Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Blocco da SSM SOE mercato obbligazionario da banche greche


di Nena Malliara













Il disaccoppiamento completo delle banche greche dal rischio del paese, cercando la SSM, alzandosi in piedi "muro difensivo" intorno alle banche.



In questo contesto, (le banche, EYDAP etc.) solo se approvate dal Consiglio generale della SSM e anche piccole quantità farà ora nel governo mercati dei titoli di imprese (PPC. Oltre alla "difesa", la fortificazione delle banche perseguito attraverso l ' "attacco" in quanto il SSM invita le banche greche per fare molto rapidamente molto più grandi movimenti di fronte di crediti "rossi".


In mezzo alla nuova padella finanziario "tempesta", che trova la Grecia in Clashing che vanno dal rifugiato e la valutazione in corso da parte del governo fronti "aperte" con i vari gruppi sociali, la visita del capo del SSM, Danielle Nouy, , in Atene, chiaramente segnalata la maggiore vigilanza delle autorità di vigilanza.


"Si può permettersi capitale dopo ciò che viene fatto a livello internazionale?" È stata la prima cosa che ha chiesto banchieri greci, il capo del SSM, prima di procedere alle "direzioni" dell'autorità di vigilanza.


Secondo le informazioni Capital.gr, al di là delle etichette per la gestione del volume dei loro crediti problematici, il D. Nouy messo severe restrizioni sulle banche di intraprendere rischio sovrano, esprimendo esplicitamente l'esigenza di SSM per cessare di funzionare come "ultima risorsa "(ultima spiaggia) per il prestito delle imprese statali.


Di conseguenza, le banche saranno in grado di acquistare titoli di imprese statali solo dopo una raccomandazione della Banca di Grecia SSM e solo se la richiesta approvata dal Consiglio generale della SSM e approvato. In ogni caso, sotto la richiesta di approvazione per i mercati obbligazionari SOE dovrebbe riguardare piccolo pezzo di emissioni obbligazionarie e la partecipazione delle banche di strettamente necessari al fine di non riuscire versioni.


Si noti che la BCE deve portare a casa le banche in tutta Europa che vogliono evitare l'aumento l'assunzione di rischi sovrani. Ma nel caso delle banche greche non solo i mercati dei titoli di Stato (qualcosa in cui M. Draghi aveva messo "freno" è già circa un anno fa), ma ora si estende a omologhi SOE.


La maggiore vigilanza delle autorità di vigilanza sulle banche greche, pur richiedendo "aggressivo" e affrontare la questione del rischio d'impresa e di finanziamento delle famiglie.


La questione della gestione dei crediti "rosso" è stato il più atteso nella "agenda" della visita di D. Nouy ad Atene, data la padella "allarme" sulla questione. È interessante notare che il "vocabolario" usato da capo della SSM nei suoi contatti con le banche, chiedendo loro di muoversi molto più vigorosamente di fronte di crediti "rossi".


"Molti paesi provocate dall'azione dei grandi cambiamenti che hanno migliorato la situazione dei crediti non performing. In Grecia le banche hanno mostrato una grande" appetito "per gestire crediti problematici. Vieni presto con idee su come risolvere il problema" ha detto banche D. Nouy, ​​chiedendo loro di impegnarsi ad utilizzare qualsiasi appropriata selezione - dalla gestione interna alle vendite di prestito - con risultati immediati vista.


Il capo della SSM, infine, le banche ha sottolineato l'importanza della corporate governance. In risposta alle lamentele di banche per requisiti legali eccessivi per criteri di selezione consigli e comitati, ha difeso la legge, dicendo "meglio essere eccessivamente prescrittivo, piuttosto che di meno."


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Senza giubbotto di salvataggio nella "tempesta" internazionale del mercato azionario







Forze esterne che agiscono questa volta nella Borsa di Atene è un progresso molto più forte del governo aveltirias nel terzo atto costitutivo e le preoccupazioni se il paese immerso ancora una volta l'instabilità politica.



Il fronte interno è secondo gli analisti, responsabile per l'esagerazione verso il basso che ha fatto le prime perdite a livello di UE nel mercato azionario greco (-28,6% nel 2016), ma non di per sé caduta che ha preso le caratteristiche vendita globale off in tutti i paesi del mondo, con le principali banche europee siano principalmente al centro della finanza ciclone.


Una volta premuto il pulsante di recesso di massa di fondi dalla capitale centro professa, e fondi non esitano a demolire storicamente bassi giganti sistemiche come Deutsche Bank o riprodurre i propri scenari di fallimento speculativi, è chiaro che i mercati regionali e soprattutto per emarginati scambio greca magazzino, le conseguenze raggiungendo effetto moltiplicatore.


Ad Atene Avenue a vedere chiaramente riflettersi nel nuovo incidente in azioni della banca, che a un aumento contesto commerciale hanno perso il 40% al 50% del loro valore negli ultimi cinque incontri. Ma questa volta non è la Grecia e Grexit utilizzanti la "comunità" internazionale di investimento a differenza per quanto riguarda il nostro Paese, la percezione degli investitori internazionali sono molto meglio rispetto al passato recente, come l'aspettativa che prevale vi è la volontà politica di avanzare le riforme, ma ancora in dubbio la possibilità di passare attraverso la camera.


Reali Cigni neri che guidano il sell-off globale, mentre si spinge le banche centrali ad ancora più aggressiva politica di gestione delle crisi includono il rallentamento in Cina, gli scenari di Brexit, la mancanza di fiducia nella ripresa europea e il timore che alcuni dei le principali banche in Europa dovranno sollevare un sacco per affrontare la prossima prova da sforzo e forse alcuni non sfuggire alla cauzione.


Nonostante il fatto che le 450 unità sono il nuovo punto di riferimento per lo scambio di Atene, sono livelli che indicano una opportunità di acquisto se il panico placata, tuttavia, non generato condizioni di scarica è impossibile determinare a livello internazionale dove trovare equilibrare il mercato greco .


L'unica certezza è che la maggior dislivello di azioni greci hanno iniziato ad andare contro le regole dei mercati che vogliono i valori di reagire quando le condizioni diventano così estreme come hanno fatto oggi su ASE Le cose possono sembrare piuttosto con 2012 in termini di unità di indice e l'incertezza politica generale, ma c'è in realtà poco da avere. Durante lo stesso periodo il mercato azionario crolla a causa di banche, i rendimenti sui titoli greci rimangono nei limiti del 10%, era a metà di quanto non fosse durante l'estate del 2015 e significativamente più basso rispetto a giugno 2012, con l'acquisto di fatturare un ridurre chiaramente il rischio paese rispetto al passato.


Alla luce di questo scenario più probabile è che il mercato greco è avanti di quello della reazione anodica, altrimenti il ​​passo successivo è quello di completare il collasso.


Sulla scheda ci sono ora chiari segnali che l'esagerazione verso il basso, probabilmente la "smart money" sarà ora corsa allo sfruttamento a breve termine. Le condizioni di paura create sono estreme. L'indicatore di alimentazione RSI è ormai andato in aree profondamente sottovalutati in cui le statistiche sono sagomati fondo in magazzino (17 per il Large Cap FTSE, 20 per l'indice generale e 14 per la banca), così molti analisti si aspettano l'evento verso l'alto dinamica reazione.


Allo stesso tempo, i prezzi creati carenze significative rafforzano tale valutazione per una significativa ripresa nel prossimo futuro, mentre il mercato sembra sventolare completa una molto forte ondata verso il basso in 450 unità della DG e 110-120 unità del Large Cap FTSE . Graficamente anche a questo punto che vi è l'indice large-cap (112-113 unità), la deformazione diventa uguale all'altezza del quadro formatura risolto in 161 unità, e in aggiunta dell'indice ieri avvicinato il fondo del canale discendente in cui spostando dall'inizio del 2015, con la conseguente spinta verso il basso stato disinnescato.


Tutto questo rafforza la valutazione che eZMarket, che i livelli di prezzo attuali rischiano di registrare un fondo molto importante sul mercato azionario greco. Se questo fondo che dovrebbe avvenire, sarà la fine di invertire la tendenza al ribasso a lungo termine, o parte di esso, inizierà a chiarire molto più tardi, dopo la reazione mediata previsto.


 

tommy271

Forumer storico
Patrimoniale e ... Ala escursione assicurazione del 20%


Dimitri Katsagani







Nell'aria è ancora sia l'assicurazione escursione, e più in generale la nuova assicurazione governo, fin dal primo giorno -il giorno in cui il governo è isolato all'interno e all'esterno del paese.


Un altro cambiamento "correttiva" (la quinta consecutiva) nel modo di carica dell'esecuzione tempo il 20% -questo per la popolazione agricola considerano immediatamente annunciato dal governo.


· In parallelo, il Ministero. Governo laburista ha inviato il progetto per la nuova assicurazione in Comitato -Social economico (ESC) invitandolo contribuisce al dibattito su questo tema.


· Tutti questi "correre", mentre i contadini di posti di blocco sono previste discesa in Atene il Venerdì 12 febbraio, scienziati (ingegneri, medici, avvocati, etc.) Discutere la realizzazione del concerto in piazza Syntagma nel corso della giornata, mentre la Camera del Lavoro Atene sta prendendo in considerazione di preparare una "ricezione" del trattore.


· A livello politico, il presidente di ND, signor Kyriakos Mitsotakis ieri ha chiesto il ritiro del progetto di legge di assicurazione e di dialogo "fin dal principio".


· Il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem ha chiesto "maggiore chiarezza" su questo fronte. Inoltre, un funzionario europeo ha detto ieri che "la qualità del contratto di velocità superiore raggiungimento di" dare un messaggio indiretto ulteriormente ritardare i negoziati relativa alla copertura. La questione sarà discussa in occasione dell'Eurogruppo di domani.


L'adattamento al 20% per gli agricoltori entro il 2020 o 2021


Il cambiamento correttivo assicurazione "schema" degli agricoltori, che esamina il governo rispetterà, in base alle informazioni provenienti Capital.gr- l'estensione di 1-2 anni di tempo di transizione in questo tasso di agricoltori e può essere annunciato per bocca di il Primo Ministro stesso, Alexis Tsipras, l'attuale Governo.

In questo scenario, il passaggio al 20% per gli agricoltori non fatte 2017-2019, ma 2017-2020 o 2021.

Se c'è un tale annuncio, sarà il quinto correzioni pubbliche formulato escursione assicurazione pacchetto sul reddito dei professionisti, scienziati e agricoltori nell'ambito progetto del governo per la nuova assicurazione, che è stato presentato il 2016/01/04. Ricordiamo l'ultimo pacchetto di correzione che coinvolge scienziati affiliati a BERS e non liberi professionisti che sono assicurati in OAEE- (sconti fino al 50% sul doppio rialzo del 27% per tre anni) è stata respinta da parte degli organismi che li rappresentano.


Riavviare il dialogo sociale attraverso il Comitato osserva ministero. Lavoro


Allo stesso tempo, "cotto" nuovo pacchetto di misure correttive -per agricoltori questo tempo-il Ministero. Tenta lavoro di ravvivare il dialogo sociale, che ha sostanzialmente fermato dopo il rifiuto di scienziati per venire a un incontro con George Katrougalos Venerdì scorso . Ieri C. Katrougalos inviato al Comitato economico progetto del Governo per la nuova assicurazione. Nella sua lettera ha detto che le richieste della CES (it con il quale aveva visitato Massimo Mercoledì scorso ...) "un parere" sul progetto di legge sulla riforma delle pensioni, sottolineando che questo progetto "non è definitiva, poiché la forma finale dipenderà sia sul dialogo con la società che detiene già il governo, e negoziando con le istituzioni".

Nel frattempo, il ministero. Lavoro ha notato che considerato "il contributo del Comitato, in questa fase particolarmente importante che questo dialogo ha la sobrietà, la responsabilità e la natura scientifica."


Mitsotakis: "ritiro immediato" assicurazione e "dialogo fin dall'inizio"


Ma, come scienziati, professionisti e agricoltori come i partiti di opposizione cercano ritiro anticipato del relativo progetto e quindi un dialogo e non un dialogo sulla base del progetto esistente. In una dichiarazione di ieri, il leader dell'opposizione principale Kyriakos Mitsotakis ha detto che "il signor Tsipras deve immediatamente ritirare il suo piano per disinnescare la tensione e di avere un vero dialogo fin dall'inizio con le parti sociali".


La chiarezza e la qualità piuttosto che la "velocità" chiedono gli europei


Naturalmente, il riavvio del dialogo per l'assicurazione ci vorrà del tempo, cosa che non sembra aver contestato Bruxelles, anche per i propri scopi, anche se ha già mezzo mesi di ritardo nell'adozione di assicurazione in relazione agli orari il memorandum. Nella lettera di ieri al parlamento del suo paese (Paesi Bassi), il Presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem notato che dovrebbe in ogni caso essere una maggiore chiarezza su ulteriori riforme per la pensione e le misure fiscali aggiuntive da adottare da il governo greco, al punto che fanno parte della prima valutazione. "


Ieri anche funzionario dell'UE ha detto che "tutti ci auguriamo che la valutazione sarà completata in tempi relativamente brevi", ma tuttavia ha sottolineato che "un accordo di qualità prevale la velocità di realizzazione."


(capital.gr)


***
Tsipras resta ingabbiato all'interno e all'esterno.
 

tommy271

Forumer storico
Governo in preda al panico alla ricerca di una via di fuga dai "blocchi stradali


vittoria Zorba









Riunione straordinaria oggi sotto Alexis Tsipras, nel tentativo di trovare Massimo prima via d'uscita dal vicolo cieco di proteste rurali due giorni prima hanno espresso la loro posizione per arrivare con i loro trattori nella Costituzione, in secondo luogo per "raccogliere" il profilo di dissoluzione che dà al governo l'ultimo giorno con profusa discorso elezione.


Dal discorso di A. Tsipras nei suoi ministri (10.30) saranno giudicate e il segnale da trasmettere al mondo rurale: Il messaggio circa la necessità di un dialogo è ancora presente e forte. https://translate.googleusercontent...groton&usg=ALkJrhgJcCVPSnz_BH7T_xuE2wrOm6BUUA
https://translate.googleusercontent...groton&usg=ALkJrhgJcCVPSnz_BH7T_xuE2wrOm6BUUA
Nel frattempo il governo seguire in questa materia il metodo "frusta-carota" sottolineando che il governo non ha nulla da dare agli agricoltori, governo il portavoce ieri ha rifiutato di condannare le proteste e raduni, ma affermando che la legge sarà rispettata. Vale a dire passando la patata bollente alla gestione del traffico e ELAS.


Anche se è stato deciso di chiudere a tempo indeterminato, ma Tempe scendere la Costituzione non si terrà. Decisione sollevato il Massimo notevolmente, e per i quali il portavoce del governo ha detto che dovrebbe essere notato.


Inoltre, nel gabinetto di oggi sarà presentato e gli strumenti nel periodo corrente. Il primo ministro si prevede di fare riferimento sia al "programma parallelo", che "scongelato" con la benedizione delle istituzioni e passa in questi giorni dalle commissioni competenti della Camera, il disegno di legge per la riforma amministrativa e la modifica preparato dal governo per le licenze stazioni televisive.


In questo, il consenso naufragio limite per la costituzione di ESR è stato trovato ieri alla Conferenza dei presidenti, "apre" il modo in cui il governo di "organizzare" il panorama televisivo dall'emendamento. Le licenze saranno assegnate come annunciato da Sig Voutsis saranno quattro.


È interessante notare, tuttavia, prevede la nomina del sig .. Tsipras se tutti i fronti critici di rifugiati e di negoziazione, mentre informazioni saranno grave attacco che ha scatenato l'opposizione in generale, il signor Kyriakos Mitsotakis, in particolare.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Tsipras cercando outlet -Agrotecnico e "fronti" aperti nel cabinet




10 | 02 | 2016 07:41









Le soluzioni ai problemi accumulati del governo, la dura tutela di istituti di credito, il primo ministro ha chiesto di trovare.


L'arco di tempo più lungo è pieno zeppo, con la prima valutazione per essere efficace "in aria", mentre rimane sconosciuta la data esatta dei capi delle istituzioni di ritorno. I ... chiodi al governo greco per le differenze -in finanziaria- continuano senza sosta. Tipico è stata la dichiarazione Ntaiselmploum che "ci dovrebbe essere più chiarezza."

Il portavoce del governo Olga Gerovasili, però, ieri ha inviato il messaggio che "la palla è nel campo delle istituzioni." E ha ribadito la sua ferma posizione che Atene vuole raggiungere velocemente la prima valutazione, al fine di respirare l'economia. Ha ammesso, infatti, che in questa "parte e tutte le nostre ansie."


Cosa dirà Tsipras


Alla luce di questo e in concomitanza con le proteste crescenti degli agricoltori, Alexis Tsipras convocare alle 10.30 gabinetto.

I prossimi passi del governo, lo stato dei negoziati, i problemi attuali di tempestività e, naturalmente, l'azienda si aspetta di venire al tavolo della riunione.

Agente del governo, parlando a iefimerida.gr, annuncia che Alexis Tsipras 'annuncerà che è aperto a suggerimenti di miglioramento per gli agricoltori ", in un dialogo, ma non da zero.


Una prima pensata che il Ministro del Lavoro personale è quello di ridurre contributi degli agricoltori e ricevere meno la pensione. La proposta, secondo quanto riferito sarà annunciato oggi dal primo ministro, ma "caduta" al tavolo del dialogo.

Per quanto riguarda il lavoro legislativo, cerchi Massimo ricordano che già Vernardaki disegno di legge è stato depositato per la pubblica amministrazione, e il "programma parallelo", che riguarda soprattutto i non assicurati, e tutte le informazioni sono che il primo ministro parlerà per iniziative successive.

Infatti considerata, inoltre, che il primo ministro lancerà e l'aggressione contro l'entanglement, in particolare per le licenze televisive.


'Tremare' viaggi dei deputati per le loro regioni


"Siamo preoccupati per tutto e tutti", ha detto il iefimerida.gr un altro funzionario del governo, portando, l'atmosfera all'interno del governo.

Questo è un altro grande "mal di testa" per Massimo e Koumoundourou, come molti sono ora membri della regione non osano mettere piede nelle contee eletti, come si suol dire "mangiare un sacco di legno."

Alla dose di umorismo, infatti, un membro del partito eletto al secondo di Atene ha detto che "siamo ad Atene, in alcune cose siamo più fortunati" ...


(Iefimerida.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:



Grecia 1074 pb. (1020)
Portogallo 325 pb. (300)
Spagna 152 pb. (154)
Italia 144 pb. (147)
Irlanda 69 pb. (68)
Francia 37 pb. (37)
Austria 32 pb. (31)

Bund Vs Bond -147 (-153)
 

tommy271

Forumer storico
Nell'occhio dei titoli di Stato tempesta



Allo stesso tempo, l'Avenue Athens Stock Index Generale Borsa spostato al livello più basso in 27 anni, dopo sei giorni di bombardamenti continui da fondi esteri. Chiusura della riunione di ieri ha trovato l'indice a 450.83 punti, in calo 2,89%.

Le basse mercati internazionali barometriche influenzano i legami della regione europea, ma nell'occhio del ciclone sono entrati greco - ancora più breve. Ieri, il rendimento a 2 anni salito a 14,22%, quando l'inizio dell'anno è stato 7,40%.

Secondo Pimco, la diffusione ampliamento nelle obbligazioni regione europea offre opportunità per i mercati e per il rafforzamento di alcuni posti esistenti. "E 'difficile prevedere quanto tempo la volatilità dei mercati obbligazionari, ma sembra che il nervosismo è eccessivo", ha detto Nicola Mai a Bloomberg.

Una grigio immagine per l'economia greca, che ha interessato sia titoli azionari e titoli di Stato, soprattutto a causa dell'incertezza politica in Grecia, che viene mantenuta dai ritardi nella negoziazione e valutazione.
La Commerzbank prevede difficili negoziati continueranno, come entrambe le parti in ogni scenario devono dimostrare che hanno fatto del loro meglio. "L'Eurogruppo è destinato ad aumentare la pressione sulla Grecia per concordare un programma di riforma più radicale nel settore assicurativo, di quello che viene proposto dal governo in questo momento", ha detto a Bloomberg o Tangkai Le Saout di Pioneer Investments.

Il clima ad Atene è aggravato dagli scenari di elezioni anticipate e problemi che richiedono decisioni politiche immediate sia da Atene e della zona euro, come rifugiato.

Tuttavia, gli analisti vedono le cose con più calma. "Il sell-off è eccessivo e probabilmente guidata da fattori tecnici, come in gran parte titoli greci detenuti da fondi hedge, il che rende qualsiasi mossa più pronunciata", spiega Bloomberg Diego Ferro di Greylock Capital Management.

Inoltre, analista di Bank of America Athanasios Vamvakidis osserva che "ci sono diversi motivi per essere pessimisti riguardo al breve periodo la Grecia. Tuttavia si consiglia il mercato obbligazionario greca, come il paese è sulla strada giusta per l'inserimento di obbligazioni in programma di acquisto di obbligazioni della BCE a volte quest'anno ".

Ricardo Garcia di UBS Wealth Management spiega che "i commercianti guardano l'anello più debole ogni giorno, e titoli greci e azioni sono obiettivi ovvi. L'immagine in Grecia non è così male come suggerisce i titoli per i negoziati tra il governo e creditori ".


(Kathimerini)
 

m.m.f

Forumer storico
Patrimoniale e ... Ala escursione assicurazione del 20%


Dimitri Katsagani







Nell'aria è ancora sia l'assicurazione escursione, e più in generale la nuova assicurazione governo, fin dal primo giorno -il giorno in cui il governo è isolato all'interno e all'esterno del paese.


Un altro cambiamento "correttiva" (la quinta consecutiva) nel modo di carica dell'esecuzione tempo il 20% -questo per la popolazione agricola considerano immediatamente annunciato dal governo.


· In parallelo, il Ministero. Governo laburista ha inviato il progetto per la nuova assicurazione in Comitato -Social economico (ESC) invitandolo contribuisce al dibattito su questo tema.


· Tutti questi "correre", mentre i contadini di posti di blocco sono previste discesa in Atene il Venerdì 12 febbraio, scienziati (ingegneri, medici, avvocati, etc.) Discutere la realizzazione del concerto in piazza Syntagma nel corso della giornata, mentre la Camera del Lavoro Atene sta prendendo in considerazione di preparare una "ricezione" del trattore.


· A livello politico, il presidente di ND, signor Kyriakos Mitsotakis ieri ha chiesto il ritiro del progetto di legge di assicurazione e di dialogo "fin dal principio".


· Il presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem ha chiesto "maggiore chiarezza" su questo fronte. Inoltre, un funzionario europeo ha detto ieri che "la qualità del contratto di velocità superiore raggiungimento di" dare un messaggio indiretto ulteriormente ritardare i negoziati relativa alla copertura. La questione sarà discussa in occasione dell'Eurogruppo di domani.


L'adattamento al 20% per gli agricoltori entro il 2020 o 2021


Il cambiamento correttivo assicurazione "schema" degli agricoltori, che esamina il governo rispetterà, in base alle informazioni provenienti Capital.gr- l'estensione di 1-2 anni di tempo di transizione in questo tasso di agricoltori e può essere annunciato per bocca di il Primo Ministro stesso, Alexis Tsipras, l'attuale Governo.

In questo scenario, il passaggio al 20% per gli agricoltori non fatte 2017-2019, ma 2017-2020 o 2021.

Se c'è un tale annuncio, sarà il quinto correzioni pubbliche formulato escursione assicurazione pacchetto sul reddito dei professionisti, scienziati e agricoltori nell'ambito progetto del governo per la nuova assicurazione, che è stato presentato il 2016/01/04. Ricordiamo l'ultimo pacchetto di correzione che coinvolge scienziati affiliati a BERS e non liberi professionisti che sono assicurati in OAEE- (sconti fino al 50% sul doppio rialzo del 27% per tre anni) è stata respinta da parte degli organismi che li rappresentano.


Riavviare il dialogo sociale attraverso il Comitato osserva ministero. Lavoro


Allo stesso tempo, "cotto" nuovo pacchetto di misure correttive -per agricoltori questo tempo-il Ministero. Tenta lavoro di ravvivare il dialogo sociale, che ha sostanzialmente fermato dopo il rifiuto di scienziati per venire a un incontro con George Katrougalos Venerdì scorso . Ieri C. Katrougalos inviato al Comitato economico progetto del Governo per la nuova assicurazione. Nella sua lettera ha detto che le richieste della CES (it con il quale aveva visitato Massimo Mercoledì scorso ...) "un parere" sul progetto di legge sulla riforma delle pensioni, sottolineando che questo progetto "non è definitiva, poiché la forma finale dipenderà sia sul dialogo con la società che detiene già il governo, e negoziando con le istituzioni".

Nel frattempo, il ministero. Lavoro ha notato che considerato "il contributo del Comitato, in questa fase particolarmente importante che questo dialogo ha la sobrietà, la responsabilità e la natura scientifica."


Mitsotakis: "ritiro immediato" assicurazione e "dialogo fin dall'inizio"


Ma, come scienziati, professionisti e agricoltori come i partiti di opposizione cercano ritiro anticipato del relativo progetto e quindi un dialogo e non un dialogo sulla base del progetto esistente. In una dichiarazione di ieri, il leader dell'opposizione principale Kyriakos Mitsotakis ha detto che "il signor Tsipras deve immediatamente ritirare il suo piano per disinnescare la tensione e di avere un vero dialogo fin dall'inizio con le parti sociali".


La chiarezza e la qualità piuttosto che la "velocità" chiedono gli europei


Naturalmente, il riavvio del dialogo per l'assicurazione ci vorrà del tempo, cosa che non sembra aver contestato Bruxelles, anche per i propri scopi, anche se ha già mezzo mesi di ritardo nell'adozione di assicurazione in relazione agli orari il memorandum. Nella lettera di ieri al parlamento del suo paese (Paesi Bassi), il Presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem notato che dovrebbe in ogni caso essere una maggiore chiarezza su ulteriori riforme per la pensione e le misure fiscali aggiuntive da adottare da il governo greco, al punto che fanno parte della prima valutazione. "


Ieri anche funzionario dell'UE ha detto che "tutti ci auguriamo che la valutazione sarà completata in tempi relativamente brevi", ma tuttavia ha sottolineato che "un accordo di qualità prevale la velocità di realizzazione."


(capital.gr)


***
Tsipras resta ingabbiato all'interno e all'esterno.


............invece di ritirare il piano dovrebbe confermarlo avanzando l'ipotesi di peggiorarlo se è certo di avere la maggioranza al massimo qualche sciopero in più poi finisce tutto come da noi.........
 

Users who are viewing this thread

Alto