Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Sai , avendo in carico i 38. 39 a 70 e 71 e' logico che mi aspetterei una bella spinta . Considerando la cosa importante della firma del 3o pacchetto di aiuti. Ecc ecc

Se non spingono forte in questi giorni , quando devono farlo ?
Qui ci deve stare il 10% , come lo e' quando perde il 10%
L'approvazione del memorandum, sta dando una spinta ulteriore alla risalita dei nostri GGB. Da sola non basta, mi aspetto che qualche agenzia di rating, cominci a dare i primi segnali, per un migliore riposizionamento del debito greco.

L'approvazione del memorandum, sta dando una spinta ulteriore alla risalita dei nostri GGB. Da sola non basta, mi aspetto che qualche agenzia di rating, cominci a dare i primi segnali, per un migliore riposizionamento del debito greco.

Io credo che anche una posizione a favore dell'intervento da parte del FMI in concomitanza con una revisione del debito greco in mano alle istituzioni anche con il semplice allungamento delle scandenze o magari anche con l'utilizzo di un tasso proporzionale al PIL darebbe fiato alle agenzie e da li al QE ecc.... :V

Io credo che anche una posizione a favore dell'intervento da parte del FMI in concomitanza con una revisione del debito greco in mano alle istituzioni anche con il semplice allungamento delle scandenze o magari anche con l'utilizzo di un tasso proporzionale al PIL darebbe fiato alle agenzie e da li al QE ecc.... :V
:up:
Sarebbe un bel passo avanti!

IMF involvement in Greece bailout indispensable: German FinMin -

ESM Document On Greek Loan Facility Proposal:
- 32.5 Year Maximum Weighted Average Maturity For Loan Facility

ESM Document: 10 Bps Margin Charged To Greece For Loans Disbursed
- EUR86 Bln Loan Facility Over 3-Years

li vogliono tirare dentro però non vogliono il taglio del debito...deadlock?

La Germania dice che vuole assolutamente che FMI partecipi e FMI dice che parteicperà solo se ci sarà una ristrutturazione del debito in mano alle istituzioni...................trovare il compromesso è importante per la Merkel che deve dare all'elettorato l'impressione che non si poteva fare altrimenti tant'è che partecipa pure FMI e FMI deve togliersi questa sensazione di essere un fiato di morte per chiunque chieda il suo aiuto ossigenando i conti della Grecia.
Sinceramente dopo tutto quello che è successo in questi mesi credo che sia un compromesso raggiungibile senza troppi tira e molla :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto