Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (8 lettori)

m.m.f

Forumer storico
DBRS Ratings confirmed the Hellenic Republic’s Long-Term Foreign and Local Currency – Issuer Ratings at BB (high). At the same time, DBRS Morningstar confirmed the Hellenic Republic’s Short-Term Foreign and Local Currency – Issuer Ratings at R-3. The trends on all ratings remain Stable.



Il rating a investiment quest'anno,ma anche il prossimo ,e forse anche quello dopo,se lo possono dimenticare...
 

marcotek

Forumer storico
Il crollo delle borse ha trascinato anche i BTP italiani e alcuni bond greci.
Ora si compra le vecchie 2037 a 95 e la 2042 a 94 (era a 98) e le nuove 2037-2042 a 98 (erano a 100)
 
Ultima modifica:

marcotek

Forumer storico
Come pensavo anche la nuova 2037 ha seguito il rialzo della 2033, ora imvece comprano la vecchia 2026 oltre 104.
Buona occasione per fare cassa e entrare su 2025 oppure 2028-2030 a prezzi inferiori.
 

vitoandolini

Forumer attivo
La 2026 se è quella che vedo io, a parte la liquidità, ben 1400 euro al giorno di media, se ha fatto un max di 103 come fanno a comprarla a oltre 104?
Fare cassa? Una cassa di birra forse, se uno ne ha 30k le finisce di vendere questo inverno.
Di 2025, quelle che conviene comprare, ve ne sono due: una non ha scambiato, l'altra ha fatto 1710 euro di volume.
 
Ultima modifica:

Fabrib

Forumer storico
Greece will hold general elections in May, Prime Minister Kyriakos Mitsotakis said in a television interview on Tuesday.
 

marcotek

Forumer storico
Mi spiace VITO probabilmente non osservi il book, la 2026 veniva comprata oltre 104, ma sono arrivati venditori a 102-103.
Ora viene comprata a 102,5 prezzo più alto di tutte le altre 2028-2030
 

vitoandolini

Forumer attivo
grciaa.PNG
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
@marcotek

ho riletto due mesi di tuoi post

e dai consigli di acquisto o di vendita
NON È ACCETTABILE !!
Anzi è proprio vietato!!!

inoltre hai cancellato un grande numero di tuoi messaggi…. Perché??
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto