Nel contrattacco Massimo
Vittoria Zorba
Preparazione febbrilmente a Massimo per "dialogo" sul Assicurazioni, che alla fine otterrà la strada per la sua adozione entro la metà di gennaio.
E 'necessario un paio di settimane di tempo per realizzare il dialogo nazionale, mettono in guardia il governo, mentre in parallelo, Alexis Tsipras, che non fa piacere è dalla comunicazione "presa" che la riserva significa da azioni del governo e dei risultati stasera la serata sarà intervistato tutti ERT politica soggetti.
Rifiuto unito opposizione europea per assistere il governo con il voto dei cambiamenti di assicurazione "radicalmente" il disegno Massimino, che ora segue il motto: Siamo soli contro tutti.
Detto questo, il governo stima che le condizioni di assoluta "solitudine politica" in cui il governo si sta muovendo, i deputati staranno senza deplorevole per l'occasione votare.
La maggioranza di governo di "153" è forte e robusto, spiegando fonti governative, che sono piegati e partnership scenari seguenti giorni precedenti.
Dopo tutto, a fare le voci "toner" materiale parlamentare del suo partito Vasilis Leventis, e non ha ricevuto risposta entusiasta da deputati Syrizaious, come un bel po ', visto che "la parodia" come ad una partnership.
Successi
Questo tenterà di spiegare Alexis Tsipras stasera nella sua intervista a ERT, tra molti altri.
Il primo ministro ritiene che i recenti successi ... il governo o nascosti o distorte dalla stampa e cercherà stasera di riprendere contributi pubblici privatamente il Martedì in occasione della riunione del gruppo parlamentare:
1. Regolazione Successo per le aste
2. Il successo ricapitalizzazione delle banche
3. Il successo il nuovo bilancio perché tale sostegno prevede un aumento delle risorse per la spesa sociale.
4. Il successo sarà il completamento di una valutazione, perché si aprirà subito dopo la discussione sul debito.
Questo ... Tutti i successi raccolti presenterà questa sera, anche notare che si è svolto in soli due mesi.
Partnership
E 'certo, tuttavia, che il signor Tsipras dovrà rispondere sulla possibilità di allargamento della maggioranza i riferimenti principali attori governativi:
Mr. Flabourari quasi collaborazione "annunciato" con l'Union Centre, la signora Gerovasili ha parlato l'aumento della maggioranza di governo, mentre Panos Kammenos, di cui i parlamentari supportano e infatti derivata dalla fascia Karamanlis ND.
L'immagine di pianificazione del governo - se alla fine - sui partenariati e le aperture, rimane estremamente confusa e resta da vedere se e in quale direzione renderà più chiara la A. Tsipras.
(capital.gr)