre, proseguendo il periodo di deterioramento delle condizioni operative lanciato nel settembre 2014.

I produttori greci hanno registrato un ulteriore calo dei livelli produttivi nel mese di ottobre. Tuttavia, il tasso di contrazione più debole indebolito registrato più di cinque mesi. Produzione diminuisce ogni mese a partire da gennaio. Secondo prove aneddotiche, il calo della produzione è il risultato della combinazione di controllo del capitale e la mancanza di domanda.


Ridurre l'arretrato di lavoro è stato registrato dai produttori greci nel mese di ottobre, con l'indicazione continua presenza di capacità inutilizzata nel settore. Inoltre, il tasso di ritiro del lavoro incompiuto stato il più veloce in tre mesi. I membri del gruppo hanno sottolineato la mancanza di nuovi ordini come il motivo di riduzione del lavoro in attesa.


Ulteriore calo della nuova produzione è stato registrato nel mese di ottobre.Questa riduzione è esteso a una vasta gamma, e si è ridotto la domanda dei mercati sia nazionali che all'estero. I livelli più bassi di nuovo lavoro associati con il controllo dei capitali e pagamenti difficoltà. Anche se dura, regressione del volume di nuovi ordini è stato più lento rispetto a marzo.


Le aziende del settore manifatturiero in Grecia hanno indicato attività di acquisto limitata nel mese di ottobre. Inoltre, mercati dei fattori ridotti ogni anno di indagine, a partire da settembre 2014. Di conseguenza, le riserve nette sono state ridotte nel mese di ottobre.


Con il declino dei volumi di produzione nel mese di ottobre, i produttori greci hanno registrato minori rimanenze di prodotti finiti. Dopo la regolazione in base a fattori stagionali, i tempi medi di consegna appalti, affrontate dai produttori greci allungati nel mese di ottobre.


L'evidenza aneddotica legata al deterioramento delle prestazioni dei fornitori con la combinazione di controllo dei fondi e la mancanza di materie prime nei magazzini dei fornitori.


Infine, i prezzi dei fattori di produzione a fabbriche produttori greci sono aumentati ulteriormente in ottobre, mentre i prezzi medi sono scesi in uscita. Prove aneddotiche ha suggerito che gli sconti sui prezzi offerti nel quadro degli sforzi per garantire nuovi affari.


The Samuel Agass, economista di Markit, che redigere l'indagine di greci Purchasing Managers 'Index PMI, ha dichiarato:


"Dopo il peggiore trimestre medio per l'indice PMI ha registrato dall'inizio del sondaggio, la recessione sulle imprese del settore manifatturiero in Grecia indebolita nel mese di ottobre.
Tuttavia, il prezzo recente dell'indice principale PMI ancora al di sotto della gamma importante punto zero cambiamento di 50,0 punti, indicando l'esistenza di ulteriori difficoltà dell'economia.

La produzione è scesa di nuovo nel mese di ottobre, anche se ad un tasso più debole, mentre i nuovi ordini da clienti e all'estero hanno continuato a ridursi. Una diminuzione di posti di lavoro e volume di lavoro annullata limitata.
In generale, la mancanza di capitale circolante nell'economia continuato a influenzare le condizioni di funzionamento dei produttori greci.
Tuttavia, la crisi economica sembra rallentare, registrando ritmo più costante. "


(capital.gr)
 
Peggioramento marginale in obbligazioni greche - Il 10-anni 7,96%, il 2-anni 8,80% e si diffonde 726 punti base

2015/02/11 - 00:20










Nuovo deterioramento marginale registrato oggi su titoli greci ma gli investitori mantengono le realizzazioni tecniche in vista di estendere il programma di quantitative easing.

La riduzione dei rendimenti, tuttavia - nonostante alcune fluttuazioni - è impressionante esempio il 2-anni era al 59% in modo da formare oggi 2 Novembre, 2015 a 8,80%, con un recente minimo del 7% a un nuovo minimo anno si avvicina la performance del 2014.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 71,5 a 73 punti base nel rendimento di mercato 7.96% e 7.68% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 726 punti base rispetto 727 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi mostra un deterioramento a 1103 da 1005 punti base punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi l'11% o 1,1 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Spostare delicatamente verso il basso i prezzi oggi in 5 anni e 2 anni di legame greco dopo i recenti grande miglioramento delle vendite lievi segnato ....

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e si trova ora a 91 punti base su un rendimento medio o medio 7,89%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 92.25 bps con un rendimento medio del 8,44%, 8,80% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.

Deterioramento in obbligazioni europee

Peggioramento registrato nel obbligazioni europee.
Rese e prezzi delle obbligazioni corrispondenti in Europa sono in punti tecnici chiave dopo il grande miglioramento negli ultimi mesi, che ha avuto inizio con l'avvio del programma di QE.
Oggi, però, prevalgono le vendite.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,17%, il legame portoghese a 10 anni 2,59%, la Spagna e l'Italia 1,74% 1,65%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,56% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Wolfgang Schaeuble vs Mario Draghi per le banche greche



G .. Angeli













Con il termine "condivisione" la partecipazione di pubblico e privato per soddisfare i requisiti patrimoniali per la ricapitalizzazione brutto scenario (Cocos e azioni), il processo è entrato nella sua rettilineo finale. Ma alcuni ostacoli restano ancora "in piedi."


La Banca centrale europea e il Fondo monetario internazionale non è chiaramente la ricapitalizzazione vogliono semplicemente di aver finito al più tardi nel mese di dicembre. Vogliono procedure per PMR sono andati così presto nel mese di novembre, quindi non prima della fine del primo anno è ora a dubitare che la ricapitalizzazione delle quattro banche greche avrà come un tasso di base dei fondi privati ​​e non il pacchetto di 25 miliardi prestito di euro.


E questo non può essere garantita se le procedure per la capitalizzazione "soft" delle banche "inciampano" rapida copertura dei requisiti di scenario "brutto" dalla FSF, i limiti specificati, ma che superano già impegnato 10 miliardi Di Euro.


Chi potrebbe "ritardare" questo processo? Semplicemente il Schaeuble in due modi principali.


Una di queste ammettere coloro che si preoccupano di questo a Bruxelles, è quello di aumentare la pressione nel processo di valutazione e creare l'impressione che il programma ha ancora problemi a camminare ...

Tale quadro è certamente come sostenuto competenza influenzerà l'approccio di fondi di private equity, che dovrebbe coprire i requisiti patrimoniali per AQRs e scenario di base, vale a dire circa 4,5 miliardi di euro.



Un secondo di più ... un intervento efficace Schaeuble sarebbe ritardato nella logica di legare la valutazione con il processo di ricapitalizzazione di ATA e comprimerli in poco tempo, poco prima della fine dell'anno, ancora una volta la creazione di cattivo economica e contesto politico per il loro completamento.


Le informazioni disponibili finora dire che ha fatto sforzi discreti sia dal BCE e l'FMI che sono interessati a "istituzioni" per il tempestivo completamento della ricapitalizzazione, essere "arrotondato" Pressione di Berlino e limitare solo nel contesto dei requisiti la valutazione promozione. In questa direzione sono state avviate, e la Commissione. Moscovici e Juncker pressioni principalmente per Atene ... si sono impegnate a rendere il centro dei "trigger" che aumenterebbero le tensioni particolarmente nel corso dei prossimi 24 ore.


Già, però, da Berlino sono stati gli interventi che mirano a cancellare le aspettative di un approccio più flessibile al completamento del dibattito sul primo e il secondo set di prerequisiti, mantenendo aperto il "fronte" della ricapitalizzazione.


Dagli stessi ambienti è comunque assicurato che il ministero delle Finanze tedesco non sottovalutare la tempestiva della ricapitalizzazione e le conseguenze di un "incidente" su questo fronte avrebbe sulle attuali contesto europeo e internazionale 8-10 mesi prima della prossima fase dello stress test di Le banche europee e possibili cambiamenti nella politica monetaria degli Stati Uniti - la zona euro.


Ambienti diplomatici di Bruxelles sottolineano anche che il completamento "soft" della ricapitalizzazione delle banche greche fornito dati costituiscono una parte della "soluzione" un altro grave problema, che è il finanziamento del programma greco per il quale quanto più volte scrivere Capital.gr rimane "dopo il totale 86 mld. di euro solo 50 miliardi. di euro (di cui una parte è il 25 banche) già decise e poi solo dal ESM.


Per questo motivo sembra che a fianco del MES è una preoccupazione legittima e l'impazienza per cancellare il paesaggio delle banche greche, per vedere se i 25 miliardi di Euro "avanzi", una tassa che copre parte del foro 86 miliardi Euro.


