Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
Papadimoulis (SYRIZA): I tre obiettivi dell'accordo con i creditori - ritorno alla crescita a metà 2016

2015/11/13 - 09:19

Rimozione di controlli sui capitali, coinvolgimento in quantitative easing e tornare in Grecia per una crescita a metà 2016







Per tre gol l'accordo del governo greco con i creditori parla SYRIZA eurodeputato Dimitris Papadimoulis.

Rimozione di controlli sui capitali, coinvolgimento in quantitative easing e tornare in Grecia per una crescita a metà 2016.

Come via twitter Vice Presidente del Parlamento Europeo:
'I gol di concordare Rimozione controlli sui capitali, la partecipazione a QE tornare Grecia per la crescita nel medio 16'.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Goldman: Lo scopo dei banche greche a coprire il 60% del fabbisogno dei singoli

2015/11/12 - 23:28

La ricapitalizzazione prevede stima pro-forma al culmine della 0.3-0.6x TBV







Le banche greche sono destinati a coprire i due terzi (~ 9,7 mld. Di euro) dei loro bisogni di capitale mediante il capitale privato, dice Goldman Sachs, riducendo in modo significativo la necessità di fondi pubblici.

Nel suo ultimo 9selidi analisi dal titolo «piani di ricapitalizzazione delineati, escursioni di capitale da seguire a breve» (presentato ai piani di ricapitalizzazione, gli aumenti seguiranno a breve), che mostra il ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????, Goldman Sachs, dice che il greco le banche si muovono rapidamente agli aumenti di capitale, che dovrebbero essere completati nei prossimi giorni.

Il processo di ricapitalizzazione (compreso l'uso potenziale di fondi pubblici) deve essere completata entro la fine dell'anno, al più tardi.

Le banche mirano a coprire i due terzi (~ 9,7 mld. Di euro) del fabbisogno di capitale (14,4 miliardi di euro. Euro) provenienti da fonti private, riducendo la necessità di capitale pubblico (4,7 miliardi di euro).

Inoltre, le banche greche sono tenuti a raccogliere circa 3,5 miliardi. Del concambio e altre azioni, mentre il restante 6,2 miliardi. Stima abbia sollevato direttamente dal mercato.


CTmefQIWcAAOjuN.jpg


Due banche sono tenuti a fare uso dei fondi FSF per coprire pienamente le loro esigenze di capitale.

Si tratta di Pireo (2,7 miliardi) e la Banca nazionale (2 miliardi) attraverso una combinazione di azioni ordinarie (25%, a 1,2 miliardi di euro). E Cocos (75%, a 3,5 miliardi di euro.).

L'importo degli aiuti di Stato può essere adattato per coinvolgere il settore privato, ma dovrebbe rimanere al di sotto del limite inferiore della ricapitolazione linea concordata (10-25 mld.).
Inoltre, gli aiuti di Stato può essere ridotta a seguito di un'ulteriore ristrutturazione (non prima del 2016).


CTmeggUWEAANw1Q.jpg



La ricapitalizzazione prevede stima pro-forma al culmine della 0.3-0.6x TBV


Aggregare il rapporto TBV di quattro banche greche era 20,5 miliardi di euro. Alla fine del terzo trimestre dell'anno e aumenterà di 12,2 miliardi. In progetti di capitale in corso.
La Goldman Sachs stima che la valutazione pro-forma sarà determinato in 0.3x 0.6x-TBV sulla base di un valore teorico delle azioni a un prezzo scontato.


CTmeun8WEAALkbo.jpg


Storicamente la capitalizzazione delle banche greche

CTme0aTWUAAogfQ.jpg


www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Quale banca greca registrerà il più grande rally del mercato azionario dopo i libri di gara?

2015/11/12 - 21:59

La banca sarà ricapitalizzata senza utilizzare la LME dell'offerta di scambio sarà il miglior corso nel mercato azionario







I 4 principali banche greche ricapitalizzate contemporaneamente e saranno in grado di raggiungere i loro obiettivi per soddisfare lo scenario di base o il fabbisogno totale di capitale.

Nella bankingnews.gr presente informazioni molto dettagliate, informazioni che gli investitori hanno il più possibile quadro più completo.

