Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
Nightmare in Assicurazione

https://translate.googleusercontent...d=9546&usg=ALkJrhix_LDrQ32PqH7kNVpPgh81l3_RXg

Euclid Tsakalotos e George Katrougalos sanno che il più tardi valutare le cose diventano molto difficili per il paese. Ma alla luce i finanziatori luce verde richiedono un piano diverso per la sicurezza sociale















Il 'giallo' di Bruxelles aumenta la pressione sul governo per la sicurezza sociale e determina essenzialmente la Maximos Mansion per cercare un modo alternativo, che passa attraverso la revisione del piano presentato dal ministro del Lavoro George Katrougalos.


In questa direzione sembra spettacoli e vice primo ministro Yannis Dragasakis, che ha sottolineato la necessità che i movimenti di riforma per convincere e avere almeno la tolleranza di coloro che saranno invitati a mettere in pratica, e rilevanti i messaggi che sono altamente correlati con le obiezioni dei partner europei ieri trasferiti intervento personale e il presidente sud-ovest Kyriakos Mitsotakis, che ha esortato il governo a ritirare il piano Katrougalos e ricominciare dall'inizio un dialogo che porterà a soluzioni efficaci e sostenibili per l'assicurazione.


Il governo ha reagito con forza ai suggerimenti del capo dell'opposizione, che ha accusato "irresponsabile" e "provocatorio", mentre il nuovo incidente nave da guerra ha registrato sull'albero Maximus - Syngrou associato con il messaggio del governo agli agricoltori che non possono iniziare il dialogo da zero.


Tuttavia, il campo del governo e molto di più nella squadra economica riconoscere che molto presto il governo dovrà dare nuovi esami per la sicurezza sociale, che è considerato il presupposto più importante per la valutazione da parte di istituti di credito - e senza modifiche sostanziali al piano esistente prevede che il governo rimarrà metexetastea. Come un colpo di avvertimento, inoltre, interpretano le stesse fonti e l'appello del ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos hanno chiuso la valutazione al più tardi entro aprile.


Maltempo. In questa scena, ovviamente, ha creato un ambiente molto stretto per il ministro del Lavoro, nonostante le misure correttive annunciate, che non soddisfano né le categorie professionali direttamente interessate o Bruxelles.

Presso la sede della Commissione europea ritiene che Katrougalos è incompleta, perché la creazione è ritirato due velocità cerca di spostare il problema nel futuro e non sono stati trattati questioni di bilancio direttamente connesse al contesto della pensione.

Si tratta essenzialmente di un rimorchiatore che passa soprattutto attraverso il requisito di una riduzione diretta nei principali pensioni, che viene visualizzato come una linea rossa dal lato del governo e del ministro. Ally nella pianificazione governo cercherà Alexis Tsipras ha il presidente francese Francois Hollande, durante il loro incontro in programma per il 17 febbraio, alla vigilia del vertice europeo. Ma ora è sufficiente, anche all'interno del governo, coloro che mettono in dubbio se vi è spazio per una trattativa politica con gli istituti di credito per accelerare e chiudere la revisione critica.


Il Brussels avviso, inoltre, che non vi è alcuna data di ritorno della testa del quartetto di Atene, ma per colmare le lacune in registrata nelle discussioni della scorsa settimana, in particolare delle assicurazioni, annuncia un lungo processo di valutazione che può far deragliare i piani di Massimo e portare a situazioni incontrollabili. Pertanto, un calendario più breve dovrebbe essere presentato un piano radicalmente rivisto - e il messaggio è stato ricevuto dal Maximos Mansion.


Il Dragasakis. In seria preoccupazione registrato nella squadra di governo attribuisce ieri Dragasakis intervento, che è stato promosso in occasione dei cambiamenti nella pubblica amministrazione, ma per molti rivolge a Katrougalos George per la sicurezza sociale. "Una riforma dovrebbe essere in grado di convincere - per non dire la condizione più rigorosa, ispirare - per il risultato. Ciò significa garantire non solo la tolleranza, ma, se possibile, il sostegno attivo di coloro che hanno a che fare un atto, "è stato l'avversione del vice primo ministro, che è stato interpretato come un picco per il ministro del Lavoro.


Con argomenti corrispondenti, Kyriakos Mitsotakis ha chiesto allo stesso tempo, da parte del governo a cercare nuovo piano per la sicurezza sociale. "E 'evidente a tutti che la società è contro la proposta del governo.

Colpito l'economia influenzato l'esistenza stessa di molte stesso discipline professionali, senza il problema è risolto. Il signor Tsipras deve immediatamente ritirare il suo piano per disinnescare la tensione e di avere un vero dialogo fin dall'inizio con le parti sociali ", ha detto il presidente di ND, al fine di raggiungere i gruppi sociali e professionali reagiscono.


La guerra con il leader dell'opposizione si è impegnata a gestire direttamente la Maximos Mansion, che trattava la richiesta come "un'indicazione di irresponsabilità assoluta e provocazione" e ha accusato Kyriakos Mitsotakis che "le parole di combattimento populismo, mentre in realtà i tentativi di sfruttare politicamente la le versioni più estreme di ".

Allo stesso tempo, ha criticato il presidente del ND che fino ad ora le uniche proposte per la sicurezza sociale è quello di stabilire una clausola di deficit zero sulle pensioni integrative, compensazione dei debiti OGA con sussidi agricoli, riducendo le pensioni di alcuni fondi, che evita stati, e il taglio di stipendio per i dipendenti pubblici.

(Ta Nea)

***
Dragasakis alla carica.
 

tommy271

Forumer storico
Dopo un avvio nel segno di un moderato rialzo, il contratto a marzo sul Bund cede terreno e vira in territorio negativo. La seduta di ieri era stata caratterizzata da forti turbolenze e volatilità per il mercato del debito che ha risentito delle correzioni dei listini europei e in particolare dei bancari. Particolarmente colpite le periferie in generale e Portogallo e Grecia in particolare, con i rendimenti dei rispettivi benchmark a nuovi massimi.


BOND EURO-Future Btp in rialzo, derivato Bund perde slancio iniziale | Mercati | Bond | Reuters
 

tommy271

Forumer storico
Mouzala: Il governo sta preparando per la possibilità di chiudere la frontiera










Dobbiamo essere preparati per la possibilità di chiudere i confini e il governo, mentre ci prepariamo per questo, ha detto il vice ministro della politica migratoria John Mouzala che descrive uno di questi possibili sviluppi come "un'azione unilaterale da parte di altri paesi."


Mr. Mouzala parlando in "Mega" stima, tuttavia, che si tratta di una difficoltà gestibile come rifugiati e gli immigrati saranno intrappolati in Grecia, se si chiude il confine , sarà pari a decine di migliaia, per esempio, 50.000 persone, ha detto .


"Si sbaglia chi eretto steccati, perché la chiusura del confine con Idomeni perdere il senso unico in Europa essere flusso controllato", ha detto.


Per l'impegno della NATO

Alla domanda circa l'ordine della proposta di impegno NATO per fermare la flussi di profughi dalla Turchia alla Grecia, il Vice Ministro della politica di immigrazione ha osservato che potrebbe essere in linea di principio uno sviluppo positivo se si prevede che FRONTEX e la NATO pattugliare e le acque territoriali Turchia farà salvataggi e respingimento di rifugiati in Turchia. "Se questo piano è buono," ha detto, aggiungendo che la chiave per affrontare la questione dei profughi è la gestione degli immigrati alla costa turca, nella speranza di ottenere l'intenso sforzo che l'Europa fa in questa direzione. Mark non che la Grecia è pressante, in modo che gli immigrati rimandati in Turchia attraverso Frontex.


Oggi sulle decisioni della NATO - Schengen

Vale la pena notare che il giunto Tedesco - proposta turca per il coinvolgimento della NATO nel Mar Egeo al fine di assistere a contenere il rifugiato flussi attualmente dovrebbe essere presentata al Segretario Generale Alliance, Jens Stoltenberg. Oggi, anche, il collegio dei commissari formalizzerà il periodo di tre mesi dà ad Atene al fine di evitare lo sfratto di Schengen.


Mr. Mouzala descritto come "guerra" che dà sempre il nostro Paese la questione dei profughi, sottolineando che il campo diplomatica come la Grecia tenta di costruire alleanze con altri paesi, come l'Italia e la Spagna, pur considerando che la politica che in origine applicata Germania, offrendo posti di lavoro agli immigrati, ha lavorato come rifugiati tirare fattore.


Facendo riferimento alle reazioni ha sollevato Kos creare il punto caldo, il signor Mouzala ha osservato che "il sindaco Kos ho l'impressione che tutte le parti ora arco confronto democratico. In un momento in cui le nostre esigenze di campagna per completare il punto caldo il sindaco mette un ostacolo ".


Per quanto riguarda il punto caldo in Diavata, ha detto che è un processo continuo di ricerca e controllo dei siti che sono stati proposti dal comune, e se questo è appropriato sarà lì al centro, altrimenti sarà sviluppato in Diavata.


Mr. Mouzala ha ammesso che vi è una responsabilità del governo per il ritardo nella creazione di hot spot, intrapreso, ha detto, e ha assicurato che i centri saranno pronti entro la data annunciata dal primo ministro e operativo entro la fine del mese.


Le pressioni della Commissione Europea rivelano FT

La Commissione europea sollecitare il governo greco per migliorare le condizioni di vita dei richiedenti asilo di diventare di nuovo possibile legalmente essere restituiti a quelli arrestati in altri paesi europei, torna ad Atene.


Più in particolare, un elenco di richieste sarà presentata al governo dalla Commissione europea che l'infrastruttura della Grecia per soddisfare gli standard internazionali, e aprire la strada alla reintroduzione della Convenzione "Dublino II" europeo previsto per coloro che entrano nell'UE essere registrati nel paese di entrata e ci restituito se catturati prima l'approvazione della loro domanda di asilo, qualsiasi altro paese membro.


(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Confrontando 2012-2016 mostra che non ci sarà in bancarotta Grecia - Il Greylock acquista obbligazioni - Causano banche del terrore

2016/02/10 - 00:39

E mentre le condizioni delle obbligazioni, CDS e azioni non bancarie confronto 2012-2016 mostra alcun fallimento, le azioni delle banche provocano terrore.









Per essere in grado di predire il futuro guardare di nuovo attentamente passato.
Il passato recente della Grecia è molto istruttivo in quanto ci mostra ciò che sta per accadere nel prossimo futuro.

Il confronto cercherà di concentrarsi sui mercati che il debito, il premio CDS contro rischio paese, le parti di azioni 25 non bancari e delle banche FTSE che metterà a confronto quattro versioni del mercato.

Nel 2012 nel giugno 2012 la Borsa greca scrive bassa 471,5 punti erano stati una catastrofe biblica nel mercato azionario, avevano quasi tutto dissolto.

Su 9 FEBBRAIO 2016 alla Borsa greca scrive nuovo anno basso di 439.08 punti in basso intraday tra banca e non solo distruzione.
Al momento del disastro era OPAP EUR 3.8 oggi febbraio 2016 dove ancora una volta c'è OPAP panico è di 5,5 euro.

Nel giugno 2012, OTE ha avuto un valore di EUR 1,5 e a febbraio 2016 è 7.09 euro.
Questo era il nostro primo confronto approssimativo mostra che il valore delle azioni non bancari nel 2016 sono multipli del valore delle stesse aziende nel corso dell'anno disastro del 2012.

Quindi, la prima conclusione delle azioni non bancarie non sono inclusi nella valutazione di mercato prospettiva fallimento della Grecia.

In obbligazioni anche la situazione è molto diversa.

Nel 2012 il legame di 10 anni era saltato in termini di prestazioni al 36,6% in termini di prestazioni fallimento, ovviamente.

Nel 2012, il legame di 2 anni il rendimento dei titoli più a breve termine era ovviamente 347% di efficienza di default (aveva tali prestazioni semplicemente perché il mercato ha anticipato il taglio di capelli e non verrà pagato).

Il rendimento corrente di 2 anni è al 14,9% dal 10,5% ai primi di febbraio 2016.
Ovviamente c'è un deterioramento, ma un altro 14,9% e l'altro 347%.


In CDS anche tra il 2012 e il 2016 c'è una differenza enorme.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1.500 punti base al momento.

Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps mentre nel 2012 i CDS avevano saltato a 38.800 bps.

I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia cede oggi il 15% o $ 1,5 milioni. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

E mentre le condizioni delle obbligazioni, CDS e azioni non bancarie confronto 2012-2016 mostra alcun fallimento, le azioni delle banche provocano terrore.

Le azioni delle banche anticipano fallimento, nuova ricapitalizzazione, nuovo ATA e cauzione a depositanti, non giustificate tali liquidazioni di scala differenti e 4,7 miliardi di capitalizzazione.

Egli non può, Eurobank ha recentemente ricoperto 2 miliardi. 745 milioni sono stati capitalizzati e il valore del Pireo nel mercato azionario 812 milioni.
Banche spaventare paradosso è che, mentre gli altri mercati sono in cattive condizioni, ma non così drammaticamente come le banche succhia.
I valori delle banche dimostrano che la paura di nuovi aumenti di capitale agli investitori.


Il Greylock vede opportunità in obbligazioni greche


E 'vero che la valutazione avrebbe dovuto essere completata nel mese di ottobre 2015 e arrivato a febbraio 2016 ed è ancora in fase di aria.
Questo ritardo peggioramento di nuovo l'immagine delle obbligazioni e warrant.

Ma soprattutto in obbligazioni Greylock che dal 2010 vende e compra titoli greci guarda questo frangente opportunità soprattutto in maturazione al 2017.

Quando Greylock Capital Management è la cosa migliore per la Grecia di aderire al programma di QE nell'estate del 2016 e lo scenario peggiore è quello di unire alla fine del 2016.

In base a Bloomberg Tsipras è improbabile di presentare un piano per l'assicurazione in parlamento fino a quando non è sicuro che passerà e il governo non cadrà. I negoziati potrebbero durare più a lungo di quanto sia apprezzato dice Athanasios Vamvakidis di Bank of America.

La Bank of America dice che mentre ci sono molte ragioni per essere pessimisti sulla Grecia, ma raccomanda il mercato obbligazionario greco e si uniranno programma di allentamento quantitativo della BCE.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
L'ultima occasione di Tsipras? - Chiamati a chiudere le questioni e parlare elezione

2016/02/10 - 00:02

Un modo che gli impegni di costrizione tempi











Nelle ultime settimane il SYRIZA - governo ANEL si trova ad affrontare di nuovo con vicoli ciechi.

Minacce di europei per le minacce di rifugiati provenienti da istituti di credito per negoziare, le minacce da parte degli agricoltori per l'assicurazione.

E in questo ambiente volatile partner di coalizione, P. Kammenos sceglie di mettere "fuoco" sulla scena politica, in particolare il governo, mantenendo aperto lo scenario delle elezioni.

Dichiarazione intensifica l'incertezza su ciò che accadrà, qualcosa che si rifletteva nel modo più eloquente indici azionari negli ultimi due giorni.

Questi scenari sono rifiutati categoricamente primo ministro Alexis Tsipras e funzionari governativi, tra cui Dragasakis, Voutsis, Kouroumplis.

Caratteristica (e possibilmente tutti), ma è stata la posizione del ministro delle Finanze, Euclide Tsakalotos, che ha detto che se "bruciato la valutazione si va a completamento nel mese di maggio -. Giugno".
Posizione, che riflette in modo chiaro l'atteggiamento del governo nei confronti di questo intero 'scenica' parlare elezione.

Il governo cerca di colmare le differenze con i loro partner e per chiudere il più presto possibile negoziare al fine di arrivare al passo successivo.

In questo e cioè il completamento della valutazione del programma greco, che aprirà la strada per la perdita di valore del debito greco.

Inoltre, questo corso è un modo il governo Tsipras poter invertire il danno del clima.

E 'l'ultima possibilità di Tsipras a cambiare a favore del risultato del gioco.
Qualsiasi altro scenario o di sviluppo lascia l'espositore.
Non solo lui, ma anche il governo e il partito.

Il primo ministro ha piena consapevolezza che il lasso di tempo è cuneo. E che è necessaria l'attuazione degli impegni in ogni "fronte" per fare il passo successivo.

Ma passo che deve essere fatto attraverso una strada estremamente pericolosa. Perché anche evidente da attuare dovrà passare attraverso le reazioni e le assurdità che coltivavano notevolmente SYRIZA come opposizione.

Spiros Christopoulos
www.bankingnews.gr

***
Un commento.
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:



La Borsa di Atene in rimbalzo tecnico, ASE 461 punti + 2,30%.


Spread in oscillazione intorno ai max, ora a 1063 pb.


Prezzi dei GR sempre negativi, in tenuta sui minimi.
 

Abulico

Forumer storico
PM Tsipras gives speech at Syriza-led govt cabinet meeting right now


PM Tsipras talks about the "internal contradictions" of the EU.

PM Tsipras promises that the Syriza-led govt will comply with all its obligations re: refugeecrisis, expects the same from the EU.

PM Tsipras just said that Syriza-led govt is upgrading Greece into a geopolitical "bridge between West and East."

PM Tsipras seems to think that Syriza has improved the image & geopolitical role of Greece to the entire world during his tenure. Surreal.

PM Tsipras says that "it is obvious" that the creditors will accept the proposals of the Syriza-led govt.....azzzzzzz

PM Tsipras says that the Syriza-led govt's proposal creates a "fair distribution of rights and responsibilities."

PM Tsipras calls all political forces in Greece to "come and extinguish the fire they've created" re: pension reform.....mahh

PM Tsipras accuses opposition for being irresponsible in calling pension reform plan to be retracted & begin consultations from beginning.

Tsipras says farmers are 'mistaken' if they side with 'those who now appear to be on their side' but who ignored them before

PM Tsipras publicly states that Syriza-led govt will do everything in its power to implement its "parallel program."

Tsipras says govt will end corruption, tax evasion, anarchy in media

PM Tsipras promises again things to the poor social strata in Greece.

Tsipras says 'the govt's patience towards the opposition' on establishing consensus on media law 'is over'
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto