siria3
Banned
Quanto hai ragione .
Tutti a criticare Tsipras ... ma se si toccano le proprie tasche non va bene .
Personalmente non critico Tsipras ,anzi lo ammiro , se poi si fa mettere a 90 gradi , è un altro paio di maniche .
Non sono certo io che auspico la risalita dei bond ellenici che faccio del male ai greci ,ma questi criminali mondiali senza scrupoli e senza cervello .
Il compagno di banco di Monti ha dichiarato che il tallone di achille del cialtrone M. era la matematica .
Ce ne siamo accorti attraverso lo scotennamento economico perpetuato ai nostri danni .
Per ottenere crescita bisogna abbassare le tasse non ci piove !!!!
Keynes , risolse la crisi del 29 aumentando la spesa pubblica e rimettendo in circolo la liquidità che ritornò maggiorata di almeno 6 volte .
I titoli greci li ho acquistati e pagati fior di quattrini da coloro che hanno guadagnato e/o perso per ovvie ragioni .
Concludo ricordando che :
quest'altro cialtrone nominato sempre da re Giorgio , ( non capisco cosa abbiamo fatto di male noi italiani per meritarceli )ci sta dando un'altra mazzata a noi ed al settore immobiliare che forse stava rialzando la testa .
Solo per citarne una : la legge di stabilità per i parenti in linea retta per ottenere la riduzione IMU comporta un esborso di 216 € e ,NON , è possibile ottenerla se non si risiede nella stessa città e/o se si hanno più unità immobiliari sul territorio nazionale .
Io avrò un esborso ulteriore di diverse k €
P.S.
La mia casa è diventata seconda perchè troppo grande da mantenere e impossibile da vendere per mancanza di acquirenti
Ridateci il puttaniere