Quando saranno ricapitalizzate tutte le 4 banche riuscire Pireo coprirà 1,6-1700000000. Nazionale coprirà interamente 1,5 miliardi. Privata ed offerte di scambio LME, la banca Alpha coprirà completamente 2 , 7 miliardi. con nuovi fondi privati ​​e LME e Eurobank in grado di coprire completamente le sue esigenze di capitale per 2,1 miliardi di euro. senza LME.

Tutte e quattro le banche avranno successo.

Si prenderà in considerazione quale banca registrerà il più grande rally del mercato azionario dopo SCI?
La nostra risposta sarà molto chiaro.
La banca sarà ricapitalizzata senza utilizzare la LME dell'offerta di scambio.

La banca riuscirà a ricapitalizzazione senza la LME segnerà il miglior rally del mercato azionario e ha la migliore politica commerciale complessiva.
Sorprendentemente due banche sono candidati a non utilizzare il LME.

Eurobank EFG ha le migliori opportunità e possibilità non usano legame 665 milioni raccolti se si riesce a raccogliere 2,1 miliardi. Nuovo capitale.

Se non si utilizza LME allora la quota segnerà grande manifestazione, perché non ci saranno vendite aggressive da parte degli obbligazionisti che sono diventati azionisti.

Va notato che all'inizio abbiamo avuto rapporti che gli obbligazionisti, quando acquistano azioni direttamente o nella fase successiva si vendono le loro quote.

Le probabilità Eurobank EFG non fanno uso del legame è troppo grande o fanno uso molto poco.

L'altro caso che mostra poche possibilità è la Nazionale.
Teoricamente se granaio 1,5 miliardi. La linea di base con nuovo capitale privato non potrebbe fare uso di LME, ma perché la volontà nazionale e vuole ridurre le esigenze di capitale della scenario di base cioè 3 miliardi. La logica dice che userà legame.

Eurobank EFG è quindi il candidato più probabile per una migliore azione comportamento.

Bob, Eurobank è la preferenza - sarebbe convertita direttamente in comune piuttosto che dopo - e candidato per le buone prestazioni è la banca Alpha che, mentre viene premuto a causa di LME non è privilegiato e non hanno ricevuto aiuti di Stato.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:


La Borsa di Atene ritorna a girare in positivo, forse sono stati raggiunti i minimi, ASE 666 punti + 1,14%.


Lo spread muove positivo a 689 pb.


Prezzi dei GR in oscillazione decimale stabile sui max del periodo. Vanno meglio i "corti".
 

tommy271

Forumer storico
Deficit di 808 milioni di €. Per bilanciare il bilancio dello Stato per 10 mesi








Secondo i dati di esecuzione provvisorie per il bilancio dello Stato in termini di cassa modificata, per il periodo Gennaio-ottobre 2015, ha presentato un deficit nella bilancia del bilancio dello Stato per un importo di 808 milioni deficit Euro 2.448 milioni di euro nel corrispondente periodo del 2014 e con l'obiettivo corretto.. PDB 2016 deficit di 2,881 milioni. di euro. Il saldo primario si attesta a un avanzo di 4.517.000. Di euro, avanzo primario rispetto 2.654 mil. Di euro per lo stesso periodo nel 2014 e l'obiettivo rivisto per un avanzo primario di 2.424.000. Euro.


L'importo delle entrate nette del bilancio dello Stato pari a 39,740 mil. Di euro è diminuito di 2.121 mil. Euro o 5,1% contro il bersaglio rivisto.


I ricavi netti del bilancio ordinario sono pari a 36,645 mil. Di Euro, in calo di 1.913 mil. Di euro o 5,0% contro il bersaglio, di cui 1,867 milioni di euro Milioni è per il calo delle entrate da efficienze di trasporto di obbligazioni in possesso di SS nei portafogli delle banche centrali dell'Eurosistema (Anfas e SMP), secondo il obiettivo rivisto.


I rendimenti di reddito sono pari a 2.278 milioni. Di euro, in diminuzione di 343 milioni. Di euro contro l'obiettivo rivisto (2.621 mil. Di euro).


PIP I ricavi ammontano a 3.095 mil. Di euro, in calo 208 milioni. Di Euro contro il bersaglio rivisto.


In particolare, nel mese di ottobre 2015 ricavi netti totali del bilancio dello Stato pari a 5,448 mil. Di Euro è diminuito di 72 mil. Di Euro rispetto al target mensile rivisto.


I ricavi netti del bilancio ordinario sono pari a 4.422 mil. Di Euro aumentato contro l'obiettivo mensile rivisto di 135 milioni. Di euro.


I rendimenti di reddito per il periodo ottobre 2015 sono pari a 257 mil. Di euro è diminuito di 120 mil. Di Euro rispetto al target mensile rivista (377 m. Di euro).


Le spese di bilancio dello Stato pari a 40,548 mil. Di euro e si decrementano di 4.194 mil. Di Euro contro il bersaglio (44.742 mil. Di euro).


In particolare, le spese del bilancio ordinario si attesta a 37,727 milioni. Di euro, in diminuzione di 3,165 milioni. Bersaglio di euro, dovuto principalmente ad una riduzione della spesa primaria di 2.822 mil. Di euro e le spese di cassa per programmi di armamento da 395 milioni. Di euro.


Le spese del bilancio ordinario sono ridotte rispetto al corrispondente periodo del 2014, quando 1.923.000. Euro o 4,9%, nonostante il fatto che hanno pagato in più 33 mil. Di Euro per i medici chiamano NHS 101 mil. Di Euro per i ritorni l'Unione europea, 68 milioni di euro. per l'assistenza finanziaria di emergenza per affrontare la crisi umanitaria, 92 mil. di euro per le sovvenzioni di agricoltura, EUR indennità riscaldamento 24 milioni., 22 m. di euro per gli enti sovvenzioni di trasporto e 19 mil. di euro spese elettorali.


Le spese del bilancio degli investimenti pubblici (PIB) si attesta a 2.821 mil. Di euro, in diminuzione di 1.029 mil. Di Euro contro il bersaglio (3.850 mil. Di euro) e un decremento di 1.297 mil. Di euro rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.


Soprattutto per le spese ottobre sono il bilancio dello Stato è stato pari a 4.352 milioni. Di euro e sono diminuiti da 312 mil. Di Euro contro il bersaglio mensile mentre le spese sono bilancio ordinario si attesta a 3.702 mil. Di euro e si decrementano di 523 mil. Di Euro il target mensile. Le spese del bilancio degli investimenti pubblici (PIB) è stato pari a 651 mil. Di euro è aumentato di 211 mil. Di Euro contro il bersaglio mensile, principalmente a causa della parte cofinanziata.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Rafforzamento surplus perché lo stato non paga ...



Demetra CAPA





Avanzo primario del bilancio dello Stato 4,5 miliardi di euro in 10 mesi, ma i costi - e gli investimenti - di 4,2 miliardi di euro. Ritardo fatturato 2.120 milioni. Di euro in 10 mesi, ma "sul bersaglio" del fatturato netto ottobre.


Un molto forte avanzo primario di 4,5 miliardi di euro in 10 mesi del 2015, ma si basa su un grande riduzione costi, anche per gli investimenti, di Stato i dati di performance record di Budget GEN-Ott 2015 pubblicato dal MOF.


La spesa proseguita nel mese di ottobre e ha un valore di 4,2 miliardi di euro, mentre i ricavi deficit registrato a 2.120 milioni che si giustifica in gran parte da MOF a causa del flusso di non-profit obbligazioni delle banche centrali. Inoltre, secondo il reddito netto Ministero ottobre sono "a bersaglio".


Come indicato nelle cifre relative all'esecuzione provvisorie per il bilancio dello Stato in termini di cassa modificata, per il periodo gennaio - ottobre 2015 annunciato dal Ministero delle Finanze per quanto riguarda il cosiddetto pubblico "stretto":


• deficit Presentato nel bilancio dello Stato per un importo di 808 mil. Di euro rispetto ai 2.448 milioni di deficit. Di euro nel rispettivo periodo del 2014 e l'obiettivo rivista del progetto preliminare di bilancio 2016 deficit di 2,881 milioni. Di euro.


• Il saldo primario si attesta a un avanzo di 4.517.000. Di Euro, rispetto avanzo primario 2.654 mil. Di euro per lo stesso periodo nel 2014 e l'obiettivo rivisto per un avanzo primario di 2.424.000. Euro.


• L'importo delle entrate nette del bilancio dello Stato pari a 39,740 mil. Di euro è diminuito di 2.121 mil. Euro o 5,1% contro l'obiettivo rivisto.


• L'utile netto del bilancio ordinario si attesta a 36,645 mil. Di Euro, in calo di 1.913 mil. Di euro o 5,0% contro il bersaglio, di cui 1,867 milioni di euro. Milioni è per il calo delle entrate da efficienze di trasporto di obbligazioni in possesso di la SS nei portafogli delle banche centrali dell'Eurosistema (Anfas e SMP), secondo il obiettivo rivisto.


• I ritorni un fatturato pari a 2.278 mil. Di euro, in diminuzione di 343 milioni. Di euro contro l'obiettivo rivisto (2.621 mil. Di euro).


• I ricavi ammontano a 3.095 PIP mil. Di euro, in calo 208 milioni. Di Euro contro il bersaglio rivisto.


Entrate ottobre

Secondo il Ministero delle Finanze nel mese di ottobre 2015 ricavi netti totali del bilancio dello Stato pari a 5,448 mil. Di Euro è diminuito di 72 mil. Di Euro rispetto al target mensile rivisto. I ricavi netti del bilancio ordinario sono pari a 4.422 mil. Di Euro aumentato contro l'obiettivo mensile rivisto di 135 milioni. Di euro. I rendimenti di reddito per il periodo ottobre 2015 sono pari a 257 mil. Di euro è diminuito di 120 mil. Di Euro rispetto al target mensile rivista (377 m. Di euro).


Spesa


Le spese di bilancio dello Stato pari a 40,548 mil. Di euro e si decrementano di 4.194 mil. Di Euro contro il bersaglio (44.742 mil. Di euro), riporta il Ministero delle Finanze.
In particolare:


* I costi del bilancio ordinario sono pari a 37,727 mil. Di euro e sono diminuiti di 3.165.000. Bersaglio di euro, "principalmente a causa della riduzione della spesa primaria di 2.822 mil. Di euro e denaro spese per programmi di armamento da 395 mil. Di Euro" . Le spese del bilancio ordinario sono ridotti rispetto al corrispondente periodo del 2014, quando 1.923.000. Euro o 4,9% ", nonostante il fatto che hanno pagato in più 33 mil. Di Euro per i medici chiamano NHS 101 milioni. Di euro torna verso l'Unione europea, 68 milioni di euro. per l'assistenza finanziaria di emergenza per affrontare la crisi umanitaria, 92 mil. di euro per le sovvenzioni di agricoltura, EUR indennità riscaldamento 24 milioni., 22 m. di euro per le sovvenzioni di trasporto per entità e 19 mil. di euro per le spese elettorali ", ha detto il ministero.


* La spesa pubblica per gli investimenti Bilancio (PIB) si attesta a 2.821 mil. Di euro, in diminuzione di 1.029 mil. Di Euro contro il bersaglio (3.850 mil. Di euro) e un decremento di 1.297 mil. Di euro rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.


Costi Ottobre

Soprattutto per le spese ottobre sono il bilancio dello Stato è stato pari a 4.352 milioni. Di euro e sono diminuiti da 312 mil. Di Euro contro il bersaglio mensile mentre le spese sono bilancio ordinario si attesta a 3.702 mil. Di euro e si decrementano di 523 mil. Di Euro il target mensile. Le spese del bilancio degli investimenti pubblici (PIB) è stato pari a 651 mil. Di euro è aumentato di 211 mil. Di Euro contro il bersaglio mensile, "principalmente a causa della parte cofinanziata", il MOF.


(capital.gr)


***
Un commentino semplice, semplice ...
 

Abulico

Forumer storico
Greek GDP (QoQ) Q3 A: -0.50% (est -1.00%; prev 0.90%)
-GDP NSA (YoY) Q3 A: -0.10% (est -0.30%; prev 1.70%)
Greece seasonally adjusted Q3 GDP -0.4% YoY
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto