Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Hanno raggiunto 750 guardie di frontiera di Frontex in isole greche











Il servizio di guardia europea delle frontiere esterne FRONTEX dell'UE, , ha annunciato oggi tramite Twitter, che le guardie di frontiera nelle isole greche (incluso il personale in motovedette) è aumentato a 750.


In particolare, Frontex rileva che 237 guardie di frontiera per aiutare la Grecia in registrazione e impronte digitali immigrati, mentre altri fanno 28 controllano di documenti falsi.


Fonte: ANA-MPA
 
Deterioramento in obbligazioni greche - Il 10-anni 9,53%, il 2 anni 11.09% e si diffonde 906 punti base

2016/02/04 - 15:45











Marginale il deterioramento registrato nel mercato obbligazionario greco, tuttavia, non ci sono selloff aggressivi, alcuni investitori ritengono che il governo in Grecia ... si ottiene in un modo o nell'altro di valutazione.

In Grecia ricordiamo che il 2-anni era al 59% è sceso al 5,42% di settimane fa, è balzata al 15,8% di recente per formare oggi 4 febbraio 2016 al 11,09% ...

Oggi 4 febbraio prevalenti tendenze stabilizzanti miti dei prezzi.

Il greco 10 anni 2026 è compreso tra 62,5 e 64 punti base del rendimento tra 9,53% e 9,22%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% ​​l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formata a 906 punti base da 891 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1310 bps da 1300 bps.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia cede oggi il 13% o 1,3 mln. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

I valori nella 3 anni e 2 anni di legame scendendo oggi.

Il legame scadenza a 3 anni emesso nel 2019 99,13 punti base nel 2014 e attualmente pari a 83.25 punti base a valori medi o rendimento medio 11.28%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 90,70 bps con un rendimento medio del 10,66%, 11,09% l'andamento del mercato e le vendite di efficienza 10,24% .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Aumento dei prezzi delle obbligazioni europee - nuovo miglioramento in obbligazioni tedesche 0,31%

obbligazioni tedesche sono attira ancora una volta gli investimenti come rifugi e raccogliere gli acquirenti.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni di 0,31% in base alla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - mentre lontano da un minimo record del 0,06% registrato nel 10 apr 2015.

In altri mercati lievi tendenze contrastanti notato nei prezzi delle obbligazioni portoghesi, però, sono sotto pressione mentre si muove obbligazioni italiane e irlandesi verso l'alto.
Gli irlandesi 10anni finali 2025 spettacoli resa 0,90%, il 10-anni legame portoghese 2,99% 1,62% in Spagna e in Italia 1,5%.

Tuttavia occorre sottolineare che l'allentamento quantitativo della BCE può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.
L'impatto positivo è già scontato, quindi il mercato è più colpito dalla notizia negativa, come le preoccupazioni circa la Cina o circa il rischio di insorgenza di un mercato mercato orso.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
E. Tsakalotos: Nessuno mi ha chiesto nuove misure


Attualmente non dispongo che qualcuno mi chiede nuove misure nel quadro di incontri continuano oggi con i capi delle istituzioni, ha detto il ministro delle Finanze E. Tsakalotos . Questo è stato il commento del ministro delle Finanze di una domanda presentata ad essa in merito alle osservazioni della relazione della Commissione e le previsioni per l'economia greca.


Fonte: ANA-MPA
 
E. Tsakalotos: Nessuno mi ha chiesto nuove misure


Attualmente non dispongo che qualcuno mi chiede nuove misure nel quadro di incontri continuano oggi con i capi delle istituzioni, ha detto il ministro delle Finanze E. Tsakalotos . Questo è stato il commento del ministro delle Finanze di una domanda presentata ad essa in merito alle osservazioni della relazione della Commissione e le previsioni per l'economia greca.


Fonte: ANA-MPA

anche Draghi e il suo progetto Europa sta continuando a fare delle grandi figure di M......................erda! Non sa più dove attaccarsi ..................un QE da 4 spiccioli in un continente mezzo moribondo. Riforme che non vengono fatte,continui tentativi di infrangere le regole! In USA hanno buttato triliardi per un decennio,qui 4 soldi ...................ma dove spera di andare? Si,un pochino certamente ha stabilizzato,più psicologicamente oltrettutto,o lo decuplica nel ammontare o non va da nessuna parte,dall'altro lato è anche giunto il momento che i governi tutti senza se e senza ma devono essere messi una volta per tutte con le spalle al muro e costretti a fare fronte a qualunque tipo di riforma anche la più impopolare.
 
Katrougalos: Tutte le questioni principali sono aperte

Dimitri Katsagani
















Essi rimangono aperte tutte le principali questioni relative alla nuova assicurazione , secondo quanto ha detto il ministro del Lavoro George Katrougalos, in uscita dalla riunione con i più alti livelli delle istituzioni. Notando che l'incontro è durato quasi tre ore, mentre la programmazione prevista solo la metà.

Secondo Mr. Katrougalos era ormai un altamente dettagliato e dura trattativa con le istituzioni. L'accordo è stato fatto sulla base di un elenco dei problemi individuali sollevati da istituti di credito in relazione alla proposta del governo di nuova assicurazione (ad esempio contributi pensionistici nazionali, etc.). Secondo quanto ha detto il ministro, l'elenco stesso aveva chiamato e ricevuto oggi prime ore del mattino.
Ministro del Lavoro ha detto che avrebbe continuato la discussione tra le due parti a livello tecnico e anche che andrà avanti il dialogo all'interno del paese in ordine a ulteriori modifiche.

Il Ministro del Lavoro auspica che la nuova assicurazione verrà passata nel più breve tempo possibile e che la negoziazione in corso promosso ulteriormente le posizioni del governo greco. Fonti governative Capital.gr lasciate aperte - anche se non probabile - la possibilità di unire il signor Katrougalos la riunione avrà ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos con gli istituti di domani intorno alle 11...


(capital.gr)
 
Bloomberg: L'assicurazione di Tsipras con il boicottaggio greco dello sciopero generale

2016/02/04 - 16:51








Come un boicottaggio dei cittadini greci verso l'assicurazione del governo Alexis Tsipras interpreta sciopero di 24 ore di Bloomberg oggi dei sindacati, che ha paralizzato l'intero paese.

Le agenzie devono indicare che la nuova assicurazione "paralizzare" le piccole imprese e lavoratori autonomi, citando come esempio che un avvocato con un reddito annuo di 20.000 euro, è tenuto a versare i contributi per 13.800 euro!

Secondo le dichiarazioni dei lavoratori greci in agenzia, la nuova assicurazione "è un modo per ottenere più soldi allo Stato per rimborsare i suoi prestiti ai creditori."

Circa 30.000 pensionati, agricoltori, lavoratori autonomi e lavoratori del settore privato, che una volta erano forti sostenitori del "riformatore" Alexis Tsipras, oggi danno 4/2 presente in modo dinamico nelle mobilitazioni in capitale greca, Atene, al fine di non ridursi (e altro), il loro reddito già minima.

L'indice della Borsa di Atene è sceso -3,2% a 512.88 punti, intorno 11:31, raggiungendo il livello più basso dal giugno 2012.

Il più grande perdente crisi greca, che ha avuto inizio nel 2009, sono i pensionati che hanno visto una diminuzione di oltre il 30% del loro stipendio come il loro taglio era sempre la soluzione facile per qualsiasi governo greco.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
Nelle "Istituzioni" hanno discusso Merkel e Tsipras

vittoria Zorba















Nelle istituzioni "di cui" il cancelliere tedesco, il primo ministro greco sullo stato di avanzamento del programma greco, durante il loro incontro bilaterale a margine della Conferenza sulla Siria, che si svolge a Londra, con l'iniziativa di David Cameron.


Secondo i rapporti, Alexis Tsipras ha parlato con la signora Merkel per il programma greco, il processo di valutazione, negoziando con il quartetto e, ovviamente, il rifugiato, per il quale il cancelliere gernanida ha dato "nod" da ciò che amichevole Atene.


Allo stesso informazioni, il signor Tsipras, parlando nel cancelliere tedesco per l'economia greca, la "dormizione" tutti i dati positivi riportati nei giorni scorsi secondo il governo (per esempio, l'assorbimento QSN, ridurre la disoccupazione ecc), sottolineando che il governo greco si aspetta la posizione ufficiale dell'Istituzione per disegno di legge sicurezza sociale.


Per queste cose da negoziazione signora Merkel ha accettato la mano, secondo le stesse fonti, che dovrebbe essere completato rapidamente e senza ostacoli, ma per le esigenze del quartetto, di cui il signor Tsipras le istituzioni al fine di trovare loro.


Per quanto riguarda i rifugiati, per i quali la parte greca conosce pressioni senza precedenti, Angela Merkel, presumibilmente d'accordo con il primo ministro greco che "dobbiamo onorare gli impegni e gli obblighi di tutte le parti coinvolte."


(capital.gr)
 
Paulson preoccupato per la sorte della Grecia - Non convinti dalle rassicurazioni Tsipras

2016/02/04 - 16:44

Il Paulson è uno dei principali azionisti di banche della Grecia.








Nonostante i rapporti iniziali che Paulson partì dalla Grecia di recente - durante le visite che ha avuto con la Fairfax e altri investitori - più ottimisti, i rapporti più recenti indicano che Paulosn appare particolarmente preoccupazione per la sorte della Grecia.

Infatti, come detto fonte molto affidabile, Paulson preoccupato che la situazione in Grecia può essere complicato.

Amico intimo di fatto ha dichiarato che "Paulson ascoltato con attenzione il primo ministro greco Al. Tsipras, ma la riflessione sul destino della Grecia rimane".

Il Paulson è uno dei principali azionisti di banche e investitori dalla Grecia.

Tuttavia non si comportano in preda al panico.

Peserà le cose a breve e sarà sicuramente prendere decisioni importanti per gli investimenti in Grecia.

www.bankingnews.gr
 
Economia e rifugiati in faccia a faccia Tsipras - Merkel

Giovedi, 04 febbraio il 2016 17:10


tsipra-merkel.jpg







Il signor Tsipras ha sottolineato l'importanza di un completamento rapida e positiva della prima valutazione del programma e ne ha informato la signora Merkel sui dati positivi presentati dalla economia greca,
come per l'assicurazione proposta di riforma in attesa della risposta istituzionale.

L'avanzamento del programma e la gestione della crisi dei rifugiati sono stati al centro del rispettivo incontro del primo ministro Alexis Tsipras e il cancelliere tedesco Angela Merkel a margine della Conferenza dei donatori per la Siria ha fatto oggi a Londra.

Il signor Tsipras ha sottolineato l'importanza di un completamento rapida e positiva della prima valutazione del programma e ne ha informato la signora Merkel sui dati positivi presentati dalla economia greca, come per l'assicurazione proposta di riforma in attesa della risposta istituzionale.

Le due parti hanno convenuto che Febbraio è un mese critico per la gestione dei problemi dei rifugiati, e che tutte le parti interessate, tra cui gli Stati aderenti all'UE e la Turchia dovrebbe rispettare gli impegni assunti.


(Naftemporiki.gr)
 
anche Draghi e il suo progetto Europa sta continuando a fare delle grandi figure di M......................erda! Non sa più dove attaccarsi ..................un QE da 4 spiccioli in un continente mezzo moribondo. Riforme che non vengono fatte,continui tentativi di infrangere le regole! In USA hanno buttato triliardi per un decennio,qui 4 soldi ...................ma dove spera di andare? Si,un pochino certamente ha stabilizzato,più psicologicamente oltrettutto,o lo decuplica nel ammontare o non va da nessuna parte,dall'altro lato è anche giunto il momento che i governi tutti senza se e senza ma devono essere messi una volta per tutte con le spalle al muro e costretti a fare fronte a qualunque tipo di riforma anche la più impopolare.

Io faccio una riflessione generale...Le riforme di solito servono per due motivi:
il primo è per far star meglio i propri cittadini
il secondo è per far sì che il proprio stato progredisca
Ma ogni Stato decide la velocità con cui progredire, non è che gli si può imporre. Se la Germania vuole fare la prima della classe, lo facesse con chi vuole, ma se ha deciso (è stata obbligata?) a far parte dell'europa, deve mediare le proprie ambizioni.
Il fatto è che se i Greci (o noi Italiani) non vogliamo essere i primi della classe, dovremmo prenderne atto e salutare l'euro.
Questo è il succo di qualsiasi politica, anche monetaria.
Per quanto mi riguarda, credo che si farà un'europa a Due velocità e dovremmo iniziare a lavorare a questo..
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto