Patrimoniale e ... Ala escursione assicurazione del 20%
Dimitri Katsagani
Nell'aria è ancora sia l'assicurazione escursione, e più in generale la nuova assicurazione governo, fin dal primo giorno -il giorno in cui il governo è isolato all'interno e all'esterno del paese.
Un altro cambiamento "correttiva" (la quinta consecutiva) nel modo di carica dell'esecuzione tempo il 20% -questo per la popolazione agricola considerano immediatamente annunciato dal governo.
· In parallelo, il Ministero. Governo laburista ha inviato il progetto per la nuova assicurazione in Comitato -Social economico (ESC) invitandolo contribuisce al dibattito su questo tema.
· Tutti questi "correre", mentre i contadini di posti di blocco sono previste discesa in Atene il Venerdì 12 febbraio, scienziati (ingegneri, medici, avvocati, etc.) Discutere la realizzazione del concerto in piazza Syntagma nel corso della giornata, mentre la Camera del Lavoro Atene sta prendendo in considerazione di preparare una "ricezione" del trattore.
· A livello politico, il presidente di ND, signor Kyriakos Mitsotakis ieri ha chiesto il ritiro del progetto di legge di assicurazione e di dialogo "fin dal principio".
· Il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem ha chiesto "maggiore chiarezza" su questo fronte. Inoltre, un funzionario europeo ha detto ieri che "la qualità del contratto di velocità superiore raggiungimento di" dare un messaggio indiretto ulteriormente ritardare i negoziati relativa alla copertura. La questione sarà discussa in occasione dell'Eurogruppo di domani.
L'adattamento al 20% per gli agricoltori entro il 2020 o 2021
Il cambiamento correttivo assicurazione "schema" degli agricoltori, che esamina il governo rispetterà, in base alle informazioni provenienti Capital.gr- l'estensione di 1-2 anni di tempo di transizione in questo tasso di agricoltori e può essere annunciato per bocca di il Primo Ministro stesso, Alexis Tsipras, l'attuale Governo.
In questo scenario, il passaggio al 20% per gli agricoltori non fatte 2017-2019, ma 2017-2020 o 2021.
Se c'è un tale annuncio, sarà il quinto correzioni pubbliche formulato escursione assicurazione pacchetto sul reddito dei professionisti, scienziati e agricoltori nell'ambito progetto del governo per la nuova assicurazione, che è stato presentato il 2016/01/04. Ricordiamo l'ultimo pacchetto di correzione che coinvolge scienziati affiliati a BERS e non liberi professionisti che sono assicurati in OAEE- (sconti fino al 50% sul doppio rialzo del 27% per tre anni) è stata respinta da parte degli organismi che li rappresentano.
Riavviare il dialogo sociale attraverso il Comitato osserva ministero. Lavoro
Allo stesso tempo, "cotto" nuovo pacchetto di misure correttive -per agricoltori questo tempo-il Ministero. Tenta lavoro di ravvivare il dialogo sociale, che ha sostanzialmente fermato dopo il rifiuto di scienziati per venire a un incontro con George Katrougalos Venerdì scorso . Ieri C. Katrougalos inviato al Comitato economico progetto del Governo per la nuova assicurazione. Nella sua lettera ha detto che le richieste della CES (it con il quale aveva visitato Massimo Mercoledì scorso ...) "un parere" sul progetto di legge sulla riforma delle pensioni, sottolineando che questo progetto "non è definitiva, poiché la forma finale dipenderà sia sul dialogo con la società che detiene già il governo, e negoziando con le istituzioni".
Nel frattempo, il ministero. Lavoro ha notato che considerato "il contributo del Comitato, in questa fase particolarmente importante che questo dialogo ha la sobrietà, la responsabilità e la natura scientifica."
Mitsotakis: "ritiro immediato" assicurazione e "dialogo fin dall'inizio"
Ma, come scienziati, professionisti e agricoltori come i partiti di opposizione cercano ritiro anticipato del relativo progetto e quindi un dialogo e non un dialogo sulla base del progetto esistente. In una dichiarazione di ieri, il leader dell'opposizione principale Kyriakos Mitsotakis ha detto che "il signor Tsipras deve immediatamente ritirare il suo piano per disinnescare la tensione e di avere un vero dialogo fin dall'inizio con le parti sociali".
La chiarezza e la qualità piuttosto che la "velocità" chiedono gli europei
Naturalmente, il riavvio del dialogo per l'assicurazione ci vorrà del tempo, cosa che non sembra aver contestato Bruxelles, anche per i propri scopi, anche se ha già mezzo mesi di ritardo nell'adozione di assicurazione in relazione agli orari il memorandum. Nella lettera di ieri al parlamento del suo paese (Paesi Bassi), il Presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem notato che dovrebbe in ogni caso essere una maggiore chiarezza su ulteriori riforme per la pensione e le misure fiscali aggiuntive da adottare da il governo greco, al punto che fanno parte della prima valutazione. "
Ieri anche funzionario dell'UE ha detto che "tutti ci auguriamo che la valutazione sarà completata in tempi relativamente brevi", ma tuttavia ha sottolineato che "un accordo di qualità prevale la velocità di realizzazione."
(capital.gr)
***
Tsipras resta ingabbiato all'interno e all'esterno.