Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

L'assicurazione è tragica ma il governo durerà un ND tolleranza - la luce nel tunnel sarà debole nel 2016

2016/01/06 - 00:27

Nel 2016 la Grecia, l'economia e le banche farà un piccolo passo in avanti, un povero passo avanti.









Il bloccaggio del primo tempo la sinistra è tragica perché riduce al 20% di nuove pensioni e di conseguenza aumenta contributi del datore, ma è una proposta puramente in ambito memorandum che mira a rendere sistema sostenibile di sicurezza sociale fragile della Grecia.

In termini di ideologia di sinistra e la politica sociale, la proposta del governo per la SYRIZA assicurazione è inaccettabile, è imbarazzante.

Ma il governo, anche con gli ordini della troika ha preso l'iniziativa di trovare una soluzione - chiaramente soluzione ingiusta - un problema senza tempo della Grecia.

Ricordiamo che secondo la proposta del governo greco per l'assicurazione
Riduce sia i principali e supplementari pensioni, che raggiunge anche il 20% per coloro che partono con i salari più di 800 euro.

- Notevolmente inferiore rispetto ai EKAS da 2016/01/01.
- Cresce il contributo di 1,5% nel settore delle assicurazioni complementari,.
- Riduzione del 15% il nuovo singolo.
- Deciso contributo minimo mensile di 117,20 euro per i liberi professionisti.
- Tutti i fondi pensione sono consolidate nel Agenzia della sicurezza sociale Singolo (EFKA ex IKA)
- Stabilito "Pension Nazionale" 384 euro, sarà concesso pieno quando l'assicurato completano i 67 anni o 40 anni di assicurazione in 62 anni.

Non ci può essere alcun dubbio che la soluzione per l'assicurazione decima potenziali assicurati o coloro che lavorano per il futuro, al fine di ottenere una pensione.

Anche se non l'assicurazione come una proposta del governo è inaccettabile registrato tensioni sociali e le proteste mentre sembra che anche con le difficoltà saranno votati dalla Camera.

Tutto questo a condizione che la proposta sarebbe la finale in quanto vi è un aumento del rischio che il deterioramento della Troika sottostante richiede più severe, condizioni peggiori.

In termini politici che guardano il macroscopico ND - con un probabile capo Meimarakis - mostrerà la tolleranza del governo Syriza.
Non ci sarà nessun governo di partito nel prossimo futuro, ma la tolleranza universale.

Nessun partito vuole questo periodo elettorale, nessun partito vuole in questa stagione per prendere il governo sia temi scottanti e soprattutto la troika vuole cambiare un governo che ha saputo defunta la sua reattiva e dissidenti, SYRIZA implementa letteralmente Memorandum e la società non reagisce, lo scenario migliore per la Troika.

Così Syriza resterà al potere, ND sarà riorganizzata senza un universale, quindi ci aspettavamo sviluppi politici drammatici sviluppi politici o tempesta.

Dopo aver superato l'assicurazione senza reazioni sociali e degli sviluppi politici non sono stati sorprende che il governo SYRIZA prenderà per aiutare la soluzione del debito, mentre fiasco in quanto andrà a beneficio Grecia solo 2-2200000000. All'anno.

La soluzione al debito prevede l'estensione dei prestiti entro 50 anni dalla 32,5 anni ei tassi di interesse a più livelli dall'1% allo 0,5% di aumento ogni 8 o 10 anni.

Con tutto il governo SYRIZA non sarebbe caduta, ma l'economia nazionale in rovina non si riprenderà in fretta.

La luce nel tunnel è uno sguardo a lungo per l'economia nazionale e per le banche.

È chiaro che la ripresa dell'economia sarà molto lenta, molto graduale, mentre il recupero delle banche sarà molto lento molto gradualmente.

I primi deboli segnali di miglioramento saranno visibili in estate, rimuovendo controlli sui capitali in contanti.

In conclusione 2016 la Grecia, l'economia e le banche fare un piccolo passo in avanti, un povero passo avanti.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Un commento, condivisibile.
 
Meimarakis: Egli ha escluso la possibilità di dividere ND












Escludendo la possibilità di dividere il partito dopo le elezioni, Vangelis Meimarakis Invita tutti i votanti di Nuova Democrazia che hanno votato nel round precedente a partecipare al ballottaggio per l'elezione del presidente.
Parlando alla prima linea della televisione Sky, il signor Meimarakis ha rifiutato di fare qualche previsione circa l'esito, e ha chiarito che resterà nel partito, anche se ha perso le elezioni. "Mai ho lasciato Nuova Democrazia, né pene, né le sconfitte", ha detto, impegnandosi a sostenere la fine signor Mitsotakis di attuare "le migliori idee e suggerimenti" del partito.


Nello scenario vince le elezioni, Vangelis Meimarakis ha espresso la volontà di collaborare con Kyriakos Mitsotakis e "tutti coloro che sono membri capaci e meritevoli (...) Con Kyriakos Mitsotakis possono avere opinioni diverse, ma i valori che ci uniscono liberismo, "ha detto.


A questo punto, il signor Meimarakis ma ha sottolineato che se fosse stato "anche una sola unità dietro" al primo turno delle elezioni non sarà chiesto di effettuare un secondo turno.


Mr. Meimarakis presentato sostenitore di "Stato più piccolo con un ruolo consultivo", visto che altro memorandum di proposte dovrebbe essere attuato e per gli altri la parte greca dovrebbe reagire.


Attaccare Tsipras

Il candidato alla presidenza della Nuova Democrazia accusato Alexis Tsipras per avventurismo politico e dopo "portare tutti i pagamenti dei cittadini a ottobre in poi, e i cittadini non hanno catturato gli impegni del paese, ha vinto le elezioni" di settembre.


Per le assicurazioni, Vangelis Meimarakis ha sostenuto il primo ministro avrebbe dovuto mostrare l'assicurazione di convocare i leader politici, sottolineando la necessità di una disciplina fiscale, Vangelis Meimarakis ha stimato che "le politiche di austerità sono quelli che dovrebbero scadere, non l'austerità", spiegando che immagina un partito che "darà inizio a gli stessi diritti per tutti".


(capital.gr)
 
Prime aperture:


La Borsa di Atene è chiusa.


Lo spread è intorno ai max di ieri, ora a 801 pb.


I prezzi dei GR sono deboli, cedenti.
 
competenze richieste

,
 

Allegati

  • Senza titolo-1.jpg
    Senza titolo-1.jpg
    32,6 KB · Visite: 229
Pavlopoulos Meeting (TMP) - Draghi (BCE) a Francoforte il 19 gennaio

2016/01/06 - 13:22

Il presidente si recherà nella sede della BCE direttamente da Berlino, dove si incontrerà con il suo omologo tedesco Joachim Gkaouk









Con il governatore della Banca centrale europea (BCE), Mario Draghi incontrerà il Presidente della Repubblica, Prokopis Pavlopoulos il 19 gennaio 2016 a Francoforte.

L'incontro acquisisce importanza dato il supporto di Atene alla politica di allentamento quantitativo e l'aspettativa di partecipazione delle obbligazioni greche a QE.

Il presidente si recherà nella sede della BCE direttamente da Berlino, dove si incontrerà con il suo omologo tedesco Joachim Gkaouk.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
L'Epifania celebrata a Izmir ufficialmente per la prima volta dopo la catastrofe dell'Asia Minore

















Con grande emozione e dovuta pompa celebrata l'Epifania ufficialmente per la prima volta a Smirne, 94 anni dopo il disastro in Asia Minore.

La santificazione delle acque ha avuto luogo nel porto storico "Quai" Izmir opposto in fase di ristrutturazione vecchio consolato greco, ha officiato il primo sacerdote ortodosso di Smirne P. Cyril.

Prime ore del mattino in Ag. Fotini, la chiesa che è alla base della comunità ortodossa di Smirne, ha partecipato alla liturgia, greci e russi, georgiani e ucraini cristiani e numerosi visitatori provenienti da vicine isole di Chios e Lesvos, il più giovane dei quali "combattuta "per il cross poco dopo.

Al termine della cerimonia, il rilascio della colomba e alaggio della croce, padre Cirillo ha espresso il suo entusiasmo per la "storia", come ha descritto, ringraziando così le autorità del paese in cui ha permesso, ha detto, "per sentirsi in pratica la continuità di generazione, di razza, di fede, di storia, così come Dio il record. "

Ha ringraziato le autorità locali per la sicurezza e l'assistenza fornita per l'attuazione del presente "cerimonia storica sacro".

In particolare ha ringraziato Console Generale Izmir Theodoros Tsakiris "che, con grande amore abbraccia la comunità e la chiesa", il deputato e rappresentante del governo greco Andreas Michaelides, l'arcivescovo della chiesa padre cattolica romana Loretzo, il capo della cattedrale del padre cattolico Massimiliano, nuotatori tirato la "croce del martirio, la Chiesa e la nostra razza", in cui egli ha voluto «ogni progresso e di prosperità insieme a tutte le altre persone ovunque si trovino."

Chiusura augurato Romiosyni calpestando sempre il corso e il tempo della storia e in ogni circostanza che indica la sua presenza e inviato a tutti i nostri "amano le gocce di lacrime e di gioia dei nostri antenati di oggi."

La celebrazione è stata celebrata ufficiosamente qualche anno fa e previsto come espresso da padre Cirillo "è quello di stabilire la celebrazione dell'Epifania sulla spiaggia, che si trova in un luogo pubblico."

Fonte: ANA-MPA
 
Salve
Chiedo conferma:
1 Trippas ha presentato la riforma all europa;
2 L'europa deve accettare;
3 la grecia la deve votate;

Saluti
 
Salve
Chiedo conferma:
1 Trippas ha presentato la riforma all europa;
2 L'europa deve accettare;
3 la grecia la deve votate;

Saluti

In linea di massima e' come dici, tenendo pero' presente che e' altamente improbabile, per non dire impossibile, che l'Europa l'accetti cosi com'e'.
Si aprira' una prevedibilmente dura "trattativa"....si trattera' di vedere che riforma verra' fuori e se sara' in grado di avere una maggioranza nel parlamento greco disposta a votarla
 
In linea di massima e' come dici, tenendo pero' presente che e' altamente improbabile, per non dire impossibile, che l'Europa l'accetti cosi com'e'.
Si aprira' una prevedibilmente dura "trattativa"....si trattera' di vedere che riforma verra' fuori e se sara' in grado di avere una maggioranza nel parlamento greco disposta a votarla

............alternativa ovviamente concreta realizzabile e credibile?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto