Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

L'ulteriore deterioramento in obbligazioni greche - Il 10-anno 11.38%, il 2 anni 15,72% e si diffonde 1102 bps

Nuovo lungo peggioramento registrato nel mercato obbligazionario greco a causa della distruzione in atto nel mercato azionario Greco - ea livello internazionale - che gli indici e le scorte nota informativa di recente hanno continuato storicamente bassi.

In obbligazioni europee Germania funge da rifugio e marcati aumenti dei prezzi dei rendimenti scendendo al 0,17% a 10 anni, mentre in Portogallo il deterioramento continua pericolosi.

In Grecia ricordiamo che il 2-anni era al 59% è sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 11 Febbraio 2016 al 15,72% ...

Oggi 11 febbraio prevalente tendenza al netto ribasso dei prezzi rispetto a ieri.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 54,5 a 56 punti base del rendimento tra 11.38% e 11%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% ​​l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 1102 bps da 1003 bps ..

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1690 bps 1550 bps deterioramento registrato in questi ultimi giorni vale la pena osservare.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 1,69% o $ 1,69 milioni. Premium per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

I valori nella 3 anni e 2 anni di legame scendendo oggi rispetto a ieri.

Il legame scadenza a 3 anni emesso nel 2019 99,13 punti base nel 2014 e si trova ora a 75 punti base sui valori medi o rendimento medio 15,25%.
Ricordiamo che il legame di 4 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La 2 anni 2017 (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base situati a 85,75 bps con un rendimento medio del 15,24%, 15,72% l'andamento del mercato e le vendite di efficienza 14.77% .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.

Le obbligazioni tedesche rifugio di investimento si rivolgono gli investitori 0.17% - grave deterioramento in Portogallo 3,87%

Obbligazioni tedesche sono attira ancora una volta gli investimenti come rifugi e raccogliere gli acquirenti a causa del caos internazionale.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni di 0,17% in base alla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - mentre lontano da un minimo record del 0,06% registrato nel 10 apr 2015.

In altri mercati contrassegnati tendenza al ribasso dei prezzi, il Portogallo è ora al centro di liquidazioni.
Gli irlandesi 10anni 2025 resa 0,99%, il 10-anni legame portoghese 3,87% in Spagna 1,75% e l'Italia 1,68%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing della BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee.
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa, come le preoccupazioni circa la Cina o circa il rischio di insorgenza di un mercato mercato orso.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

.

Allegati

• il-dottor-stranamore-1.jpg
    il-dottor-stranamore-1.jpg
    32,5 KB · Visite: 243
Ultima modifica:
basta andare in una qualunque banca "normale" e te li cambiano.............le poste...........sono le poste...............non funzionano per il loro mestiere naturale................il 99 % dei conti accesi alle poste sono di pensionati............se vai in un negozio e ti presenti con assegno delle poste ,non te lo prendono nemmeno con la autorizzazione da parte di società tipo la centax.................vedi tu..............[/QUOT

Fatti un'altra coda ,prenota ,e c@@@@ e m@@@@ .
Stanno rientrando più di quelle emesse in circolazione e rompono i marroni ...
https://youtu.be/sHVQc2RVWXM
E il pos , e le commissioni e il canone da pagare sullo stesso ,e la limitazione del contante , e bastaaaa !!!!
(I miei genitori ,e i miei nonni , contavano i soldi sul letto e li dividevano in base alle spese da sostenere )
Invece di essere contenti che arrivano da altri paesi !Mah!!
Ci vogliono ridurre al baratto e se va bene a braccianti nei latifondi .
Si ,perchè anche i miei ulivi non li ho potuti far raccogliere , costa 30/35 € x q e si sarebbero vendute a 25 € x q

Veniamo alla Grecia : ho parlato con un tizio che si occupa di vendita e noleggio di catamarani e fa charter in Grecia .
Lo stesso , mi ha riferito che li è tutto tranquillo , sono cordiali e disponibili e lavorano parecchio anche adesso che non è alta stagione .
Speriamo che dicano qualcosa nella giornata di oggi e si ferma questa emorragia finanziaria :down:

[

Veniamo alla Grecia : ho parlato con un tizio che si occupa di vendita e noleggio di catamarani e fa charter in Grecia .
Lo stesso , mi ha riferito che li è tutto tranquillo , sono cordiali e disponibili e lavorano parecchio anche adesso che non è alta stagione .
Speriamo che dicano qualcosa nella giornata di oggi e si ferma questa emorragia finanziaria :down:

Il settore turistico va bene ... il 2015 anno record.
Ed il 2016 dicono andrà ancora meglio.

basta andare in una qualunque banca "normale" e te li cambiano.............le poste...........sono le poste...............non funzionano per il loro mestiere naturale................il 99 % dei conti accesi alle poste sono di pensionati............se vai in un negozio e ti presenti con assegno delle poste ,non te lo prendono nemmeno con la autorizzazione da parte di società tipo la centax.................vedi tu..............[/QUOT

Fatti un'altra coda ,prenota ,e c@@@@ e m@@@@ .
Stanno rientrando più di quelle emesse in circolazione e rompono i marroni ...
https://youtu.be/sHVQc2RVWXM
E il pos , e le commissioni e il canone da pagare sullo stesso ,e la limitazione del contante , e bastaaaa !!!!
(I miei genitori ,e i miei nonni , contavano i soldi sul letto e li dividevano in base alle spese da sostenere )
Invece di essere contenti che arrivano da altri paesi !Mah!!
Ci vogliono ridurre al baratto e se va bene a braccianti nei latifondi .
Si ,perchè anche i miei ulivi non li ho potuti far raccogliere , costa 30/35 € x q e si sarebbero vendute a 25 € x q

ti apri un bel conto in intesa san paolo,non fai code in quanto sono tra i pochi ad avere le casse automatiche interne ,puoi prendere tutti i biglietti da 500 che vuoi,o versare i piccoli cambiarli e poi prelevare i 500 o i 200 e non fai coda agli sportelli per versare o prelevare......

ti apri un bel conto in intesa san paolo,non fai code in quanto sono tra i pochi ad avere le casse automatiche interne ,puoi prendere tutti i biglietti da 500 che vuoi,o versare i piccoli cambiarli e poi prelevare i 500 o i 200 e non fai coda agli sportelli per versare o prelevare......
Buoni anche loro .... !!! Me ne hanno cambiati 2 !!! Io che li ho tanto amati i 500 e i 200 (perchè psicologicamente ero incentivata al risparmio ) : NON LI VOGLIO PIU' !!!!

P.s. esibito codice fiscale e documento a isp

CI METTESSERO LA TARGA AI SOLDI INVECE DI SCASSARE A CHI LAVORA E PAGA LE TASSE !!!!!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto