Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (1 Viewer)

ZioJimmy

Forumer storico
Un saluto a te e a tutti.
Seguo la Grecia per vie traverse, leggo spesso qui, attualmente all-out anche se l'occhio lubrico va sul solito ETF che sta segnando un doppio minimo pluriennale. Sono contento che la situazione sulle obbligazioni si sia risolta, se solo ripenso all'estate caldissima (in tutti i sensi...). Lasciamo perdere. :)

Buon we.

P.S. Dal 1° Gennaio occhio ai dindi sui C/C. Ha aleggiato il discorso ormai da un anno e mezzo ed alla fine l'hanno fatto. Partono le nuove norme sul bail in ma penso che ormai lo sanno tutti.

un saluto a te caro :bow:
 

ZioJimmy

Forumer storico
esatto...e si che da maggio a questa parte avrei dovuto farci il callo :mumble:

Penso che la fase brutta, anzi drammatica, è ormai solo un triste ricordo.

La situazione di adesso, confrontata a quella del periodo Febbraio-Luglio, è alquanto confortevole. Oserei dire... una semplice passeggiata.

Mi pare di capire che è rimasto l'ultimo scoglio... la sostenibilità del debito. Direi che si può superare anche questo ;)
 

Zaire1977

Forumer attivo
Penso che la fase brutta, anzi drammatica, è ormai solo un triste ricordo.

La situazione di adesso, confrontata a quella del periodo Febbraio-Luglio, è alquanto confortevole. Oserei dire... una semplice passeggiata.

Mi pare di capire che è rimasto l'ultimo scoglio... la sostenibilità del debito. Direi che si può superare anche questo ;)

siamo in dirittura d'arrivo...non mi aspettavo questa discesa oggi...
 
Ultima modifica:

Abulico

Forumer storico
Greece expects zero GDP growth in 2015 (from -2.3% (in MoU) before) and contraction of 0.7% in 2016 (from -1.3%) (2016 budget)

Greece sees 2015 primary deficit of 0.2% of GDP, primary surplus of 0.53% in 2016, in line with MoU targets (2016 budget).

Greece MoF sees gg debt at €316.5 bln (180.2% of GDP) in 2015 and at €327.6 bln (187.8%) in 2016 (2016 budget)
 
Ultima modifica:

m.m.f

Forumer storico
Greece expects zero GDP growth in 2015 (from -2.3% (in MoU) before) and contraction of 0.7% in 2016 (from -1.3%) (2016 budget)

Greece sees 2015 primary deficit of 0.2% of GDP, primary surplus of 0.53% in 2016, in line with MoU targets (2016 budget).

Greece MoF sees gg debt at €316.5 bln (180.2% of GDP) in 2015 and at €327.6 bln (187.8%) in 2016 (2016 budget)

...............................ottimo.....................
 

m.m.f

Forumer storico
Effettivamente non capisco questa discesa
Boooo

....rimane sempre un paese in uno stato di assoluta emergenza,se andiamo a vedere concretamente hanno fatto poco,o nulla, spesso anche male,ci vuole del tempo (tanto) per vedere se riforme (sempre che poi vengano attuate) sortiscono gli effetti desiderati............
 

Users who are viewing this thread

Alto