N. Voutsis: "Non siamo hobbisti di elezioni"
Con il termine "non siamo hobbisti per le elezioni" Mr. N. Voutsis più in qualità di membro della maggioranza di governo di quella del presidente del Parlamento, ha tentato di singole discussioni in Parlamento per chiudere il dibattito innescato tirocini recenti il partner di governo ID. KAMMENOU su possibili elezioni anticipate.
Lì, ha detto, di recente mandato popolare e il governo segue la tabella di marcia familiare comprende il completamento dei negoziati con istituti di credito, l'entrata in vigore dell'assicurazione, il completamento della valutazione e l'inizio del dibattito sul debito.In questa luce, sentiva che il tempo verrà a una votazione in Parlamento disegno di legge in questione cruciale, l'ambiente politico non crea un senso di destabilizzazione della coesione del governo.
Mr. Voutsis ha anche detto che nella riunione di domani della Conferenza dei presidenti farà un ultimo tentativo di istituire il Consiglio Nazionale per la Radio e la Televisione, notando che, se non diventano questa volta sia una maggioranza di 4/5 per raggiungere l'obiettivo sarà seguita da una iniziativa legislativa da parte del governo, per rendere tutte le procedure di gara per la concessione di licenze di canali televisivi.
Infine, ha detto che fino all'ultimo momento sarà pagato da sforzo politico di sterzata del Parlamento di incontrare i rappresentanti degli agricoltori in l'invito a partecipare in particolare, una riunione straordinaria di domani del comitato permanente di produzione e commercio. Se non c'è risposta, tuttavia, ambienti parlamentari ritengono che questo incontro non può aver luogo. Ricordiamo che è previsto per 03:00 Martedì.
(Kathimerini)