Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Cosa supplementare richiesta Schaeuble e del FMI sulla pensione


G .. Angeli













Il fatto che il Thomsen si gira in forte uffici europei per esporre le proprie riserve del FMI per "assicurazione", Schaeuble lo tirò fuori dal guaio che il solo "cattivo" nella negoziazione della valutazione.


In questo spirito discusso a Bruxelles l'ultimo 24 ore, la presenza attiva del capo del FMI in Europa.


La stima che diffonde la Thomsen - e che è tacitamente sostenuto da Schaeuble - è che il piano greco per l'assicurazione in base alle condizioni sullo stato generale dell'economia, che da un lato non garantisce i saldi positivi previsti primarie e d'altra parte non coprono il loro sistema di bisogni dopo 2018.


Informazioni attualmente non hanno attraversato, ma da fonti attendibili, ha detto che il FMI formula requisiti per aumento dell'avanzo primario.


La posizione della FMI è che il dibattito sul debito dovrebbe seguire quella per l'assicurazione come le esigenze dinamiche del sistema di assicurazione nei prossimi dieci anni possono far deragliare un accordo sulla riduzione del debito se sono fin dall'inizio ha assicurato la sostenibilità del sistema pensionistico.


E c'è solo la "a spingere" come vuoti di bilancio "vede" il Fondo monetario internazionale nel bilancio 2016 e le previsioni per i prossimi anni non è compatibile con gli avanzi primari che il Fondo considera assolutamente essenziale per la vitalità delle assicurazioni .


Questo significava anche come dipendenti comunitari descrivono il piano del governo "ambizioso".


Il Ministero tedesco. Finanze Schaeuble adotta stime del FMI e quindi anche non accetta la minima discussione sulla possibilità di recesso.


Tsakalotos come ambienti diplomatici citati a Berlino ora ha piena comprensione delle intenzioni del suo omologo tedesco ...




L'altro lato

Il quadro ma la situazione complessiva non ha solo questa dimensione. Ambienti diplomatici a Bruxelles ha detto che il fatto che la Grecia si trova a questo punto molto critico per quanto riguarda il corso del programma (con le valutazioni aperte ora), "sembra essere lo stesso paese in prima linea il problema di grande profughi flussi ".


E questo complica le condizioni in cui avrà inizio la valutazione in quanto vi sono stime sempre più diversi in Europa, a come ci sarà una via d'uscita a questo problema.


Questo ha già iniziato a tradursi in modifiche sostanziali nella politica interna dei paesi come la Germania, ecc


Come ha spiegato ieri sera alle Capital.gr comunitario di alto livello producendo il punto estremamente importante qui è che "i tempi in cui verrà effettuata la valutazione del piano greco fuori coincide" con i tempi in cui "dovrebbe essere valutato e il programma di gestione esistente il problema dei rifugiati. "


E questo crea una miscela esplosiva con congiuntura domande a cui non ci sono attualmente stimati comunemente accettati.


Entrambi questi aspetti si intersecano comunque in Grecia!


Va notato - da fonti diplomatiche a Bruxelles - che le cose possono acquisire una nuova dimensione dopo la primavera.


Alla domanda, tuttavia, il Capital.gr se questo potrebbe incoraggiare la parte greca nella parte negoziati del programma di commento / valutazione è stata che "dipenderà meno sulla gestione al governo greco oltre la direzione tenterà di dare la discussione Schaeuble ... ".


(capital.gr)


***
Un commento.
 
Quindi la riforma delle pensioni sembra una cosa modificabile ma accettabile
la germania vuole FMI
FMI vuole avanzo primario nei prossimi 3 anni
Grecia vuole la riduzione del debito

Non mi sembrano cosi distanti.....................

Un paio di gg fa intendevo che la riforma delle pensioni una volta modellata dalla UE andava votata in parlamento Greco e ci si poggia sui 153 voti che non sono molti ma dovrebbe essere sufficienti.

tutto giusto capo? :)
 
Quindi la riforma delle pensioni sembra una cosa modificabile ma accettabile
la germania vuole FMI
FMI vuole avanzo primario nei prossimi 3 anni
Grecia vuole la riduzione del debito

Non mi sembrano cosi distanti.....................

Un paio di gg fa intendevo che la riforma delle pensioni una volta modellata dalla UE andava votata in parlamento Greco e ci si poggia sui 153 voti che non sono molti ma dovrebbe essere sufficienti.

tutto giusto capo? :)

Diciamo che son tutti d'accordo sul "fine" ... la sostenibilità del debito ... ma ognuno ha la sua ricetta :-o.
 
,
 

Allegati

  • image-520682-breitwandaufmacher-rfcq-520682.jpg
    image-520682-breitwandaufmacher-rfcq-520682.jpg
    23,8 KB · Visite: 256
Peggioramento marginale in obbligazioni greche - Il 10-anno 8.63%, il 2-anni 9,25% e si diffonde 793 punti base













Marginale deterioramento registrato nelle obbligazioni greche, il mercato greco rimane stagnante a causa del contesto internazionale negativo soprattutto sui mercati azionari continuano la loro tendenza al ribasso.

Il mercato greco si rivela fragile e vulnerabile e riflette l'andamento generale dell'economia.
Poche cose sono migliorate per l'economia.

L'assicurazione è lapide dei consumi e mentre ci possono essere alcune notizie positive per l'economia greca nelle prossime settimane che porterà a prezzi alle stelle, tutti i problemi non sono stati risolti.

Si noti che il 2-anni era al 59% in calo del 5,42% di settimane fa per formare oggi 14 Gennaio, 2016 a 9,25% ...

Oggi 14 gennaio prevalente lieve tendenza al ribasso dei prezzi.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 68,65-70,15 punti base con un rendimento tra il 8,63% e il 8,33%.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 793 punti base rispetto 786 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, oggi indica un aumento a 1035 punti di base da 951 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 10% o 1 milione. di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.

Caduta dei prezzi data su 3 anni e 2 anni di legame greco ....

Il legame di maturità 2019 a 3 anni emesso in data 99.13 punti base nel 2014 e ora si attesta a 88.80 punti base dei prezzi medi o rendimento medio 8,86%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 92.65 bpscon un rendimento medio del 8,81%, rendimento di mercato del 9,25% e del 8,38% l'andamento delle vendite .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Marginale calo dei prezzi di Eurobond


Diminuzione marginale registrato oggi nei prezzi delle obbligazioni europee.
È chiaro che l'allentamento quantitativo della BCE può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.

L'impatto positivo è già scontato, quindi il mercato è più colpito dalla notizia negativa, come le preoccupazioni circa la Cina o circa il rischio di insorgenza di un mercato mercato orso.

Gli irlandesi 10anni 2025 resa 1,12%, il legame portoghese a 10 anni 2,68%, la Spagna e l'Italia 1,77% 1,56%.

Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,55% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
ND kmitsotakis unleashes a brutally critical attack on Syriza in his first speech at the Parliamentary Group of the party as new leader:

"Strong and responsible opposition" to "Syriza's catastrophic tenure and mistakes"

"ND will not back coalition's pension reforms, party will present its own proposals"
 
A. Tsipras: posto "Grande paziente" della pubblica amministrazione


ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:12











La determinazione del governo e personalmente pubblica amministrazione, ad avere il merito e per servire l'interesse pubblico che "siamo determinati a tracciare una linea diversa e porre fine al triste immagine della pubblica amministrazione" - ha sottolineato il primo ministro Alexis Tsipras intervenendo al convegno del Centro Nazionale per la Pubblica Amministrazione e degli enti locali (EKDDA).


Per il cattivo stato del settore pubblico, ha accusato il governo precedente, mentre lanciato picchi chiari e il neo eletto presidente della ND Kyriakos Mitsotakis, sottolineando che, come ministro della riforma amministrativa, è stato il continuatore più fedele delle tradizioni dello Stato partito. Il signor Mitsotakis, ha detto il signor Tsipras, deposto tutti i capi della pubblica amministrazione di nominare procedure non trasparenti, non oggettiva, quelli che ha scelto, e ha aggiunto che tutti sono giudicati da fatti e non con le parole .


Riferendosi al disegno di legge che è stato discusso in gabinetto di ieri, il primo ministro ha descritto come un "grande iniziativa di riforma", sottolineando che si tratta di una riforma fondamentale nelle strutture, la struttura e l'emergere di ceppi di pubblica amministrazione.



Con il disegno di legge, ha sottolineato introdurre un nuovo sistema di valutazione della pubblica amministrazione, perché, come ha aggiunto, il materiale viene valutata ei valutatori e questo è l'opposto del sistema punitivo prevalente ora, migliorando al contempo la produttività e l'efficienza, introdotto sistema di selezione basato sul merito supervisori a tutti i livelli, per titoli oggettivi e radicalmente cambiato gli organigrammi dei ministeri. Introduce inoltre il mandato quinquennale di segretari generali al fine di garantire la continuità della memoria a stato e istituzionale, aggiornato il Centro Nazionale per la Pubblica Amministrazione.


Il signor Tsipras ha sottolineato la necessità di cambiare atteggiamento, soprattutto preso atto della necessità e il suo partito diventano conflitti ed eccessi, per consentire al sistema politico di lasciare la pista battuta seguita dal governo in questi ultimi anni, che la logica della distribuzione del potere.


Esso rimuoverà i patogeni, ma con uno scopo e la visione, il primo ministro ha detto, aggiungendo che parla del cosiddetto "de-politicizzazione" della pubblica amministrazione. E 'parola sbagliata, ha sostenuto il signor Tsipras, perché ciò che è necessario è "apokommatikopoiisi" stop cioè un incastro interessi di sistema e di servizio. Lo stato, il primo ministro ha detto, accusando i governi del nuovo regime sulla situazione nella pubblica amministrazione, è stato utilizzato come feudo perché dominata dalla logica di mecenatismo e del rapporto, in quanto il meccanismo di controllo sono stati lasciati al loro destino, e la politica di partito e il nepotismo regime si riferisce in paesi del terzo mondo e non in un paese appartenente al nucleo della UE.


Negli ultimi anni, ha osservato, ha avuto luogo uno sforzo senza precedenti di ammortamento della pubblica amministrazione e dei lavoratori da quelle stesse forze che per 40 anni intrapresero sulla costruzione di stato patrocinio, anche quelli che ha parlato della necessità di reinvenzione dello stato. Oggi, ha aggiunto, alcune istituzioni attaccanti si nutre e coperti e invece concentrarsi sui problemi reali, il bottino, i problemi di corruzione, leggi caotiche, il crollo dei meccanismi di controllo, hanno scelto il modo più semplice per metterli al settore pubblico e dipendenti.


Infine, ha sottolineato la necessità di procedere con assunzioni nel settore pubblico, in particolare nella sanità e l'istruzione, sottolineando la necessità di reclutare i prossimi cinque anni per diventare al più presto.


Fonte: ANA-MPA


***
Nelle riforma della pubblica amministrazione, Tsipras potrebbe giocare delle buone carte... contrariamente ai suoi predecessori.
 
Kyriakos Mitsotakis: "Il governo ANEL-SYRIZA danneggia gravemente la Grecia"


ULTIMO AGGIORNAMENTO: 14.44







Votando contro il disegno di legge di pensione dal decreto legislativo sanciva Kyriakos Mitsotakis durante il suo discorso in occasione della prima riunione del gruppo parlamentare del ND dopo essere stato nominato al trono presidenziale.


Il partito Nuova Democrazia si sono tutti i Greci, il presidente di ND e caratterizzato governo incompetente, irresponsabile e ossessivo.
"A tutti i cittadini interessati ND restituendo espressione politica", ha sottolineato e ha aggiunto: ". Questa politica ha creato il problema e la politica sarà risolverlo Vogliamo esprimere i cittadini che non hanno un riparo, i cittadini sono fra ND e Syriza . Arrotolare ND. "


"Il governo SYRIZA-ANEL danneggia gravemente la Grecia", ha detto Kyriakos Mitsotakis parlando al gruppo parlamentare del ND e ha sottolineato che "non ho un mandato per sostenere il signor Tsipras, ma di pratico opposizione dura e responsabile. Il governo Syriza-Anel l'ultimo capitolo di populismo e di immoralità politica. In questo capitolo ci si chiude. Speriamo, quindi, un consenso. " Eccezione fatta dal Sig Mitsoakis la questione della revisione della Costituzione dicendo che il primo incontro sarà con Alexis Tsipras imposterà.

Skouries Riferendosi ha detto che il governo invia il messaggio sbagliato a coloro che stanno valutando di investire nel paese. "Mi chiedo cosa dirà il signor Tsipras a Davos", ha detto e ha osservato che si tratta di un pretesto da parte del governo di invocare la legge.

"Sostenere a la carte signor Tsipras non darà, conveniente governo stampella non sta ND a diventare", ha detto Kyriakos Mitsotakis e ha aggiunto: "Nuova Democrazia ha sostenuto l'estate, quando il paese ha rischiato di essere lasciato fuori delle istituzioni europee Ma poi, dopo le elezioni il signor Tsipras ha scelto il governo del partner ".

"Crediamo che le riforme spiegheranno al popolo greco. Se il governo non attira gli investimenti nei prossimi anni 100 miliardi Di euro il paese sarà uscire dalla crisi", ha detto.

Ha ricordato anche il "pretesto", come lo descrisse, un dialogo in materia di istruzione dicendo che il governo è l'istruzione campo esercizio ossessivo.
Ringraziando i membri che hanno mantenuto in posizione verticale ND 2015 contro "lo tsunami del populismo che ha colpito il Paese" ha iniziato il suo primo discorso al gruppo parlamentare, come presidente del partito, Kyriakos Mitsotakis.

"La mappa politica del paese è cambiato, non è la stessa da 400.000 cittadini hanno preso la situazione nelle proprie mani. Il comando è tenuto a procedere al rinnovo del ND di rifare il grande fazione di centro-destra", ha dichiarato Mitsotakis.


(capital.gr)
 
CRISI GRECIA: Lagarde vuole incontrare Tsipras la prossima settimana

(stampa)

</div>

<div style="margin-top: 3px">

MILANO (MF-DJ)--Il direttore generale del Fondo Monetario

Internazionale, Christine Lagarde, sta programmando un incontro con il

primo ministro greco, Alexis Tsipras, per discutere del piano di

salvataggio di Atene.<br>Lo ha affermato, secondo quanto si legge su

Kathimerini, una fonte a conoscenza dei fatti. Nel dettaglio i due

dovrebbero parlare delle vie per ridurre il debito ellenico su livelli

sostenibili, condizione chiave per ottenere nuovi aiuti da parte

dell'Fmi.<br>Lagarde e Tsipras dovrebbero inoltre discutere

dell'implementazione delle riforme strutturali richieste dei creditori

internazionali, inclusi i cambiamenti del sistema pensionistico di

Atene.<br>L'incontro e' previsto per giovedi' prossimo, a margine del

World Economic Forum di Davos, ma i piani sono ancora tutti da

definire e potrebbero cambiare, ha concluso la
fonte.<br>alb<br>[email protected]<br><br>(END)

Dow Jones Newswires<br>
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto