Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

"No" governo Mitsotakis in scenari ecumenici


ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:58















"Cartellino rosso" in qualsiasi senariologia su forma universale di un governo ha inviato al presidente della Nuova Democrazia Kyriakos Mitsotakis."Crediamo che nelle attuali condizioni di un governo di unità nazionale non sarebbe la soluzione appropriata per il paese", ha sottolineato il passo del convegno dell'Economist dal titolo "Il mondo nel 2016 Cena di Gala".


Accanto Mr. Mitsotakis ha sottolineato che ci sono questioni di riforme sono in attesa e convogliato la sua preoccupazione circa la possibilità che l'ultima tornata di negoziati per tirare più del previsto. Il signor Mitsotakis ha detto che il suo obiettivo è quello di rimuovere il paese da populismo e ha detto che il ND sosterrà ogni diritto mossa del governo, ma sarà dura e dove non è d'accordo. Ha detto che il governo attuale non supporta le riforme, ma su temi quali la questione delle migrazioni ha notato che ci dovrebbe essere un fronte comune.


Secondo il signor Mitsotakis governo sottovalutato la questione nei primi mesi di governo e ora ha intrapreso, ha detto, gli impegni specifici e deve implementare.


"Abbiamo problemi di affidabilità in questo momento e questo è il governo responsabile", ha detto il signor Mitsotakis che ha anche espresso il parere che il paese non si sta muovendo nella giusta direzione. Ma essere sicuri di inviare i messaggi per i profughi sia per i partner e Turchia invitandola a svolgere il proprio ruolo. Come ha detto a febbraio il PPE proporrà le sue raccomandazioni sul tema sottolineando che l'Europa non dovrebbe agitare un dito nel nostro paese per risolvere da solo il problema.


Per quanto riguarda la privatizzazione, il presidente di ND ha sottolineato che sosterrà questi sforzi e sostiene in linea di principio queste politiche, ha detto ma per il momento il governo "crawl".


Riferendosi alle assicurazioni ha detto che ND non è d'accordo con la proposta del governo come una proposta per l'economia e che separa le generazioni. "Le generazioni future saranno ora umana", ha detto. Il signor Mitsotakis ha accusato il governo che non si preoccupa per il settore privato che per il puntamento pubblico che la spesa pubblica deve essere ridotta.


Attacco contro il governo e scatenato la questione di autorità indipendenti sottolineando che porta gli emendamenti per modificare la composizione della Commissione per la concorrenza, che, ha detto, non tollera. Il signor Mitsotakis ha sottolineato che l'articolo 16 della Costituzione sulle università dovrebbe essere cambiato e ha chiamato assurdo che nel ventesimo secolo non abbiamo alcuna università private. "Vedo con SYRIZA che torniamo al passato. Siamo riusciti a attuare le riforme per eccellenza, ma ora queste diminuiscono con Syriza ", ha sottolineato il presidente del ND.


Alla domanda sulla possibilità di elezioni signor Mitsotakis ha detto che non dipende dal ND. "E 'chiaro che la Costituzione prevede che, se Syriza ha perso la maggioranza, allora il comando passerà alla Camera. Se non fai qualcosa lì, ci saranno le elezioni", ha detto.


Per quanto riguarda le questioni di partito di Nuova Democrazia signor Mitsotakis ha detto che 2.016 vuole cambiare in modo creativo il profilo del partito con cambiamenti organizzativi. Cresciuto infatti finalizzata ND per spostarsi al centro e di rappresentare il popolo nel settore privato.


Con le informazioni da ANA-MPA


***
Come vi dicevo l'altro giorno, con Mitsotakis gli obiettivi di ND sono cambiati ...
 
Tsakalotos: Ci deve essere un compromesso onesto


Demetra CAPA















Ci deve essere un compromesso ragionevole da parte di tutti, ha detto MOF E. Tsakalotos in conferenza Econonmist e ha sottolineato che la domanda di assicurazione è molto importante per la valutazione e che deve diventare sostenibile a lungo termine.


Tuttavia ha avvertito che il completamento della prima valutazione non sarà la fine del percorso. "Abbiamo ancora un gran numero di riforme e, soprattutto, di presentare la nostra nuova strategia di sviluppo", ha detto.


Il nostro impegno è quello di riformare la pubblica amministrazione, ha detto che il MOF e questo perché - ha spiegato - è il veicolo con cui implementare le nostre riforme


Ha anche detto che a lui non importa a nominare i banchieri, ma ha osservato che "dobbiamo avere banca di investimento statale e formulare raccomandazioni per le banche di tornare alle attività più tradizionali, vale a dire il risparmio e per finanziare" e non investire in derivati. "


Ha annunciato che ci saranno permanente Segretari generali in tutti i ministeri, tranne per il Ministero degli Esteri lì a memoria istituzionale.


Riferendosi al Fondo monetario internazionale, Tsakalotos ha sostenuto che le riforme liberali hanno proposto ma dimostra comprensione debito. Mentre l'Europa ha detto, suggerisce riforme più lievi, ma non fa conversazione sostanziale sul debito.


"Abbiamo finalmente raggiunto il punto che le nostre istituzioni possono proporre riforme difficili e non parlare del nostro debito. E questo deve cambiare ....." ha sottolineato significativo.


Il ministro delle finanze ha avvertito che la valutazione non deve essere ritardato di più perché poi ha detto che il messaggio che vuole dare al governo per i cittadini e gli investitori stranieri che hanno cambiato il clima non raggiungerà, la Grecia entrerà in un circolo virtuoso, e in questo caso ha evidenziato gli investimenti non scendere i nostri obiettivi .. Verrà, non restituire i depositi alle banche ha detto che nel secondo scenario.


Tuttavia, come spiegato in seguito da MOF, aprile è stato designato dal ministro come una pietra miliare per la presentazione del piano di sviluppo e non come un punto di forza limite dell'economia per completare la valutazione, c'è stato un errore nella traduzione di ciò che il signor Tsakalotos.


Infine, ha stimato che ci sarà una crescita del secondo tempo e che è stato più morbido l'impatto dei controlli sui capitali e meglio lo stato delle banche.


Allo stesso evento il Presidente della BEI Werner Hoyer, ha detto che ci sono persone all'estero che non credono che ci sia uno stato d'animo per il cambiamento e l'imprenditorialità, ma l'opinione prevalente in seno all'UE è completamente diverso. Ha detto che avrebbe stand da parte delle PMI e che la Grecia debba svolgere un ruolo di sviluppo per i Balcani


L'ex vice presidente della Commissione europea e commissario per le finanze Joaquin Almunia ha osservato da parte sua che la Grecia deve dimostrare e convincere che farà quello che promette, ma che le riforme Spagna e privatizzazioni utile. E ha ritenuto che la Grecia dovrebbe muoversi nella stessa direzione.


(capital.gr)
 
Istituti di credito sono arrivati, il governo sta lottando per "chiudere" la valutazione




30 | 01 | 2016 08:24








Cambio elettronico entrare i prossimi negoziati di clock e il ritorno del quartetto oggi sul suolo greco, Atene mette del suo meglio per completare la valutazione il più presto possibile.


Ministero delle Finanze e la Maximos Mansion trova sui bastioni, in vista delle discussioni critiche che inizieranno Lunedi.


Indicativo della "malattia" che esiste nel governo era il fatto che ieri, come riferito di iefimerida.gr, preceduta da diverse ore di riunioni "chiuse" della squadra negoziale. Alla presenza del Primo Ministro, Ministro delle Finanze Euclid Tsakalotos, ministro dello Sviluppo George Stathakis e il Vice Ministro delle Finanze George Chouliarakis ricapitolare i temi "caldi" delle discussioni.


Il momento, tuttavia, per il governo in questa fase non è solo positivo. Le consultazioni con i rappresentanti dei finanziatori "RUN" all'ombra di ... risposte tempesta che ha eruttato da agricoltori e altri settori a causa combinata con la crescente pressione UE del rifugiato.


Da ... setaccio finanziaria e assicurativa

All'ordine del giorno è il disegno di legge attualmente plasmare per l'assicurazione, la squadra di governo ha un messaggio ad esso rimane "linea rossa" tagliare la pensione principale. Allo stesso tempo, i creditori insistono emanate criterio del reddito per la concessione di una pensione nazionale, e vogliono che i tassi di sostituzione più piccoli e non per aumentare i contributi.

Nelle altre "spine", un ambiente di "prestito rosso", il Fondo di privatizzazione, di energia (ITSO-PPC) e di bilancio. Soprattutto per questi ultimi, i creditori sembrano fare un passo a piedi, dal momento che il bilancio spazio aperto per 2017-2018 è di almeno 2 miliardi di euro, il che significa che si tradurrà in azione.


In contropiede comunicativo

Infine, per la migliore comunicazione possibile delle posizioni del governo su temi di attualità, il Massimo passa il pallone in avanti e comincia aggiornando gli autori del governo.


Il portavoce del governo, dopo l'inizio dei lavori di ristrutturazione è iniziata con ND Giorgos Koumoutsakos gli autori, che risponde alle domande dei corrispondenti governo ogni martedì e giovedì, e accanto ad essa, secondo quanto riferito, sarà il Vice Primo Ministro Terence Kouik.


(Iefimerida)
 
Tsakalotos: Ci deve essere un compromesso onesto


Demetra CAPA















Ci deve essere un compromesso ragionevole da parte di tutti, ha detto MOF E. Tsakalotos in conferenza Econonmist e ha sottolineato che la domanda di assicurazione è molto importante per la valutazione e che deve diventare sostenibile a lungo termine.


Tuttavia ha avvertito che il completamento della prima valutazione non sarà la fine del percorso. "Abbiamo ancora un gran numero di riforme e, soprattutto, di presentare la nostra nuova strategia di sviluppo", ha detto.

Il nostro impegno è quello di riformare la pubblica amministrazione, ha detto che il MOF e questo perché - ha spiegato - è il veicolo con cui implementare le nostre riforme


Ha anche detto che a lui non importa a nominare i banchieri, ma ha osservato che "dobbiamo avere banca di investimento statale e formulare raccomandazioni per le banche di tornare alle attività più tradizionali, vale a dire il risparmio e per finanziare" e non investire in derivati. "


Ha annunciato che ci saranno permanente Segretari generali in tutti i ministeri, tranne per il Ministero degli Esteri lì a memoria istituzionale.


Riferendosi al Fondo monetario internazionale, Tsakalotos ha sostenuto che le riforme liberali hanno proposto ma dimostra comprensione debito. Mentre l'Europa ha detto, suggerisce riforme più lievi, ma non fa conversazione sostanziale sul debito.


"Abbiamo finalmente raggiunto il punto che le nostre istituzioni possono proporre riforme difficili e non parlare del nostro debito. E questo deve cambiare ....." ha sottolineato significativo.


Il ministro delle finanze ha avvertito che la valutazione non deve essere ritardato di più perché poi ha detto che il messaggio che vuole dare al governo per i cittadini e gli investitori stranieri che hanno cambiato il clima non raggiungerà, la Grecia entrerà in un circolo virtuoso, e in questo caso ha evidenziato gli investimenti non scendere i nostri obiettivi .. Verrà, non restituire i depositi alle banche ha detto che nel secondo scenario.


Tuttavia, come spiegato in seguito da MOF, aprile è stato designato dal ministro come una pietra miliare per la presentazione del piano di sviluppo e non come un punto di forza limite dell'economia per completare la valutazione, c'è stato un errore nella traduzione di ciò che il signor Tsakalotos.


Infine, ha stimato che ci sarà una crescita del secondo tempo e che è stato più morbido l'impatto dei controlli sui capitali e meglio lo stato delle banche.


Allo stesso evento il Presidente della BEI Werner Hoyer, ha detto che ci sono persone all'estero che non credono che ci sia uno stato d'animo per il cambiamento e l'imprenditorialità, ma l'opinione prevalente in seno all'UE è completamente diverso. Ha detto che avrebbe stand da parte delle PMI e che la Grecia debba svolgere un ruolo di sviluppo per i Balcani


L'ex vice presidente della Commissione europea e commissario per le finanze Joaquin Almunia ha osservato da parte sua che la Grecia deve dimostrare e convincere che farà quello che promette, ma che le riforme Spagna e privatizzazioni utile. E ha ritenuto che la Grecia dovrebbe muoversi nella stessa direzione.


(capital.gr)

lo tolgono poi o no il controllo sui capitali?
 
Inizia la verifica con la riforma delle pensioni e fiscale







Inizia Lunedi -Save - il governo del Calvario per chiudere con successo il primo controllo del programma.
Capi delle istituzioni dovrebbero arrivare oggi ad Atene e avviare incontri con i rappresentanti del governo per Lunedi, e se c'è qualche rovesciamento il progetto esistente, lascerà alla fine della settimana. Qualcosa che dimostra che il completamento della verifica sarà ritardata, come è stimato e la Comunità commissario competente P .. Moskovisi.

Secondo quanto riferito, il controllo sarà suddiviso in due fasi, per non dire altro. I capi di istituti di credito rimarranno circa una settimana ad Atene e discuteranno con le autorità greche per controllare l'ordine del giorno (assicurazione, interventi finanziari, fondo privatizzazioni, i prestiti "rossi", le riforme di energia, ecc.); Poi se ne vanno e ritornano, quando il governo è pronto a chiudere il controllo. Modello che è stata seguita nel passato.


La squadra economica accolto con sollievo l'arrivo dei capi di istituzioni, in quanto ciò significa che non ci saranno ulteriori ritardi nell'apertura dei negoziati. Tuttavia, vi è preoccupazione per il fatto che ancora oggi nessuno in Atene non sa chiaramente quali siano le intenzioni degli istituti di credito. Questo è perché ci sono diversi punti di vista all'interno della troika, con il Fondo monetario internazionale (FMI) per mantenere la sua posizione più dura nei confronti del governo greco.Per quanto riguarda le due questioni di controllo 'caldo':

1. Assicurazione: parola Completato per "leggere" la parola della bozza dei ranghi tecnici e ora, la grande battaglia sarà combattuta su dati misurabili, proiezioni attuariali, in particolare se vengono raggiunti gli obiettivi di bilancio del programma. L'audit sarà fatta secondo tutte le indicazioni, su due livelli, un tecnico con il franco Segretario generale sulla previdenza sociale Nikos ha il suo primo patteggiamento con le file dei creditori, e centrale - politico con il ministro del Lavoro George Katrougalos.

La (non confermato) informazioni da perdite non lascia molto spazio per l'autocompiacimento, come i creditori e in particolare il Fondo monetario internazionale sembra richiedere le detrazioni previdenziali media ponderata raggiungerà il 15%. Le continue domande dei quadri tecnici non per la differenza personale e costo finanziario di attuazione, suggeriscono che l'accordo sarà difficile se il governo ha insistito sulla "linea rossa" non ridurre le pensioni già in pagamento. Battaglia atteso in una questione di aumentare i contributi per i dipendenti. Se i creditori non accettano o non accettano un aumento inferiore a 1,5 unità proposto dalla parte greca (per esempio 1 unità) mirato avranno pensioni complementari.

Come misura di ultima istanza e di fronte non chiude la valutazione, non escludendo il governo ad accettare tagli alcune pensioni primari molto elevati direttamente. Più facile considerato la questione del tetto massimo per le pensioni, più difficile che la riduzione delle pensioni differenza personali ha dimostrato di grandi dimensioni (ad esempio, i pensionati dell'ex TEBE o di alcune imprese statali specifiche banche di fondi). Difficili negoziati sono attesi alla questione della pensione nazionale, soprattutto se si è dato a criteri di reddito tra i 15 ei 20 anni di contributi e la battaglia sarà dato a tassi di sostituzione.

2. Nuove misure finanziarie: La squadra economica è in attesa di vedere la valutazione degli istituti di primo piano per la sovraperformance del 2015. I ricavi Atene insiste sul fatto che il 2015 "chiuso" con un avanzo primario del 0,4% del PIL, piuttosto che di destinazione deficit e che non vi sia spazio fiscale per il 2016. Di conseguenza, il governo prevede di stabilire se le istituzioni-soprattutto il Fondo monetario internazionale hanno gettato le proprie stime per l'esistenza di 'buco' di quest'anno, e non vi è la "battaglia" le misure del periodo 2017-2018 di due anni dovrebbero essere almeno l'1% del PIL.


Il conto della crisi sui dipendenti


Drammatica è l'impatto della crisi sui lavoratori. Licenziamenti, tagli salariali, sostituendo "costoso" con i lavoratori "più economico", limitazione della piena occupazione e la prevalenza del part-time e job rotation ha portato, nel periodo 2009-2014, i dipendenti assicurati in IKA perdono 26 miliardi . euro. Di conseguenza, il Fondo dovrebbe essere la spina dorsale del nuovo Testo Unico della sicurezza sociale ha perso 13000000000 €. Contributi. I dati raccolti dalla Federazione dei Lavoratori della Sicurezza Sociale e stanno rivelando e allarmanti.

Il numero di assicurati è sceso nel 2012 del 19,5% (-489.702 pax) e tra 2009-2014 al 11,54% (-288.793 persone), mentre in oikodomikotechnikes imprese, 70.90%. L '"assicurato" dipendente retribuzione è diminuito del 31,53% a 22.854 milioni. Di euro da 33.379 milioni. Di euro. Le riduzioni erano più grandi (fino 32,50%) per tutti i "nuovi" reclutato in sostituzione della 'anziani'. Soprattutto per coloro che hanno pagato con salari bassi, la riduzione media ponderata raggiunto il 52,84%, a differenza della riduzione osservata ben pagato del 15,38%. I ricavi da contributi assicurativi IKA sono diminuiti del 34,34%, nonostante l'aumento del numero di dipendenti registrati a partire dal 2012.


(Kathimerini)
 
Di fronte a molteplici fronti signor Tsipras

Gli agricoltori della zona hanno bloccato Mesogeia ieri per un'ora l'intersezione Paiania - Markopoulo aeroporto "Eleftherios Venizelos". In realtà, essi hanno in programma di rafforzare il blocco al punto, ma per impedire l'accesso all'aeroporto.














Dintorni formarono una forte pressione per il governo e il primo ministro, invitato a gestire simultaneamente molti problemi importanti, senza le loro prospettive di espansione emergono. Il governo si trova ad affrontare in primo luogo con le conseguenze delle valutazioni errate in materia di sviluppi in due aree chiave: mobilitazioni rurali e dei rifugiati - crisi dell'immigrazione. Il puzzle difficile e impegnativo integra l'imminente apertura di negoziati con i rappresentanti delle istituzioni per valutare il programma greco.

In particolare, le dimensioni del tutto inaspettate sembrano prendere le proteste dei contadini, che a quanto pare sottovalutato dal governo in termini di intensità e durata. Giorno dopo giorno, il numero di blocchi aumenta ed esteso gli intervalli di esclusione strade statali, che ora non solo per la rete stradale nazionale e le strade nel bacino.
I capi di governo non nascondono la loro preoccupazione per gli sviluppi in quanto gli agricoltori sembrano funzionare come motore attorno al quale si è radunato le restanti categorie di manifestanti per l'assicurazione.

La scelta del ministro di rurale. Sviluppo Ev. Apostolo, per parlare di "forze provocatori della destra e l'estrema destra", in occasione degli incidenti che hanno portato alla cancellazione di Agrotica cerimonia di rapporto di inaugurazione a Salonicco, sembra che la parte della scelta strategica centrale del governo, investendo nel dividere le mobilitazioni anteriori . In particolare, secondo fonti governative, si stima che ci siano opinioni diverse nei ranghi dei contadini contro la chiamata dal primo ministro inviato loro per il dialogo. Il governo ritiene che vi sia dito politico dietro coloro che mantengono toni alti nelle mobilitazioni e che questo è fatto deliberatamente per evitare un dialogo sobrio e non per spiegare la riforma del governo che avanza.

Le lamentele del signor Apostolo, però, ha causato la reazione di democrazia rappresentativa, C. Koumoutsakos, che ha esortato il governo di non cercare le sfumature ideologiche in protesta in quanto, come ha sottolineato, «abbiamo una reazione universale di tutta la società rurale verso ciò che ricevono come senza scrupoli, lo scherno cinico ".

Allo stesso tempo, la minaccia di "sfratto" del paese del Trattato di Schengen, che è stato accompagnato da un preciso calendario e ultimatum per Atene per il funzionamento del sistema di controllo efficace casella di posta nel paese, suonava campana come potente per il governo rischia di essere trovato completamente isolato senza alleati e, soprattutto, senza la partecipazione al processo decisionale su una questione in cui il nostro paese è una pressione maggiore rispetto a qualsiasi altro in Europa.

I tentativi governo guidato da un meno politico e più approccio "tecnico" per cancellare i partner ultimatum e fonti governative dicono che questo è il risultato della valutazione del verbale rilasciato nel mese di novembre, e ora il quadro per quanto riguarda i progressi verso gli hotspot è molto meglio. Indirettamente, però, si riconosce che la voce greco non si sente nel processo decisionale. Quindi, ancora una volta si tenta di attivare i canali di comunicazione con i partner "per capire meglio le nostre posizioni", mentre il signor Tsipras cercherà inversione di tendenza con la sua partecipazione, Giovedi prossimo, la Conferenza dei donatori su Siria, tenutasi a Londra ed è prevista la partecipazione, tra gli altri, i signori Merkel e Davutoglu.


(Kathimerini)


***
Un commento.
 
Hanno votato con 153 voti favorevoli contro 101 contro l'emendamento per i canoni televisivi

2016/01/29 - 22:58



Il numero di canali da trasmettere per ogni categoria verrà inizialmente impostata dal ministro, secondo una nuova disposizione









Con 153 voti a favore contro 101 contrari e due presenti, passati dal emendamento del Parlamento, Ministro di Stato Nikos Pappas, per le licenze di radiodiffusione.

Vale la pena notare che, secondo la nuova disposizione, il numero di canali che trasmetteranno ogni categoria sarà inizialmente fissato dal ministro competente, e poi la casa sarà chiamata ad approvare.

I membri erano a favore di SYRIZA e ANEL, e hanno votato contro tutti i partiti dell'opposizione, tranne il Partito Comunista che ha dichiarato astensione.

Dal momento che i leader politici solo il primo ministro Alexis Tsipras e il presidente ND Kyriakos Mitsotakis erano presenti al momento della votazione e hanno votato.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Genimmata: Fallimento di SYRIZA non è una scusa per il restauro della destra - non riesce a fornire soluzioni

2016/01/30 - 11:28


"Il presunto nuovo, SYRIZA sbiaditi rapidamente. Perché a parte le promesse e la propaganda non ha niente altro da offrire", ha detto










"Il paese ha bisogno di un nuovo slancio riforma che ribaltamento distorsioni radicate", scrive F. Genimmata in un articolo l'Agorà.
"Il centro-sinistra non può essere un altro guardarsi l'ombelico intrappolato tra scontri sterili, egoisti, percezioni elitari, strategie personali e sindromi di colpa", aggiunge.


Per ulteriori informazioni:

Dopo 6 anni di problemi difficili sono ancora qui, paroloni ora portare frustrazione e rabbia si trova. L'indignato che ha creduto SYRIZA ora si sentono traditi. Trattori pieni nazionali e strade scienziati e professionisti .Le giovani stanno conducendo.

E 'sicuramente un movimento determinato.
Deciso a raccogliere la grande sfida per un paese di valori e norme. Un paese con produttivo dividendo sociale per la sua debole. Con le persone che non negano i loro obblighi e non i diritti e la dignità scambiati.

Il presunto nuovo, SYRIZA svanì rapidamente. Perché tranne promesse e propaganda non ha niente altro da offrire. Opzioni che portano a livellare la morsa dello stato, di congelare tutte le attività di investimento e la consegna ai prestatori incondizionatamente. Con l'inerzia pericolosa e gli errori nella rifugiati per avere più una bomba in casa nostra.
I giovani sono scesi in piazza cambiato la situazione e dobbiamo capire tutto.

Il centro-sinistra non può essere un altro guardarsi l'ombelico intrappolato tra scontri sterili, egoisti, percezioni elitari, strategie personali e sindromi di colpa

Il movimento di determinati esplorerà il percorso per andare sotto la barra delle aspettative. Il momento di questo movimento il catalizzatore può essere fatto che porterà sviluppi, curve e il risultato desiderato è N rigenerare e soluzioni.

La nostra responsabilità è ora di dare sfogo a questo torrente. Per dare contenuto per elaborare risposte, scrivere insieme un affare cambiamenti arditamente affermare nel sistema politico, nella produzione, nello stato sociale.

Il fallimento di SYRIZA non è una scusa per il restauro destra. SYRIZA e Nuova Democrazia ostaggi di manutenzione, e il populismo, ora non sono in grado di fornire soluzioni per unire i Greci. Cercano solo di modellare un sistema bipartitico retrò, con tutte le conseguenze che la nuova polarizzazione provoca nella società.

Il paese e la società hanno bisogno di una forza progressista che effettivamente rispondere alle cause della crisi e mettere a punto un piano di uscita da esso.
Noi crediamo nella necessità di un grande Progressive Alliance che unirà le forze creative della nazione.

L'Alleanza delle forze progressiste riguarda tutte le forze della società, che credono che si possa, al lavoro e al fine di garantire per questo paese e le future generazioni un futuro migliore.

Coloro che credono che la meritocrazia e l'equità, sono i principi che devono guidare il funzionamento dello Stato e permeare la società. Che uno stato moderno e funzionale è un prerequisito per lo sviluppo. Che la libertà di iniziativa privata può essere accumulato ricchezza alla nazione. Che la giustizia sociale deve essere il più forte, se necessario, per garantire la coesione sociale. Che l'economia dovrebbe servire la necessità di previdenza sociale, e l'organizzazione della società per sostenere la ricerca per lo sviluppo dell'economia. Che per andare nella parte anteriore, non hanno bisogno di conflitto, ma le composizioni intorno a un grande obiettivo nazionale.

Alleanza Progressista, è la grande alleanza sociale e politica dei giovani, dei disoccupati, i lavoratori del settore privato e pubblico, gli scienziati, liberi professionisti, agricoltori, pensionati cioè i ceti medi e bassi della società greca, che Essi devono acquisire espressione collettiva e politica congiunta che la maggior parte della società ad assumersi la responsabilità di andare in Grecia in avanti.

E 'la stragrande maggioranza capisce che il paese deve produrre ricchezza, ma che ha distribuito in modo equo, che tutti i greci di contribuire agli sforzi nazionali ed essere ricompensati per la loro partecipazione, in base ai loro punti di forza.

Il paese ha bisogno di un nuovo slancio riforma che ribaltamento distorsioni radicate. Sostegno all'imprenditorialità, innovazione e la concorrenza sono essenziali per lo sviluppo e qualunque obiettivo di sviluppo da conseguire devono essere accompagnati da clausola ridistribuzione a favore dell'occupazione, sostenere i deboli e lo stato sociale.

In altre parole, è assolutamente necessario formulare una nuova proposta per il governo progressivo. La Grecia ha bisogno di un forte partito progressista democratico ruolo autonomo e stand alone strategia, distinta politicamente delimitata dal populismo presumibilmente a sinistra e ossessioni obsoleti Syriza e le politiche conservatrici che rappresentano ND.

E 'ora che questo spazio è frammentato, per essere uniti di nuovo. Suggerisco ci incontriamo in una grande conferenza in cui tutta la programmazione presenteremo le nostre proposte per un nuovo annuncio nuovo quadro del programma per le soluzioni il paese ha bisogno oggi.

Per mantenere, almeno inizialmente, l'autonomia, l'indipendenza e l'entità dei partiti che parteciperà e farà questa fazione, mentre dovrebbe essere creato per l'auto-organizzazione, nuclei in tutta la Grecia che sosterranno il progetto e fornire una base solida su cui tocca a compiere i passi successivi che decideranno insieme.

La mia proposta rivolta a tutte le parti i movimenti e personalità di spicco o no il centro-spazio, ma l'attuazione di questa iniziativa dovrebbe essere principalmente una mossa di base. Ci sono stati molti tentativi in ​​passato per raggrupparsi, persone molto serie. Penso che abbiamo ottenuto il risultato desiderato, perché le discussioni sono rimaste a livello di picco.
La nostra decisione di muoversi insieme deve soddisfare con il movimento di determinato.

La proposta di questa progressiva alleanza non ha prerequisiti.
Questo è il motivo per cui ho sollevato la questione dell'elezione del capo della base del partito.

Tutto è sul tavolo del dialogo per co-decisi da tutti coloro che si incontrano per pianificare i prossimi passi insieme.
L'invito a fare è aprire le chiamate riguarda tutti i cittadini democratici progressisti. Si tratta di un invito, una proposta politica che superi i limiti del PASOK.

Si tratta di un'iniziativa che la patria.
La Grecia ha bisogno di lavoro, l'unità, la progettazione e progressivo alleanza di forze creative.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Politica interna.
La Fofi cerca di ritagliarsi uno spazio, contro la ND di Mitsotakis che potrebbe insidiare una parte del suo elettorato.
E riaprire il dialogo a sinistra ...
 
,
 

Allegati

  • 1200x-1.jpg
    1200x-1.jpg
    39,9 KB · Visite: 206

Users who are viewing this thread

Back
Alto