Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

marcotek

Forumer storico
Chi è entrato ieri sulla vecchia 2042, ora può guadagnare quasi 3 punti, vi sono acquisti per 13.000 euro
La stessa cosa potrebbe avvenire sulla veccha 2037 e 2041

Ora si può entrare sulla nuova 2042 quasi allo stesso prezzo della vecchia
 
Ultima modifica:

marcotek

Forumer storico
L'outlook del rating del credito sovrano della Grecia è stato aggiornato a positivo venerdì da S&P Global Ratings, mentre quello dell'Italia è stato mantenuto stabile, evidenziando una divergenza tra le due economie dell'Europa meridionale.

S&P ha affermato che la sua decisione si basa sui recenti progressi della Grecia nelle riforme strutturali, un aumento degli investimenti e la sua posizione fiscale in rapido miglioramento, che hanno reso il paese una delle economie europee in più rapida crescita.

Il rendimento decennale scende a 4,20%, domani dovrebbero risalire tutti i bond greci
 

m.m.f

Forumer storico
L'outlook del rating del credito sovrano della Grecia è stato aggiornato a positivo venerdì da S&P Global Ratings, mentre quello dell'Italia è stato mantenuto stabile, evidenziando una divergenza tra le due economie dell'Europa meridionale.

S&P ha affermato che la sua decisione si basa sui recenti progressi della Grecia nelle riforme strutturali, un aumento degli investimenti e la sua posizione fiscale in rapido miglioramento, che hanno reso il paese una delle economie europee in più rapida crescita.

Il rendimento decennale scende a 4,20%, domani dovrebbero risalire tutti i bond greci

....tra un anno o forse due avra la tripla bbb....forse...
 

marcotek

Forumer storico
La 2024 ha fatto +3 il 13/4 con altri bond per acquisti di 1600 pezzi tutti oltre 102.
Ora si parla del 28/04 con la 2035 che ho venduto a +4%.

Se ti interessa, ho quasi tutti i bond greci in piccola quantita, molto meglio dei BTP italiani, Cordiali saluti
 
Ultima modifica:

marcotek

Forumer storico
Vito non sei attento, anche la 2023 ha scambiato 100.000 pezzi oltre 103.
Sono prezzi per vendere non per comprare, il rendimento è 1-2%.
Nei giorni successivi la 2024 ha scambiato 1600 pezzi fra 101-102.
A questi prezzi la 2024 comprala tu, io preferisco scadenze oltre la 2030 che sono sotto 100.

Nessun pompaggio, come scritto ho tutti i bond Greci anche se in piccola quantità, per ora ho venduto solo la 2023-2024 sfruttando il rialzo di 1 giorno che hai segnalato, forse erano errori di immissione di un ordine.
 
Ultima modifica:

vitoandolini

Forumer attivo
Dialettica da minus habens e da pompatore del cazzo.
I prezzi a cui conviene vendere li metti, perchè questa no? Perchè non la hai in portafoglio
Visto che il tuo ruolo qui è solo per pompare i titoli che hai e mettendo info false
 

marcotek

Forumer storico
Ora stai esagerando, seguo anche i tuoi interventi su SP500, dove sei SHORT da mesi, i tuoi interventi sono ridicoli.

Quali sarebbero le notizie false ?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto