Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
"Posteriore" della tassa sul vino











Nel pieghevole e modificare il layout per l'imposta sul vino costretto il governo, ritenendo che il relativo articolo del disegno di legge con i prerequisiti supporto elementare non beneficia né i deputati della maggioranza bipartisan.

Dopo uno tsunami critica unito all'opposizione, i disaccordi intergovernative, l'evento umori voto contrario da ANEL, ma la richiesta comunque Membri minimi di SYRIZA che hanno parlato di ritirare la disposizione controversa, il governo attraverso il ministro delle Finanze Assistente Tues Alexiadis ha detto che la recensione materia e che oggi, in Parlamento, presenterà una nuova proposta.


Tutte le modifiche sono state oggetto di colloqui di emergenza tra il signor Alexiadi-Chouliaraki con le istituzioni, ieri sera tardi per trovare un'alternativa accettabile per il governo di venire a questi colloqui con una proposta per la riduzione delle imposte originariamente proposto 40 15 -20 a bottiglia e cercare copertura di circa cinquanta milioni creerà un 'gap' con altre misure equivalenti.


Da ieri doveva essere messo ai voti, sia in linea di principio il progetto di legge e dei suoi articoli e per evitare una volta, in tempi brevi, la sconfitta parlamentare se ANEL voto contrario (come pochi giorni fa era il caso con l'impostazione per birrai ) sviluppato sfondo entusiasmante a margine della riunione, il cui esito è stato per votare la disposizione in questione, ma avere la certezza ministeriale che o sarà sostituito da un "equivalente" o sarà migliorarne il contenuto.


Con un'urgenza dibattito polynomoschediou ieri in comune incontro tre commissioni progredito per ore nel modo più negativo per il governo, non solo le disposizioni di cui sopra: la questione delle aste è stata sollevata il governo mirati attacchi massicci da parte di opposizione, mentre allo stesso tempo i ministri delle Finanze che frequentano Eucles. Tsakalotos, Economia C. Stathakis e il signor Alexiadis trova che caso atteggiamento della maggioranza parlamentare il sostegno politico per le scelte del governo: solo quattro dei 78 parlamentari del SYRIZA partecipazione a tre comitati (finanza, affari sociali , produzione e commercio) ha chiesto di parlare.


Fin dall'inizio signor N. Dendias in qualità di relatore, a nome dell'opposizione del tono: "E 'facilita più aste," ha detto.


Entrambi ministro delle finanze. Tsakalotos e ministro dell'Economia G .. Stathakis ha sostenuto che il progetto di legge ha fornito una protezione efficace a tutti coloro che "provato" non può soddisfare i loro obblighi.


"Con il disegno di legge apre la borsa di Eolo a passare di mano non solo le case dei cittadini e dell'economia greca", ha detto. Od. Konstantinopoulos (Rep. Alignment). "Swallow ciò che si dà. Vieni altro ", ha sostenuto il signor Ch. Theocharis (River).

"Ci stiamo muovendo rapidamente per la facilitazione e la liberalizzazione delle aste", ha detto il signor N. Karathanasopoulos (KKE).

Critica è stato l'atteggiamento dell'Unione di centro, mentre lo sforzo della Golden Dawn non è passato inosservato a sfruttare il problema: la bocca di Chr. Pappas ha detto che il suo partito Legge. Michaloliakos reagirà pratica. "Ci troverete di fronte a voi quando si arriva ufficiali giudiziari e RIOT a la Spagna, per ottenere le case del popolo greco", ha detto.


Secondo quanto riferito, ci sono stati disaccordi all'interno del governo: Ministro dello sviluppo rurale B. Apostolo ha detto il signor Tsakalotos che tale imposta non produrrà i ricavi attesi e che avrebbe causato disagi e problemi nel settore del vino.

(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
Queste misure portano shock nella maggioranza di governo


19 | 11 | 2015 07:19










In strada dissestata chiamati ... a camminare da ora in poi il governo, come la legislazione e l'attuazione di presupposto porta vibrazioni all'interno SYRIZA e ANEL.


Le obiezioni dei deputati ultimo giorno si sono verificati punto insistenza di attrito con l'ordine che istituisce un dazio sul vino, mentre non vi era intorpidimento e le impostazioni riguardanti le aste di residenza primaria.

Con chiaro mira ad evitare "fughe di notizie" nel voto di questa sera alla Camera -dove ha votato la proposta di legge per "prestiti rossi" - e per disinnescare il malcontento parlamentari e ministri, il governo ha proceduto con un cambio di direzione per la disposizione di cui trattasi.


Vice Ministro delle Finanze Tues Alexiadis ha annunciato l'intenzione del governo di presentare una nuova proposta di oggi. Lui non ha specificato, però, se sarà una versione migliorata della proposta originaria sulla tassazione del vino, o qualche altro "equivalente".


Parlamentari e ministri critici


Anche se non ci fossero voci e nessuna tensione nella riunione a porte chiuse del CR, seguita da domande 'pioggia' alle loro Eucles Tsakalotos e C. Stathakis per vendite (che soddisfano i criteri per la fissazione ciò che il reddito, garante, etc.) e intenso dibattito consegnati sul vino.

I colpi dritti provenivano sia dalla direzione del Ministero dello Sviluppo Rurale -la Apostolo Vangelis e Marco Bolari-, e diversi membri della regione che sono stati invitati a ... acqua messo nel loro vino e ancora votare per un duro misure non ricordare in nessun modo le promesse pre-elettorali.


"I riflessi di sinistra essere vigili"


Tono ha dato MP nord della Grecia, che, anche se ritiene che "non si tratta di perdite nel voto", ha detto significato in iefimerida.gr, che "non dobbiamo lasciare che i nostri riflessi di sinistra, ma per gettare sveglio ' .

Poi è arrivata la proposta dell'onorevole Christos Bgiala, In cambio ha proposto di mettere una tassa sul whisky, vodka e gin. Movimento, che ha trovato un orecchio che ascolta per la maggior parte della SYRIZA parlamentari, che ha commentato con il che significa che "facciamo il vino, whisky non facciamo."


No Worries Maximus


Sul versante opposto, e nonostante il fatto che Alexis Tsipras era nella vicina Turchia, le dichiarazioni di membri del governo pubblico e non approvata dal "radar" della Maximos Mansion.

Ci sono stati, infatti, quelle voci si sono affrettati a pregiudicare il risultato di stasera, che perde che ci saranno altre variazioni membri (oltre la data Nikos Nikolopoulos).

Dal Maximos Mansion, tuttavia, non viene emesso preoccupazione clima. "Ci sono stati commenti dei parlamentari, ma non preoccupato", ha detto significato in iefimerida.gr fonti governative, spiegando poi che "è importante far passare senza sforzo le misure, poi il secondo" pacchetto "di prendere, dopo l'impegno di debito". Nel frattempo, il governo spera di liberare ESM 10 miliardi Di euro per procedere correttamente con la ricapitalizzazione delle banche e 2 miliardi di euro. Subdoses.


(Iefimerida)
 

tommy271

Forumer storico
Una nuova tornata di consultazioni con le istituzioni per il secondo pacchetto di prerequisiti

2015/11/19 - 08:55

Esso contiene misure estremamente difficili come le Assicurazioni, agricoltori fiscali








Mentre la Casa del Parlamento è chiamato a votare le operazioni preliminari supplementari per sbloccare l'erogazione della rata 2 10 miliardi, governo e le istituzioni hanno già iniziato le discussioni sul secondo pacchetto con i requisiti in modo che la luce verde e la dose di 1 miliardo della prima tranche del prestito.

Il secondo pacchetto conterrà prerequisiti misure davvero difficili e dolorose per il governo, che senza dubbio si intensificheranno la pressione all'interno.

In particolare, questo pacchetto sarà prestiti agevolati, assicurazioni, agricoltori fiscali, la nuova griglia salariale per i dipendenti pubblici, ecc

Secondo le fonti, questo pacchetto dovrebbe essere "bloccato" fino a domani, quando è programmata la partenza i capi delle istituzioni, che si riuniranno ancora una volta con il ministro delle Finanze, Euclide Tsakalotos.

Si ricorda che tali misure dovrebbero essere votati entro la fine di novembre, anche se le probabilità sono il loro voto essere rimandata fino a dicembre.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Il voto della Camera, il controllo Euro Working Group - Gli orsi del governo. Il grande interrogativo (?)

2015/11/19 - 08:11

Di fronte alle nuove misure dolorose i parlamentari di governo









I membri di SYRIZA e Greci Indipendenti chiamati ancora una volta a votare per misure difficili come presentato oggi a votare in Aula plenaria il conto con 48 requisiti, tra i quali è l'impostazione per le aste e la protezione della residenza principale.

Non è la prima e certamente non sarà l'ultima che i membri del governo saranno invitati ad adottare misure dolorose per i cittadini.

E anche con una procedura d'urgenza e i termini rimangono zeppo.

Ieri, il gruppo parlamentare SYRIZA è stato convocato al ministero delle Finanze per dare spiegazioni e per intrattenere parlamentari preoccupazioni polynomoschedio.

Anche se il governo ha diffuso ottimismo che non ci siano perdite nel voto di oggi, è evidente la pressione sentita dai membri.

Pressione, che non solo ha ridotto, ma si intensificherà nel breve termine, seguito da una votazione sul bilancio e il secondo pacchetto, che includerà temi "caldi", come ad esempio assicurazione o la tassa per gli agricoltori.

I membri che sostengono il governo sapevano fin dall'inizio che dobbiamo svolgere un compito estremamente difficile, sulla base dell'accordo firmato dal primo ministro stesso.

Non scuse e obiezioni non sono tuttavia in controversie solo, Alexis Tsipras, la politica e il design, ma anche il sostegno hanno fornito a lui.

La domanda principale che rimane da risolvere è se un governo con una maggioranza risicata può "passare" e implementare. Molti sostengono - e forse a ragione - che è quasi impossibile e che richiederà più ampio consenso politico e sociale.

Ma i partiti di opposizione hanno portano a casa molto chiaramente - in particolare dopo le elezioni di settembre - che non hanno alcun desiderio di mettere indietro, ritenendo che il governo deve essere esposto alla società e giudicato per mancata corrispondenza di parole e azioni sulla base di coloro che aveva annunciato prima delle elezioni e quelle attuate dopo le elezioni.

E se si punta a sottolineare che questo "gioco" è una pratica familiare e consueto nel panorama politico nazionale negli ultimi decenni ed è il momento del "SYRIZA a" pagare "per le promesse falsificati, dovrebbero essere presi in considerazione Il parametro successivo.

Una volta (e se) il polynomoschedio approvata oggi dalla Camera, poi si incontrerà domani Euro gruppo di lavoro per "cross-check" se le misure ritenute corrispondono a quanto concordato fra il governo e istituti di credito.

Questo nuovo test, non si tratta solo di SYRIZA governo - ANEL.

Ma mette in luce il più caratteristico sfiducia modo di partner in tutto il sistema politico nazionale.

Spiros Christopoulos
www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:



Borsa di Atene negativa, ASE 662 punti - 1,33%.


Spread debole, ora a 673 pb.


Prezzi dei GR misti, in oscillazione decimale.
 

Abulico

Forumer storico
Syriza MP Sakellaridis wll reportdly abstain frm milestones omnibus bill vote tonight. Tsipras to ask for his resignation

Adesso maggioranza ridotta a 3 seggi
 

tommy271

Forumer storico
* Le dimissioni Sakellaridi chiesto Tsipras - non è d'accordo con i prerequisiti - criticare il governo

***
Per chi non lo conosce: Sakellaridi era il precedente portavoce di Tsipras.
 

Zaire1977

Forumer attivo
* Le dimissioni Sakellaridi chiesto Tsipras - non è d'accordo con i prerequisiti - criticare il governo

***
Per chi non lo conosce: Sakellaridi era il precedente portavoce di Tsipras.

la maggioranza si consuma sempre di piu'....a noi interessa arrivi fino alle ultime implementazioni....poi nel futuro a mio parere dovranno allargarsi ad altri partiti....
 

Users who are viewing this thread

Alto