Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (20 lettori)

siria3

Banned
Quanto hai ragione ;).
Tutti a criticare Tsipras ... ma se si toccano le proprie tasche non va bene :lol:.

Personalmente non critico Tsipras ,anzi lo ammiro , se poi si fa mettere a 90 gradi , è un altro paio di maniche .
Non sono certo io che auspico la risalita dei bond ellenici che faccio del male ai greci ,ma questi criminali mondiali senza scrupoli e senza cervello .
Il compagno di banco di Monti ha dichiarato che il tallone di achille del cialtrone M. era la matematica .
Ce ne siamo accorti attraverso lo scotennamento economico perpetuato ai nostri danni .

Per ottenere crescita bisogna abbassare le tasse non ci piove !!!!
Keynes , risolse la crisi del 29 aumentando la spesa pubblica e rimettendo in circolo la liquidità che ritornò maggiorata di almeno 6 volte .

I titoli greci li ho acquistati e pagati fior di quattrini da coloro che hanno guadagnato e/o perso per ovvie ragioni .
Concludo ricordando che :
quest'altro cialtrone nominato sempre da re Giorgio , ( non capisco cosa abbiamo fatto di male noi italiani per meritarceli )ci sta dando un'altra mazzata a noi ed al settore immobiliare che forse stava rialzando la testa .
Solo per citarne una : la legge di stabilità per i parenti in linea retta per ottenere la riduzione IMU comporta un esborso di 216 € e ,NON , è possibile ottenerla se non si risiede nella stessa città e/o se si hanno più unità immobiliari sul territorio nazionale .
Io avrò un esborso ulteriore di diverse k € :down::down::down:
P.S.
La mia casa è diventata seconda perchè troppo grande da mantenere e impossibile da vendere per mancanza di acquirenti :wall::wall::wall::wall:
Ridateci il puttaniere :-o
 

m.m.f

Forumer storico
Tsakalotos: Alcune questioni devono essere discusse a livello politico


ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:36

Demetra CAPA









"Ci sono questioni da discutere a livello tecnico e politico", ha detto il ministro delle Finanze E. Tsakalotos dopo la fine delle contrattazioni.


Anziano membro delle istituzioni ha sottolineato che "non ci sono le condizioni per finire tutto in fretta." Le Istituzioni a livello di capi partono ma secondo discussioni MOF si susseguono a livello tecnico.


Secondo il MOF tutte le parti a capire che ci deve essere un ragionevole accordo entro un termine ragionevole, ma - come detto - essere sicuri quando torneremo ad Atene (il Ministero delle Finanze aveva espresso fin dall'inizio l'intenzione greca per il nuovo rotonda sul 15/2). Egli ha osservato che ci sono tutte le aspettative di tornare in tempo utile per entrare nella fase finale di negoziazioni.


Da parte greca "l'obiettivo rimane la fine di febbraio", ha detto Ev. Tsakalotos circa il tempo della prima trattativa.


Le istituzioni "vogliono discutere con l'altro", ha detto. Ha messo in chiaro che secondo l'architettura di base di un'impresa di assicurazione e le tasse, e l'imposta sul reddito, tuttavia, ha aggiunto "ci sono parametri che devono essere discussi."


Egli ha anche notato che le istituzioni comprendano la posizione del governo di non ridurre le pensioni, spiegando ancora una volta che altrimenti sarebbe un problema in strutture sociali.

Anche ammesso che, ovviamente, ci saranno discussioni sulla lacuna fiscale.


(capital.gr)


***
Come previsto, la prima tornata di incontri si chiuderà con un nulla di fatto.
La questione verrà portata alla prossima riunione dell'Eurogruppo (la prossima settimana) dove si intenterà una prima mediazione.





...tanto dando per scontato che si chiude a fine marzo.........( se si chiude).............nel durante anche oggi i bond corrono .................all'indietro.................
 

tommy271

Forumer storico
Personalmente non critico Tsipras ,anzi lo ammiro , se poi si fa mettere a 90 gradi , è un altro paio di maniche .
Non sono certo io che auspico la risalita dei bond ellenici che faccio del male ai greci ,ma questi criminali mondiali senza scrupoli e senza cervello .
Il compagno di banco di Monti ha dichiarato che il tallone di achille del cialtrone M. era la matematica .
Ce ne siamo accorti attraverso lo scotennamento economico perpetuato ai nostri danni .

Per ottenere crescita bisogna abbassare le tasse non ci piove !!!!
Keynes , risolse la crisi del 29 aumentando la spesa pubblica e rimettendo in circolo la liquidità che ritornò maggiorata di almeno 6 volte .

I titoli greci li ho acquistati e pagati fior di quattrini da coloro che hanno guadagnato e/o perso per ovvie ragioni .
Concludo ricordando che :
quest'altro cialtrone nominato sempre da re Giorgio , ( non capisco cosa abbiamo fatto di male noi italiani per meritarceli )ci sta dando un'altra mazzata a noi ed al settore immobiliare che forse stava rialzando la testa .
Solo per citarne una : la legge di stabilità per i parenti in linea retta per ottenere la riduzione IMU comporta un esborso di 216 € e ,NON , è possibile ottenerla se non si risiede nella stessa città e/o se si hanno più unità immobiliari sul territorio nazionale .
Io avrò un esborso ulteriore di diverse k € :down::down::down:
P.S.
La mia casa è diventata seconda perchè troppo grande da mantenere e impossibile da vendere per mancanza di acquirenti :wall::wall::wall::wall:
Ridateci il puttaniere :-o

Prova andare a vedere, all'epoca, l'incidenza dell'indebitamento statale USA.

Per il resto chi ha immobili, paga salato. Anch'io ne so qualcosa.
 

tommy271

Forumer storico

Resto neutro/positivo, non ci si aspettava nulla dalla chiusura di questa tornata di trattative.

I dati son stati raccolti, ed avviate le prime discussioni.

Schaeuble passerà all'azione nel prossimo Eurogruppo contro il mite Tsakalotos.
Vedremo gli sviluppi più importanti in quella sede.

Intanto il FMI scarica sugli europei gli eventuali "aggiustamenti" che potrebbero esserci sulla riforma delle pensioni.

A loro volta i tedeschi faranno pesare le loro ragioni nella questione "sostenibilità" del debito.

La lotta continua :-o.
 

siria3

Banned
Prova andare a vedere, all'epoca, l'incidenza dell'indebitamento statale USA.

Per il resto chi ha immobili, paga salato. Anch'io ne so qualcosa.

Non c'entra la percentuale di indebitamento ....oggi abbiamo ( tra l'altro) la crisi petrolifera che è peggiore degli anni 70 e che all'epoca non esisteva .:(
 

tommy271

Forumer storico
Non c'entra la percentuale di indebitamento ....oggi abbiamo ( tra l'altro) la crisi petrolifera che è peggiore degli anni 70 e che all'epoca non esisteva .:(

Un conto è fare una politica di espansione monetaria con un indebitamento al 40% del PIL ... altro è farla al 130%.

Al momento la "crisi" petrolifera è un toccasana per l'Eurozona.
 

siria3

Banned
Tanto pe cantà

Grecia Step Up 24fb30 -3,21% 30.000 56,51 58,5 50.000 57
GR0133008210
http://www.eurotlx.com/product-details/GR0133008210.pdf
more
Grecia Step Up 24fb31 -3,02% 30.000 55,33 57,5 50.000 55,6
GR0133009226
Web2Sign
more
Grecia Step Up 24fb39 -2,99% 30.000 51,28 53,4 25.000 51,53
GR0138011771
Web2Sign
more
Grecia Step Up 24fb29 -2,98% 30.000 57,06 58,5 50.000 57,03
GR0133007204
Web2Sign
more
Grecia Step Up 24fb38 -2,96% 30.000 51,53 53,4 42.000 51,53
GR0138010765
Web2Sign
more
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene "nun ce la fà", l'ASE chiude a 503 punti - 1,09%. Scambi in calo a 66 Mln.


Lo spread è sempre molto debole, ora a 938 pb.


I prezzi dei GR sono in calo:

17 Xetra bid/ask 89,13 - 90,63 sul MOT 89,40 - 90,40

19 Xetra bid/ask 81,75 - 83,25 sul MOT 82,10 - 82,54

23 Xetra bid/ask 66,02 - 68,00 sul MOT 67,15 - 67,69

41 Xetra bid/ask 51,11 - 53,50 sul MOT 51,61 - 52,80


Club Med debole, in allargamento: Italia 124 pb. Spagna 133 pb. Portogallo 258 pb.
 

Users who are viewing this thread

Alto