Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

io sono uscito sui massimi (i penultimi) poi mi sono perso la mega risalita ma nn mi son fidato a rientrare...e per ora ho fatto bene...ora come ora nn mi fido...nn so proprio valutare come andranno le VUVUZELA
 
Aspettatevi 1 miliardo. Ma non so cosa ...


Demetra CAPA













Il governo tenta di sborsare un miliardo, di euro Venerdì, superamento del "Crash test" da parte dei creatori di MOF dell'Eurozona (EWG), che si riunisce oggi a mezzogiorno e nella relazione delle istituzioni fa capo al "eccezionale" i prerequisiti.


Si può discutere il programma di governo parallelo disegno di legge presentato al Parlamento detto fonti competenti.


Fonti della Commissione europea ha detto in Capital.gr che "le istituzioni sono consapevoli del dibattito e di altre mozioni in Parlamento greco e valutare come è importante avere una consulenza su ciò che gli obiettivi del programma di aggiustamento. Secondo le stesse fonti "Le autorità greche sono in contatto in tal senso con le istituzioni."


Tuttavia, dopo l'uscita di 1 miliardo di euro, il terzo programma sarà già in ritardo - da termini rate di erogazione - da 5,7 miliardi di euro.. La ragione per esborsi previsto per novembre e dicembre e era legata alla prima valutazione. Solo ora, con le istituzioni hanno pianificato nuovo arrivo ad Atene di avviare la valutazione a metà gennaio, le dosi sono trasportati in tempo, la prima nel mese di febbraio (anche 4,9 miliardi. Di euro previsti per il primo trimestre) ...

E già i bisogni dei pagamenti cumulati sono molte e grandi. Secondo fonti governative fino ad allora di cassa sufficiente a far fronte "di base" ha bisogno di stipendi, pensioni e indennità e per il completamento dei pagamenti 1,2 miliardi al FMI (3 dosi dicembre).

Tuttavia, ci sono altri requisiti:

- La sottoutilizzazione in 11 mesi, secondo i dati di bilancio (che mantengono elevato avanzo primario) provengono dalla parte delle spese di investimento (PIP). Il costo in 11 mesi scende al di sotto del target (nuovo) di 734 milioni di euro in 11 mesi. Ciò significa che il governo in un mese dovrebbe spendere 1,9 miliardi. Di euro per raggiungere l'obiettivo annuale di 6,4 miliardi di euro.

- I debiti di 5,9 miliardi di euro dello Stato ai privati ​​(debiti con un ritardo di almeno tre mesi, che sono stati instaurati con gli elementi MOF di fine ottobre) accumulare e processo di rimborso è molto lento, secondo le dichiarazioni ufficiali..

Il Primo Ministro ha detto l'altro giorno che "in agosto sono stati 500 milioni per questo scopo (debiti di stato) e l'ultima tranche di 2 miliardi., 400 milioni", quando il contratto di finanziamento erogato, mentre il rimborso di 500 milioni Di euro nel mese di agosto, ma 2 miliardi di euro sarebbe venuto nel mese di settembre a condizione 800 mil. di euro. Rimborsi anche in programma 800 milioni di euro. 1 miliardo. Di euro è ora dovrebbe venire (soprattutto ai fondi pensione).

Previsto ulteriore 1 miliardo. Rimborsi i mesi di novembre dicembre attraverso il pacchetto di 5,7 miliardi. Di euro.


Il dosaggio


Vale la pena notare che, dopo l'entrata in vigore del polynomoschediou della Camera ha tentato di "eliminare" i "asterischi" il presupposto per il versamento della quota da 1 miliardo Euro richiede disposizioni di attuazione inviati gradualmente Gazette e (forse) la legislazione supplementare .

Previsto comprese le decisioni sui settori quali la nuova lista di interventi sui mercati attraverso il toolkit dell'OCSE, il interministeriale per le professioni, le disposizioni di attuazione dei cambiamenti prestiti rosso e nelle aste. L'elenco di 13 prerequisiti ha riferito diversi "divisioni", 30 di cui circa un terzo non era soddisfatta immediatamente.


(Capital.gr)
 
Ritirare il programma parallelo del governo dopo le obiezioni dei creditori - Will presentare dopo le vacanze

2015/12/17 - 15:07

Le misure sociali saranno presentate di nuovo in Parlamento dopo le vacanze






Alla fine ritirare il governo il "programma parallelo", dopo il disagio degli istituti di credito.

Le misure sociali saranno presentate di nuovo in Parlamento dopo Natale e dopo una consultazione con i rappresentanti delle istituzioni.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Ritirare il programma parallelo del governo dopo le obiezioni dei creditori - Will presentare dopo le vacanze

2015/12/17 - 15:07

Le misure sociali saranno presentate di nuovo in Parlamento dopo le vacanze






Alla fine ritirare il governo il "programma parallelo", dopo il disagio degli istituti di credito.

Le misure sociali saranno presentate di nuovo in Parlamento dopo Natale e dopo una consultazione con i rappresentanti delle istituzioni.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????


Tsipras che si sta piegando......................:cool:
 
Finalmente ritirato il disegno di legge per il programma parallelo


UPDATE 15:24 TELEFTAIA











La revisione del disegno di legge per programma parallelo procede il governo, dopo una forte opposizione già espressa dal quartetto.


Secondo le informazioni Mega diversi rappresentanti degli stati - membri della zona euro per essere preparati per "attacco" contro C. Chouliaraki in EuroWorking gruppo, ed era tenuto molto intense che ad Atene sarebbe considerato un'azione unilaterale.


Istituti di credito sembrano aver chiesto una valutazione dei costi completa del General Accounting Office delle misure contenute nel nomoscheio. Così il governo è stata ripiegato e riserve per portare il conto aggiornato dopo le vacanze.


Vale la pena notare che in breve tempo si prevede di convocare con urgenza la Conferenza dei presidenti del Parlamento.


(capital.gr)
 
Dragasakis: Il programma parallelo di governo 80% - 20% Memorandum









Il governo ha un piano per la riapertura di imprese chiuse, mentre la primavera presenterà un piano globale per lo sviluppo, ha detto il vice presidente del governo John Dragasakis.


Parlando della stazione radio "sto Kokkino", ha dichiarato che l'obiettivo per il prossimo anno sono: programma parallelo 80% e il 20% d'intesa.


"Promosso dal governo misure non costituiscono per il programma parallelo, che è qualcosa di molto più ampio, ma parte di esso. Il programma parallelo è il nostro progetto per il futuro," ha detto.


Inoltre il signor Dragasakis affermato che "c'è un business plan da parte dei lavoratori, molto premuroso. Hanno avuto problemi, perché il tempo era scaduto alcuni procedimenti giudiziari. Abbiamo detto di passare attraverso il Parlamento un emendamento per guadagnare un semestre e può essere salvato fabbrica. In generale, la crisi può essere perso unità di produzione significativi e potrebbero essere salvati. In precedenza, grandi unità come Piraiki scomparsi mentre non era inevitabile ".


Secondo il vice presidente del governo, le operazioni di riavvio può essere fatto con tre leve . Il primo è "per premere i proprietari per mettere fondi".


La seconda: se "il proprietario non vuole o non può, dovrebbe banche o le società da creare in seguito per 'red-prestiti' di gestione, a cercare investitori."



Il terzo: "Se non fate questo, dovrebbe consentire ai dipendenti se vogliono cercare modi di sopravvivenza aziendale Da soli o in collaborazione con le banche 'questo il caso della EN clone".


Mr. Dragasakis legata la questione con i "prestiti rosse". Egli ha detto in particolare che la loro regolamentazione dovrebbe essere fatto nel modo e essere accompagnata da tali misure, per garantire il futuro e la continuità del lavoro.


"L'economia sociale non è solo alcuni esperimenti, ha un carattere strategico", ha osservato il vice del governo, di avvertimento, però, che nessuno deve considerare che i progetti come quelli di "EN. Clone" rappresentano un sicuro "Eldorado".


Secondo lui, il completamento della prima valutazione, la rimozione dei controlli sui capitali e le misure restrittive dell'economia (ELA), verrà implementato e altre idee, come le "obbligazioni per uso speciale" per rilanciare la crescita e l'occupazione.


Potevano, ha detto, per consentire di sfruttare i creditori - per scopi di sviluppo, una parte dei 19 miliardi di dollari che "avanzi" della ricapitalizzazione delle banche.


Per i "prestiti rosse" ha riferito:

"Dobbiamo garantire la casa, se una prima casa. Assicurarsi che sia protetto anche contro il governo.
E il resto - le modalità commercianti saranno effettuate a partire dal febbraio 2016 ".

Per le banche ha detto:

"Se vogliamo riconquistare la fiducia della gente, dovrebbe rendersi conto che possono funzionare come prima."
"In attesa del 'Fakkelos Banche in Grecia", ha detto e ha annunciato l'istituzione di un sistema analogo al "chiarezza" al sistema finanziario. Così tutti possono vedere, ad esempio per quanto riguarda i prestiti, se una banca dà, se non dare, se dare selettivamente, etc.

Alla domanda circa la gestione della banca, il signor Dragasakis ha detto che è l'idea semplicistica che se si modifica un volto principale di una banca, questo cambierà la politica e automaticamente. Prima di tutto bisogna definire gli assi di una politica adeguata e quindi selezionare le persone che serviranno, nominale.


Per il debito ha detto:

"Siamo pronti per iniziare il dibattito Abbiamo creato una struttura che permette -. E vogliono - avere e suggerimenti di attori non governativi responsabile è Tsakalotos Lavoriamo in partnership con agenzie all'estero, istituti, ecc organizzativo pronto.. ".


(capital.gr)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto