Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

C'é qualcuno che ha comprato ??????

Io due giorni fa, la 2042 a 52. Troppo presto, ma sullo scorso crollo avevo messo un ordine a 52 ed erano scesi solo fino a 52,07 per poi risalire in zona 60. Non è facile prendere i minimi.
Per il resto, ci sono due possibilità: 1) i Ggb crollano perché sta crollando la finanza mondiale. Sarebbe l'ipotesi migliore, perché la finanza mondiale prima o poi si riprenderà, e di conseguenza anche i ggb.
2) i ggb crollano perché l'Ue ha visto i sondaggi con ND in testa e coglie l'occasione per mettere in crisi Tsipras e liberarsene. Plausibile, ma non credo che l'operazione passerà per manovre sui GGB, perché uno sconto comunque concesso alla Grecia farebbe percepire che votare Tsipras comunque è stato conveniente, e qualche elettore di altri stati potrebbe essere indotto a votare partiti analoghi a Syriza.
Un ingresso in zona 50 consente comunque di limitare i danni in caso di haircut, per cui resto moderatamente tranquillo.

In momenti come questi i grossi e chi ha cash COMPRA ....
Io invece ho finito i maalox :wall:
E pure i cash :wall: :lol:
Non pensavo che si potesse ritornare cosi' in basso.......... Ho avuto la tentazione di entrare ancora sulla 19 a 82; aspetterò a vedere domani.
In questa situazione drammatica dei prezzi mi conforta il fatto che questi ribassi sono frutto solo di speculazione.

Non pensavo che si potesse ritornare cosi' in basso.......... Ho avuto la tentazione di entrare ancora sulla 19 a 82; aspetterò a vedere domani.
In questa situazione drammatica dei prezzi mi conforta il fatto che questi ribassi sono frutto solo di speculazione.
Sembra che non si viene MAI a capo di nulla
Ma Resto comunque positivo e fiducioso
consapevole anche che non può scendere ancora molto ;)
Vorrei investirci ancora sui ggb ma una parte destinata
Ai fetabond lo messa in Venezuela che al prossimo rimbalzo vendero

Users who are viewing this thread

Back
Alto