Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Cosa nasconde altro vaso di Pandora per la Borsa di Atene














Con l'attenzione focalizzata sui mercati esteri, mentre si prevede che le modifiche che saranno annunciati oggi a mezzanotte nella composizione degli indici MSCI, il mercato azionario si aspetta di qualcuno di nuovo che potrebbe rompere l'ordine del giorno di caduta ininterrotta monotono dei prezzi si verifica all'interno e oltre i confini.


Qualsiasi sconvolgimento nella partecipazione dei dieci azioni greci inclusi negli indici MSCI avrà un impatto sul mercato in quanto influenzano i fondi significativi. Ma data della battaglia critica schematico dando il "segnalatore" tedesco DAX a 9.000 punti e alla fine del coordinamento di mercato greco con i principali mercati azionari europei, influenze esterne sono tenuti ad avere un ruolo di catalizzatore per l'ulteriore corso della ASE dove la maggior parte secondo gli analisti avanti ci sono solo due scenari: quello del rovesciamento e della "alternativa" di distruzione.


Le indicazioni tecniche sono tali che migliorano le possibilità di espressione di una reazione notevole in quanto il mercato sperimenta una esagerazione ribasso non solo in termini di valutazione (18% del PIL), ma anche con tutti gli oscillatori sono ora in zone ipervenduto.


D'altra parte, però, il clima politico ed economico a casa e le preoccupazioni degli investitori esteri, come ad esempio non permettendo l'ASE in esecuzione su normali condizioni di mercato, e come l'indice si trova in acque inesplorate dopo essere caduto un nuovo minimo di 27 anni, la caccia in fondo è diventato estremamente pericoloso nel breve termine.


Molto più così quando il crollo dei mercati esteri e la perdita di fiducia è diventato evidente che il vaso di Pandora è ora aperto per il bene in Borsa di Atene in quanto i problemi interni del paese, è venuto per essere aggiunto al settore bancario europeo.


La combinazione di questi due fattori aumenta nettamente il rischio greca alle prestazioni del legame decennale ieri è oltre l'11%, con conseguente le azioni, nonostante cadere un ritmo frenetico e che il loro valore non superi 18-19% del PIL, per mostrare ogni giorno sempre meno attraente per i fondi esteri.


Solo a breve termine Indice Generale uscita dalla zona di 454-462 unità potrebbe secondo gli analisti, innescando una soccorsi per il mercato di Atene, ma la reazione verso l'alto non avrà margini longevità come unico catalizzatore sono condizioni ipervenduto e non un più ampio cambiamento climatico a livello internazionale e, soprattutto, un indicatore di avanzamento di aprire fronti interni di negoziazione con gli istituti di credito per valutare.



(capital.gr)
 
Alle estremità contro il governo e gli agricoltori - "blocco" per il trattore di Atene

PUBBLICAZIONE: 2016/10/02 00:30 |










Indurisce contro il governo e gli agricoltori, dopo che la decisione è stata comunicata agli agricoltori da parte del Ministero della Protezione cittadino di non permettere l'ingresso di trattori ad Atene Venerdì, anche in numero simbolico. Gli agricoltori, e dopo questo sviluppo, si incontreranno domani per le loro ulteriori movimenti.

In effetti, la mobilitazione rurale Venerdì dovrebbe avere caratteristiche di protesta diffuse di assicurazione, come già scientifico corpi, avvocati e medici, hanno annunciato lo stesso giorno nuova manifestazione di protesta alle 2 del pomeriggio. Nel raduno rurali coinvolti e ADEDY.

Tuttavia, dai primi Venerdì mattina nel centro di Atene è prevista per chiusura a causa delle fusioni. In primo luogo, non è nella Costituzione, come tutti sembrano raggiungere agricoltori di Creta. Al 6-7 nel pomeriggio il rally sarà in pieno svolgimento, ci saranno discorsi e evento musicale mentre gli agricoltori sono tenuti a istituire e calderoni di zuppa. Distribuite, infatti, e prodotti agricoli, che sono "invenduto".

In precedenza, il capo del blocco di Nizza e il coordinamento di 'blocco 68' Vangelis Bhutan, ha sottolineato durante la conferenza stampa del Comitato panellenica dei blocchi presso gli uffici di ESHEA, che "la lotta degli agricoltori avrà quindi, in attesa la risposta del governo sul fatto di accettare di discesa del trattore ad Atene con carattere simbolico. "

Mr. Bhutto ha detto che "i problemi sono proiettando esigenze di sopravvivenza degli agricoltori e dell'industria non andrà in un dialogo per vincere e simpatia. Siamo organizzati e rimarrà nei blocchi. La lotta dei contadini non è una lotta e fuori. È durevole e blocchi stradali rimarranno nelle loro posizioni. "

Due nel pomeriggio ha tenuto una riunione dei rappresentanti degli agricoltori con Atene sindaco Giorgos Kaminis per i dettagli delle concentrazioni nel centro di Atene.

Nel frattempo rimangono chiuse Tempti sotto le proteste degli agricoltori e ha aperto il Martedì notte l'ufficio di Bastion, mentre gli agricoltori si stanno preparando per il rally Venerdì nella Costituzione, per la quale, tuttavia, vi è una linea separata nei blocchi.

(Ta Nea)
 
L'obbligazionario tedesco non fa eccezione e si accoda al rally degli asset rifugio che sta carattezzando l'ultima parte della seduta asiatica, dove lo yen è salito al massimo da 15 mesi sul dollaro e l'oro ha toccato il picco da maggio, mentre i governativi Usa hanno terminato la seduta in rialzo.

(...)

Focus anche sull'Eurogruppo, che esaminerà i casi Grecia e Portogallo. Atene è alle prese con una complicata verifica da parte dei creditori del rispetto degli accordi di salvataggio, con il nodo pensioni che mette in difficoltà il governo, mentre Lisbona, particolarmente colpita dalle recenti turbolenze di mercato, deve ancora ottenere il via libera definitivo alla legge di Stabilità.

BOND EURO-Bund in rialzo, seguono rally asset rifugio dopo audizione Yellen | Mercati | Bond | Reuters
 
Venizelos: Il rifugiato riflette patogenesi del governo per la posizione del paese

STAMPA: prima 37 '|





"Nel rifugiato riflette con sollievo come la patogenesi della percezione del governo circa la posizione del paese all'interno delle associazioni europee e internazionali", ha detto l'ex presidente del PASOK, Evangelos Venizelos, in un articolo nel sito web Liberal.gr

E continua:

"Nel campo dell'economia e le ipotesi su cui le cosiddette forze anti-memorandum avevano costruito la loro narrazione già crollato miseramente a partire da luglio 2015, ancora mantenuto dopo la terza d'ordine residui pericolosi demagogiche vile sapere quale impatto che hanno.

"Stanno caricando alla società il costo della soluzione definitiva su questioni come la sicurezza sociale o fiscale. L'economia greca e cittadini alla fine greci salvo proroga della recessione e della disoccupazione, perdita di beni, con l'annullamento dei diritti acquisiti alle aspettative confutazione. Il costo è grande e non è affatto fatale e inevitabile. Ma è il costo economico e sociale. Essa non pregiudica il nucleo della sovranità nazionale, nel senso della politica estera e di sicurezza e di difesa.

"La gestione dei rifugiati e dei flussi migratori, purtroppo associato a questo nocciolo duro della sovranità nazionale e la situazione politica interna in molti paesi - l'Unione europea. Percezioni errate e correlazioni in questo campo non sono solo costo economico e costo sociale ma letteralmente nazionale.

"Il governo è nella prima fase non era in grado di capire la dimensione e la dinamica del problema e cercarono completamente riduttivo associare a negoziare il memorandum. Da questa prima fase è ancora conservata la sceneggiatura uno scambio volgare tra ospitanti maggior numero di rifugiati in Grecia e deterioramento del debito pubblico greco.

"La correlazione è al di là volgare e stupido e inutile perché l'intervento ulteriore del debito ha già deciso nel 2012 e ha molto accuratamente e rigorosamente descritti nel contratto del 12 luglio 2015 per il terzo memorandum. Tutto ciò che potrebbe accadere quanto riguarda questo problema devono essere realizzate dalla Grecia aggiuntivi e sproporzionati rifugiati onere residenza permanente per entrare in questo debito avrà così comunque.

