Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (10 lettori)

GLADIATOR100

Forumer attivo
Janse (ESM): Il successo della Grecia dipende riforme e non con la riduzione del debito

Ulteriore riduzione del debito creerebbe spazio fiscale, tuttavia, il successo della Grecia ha sostenuto le riforme, ha detto il segretario generale del MSE

Un ulteriore allentamento del debito greco potrebbe creare spazio fiscale, tuttavia, il successo della Grecia dipende prudente applicazione delle riforme, ha detto il segretario generale del meccanismo europeo di stabilità (ESM), Anev Janse.
Si osserva che la priorità del governo greco, come espresso da funzionari del governo e il primo ministro stesso, Alexis Tsipras, è dopo il completamento della valutazione del programma di salvataggio per avviare i negoziati per alleviare il debito greco.
I partner europei hanno escluso la possibilità di cancellazione del debito greco, ma non sembrano negativo alla possibilità di ridurre i tassi di interesse o di estendere il periodo di rimborso del debito.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Certo che con le banche ci stanno picchiando duro ora NBG - 27% circa !!!!!!
 

Mr. Coupon

SOLO SOTTO LA PARI!
R ELLENICA-99/19 5% IT0006527532 prezzo 99,00
Prossima settimana forse si vedranno i 100.
Ringrazio vivamente questo forum per aver creato in me l'interesse verso il mondo degli investimenti e di aver trovato le segnalazioni del grecia 5% quando prezzava a circa 90 :D
 

Kim

Forumer attivo
Ci hanno preso in giro...ancora il via libera al rilascio non è stato dato...

*Scaduto il Gruppo EuroWorking - non ha dato il via libera ad una dose di 2 miliardi di euro -. Lunedi 'Eurogruppo critico - C'è stato il progresso
 

Abulico

Forumer storico
Ci hanno preso in giro...ancora il via libera al rilascio non è stato dato...

*Scaduto il Gruppo EuroWorking - non ha dato il via libera ad una dose di 2 miliardi di euro -. Lunedi 'Eurogruppo critico - C'è stato il progresso

Non e' l'EWG che decide....ma c'e' l'indicazione in tal senso....lunrdi' ci sara' la "luce verde"....almeno su questo non ci dovrebbero esser dubbi
 

Kim

Forumer attivo
Egli non ha dato il via libera per l'erogazione di 10 ± 2 miliardi di euro EWG -. Lunedi 23/11 dell'Eurogruppo critica

Ci sono ancora questioni in sospeso 2-3, per consentire l'erogazione di subdose 2 10 miliardi.

(UPD) è stato completato senza essere dato il via libera per l'erogazione dei subdose 2 10 miliardi di euro. euro EuroWorking gruppo, la decisione di spostare l'Eurogruppo critica, Lunedi, data 23 novembre.
In particolare, il quartetto di istituti di credito ha valutato positivamente il voto del polynomoschediou ieri, Giovedi, 19 novembre dalla Camera, ma non ha dato la sua approvazione per l'erogazione, in quanto vi sono ancora questioni in sospeso 2-3.
Il messaggio di istituti di credito è che avanzi dovrebbero essere chiuse come Domenica 22 novembre, pur non escludendo la possibilità di una nuova videoconferenza EuroWorking Gruppo.

Cosa trasmesso in precedenza bankingnews.gr:
L'approvazione per l'erogazione della tranche di 2 miliardi. Di euro, ma anche il rilascio di 10 miliardi. Di euro per ricapitalizzare le banche, sarà oggi Gruppo EuroWorking, dopo l'approvazione del disegno di legge da parte del Parlamento greco.
EuroWorking Gruppo positivamente invitare l'Eurogruppo, che si riunisce Lunedi prossimo, al fine di dare al governo greco di 2 miliardi. Di euro, mentre l'ESM, dovrebbe dare la sua approvazione formale per l'erogazione di 10 ± 2 miliardi di euro. Euro.
Ricordiamo che ieri, il commissario europeo per i problemi economici Pierre Moscovici ha accolto con favore il passaggio delle misure preliminari da parte del parlamento greco.
Nel suo messaggio su Twitter poco prima della promulgazione di polynomoschediou misure prerequisiti, il P. Moscovici ha sottolineato che "l'adozione di requisiti da parte dei Greci è stato un altro passo positivo.
La Commissione europea, insieme ad altre istituzioni, valuterà la situazione e informerà il EWG domani 20 novembre. "
Vale la pena notare qui che la notte scorsa la Camera ha approvato la polynomoschedio con i prerequisiti, mentre la maggioranza di governo ha perso due deputati.
Il Stathis Panagoulis e Nikos Nikolopoulos differenziati da "linee" SYRIZA e AN. ELL. e ha colpito i loro gruppi parlamentari.

Commissione europea: accoglie con favore l'adozione del requisito dalla Grecia - Shinas: Procedere ai passaggi successivi

L'approvazione del pacchetto di misure preliminari da parte del Parlamento greco, che sono stati necessari al fine di sbloccare il subdose 2 miliardi. Di euro, ed il 10 miliardi di euro. Euro per ricapitalizzare le banche, ha accolto con favore dalla Commissione europea.
Parlando Margaritis Schinas, portavoce per il presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker, ha detto che l'EE accoglie con favore l'adozione di misure di polynomoschediou e ha aggiunto che ora l'Unione europea sarà in grado di prendere decisioni su prossimi passi in Grecia.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
Ultima modifica 2015/11/20 - 18:19
 

Kim

Forumer attivo
Non e' l'EWG che decide....ma c'e' l'indicazione in tal senso....lunrdi' ci sara' la "luce verde"....almeno su questo non ci dovrebbero esser dubbi

Ieri leggevo così su bankingnews, poco fa hanno aggiornato parlando di alcune questioni ancora in sospeso...
Poi è da vedere se sia vero, e se si possano risolvere lunedì stesso, ma intanto...
 

Abulico

Forumer storico
"I don’t think that any final decisions on the disbursement will be made today, rather on Monday," one senior euro zone official said.

"I guess it’s a done deal that they will get the 2+10 billion, but some of the milestones are still not yet completed today, so a couple of more days is needed."

Reuters
 

Users who are viewing this thread

Alto