Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Giovedi sul tavolo del EWG


Demetra CAPA











Si incontrano il Giovedi creatori di dell'eurozona MOF (EWG) con il tema principale riferito l'ottavo valutazione del programma a Cipro. Tuttavia, l'incontro sarà il primo segno di volontà di negoziare con la Grecia, in particolare per l'assicurazione.


Le Istituzioni hanno nelle loro mani dalla sera Lunedi il piano greco ieri messo in chiaro che essere collocato riservati ufficialmente nella valutazione che inizierà il 18 gennaio.


Tuttavia, i rapporti indicano che la scelta del governo di inviare il progetto senza previa consultazione e trattativa, causato disagi ai rappresentanti degli istituti di credito e di rimanere più a lungo per vedere se la valutazione dei costi delle misure proposte dalla Grecia avrebbe incontrato le lecune bilancio diretti (2,9 MLD) e le condizioni di sostenibilità a lungo termine chiedendo con fervore soprattutto il Fondo monetario internazionale.




Tsakalotos Tour

Tuttavia la proposta greca per le pensionihttps://translate.googleusercontent...istiko&usg=ALkJrhiURrMLwB6eMrGN7Hesp99Kvb-RTA e le grandi domande di debito, il programma parallelo del governo e il ruolo del FMI nel programma saranno al centro del tour MOF Euclide Tsakalotos partire nei prossimi giorni. L'obiettivo è quello di contatti con le controparti MOF prendere la comunione le posizioni greche, di creare una posizione più amichevole Grecia dell'Eurogruppo il 14 gennaio, e nella trattativa che inizierà il 18 gennaio ad Atene.


Negli stessi obiettivi e il tour organizzato dal ministro del Lavoro George Katrougalos altri membri del personale di negoziato.


Ufficialmente, ieri la Commissione tramite il suo rappresentante Margaritis Schinas, ha messo in chiaro che la proposta greca sarà valutata dalle istituzioni in virtù della prima valutazione, che lancerà "a fine mese". Infatti fonti della Commissione hanno sottolineato la necessità di questo problema di consenso politico.


(capital.gr)
https://translate.googleusercontent...geitai&usg=ALkJrhjJIbTC9UW4XT2ziKJC_qL6pbsLgw
 
Meimarakis: ND non è mai stato memorandum o anti-memorandum - Sono lieto che un marxista procede alla privatizzazione

2016/01/06 - 16:52

"ND non voterà tagli alle pensioni, nuove tasse e l'azione ciclonica"








ND non è mai stato pro-memorandum o anti-memorandum, ha sostenuto il candidato alla presidenza, il signor Vangelis Meimarakis utilizzando l'account personale su Twitter, aggiungendo che ND "seguito una politica, che spesso in disaccordo, ma ho dovuto seguire."

In precedenza il signor Meimarakis ha espresso il suo piacere che "procede, marxisti a privatizzazione", sottolineando che "non è un problema per ND, ma per Syriza."

Allo stesso tempo, ha messo in chiaro che "il ND con decisione unanime del gruppo parlamentare non votare per tagli alle pensioni, nuove tasse e l'azione ciclonica."

www.bankingnews.gr

***
Ognuno fa la sua parte ...
 
:
 

Allegati

  • stalin-propaganda.jpg
    stalin-propaganda.jpg
    33,3 KB · Visite: 202

Users who are viewing this thread

Back
Alto