Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (8 lettori)

tommy271

Forumer storico
si..sempre che ha fatto male Tsipras a non tirarli dentro sin dall'inizio..
Le azioni delle banche greche saranno diluite di un 95% in media, a noi coi bond c'è andata bene ma uno che aveva azioni di queste banche se lo mangerebbe vivo Tsipras! E come nel vecchio governo anche nel nuovo ha fatto lo stesso errore di fare una maggiornaza risicata!

Un allargamento di Tsipras a PASOK e To Potami ... richiede tempo ... e molta maturazione ... da tutti gli schieramenti.

La formula Syriza+Anell era la strada più facile e semplice ... anche se "antistorica".
 

m.m.f

Forumer storico
Un allargamento di Tsipras a PASOK e To Potami ... richiede tempo ... e molta maturazione ... da tutti gli schieramenti.

La formula Syriza+Anell era la strada più facile e semplice ... anche se "antistorica".


................vediamo adesso se e come e quando ne esce.................sembra che se la vada a cercare............
 

tommy271

Forumer storico
................vediamo adesso se e come e quando ne esce.................sembra che se la vada a cercare............

Non credo ci siano problemi per l'approvazione in Parlamento.

Resta aperta la questione politica all'interno della maggioranza ... del resto - come per Samaras - con una maggioranza risicata è difficile fare progetti sull'intera legislatura... se non si è in grado di allargare i propri confini.
 

tommy271

Forumer storico
Si è dimesso dalla carica di Gabriel Sakellaridis








UPDATE 11:56 TELEFTAIA



Le sue dimissioni dalla carica, ha annunciato secondo ANA-MPA in una lettera al presidente della Camera Nikos Voutsis, il deputato di Syriza nella Prima di Atene Gabriel Sakellaridis.


La lettera:


"Signor Presidente, vorrei con la mia lettera per annunciare le mie dimissioni dalla carica e chiedere di muovere le procedure di sostituzione. Cordiali saluti Gabriele Sakellaridis".


(capital.gr)


***
Emergenza rientrata.
 

tommy271

Forumer storico
Leventis politicamente potrebbe anche andar bene....il problema e' che, a mio avvso, e' troppo "bizzarro"

Non si conosce bene il suo "pensiero" ... resta il fatto che per anni ha combattuto una giusta battaglia contro la "parentopoli" greca e poi nelle liste dell'Unione di Centro sono state riempite di parenti e nipoti :lol:.

Con una decina di deputati potrebbe essere l'ago della bilancia... con "assenze" e qualche voto a favore... rispetto ad una intesa con PASOK o To Potami.
 

tommy271

Forumer storico
Sakellaridis: «Non riesco a attuare la politica del governo" - La lettera di dimissioni dalla carica

2015/11/19 - 11:52






Le dimissioni dalla carica parlamentare presentata Gabriel Sakellaridis, su richiesta del Primo Ministro e Presidente di SYRIZA, Alexis Tsipras.

Mr. Sakellaridis con un modo di ritiro dalla scena politica centrale, in contrasto con la politica del governo.



La lettera di Sakellaridi:


"Egregio Signor Presidente, vorrei prendere la mia lettera per annunciare le mie dimissioni dalla carica e per chiedervi di attuare i processi per la mia sostituzione.
Prima di poco la notifica al presidente una lettera le mie dimissioni dalla carica e dopo ho informato il Presidente e il Segretario di NB SYRIZA.

"Il motivo della mia decisione è che non posso contribuire all'attuazione della politica di governo.
La scelta di dimissioni e il ritiro dalla scena politica centrale sono un must per me.
Voglio ringraziare i cittadini della prima di Atene per l'elezione a gennaio la mia.
Tutti coloro che hanno lavorato da allora fino ad oggi.
Ma voglio ringraziare il Presidente del Consiglio per la fiducia in me, da me l'assegnazione di una posizione del governo critica, ma anche per la comprensione del mio successivo distacco.
Ovviamente Mi impegno mie responsabilità attribuite dai dieci mesi il mio mandato parlamentare. "

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
In prerequisiti plenarie - Esame di nuove perdite dopo Sakellaridi, Nikolopoulos

2015/11/19 - 12:00

Le modifiche considerate dal governo









Misure ulteriori prerequisiti per sbloccare la dose di 2 ± 10 miliardi per essere votati dalla plenaria della Camera questa sera, mentre c'è preoccupazione nel governo per le violazioni della maggioranza di governo, come conta già due perdite dopo dimissioni C. Sakellaridi e Nikolopoulos di voto. La discussione è iniziata con i relatori delle parti, circa la procedura d'urgenza e si prevede di terminare stasera.

Il dibattito è intenso membri della SYRIZA e ANEL sia alle variazioni dello stato di conservazione della residenza principale e l'altro in materia fiscale, come ad esempio la tassa sul vino.

Tali considerazioni anche riferito condivisi dal governo, che si è affrettato a sottolineare ieri per bocca del vice ministro delle finanze, Trifone Alexiadis che esaminerà il provvedimento sulla tassazione sul vino.

E 'significativo che l'oratore esperto di ANEL, sostenuto che ANEL è molto preoccupato per l'imposizione di accise sul vino, considerando che i rapporti indicano che ci sono corrispondenti preoccupazioni tra molti deputati di Syriza.

Più intensa, ma sono riserve sulla tutela della residenza.

Ancora una volta, gli occhi diventano nell'atteggiamento da adottare da MP ANEL, N. Nikolopoulos, il quale ha fatto capire che lui non voterà per il disegno di legge con i prerequisiti.

Secondo i rapporti, la leadership di ANEL ha dato un avvertimento al signor Nikolopoulos che se non votare per polynomoschedio non appartiene alla maggioranza di governo, in quanto non può essere rimosso dalla CR di ANEL quanto sta collaborando con i Greci Indipendenti.

Notato che il governo ha una maggioranza risicata di 155 deputati e ha ricordato che, in seguito molto più difficili e dolorose misure nel secondo pacchetto prerequisiti, che comprenderanno l'assicurazione, la tassazione degli agricoltori, Pay unitaria per i dipendenti pubblici, ecc


?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
La lunghezza di dimissioni preannunciato - Che cosa ha preceduto la consegna del mandato da Sakellaridi

2015/11/19 - 00:06

Grande sforzo fatto dal premier di tenere vicino a lui una volta stretto associato











Le dimissioni di Gabriele Sakellaridi e l'intenzione di non sostengono la politica economica del governo era noto al Maximos Mansion rispetto alla settimana precedente.

Un ex stretto collaboratore del primo ministro e portavoce del governo al primo governo di Syriza aveva reso noto le sue intenzioni a Alexis Tsipras personalmente per un lungo periodo di tempo.

Infatti, ci sono stati ripetuti comunicazioni telefoniche del Primo Ministro della stessa con il portavoce parlamentare SYRIZA, che Tsipras cercò di dissuadere il signor Sakellaridi.

L'ex deputato, che si era rifiutato di assumere nuova poltrona ministeriale, evitato ultimamente qualsiasi posizionamento e avuto contatti molto regolari con Euclide Tsakalotos con la quale ha un'amicizia personale, e appartengono alla stessa formazione interna del partito, il movimento dei "53" .

Lui a parlare con amici e colleghi, chiarisce che non ha mai detto che non avrebbe sostenuto i conti del governo, che non è la pratica di nascondere o di differenziare e scegliere il movimento più onesto, quello della rassegnazione e la consegna di suo seggio parlamentare.

Inoltre, ieri sera Sakellaridis fatto la sua ultima telefonata di Tsipras e nonostante i nuovi sforzi del primo ministro di non dimettersi, il signor Sakellaridis la annunciato la sua decisione dicendo che rimane un membro di SYRIZA, ma non ci riesce continuare a sostenere le opzioni del memorandum.

Egli, infatti, parlando con i suoi amici ha osservato che si sente esposto agli elettori e che non può continuare a servire tagli politici, riduzioni e note.

Prima della chiamata Sakellaridi il primo ministro ha avuto a lungo il contatto con il signor Tsakalotos e informato nella notte di Mercoledì e il presidente della Camera, N. Voutsis, al quale diede questa mattina le sue dimissioni.

Tuttavia, a Koumoundourou tutti sapevano lo stretto rapporto di amicizia con l'ex Sakellaridi segretario del partito, T. Koronakis, che si era allontanato mesi fa.

Infatti, Sakellaridis e Koronakis discusso molte volte l'atteggiamento è necessario mantenere l'ex deputato.

Sakellarides, infatti, non nasconde la sua irritazione per il modo avviato nel Massimo e fughe di notizie che ha minacciato che non voterà.

Parlando con amici, rendendo chiaro che lui non ha mai detto una cosa del genere e di aver informato da tempo che se non trovate soluzioni vicine al programma di Syriza e gli impegni elettorali starà coerente verso se stessi e dare ai cittadini la rassegnazione e dare il seggio.

Ecco perché la dichiarazione chiarisce che rimane un membro di SYRIZA e che non è andato ad un altro partito o spazio politico.

Oltre Tsipras conosceva prima delle elezioni che il suo stretto collaboratore completamente distinti.

Sakellarides già raccontando amici e colleghi come trattare con la sua carriera accademica, continuando il suo dottorato di ricerca in economia, contribuendo a Syriza come e quando richiesto.

Tuttavia nel Maximos non nascondere la propria irritazione come il movimento Sakellaridi provoca ingorghi e imbarazzante il governo e il partito poco prima del voto cruciale su 48 prerequisiti terzo ordine.

Aliferopoulos Dimitris
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Da leggere.
 

Users who are viewing this thread

Alto