Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

Kim

Forumer attivo
I negoziati - Nuova riunione del governo - i creditori domani Sabato (14/11) alle ore 14:00

Contatti critici dell'ultimo minuto per chiudere le questioni in sospeso prima della EWG Lunedi, 16 novembre

Dopo i contatti di successo oggi Venerdì 13 novembre la squadra economica del governo guidato dal ministro delle finanze Euclide Tsakalotos e il ministro dell'Economia George Stathakis, una nuova riunione è stata fissata per domani pomeriggio alle ore 14:00, che dovrebbe chiudere la questione critica di prestiti rossi e la prima residenza asta.

Il governo e gli istituti di credito è quello di chiudere tutte le questioni in sospeso in vista della EuroWorking Gruppo Lunedi, 16 novembre sarà dare il via libera al versamento della quota 2 miliardi. Di euro e 10 miliardi. Di euro per la ricapitalizzazione delle tessarpsn greca banche sistemiche.
Ricordiamo che già ha raggiunto un accordo sulle questioni relative al Fondo di stabilità finanziaria, i 100 dosi, equivalente fiscale all'IVA per l'istruzione privata, anche per i farmaci generici.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Kim

Forumer attivo
Per quel che vale, dal comunicato di Fitch:

"Fitch assumes that any debt relief given to Greece under the ESM programme will apply to official-sector debt only, and would not therefore constitute an event of default under the agency's criteria."
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Ciao, scusami ma il decennale di Cipro dove lo hai comprato?
XS1314321941 zypern 2025, cedola 4,25%; Non è possibile acquistarlo direttamente dalla piattaforma e ho incaricato la banca.
Commissioni alte al 2/mille.
Preferisco cento volte fare in trading, ma la durata del titolo e la cedola, mi hanno tentato.....scusate sono OT.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
ti fidi a mettere 100K sull'Albania?
Ho fatto le mie considerazioni; mi sono documentato sull'emissione e sulla situazione economica del paese.
Il rating è B, modesto, come il paese, ma con una economia che cresce e con un costo del lavoro che attira le imprese. Dubbi ne ho tanti: ha fatto richiesta di entrare nella UE.
Quello che sto cercando è di anticipare il mercato; mi è riuscito prima con BTP, Bonos, poi Porto infine Zypern.
Giocare d'anticipo oggi per me vuol dire Grecia, Montenegro, Macedonia, Albania, paesi che sono alla porta della UE e zypern lunghi.
 

C.Bonacieux

Forumer attivo
Ho fatto le mie considerazioni; mi sono documentato sull'emissione e sulla situazione economica del paese.
Il rating è B, modesto, come il paese, ma con una economia che cresce e con un costo del lavoro che attira le imprese. Dubbi ne ho tanti: ha fatto richiesta di entrare nella UE.
Quello che sto cercando è di anticipare il mercato; mi è riuscito prima con BTP, Bonos, poi Porto infine Zypern.
Giocare d'anticipo oggi per me vuol dire Grecia, Montenegro, Macedonia, Albania, paesi che sono alla porta della UE e zypern lunghi.

:bow::bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto