Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (6 lettori)

tommy271

Forumer storico
Il difficile è capire se è solo attesa, o meno. Con l'esperienza del 2012 e 2013 mi aspetterei che a gennaio/febbraio con le auspicabili riforme (anche senza QE) le quotazioni possano salire. Un'idea che mi son fatto è il decennale intorno al 5-5,5%%, poco sopra 80 potrebbe essere lo step da passaggio delle prossime riforme.
Come lo vedi?

Sono piuttosto tranquillo ... il calo di queste sedute lo configuro come prese di beneficio dopo i forti rialzi.

Queste vanno ad incasellarsi sulla debolezza della maggioranza Tsipras e alle pressioni per chiudere rapidamente la subdose di dicembre.

C'è poi la solita aria che tira dall'Eurozona per attaccare la Grecia, ora per Schengen.

Questo facilita il compito dei ribassisti.
 

Abulico

Forumer storico
Euofficial:Availability period of 1 billion ends in December,if second set of milestones not completed, billion will be back in the program "under new conditions"

EU official says, "We're in between decisions." Next measures due Dec 11, hope next €1bn tranche following week.

When will 1st review of Greece's new €86bn bailout be completed? "February seems like a good guess," says EU official

PM Tsipras's scheduled interview at state broadcaster ERT is postponed because he is sick.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Ulteriore peggioramento in titoli greci - Il 10-anni 7,76%, il 2-anni 7,98% e si diffonde 728 punti base

2015/03/12 - 00:35







Notizie deterioramento registrato oggi sui titoli greci a causa di liquidazioni selettive.

La BCE oggi interesserà i mercati rilevanti dal momento che ridurrà i tassi di interesse ed estendere il programma di quantitative easing.

Il rischio paese in Grecia ed era caduto considerevolmente, ma ultimamente, c'è preoccupazione.

I rendimenti sono bassi ... ma il rapido miglioramento porta le vendite all'interno dei profitti di maturazione, mentre, ovviamente, ci sono preoccupazioni per la stabilità del governo greco.

La riduzione dei rendimenti, tuttavia - nonostante alcune fluttuazioni - è impressionante esempio il 2-anni era al 59% in modo da formare oggi 3 DICEMBRE 2015 al 7,98%, con un recente minimo di 5,42% ad un nuovo minimo anno si avvicina la performance del 2014.

Il greco 10 anni fine 2025 è compreso tra 72,5 a 73,8 punti base dei rendimenti del mercato 7,86% al 7,50%
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, lo spread tra le obbligazioni a 10 anni greche e tedesche formate a 728 punti base da 688 punti base, record di peggiorata di recente.

Il CDS 5 anni greche, che è il punto di riferimento, mostrano ora stabilizzando le tendenze in 996 punti base da 990 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia attualmente cedere il 9,9% o 990.000. dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Verso il basso Spostare oggi prezzi di 5 anni e 2 anni di legame greco ....

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e si trova ora a 91 punti base su un rendimento medio o medio 7,78%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 93.70 bps con un rendimento medio del 7,7%, 8,01% Performance rendimento del mercato e delle vendite del 7,4% 3,5% .... quando rilasciata.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Stabilizzazione in obbligazioni europee

Stabilizzazione registrato in obbligazioni europee.
Rese e prezzi delle obbligazioni corrispondenti in Europa sono in punti tecnici chiave dopo il grande miglioramento negli ultimi mesi, che ha avuto inizio con l'avvio del programma di QE.
Oggi, tuttavia, il mercato si aspetta decisioni della BCE.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,08%, il legame portoghese a 10 anni 2,28%, la Spagna e l'Italia 1,50% 1,40%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,48% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.
Il legame tedesco di 2 anni, tuttavia, è un nuovo minimo record negativo prestazioni -0,4380%.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

Abulico

Forumer storico
On speculation about Union of Centrists (9 MPs) joining gov't, Ind Greeks spokeswoman tells SkaiTV party open to anything that helps
 

tommy271

Forumer storico
Ufficiale europeo: scade alla fine dell'anno il volume di 1 miliardo di euro.














Fino al 11 dicembre, le autorità greche dovrebbero attuare il secondo prerequisiti pacchetto in modo che il subdose erogato un miliardo. Nella prossima settimana, ha detto oggi da Bruxelles alto funzionario a Bruxelles.


Secondo ANA-MPA, lo stesso funzionario ha detto che la zona euro un miliardo Di euro sarebbe erogati prima della fine del tempo, altrimenti l'erogazione sarà ritardata. Come ha spiegato, la disponibilità di subdose miliardo Di euro fino alla fine di dicembre. Tuttavia, ha aggiunto il funzionario, questo non significa che un miliardo Euro evapora, ma sarà disponibile con le prossime valutazioni del terzo programma nel 2016.

Inoltre, la zona euro ufficiale ha dichiarato che "la buona notizia" è che 10 miliardi di euro per le banche greche sono sufficienti per la loro ricapitalizzazione. Guardò compiaciuto per il fatto che due delle banche sistemiche della Grecia non aveva bisogno di aiuti di Stato per la ricapitalizzazione.

In generale, come trasmettere l'ufficiale di Atene Agenzia ha ritenuto che la discussione sulla Grecia all'Eurogruppo del 7 dicembre sarebbe breve e "non ci saranno conclusioni politiche." Come ha detto, ci sarà un briefing da parte del ministro greco ei rappresentanti delle istituzioni per le riforme e le scadenze da seguire.

Inoltre, quando gli viene chiesto quando abbiamo finito la prima valutazione, il punto di vista ufficiale che la zona euro è improbabile che questo avverrà nel mese di febbraio.

Infine, per quanto riguarda la pensione, la zona euro funzionario ha sottolineato che la maggior parte delle decisioni saranno prese nel quadro della prima valutazione ed è "una grande sfida".


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
ETF sempre più in picchiata...
ma le operazioni sulla ricapitalizzazione ancora non sono terminate?

Praticamente concluse.

Si attende il ritorno alla quotazione della Banca Nazionale... ma alla Borsa di Atene si continua a scendere.

Quando i bondholder "convertiti" avranno finito di vendere ... si risalirà.
 

tommy271

Forumer storico
A 7,8 miliardi di euro è diminuita la ELA per le banche greche - a 77.900 milioni di euro.

2015/03/12 - 15:10


La decisione sarà valida fino al Mercoledì, 16 Dicembre 2015, su richiesta della Banca di Grecia







La quantità di 77,9 miliardi Euro ridotto il tetto fornire assistenza di emergenza di liquidità (ELA) a banche greche in seno al Consiglio direttivo della BCE.

La decisione sarà valida fino al Mercoledì, 16 Dicembre 2015, su richiesta della Banca di Grecia.

La riduzione del massimale di 7,8 miliardi Di euro riflette il miglioramento della liquidità delle banche greche nel contesto del ritiro di incertezza e la stabilizzazione dei flussi di depositi del settore privato e dei progressi compiuti nel processo di ricapitalizzazione delle banche greche.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

ang41

belindo
Il prolungamento del Qe è una ottima notizia per i ggb SE ovviamente riescono a far passare le riforme che servono.
FORZA TSIPRAS!!
 

Users who are viewing this thread

Alto