Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Se parliamo di Grecia va a finire che mi riempio di nuovo,restiamo sui gelati e vi do un indirizzo se capitate a Roma ,via Vodice 21,zona piazza Mazzini ,artigianato notevole .

Il nome della gelateria è promettente :lol:

Per me la salita sul finale di oggi è la solita scommessina che fa il mercato circa domani.

Ultimi prezzi da BBG (de visu) sui corporate bancari.
(tornerò alla base il 23 Settembre)

Eurobank : 55-55,500
Piraeus : 55,500-57,500
NBG : 65-67
Alpha : 69-70

Avessi Alpha (a questo punto cara, non riesco a vedere ulteriori strappi in zona 80 , l'incognita stress test vale per tutti : il 25 ottobre è lontan o) non ci penserei un secondo : GGB 2017 a 78.
Se volessi rimanere in Grecia.

@ Fabriziof
mi sa che la gelateria che hai indicato sia da figh.ett.ino : bene per CatXL, il sottoscritto dovrebbe attendere alla porta.
C'è chi torna, c'è chi parte!
Buone ferie Amorgos, ma ti fai sentire?
Quando ritorni troverai il thread vuoto, avremo tutti venduto a 100:D

Ultimi prezzi da BBG (de visu) sui corporate bancari.
(tornerò alla base il 23 Settembre)

Eurobank : 55-55,500
Piraeus : 55,500-57,500
NBG : 65-67
Alpha : 69-70

Avessi Alpha (a questo punto cara, non riesco a vedere ulteriori strappi in zona 80 , l'incognita stress test vale per tutti : il 25 ottobre è lontan o) non ci penserei un secondo : GGB 2017 a 78.
Se volessi rimanere in Grecia.

@ Fabriziof
mi sa che la gelateria che hai indicato sia da figh.ett.ino : bene per CatXL, il sottoscritto dovrebbe attendere alla porta.

È una normalissima latteria ,consiglio il gelato alla cassata siciliana e al cioccolato con scaglie di arancia candita .

Sono fuori dall'apnea da oggi ...

immerso dal 7 marzo 2015

...da + 770K a 0,00 da 0,00 a + 770K più cedole ...lorde circa 30K ...

road TO ....3 memorandum ...road to QE road to reprofiling ...OSI

Users who are viewing this thread

Back
Alto