Un annuncio in realtà è venuto ieri dalla ESM sulla base del quale l'espresso "apprezzamento" che non sarà necessario gli 86 miliardi Euro per il programma greco ...


Oltre al bar per il prestito non può contare con certezza né il contributo del Fondo monetario internazionale, che rimane la questione se parteciperà o meno al programma greco ...


(capital.gr)


***
Un commento, da leggere.
 
Credit Suisse: Meglio stima lo stress test Greco - dovrebbe essere fatto per ripristinare la fiducia

2015/02/11 - 13:58

Il Credit Suisse continuerà a non fornire raccomandazioni per i titoli azionari, a causa dell'alto livello di incertezza







I risultati dello stress test delle banche greche sono stati migliori del previsto, ma deve essere fatto in modo da sciogliere l'incertezza nel settore, dice il Credit Suisse.

Nell'analisi oggi 15selidi intitolato «Meglio, ma più necessaria per dissipare l'incertezza» (Migliore, ma più deve essere fatto per sciogliere l'incertezza), che mostra il ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????, il Credit Suisse ha commentato i risultati del stress test delle banche greche, che ha rivelato esigenze di capitale della € 14,4 miliardi. euro per le quattro banche sistemiche.

Anche se i risultati sono stati migliori del previsto, il Credit Suisse continuerà a non fornire raccomandazioni per i titoli azionari, a causa dell'elevato livello di incertezza che circonda la forma di apprezzamento del capitale.

CSzhAq9W4AAkrrZ.jpg


Resti Incertezza

La regolazione della AQR per quattro maggiori banche greche sono stati 9,2 miliardi, comprese le esigenze di 14.400 milioni. Di euro.
Secondo le stime delle banche cercherà di coprire una parte della ricapitalizzazione necessaria per la raccolta di fondi da organismi privati ​​e dalla FSF.

Vendite di attività possono anche essere uno scenario probabile.
Dato che la disposizione degli investitori privati ​​non è chiaro, c'è ancora una notevole incertezza per quanto riguarda la struttura del capitale.

Le banche dovranno presentare piani di ricapitalizzazione fino al 6 novembre.

In accordo con i tagli del Credit Suisse di valore degli immobili attraverso AQR, era un passo per ripristinare la fiducia.

La maggior parte di questa rettifica è dovuta alla rivalutazione delle disposizioni necessarie per immobili, dove c'era un taglio di capelli collaterale tacita nell'ordine del 25%.

Oltre a quanto sopra, sono stati rivalutati al ribasso di 2,6 miliardi di euro. E collaterali, l'evoluzione è un passo nella giusta direzione
Ripristinare la fiducia.

CSzhPLnWoAATlWy.jpg


Inoltre, secondo il Credit Suisse, la formazione di crediti in sofferenza è un rischio continuo

CSzhch5W4AAYDvt.jpg



Infine, il Credit Suisse stima che ci sarà un cambiamento in meglio capitale delle banche greche nel caso in cui le dimensioni del movimento dell'economia greca nelle stime, a differenza di quelli della BCE, anche se il margine di interesse a rischio le pressioni di ristrutturazione.

CSzhlQoXIAA1Hna.jpg


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
JP Morgan: migliori stime dei risultati della valutazione di ellenica banche









Il meglio di stime di JP Morgan sono stati i risultati della valutazione delle banche greche da parte della BCE, secondo l'analisi in data odierna, il che indica che i risultati sono stati complessivamente positivo per l'industria.


I requisiti patrimoniali complessivi sono ora stimati in 9,2 miliardi. 2 miliardi di euro. Euro più basso rispetto alla valutazione 11,1 miliardi di euro. Euro prima della valutazione. Questo rappresenta 1,8 miliardi. Euro per Alpha Bank (da 1,6 miliardi di euro. Stima di euro), 1,2 miliardi di euro. Euro per Eurobank (2,8 mld.), 4 miliardi di euro. Euro per Pireo (5.9 mld. di euro) e 2,1 miliardi di euro. euro per la Nazionale (0,9 mld. di euro). Le possibili esigenze di capitale, tenendo conto delle azioni previste per ridurre i rischi, tra cui 1,6 miliardi di LME. Euro e vendite di attività non appartenenti alle attività tradizionali di Euro 3,6 miliardi di euro. Euro.


Le esigenze di capitale delle quattro banche erano inferiori stime di JP Morgan. Secondo la società di investimento, lo scenario avverso include una completa perdita di valore di azioni della ricapitalizzazione settore e l'8%. "Crediamo che questa ipotesi è conservatrice, e di conseguenza giudichiamo questo test affidabile."


Sulla base dei prezzi attuali delle azioni, le valutazioni P / NAV sarebbe di circa 0,4x per Alpha, 0,4x per Eurobank, 0,6x a 0,7x e del Pireo per la Banca nazionale e un 20% - 60% di sconto alla media di 1,1x per le banche europee.


Come sottolineato da JP Morgan, le quattro banche sistemiche hanno usato 37 miliardi di euro per sostenere il loro capitale a partire dal 2013:.. 5.8 miliardi di Euro Alpha Bank, 9,4 miliardi di euro Eurobank, 6,8 miliardi di euro.. Pireo e EUR 12,3 miliardi. di euro della BEI, esclusi i 15 miliardi. di euro per le banche è stata riorganizzata. Comprese le esigenze stimato di 9,2 miliardi di euro, il totale a 60 miliardi di euro, che equivale al 33% del PIL greco nel 2014, 187 miliardi. Di Euro.
 
Berlino: Piacevole il fatto che i requisiti patrimoniali non superano € 25 miliardi.









"Allo stato attuale, è gratificante" che la necessità di ricapitalizzazione delle banche greche non superare la concordata 25 miliardi di euro, ha detto il rappresentante del Ministero delle Finanze tedesco, Girgk Vaisgkermper chiarito, tuttavia, che sarebbe prematuro concludere che poteva pertanto ridurre il volume totale del programma greco.

"Dobbiamo prima vedere quali progetti forniranno le banche greche e poi si aspetta come reagisce a loro da parte della BCE, che ha il ruolo di primo piano tra le istituzioni", ha detto Vaisgkermper e di cui il processo in corso per trovare privato fondi, al fine di colmare le lacune delle banche individuate nel test di stress.

"Le banche sono state in grado di colmare queste lacune in media privati. Fino al 6 novembre dovrà presentare l'intenzione di chiudere i fori per la linea di base. Se riescono mezzi privati, si è assicurato che non c'è bisogno di essere ristrutturato in base direttive europee. In un secondo tempo hanno tempo fino alla fine del tempo di presentare i loro piani su come colmare le lacune di capitale nello scenario avverso. È necessario innanzitutto aspettare per questo ", ha detto il portavoce di Wolfgang Schaeuble.


Fonte: ANA-MPA
 
HSBC: La ricapitalizzazione delle banche greche è in corso, mentre la valutazione del memorandum ritardato

2015/02/11 - 14:27

Dalla cima del 13 Luglio 2015 la Grecia è sfuggito l'attenzione degli investitori, ma quei titoli greci






La ricapitalizzazione delle banche greche è in corso, dopo la promulgazione della legge da parte del parlamento greco e determinare le esigenze di capitale delle prove di stress, e la valutazione del terzo pacchetto di sostegno è in ritardo.

Ciò si riferisce come HSBC nell'analisi oggi 7selidi intitolato «Fate un tuffo: banche greco» (Uno sguardo alla banche greche), che mostra il ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????, che si distingue in particolare il fatto che ci sono ritardi nella realizzazione dei prerequisiti per l'erogazione della tranche di pacchetto per il governo greco.

La nuova legge sulla ricapitalizzazione votato dal Parlamento greco ha lo scopo di incoraggiare la partecipazione del settore privato al fine di coprire un adeguato livello di requisiti patrimoniali di 14400000000 €. Di euro derivanti dal comportamento di stress prova da parte della BCE.

Secondo HSBC, il vertice del 13 Luglio 2015 la Grecia sfuggito all'attenzione degli investitori, ma quei titoli greci.

Nel frattempo osservato calo dei rendimenti sui titoli di stato greci, una tendenza dovrebbe continuare nonostante le divergenze tra il governo e le istituzioni greche.

Una delle differenze principali tra le due parti è il problema delle aste, uno sviluppo che potrebbe incidere in modo significativo il settore bancario, dice HSBC.

A giudicare dagli obblighi del governo greco nel prossimo periodo, HSBC crede che la pace continuerà intorno alla Grecia, la prossima data critica è quella del 20.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto