Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
Nuove 24 ore di sciopero di GSEE il 3 dicembre








Apertura 24h Sciopero generale il Giovedi, 3 dicembre, il 2015 ha deciso dal Comitato Esecutivo di GSEE.


In una dichiarazione ha osservato che la Commissione si è riunita per valutare la situazione attuale e tutti i problemi dei lavoratori, i pensionati, i disoccupati, i giovani uomini e donne del nostro paese e poi essere votato budget nuovo e tagli drammatici, il rullo compressore di assicurazione e la privatizzazione imminente.


"Dopo il terzo ed oneroso memorandum e dopo sei anni di lotta spietata contro i nostri diritti di lavoratori e di assicurazione e svalutazione continua della nostra vita, delle politiche e l'attuazione di protocolli, i limiti di resistenza e le tolleranze della società e lavoratori sono stati esauriti", dice .


Il Comitato Esecutivo della Confederazione ha deciso il preavviso di sciopero generale di 24 ore il Giovedi, 3 dicembre del 2015, mentre in seguito poi subito in considerazione del fatto che ha tentato e promosso e il collasso del sistema di sicurezza sociale.


La continuazione del governo di quella situazione di stallo e la politica distruttiva, l'attuazione di una nuova miscela esplosiva della società greca e smantellare l'economia rimanente, portando ad un rigore punitiva non deve e non rimarrà senza risposta.


I dipendenti, i pensionati, i disoccupati, i giovani uomini e donne del nostro paese, forniranno risposta dinamica e militante alle nuove misure barbariche, dure e impopolari che impoverisce il lavoratore, guidare i disoccupati in preda alla disperazione, si allontanò dal paese della nuova generazione fare veterani in pensione da veterani della vita lavorativa.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Lavrov (Ministro russo degli Esteri): Provocatoria Turchia - le violazioni continue dello spazio aereo greco

2015/11/25 - 15:22

Telecomunicazioni Kotzia - Lavrov






Per le violazioni provocatorie dello spazio aereo greco da parte della Turchia, ha parlato del ministero degli Esteri russo in occasione della conversazione telefonica di S. Lavrov con il suo omologo greco, Nick Kotzia.

I due ministri hanno discusso l'abbattimento del caccia russo da parte delle forze turche, al confine con la Siria.

Il ministero degli Esteri russo si riferisce l'annuncio, carattere provocatorio della politica turca, che viola regolarmente e per molti anni lo spazio aereo greco.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Bentornato Tommy :up:


Ma gli ADC delle 4 banche sono stati già fatti o non ancora?

Eventualmente sai quando li faranno?


Operazione in corso, ormai cosa fatta.

Le esigenze sono state notevolmente ridotte, rispetto alle richieste iniziali.

Buona la risposta degli investitori privati con conversione di bond in azioni.

Restano da chiarire diversi punti delicati ... faccenda molto complessa e da trattarsi singolarmente da banca a banca.

Per quel che ci riguarda - nel quadro complessivo - non possiamo che accogliere positivamente l'esito... nel senso che poteva andare peggio.
 

tommy271

Forumer storico
P. Lafazanis per la ricapitalizzazione: "Uno dei più grandi scandali della storia greca"








Per uno dei più grandi scandali politici e finanziari della storia greca, forse il più grande, ad un costo di 40 miliardi. Il governo greco, ha parlato Lafazanis riferendosi a ricapitalizzare le banche.


Il capo della Unità Popolare, parlando a radio Alpha 9.89, ha notato che si "assegnazione banche greche ai fondi stranieri con una perdita di oltre 40 miliardi Di euro di governo greco, riconosciuto in prestiti di Stato ellenico e che pagherà il contribuente greco "


Mr. Lafazanis ha aggiunto che "il governo ha dato le banche libere in mani straniere e sconosciute per una notte e purtroppo finisce della tomba di silenzio di tutti, quasi, i media. Allo stesso tempo, con decine di perdite miliardi., Un sacco di soldi persi e i fondi pensione perché hanno investito nelle banche, ma anche da migliaia di piccoli risparmiatori ".


Il dirigente di LAE ha stimato che tale "sepolto una volta per lo sviluppo del Paese. Il futuro del nostro Paese è prescritto. Se multinazionali straniere controllano le banche, questa è la fine del paese, mentre saranno convertiti i governi e l'establishment politico pienamente nel loro personale domestico. Camminiamo là Dormant e in tale contesto imposto Editorialisti ".


Pan. Lafazanis proposto di nazionalizzare le banche a svolgere un ruolo di sviluppo e diventare direttamente commissione d'inchiesta del Parlamento sulle condizioni di ricapitalizzazione. "Non mi faccio illusioni su questi comitati," ha detto, "ma sarà suscitare un dibattito pubblico attraverso il quale rivelerà molte cose. Stiamo parlando di decine di miliardi. Inghiottito dal buco nero delle banche." Anche avvertito che la LAE non dimenticherà questa vicenda che alla fine "sarà indagato e attribuire le responsabilità politiche e penali pesanti."


Infine imputato SYRIZA inconsistenza politica dicendo: "Il vecchio SYRIZA costantemente denunciato la ricapitalizzazione precedente e dire chiaramente che noi attribuire colpe - ora Tsipras mutante del Syriza fa un altro grande scandalo, che vanno intero caso ricapitalizzazione e Segue lo stesso solco. "


Fonte: ANA - MPA
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude negativa a 642 punti - 0,82%. Scambi a 40 Mln.


Lo spread muove in leggero allargamento, ora a 701 pb.


I prezzi dei GR persistono nella fase debole, senza cali significativi:

17 Xetra bid/ask 94,13 - 94,95 sul MOT 94,50 - 94,83

19 Xetra bid/ask 92,75 - 93,53 sul MOT 93,10 - 93,31

23 Xetra bid/ask 77,80 - 78,98 sul MOT 77,82 - 78,64

41 Xetra bid/ask 59,50 - 61,00 sul MOT 59,75 - 60,30


Club Med positivo: Italia 96 pb. Spagna 110 pb. Portogallo 195 pb.
 

Users who are viewing this thread

Alto