"Purtroppo i primi mesi del 2015 l'allora nuovo governo SYRIZA-ANEL avevano cercato di collegare l'accordo finanziario con questioni di politica estera e di sicurezza comune, come ad esempio le sanzioni dell'UE contro la Russia. Fortunatamente questo sfortunato ispirazione è stata di breve durata e alla fine ha portato a movimenti sgargianti 'esemplare' fedeltà del governo greco al flusso principale della politica occidentale (euro-americana).

"Ma i coinvolgimenti sembra essere persistente. Il governo rappresenta a livello internazionale del paese e ha il nostro sostegno in tutte le questioni di importanza nazionale, non è ancora stato in grado di rendersi conto che ha dovuto privare tutti gli Stati membri che si muovono come un transito o di destinazione, vale a dire per ragioni interne, con grande nervosismo nel numero di rifugiati, qualsiasi potenziale, reale o pretesto, reclamo contro la Grecia implicato facilmente come costiero EU Gateway.

"Questo è a maggior ragione con la Turchia ha tutte le ragioni per passare la responsabilità dalla parte opposta del Mar Egeo e la FYROM ha tutte le ragioni per voler sostituire la Grecia come 'confine' dell'UE.

"Purtroppo, il modo in cui è diventato per alcuni giorni, la mobilitazione dell'apparato statale, con un braccio operativo del Dipartimento della Difesa per organizzare la registrazione e primi centri di accoglienza mostra la percezione che aveva prevalso e rivela il tempo purtroppo perduto.

"Anche ora vi è una posizione ufficiale greco codificata per l'intero problema. Dovrebbe essere chiamato in modo semplice e persistente che se la Turchia delle verifiche, le coste e le acque territoriali saranno non rifugiati e migranti irregolari che attraversano con trafficanti Egeo mettere in pericolo la loro vita e quella dei loro figli.

"E i rifugiati hanno diritto alla protezione della Convenzione di Ginevra devono essere registrati in Turchia e trasportati ufficialmente e sicuro sul suolo europeo, non solo per la Grecia, ma anche dai porti di altri Stati membri al fine di evitare un mare tragico pericoloso e poi un doloroso viaggio via terra. Questo è il punto della mia proposta per i punti caldi sotto l'egida dell'UNHCR che opererà a contatto con la costa turca UE galleggiante.

"Nel mio articolo intitolato rifugiati e questioni nazionali pubblicati nel Kathimerini Domenica 2016/01/03, ho sottolineato la necessità per la Grecia di accettare la piena cooperazione con FRONTEX e la proposta per la creazione di una guardia europea guardia di frontiera e costa fermo restando che servizi europei rispettare e proteggere i confini europei, come la Grecia come afferma Grecia.

"Con totale rispetto per la sovranità, i diritti sovrani (aree marine) e potenze internazionali (FIR, SAR) della Repubblica greca.

"Il trasferimento improvviso del problema alla NATO con l'iniziativa tedesco-turco rischia di trasformare un problema di protezione della polizia della frontiera, questione di business UE militare / aerospaziale nella struttura di comando (che ha migliorato, siamo la pena di ricordare in modo significativo nel 2010-11) e NATO forze struttura.

"In ogni caso parlare di 'business' e non certo 'esercizio'. Questa operazione è ovviamente importante per sigillare la costa turca e sorveglianza delle acque territoriali turchi senza il cui passaggio non è possibile inserire la greca.

"Un tale sviluppo è considerato nei regolamentari e operative" dettagli "di cui la Grecia sta lottando negli ultimi 35 anni, dopo il ritorno dell'ala militare dell'Alleanza. Vedremo le decisioni del Consiglio Nord Atlantico, politico e militare. Il diavolo è noto a questi 'dettagli' critiche per qualche all'estero, che non sono consapevoli del peso della storia e della geografia del territorio, sembrare noioso o inutile, ma estremamente importante per la stabilità nella regione e il rispetto del diritto internazionale.

"Suppongo che l'unico obiettivo di tutti i nostri partner è la protezione della vita umana e l'effettiva polizia delle frontiere di uno Stato membro dell'UE come i confini europei condivisi. Se fosse vero, allora le soluzioni tecniche possono essere facile e veloce rispetto alla sovranità nazionale, i diritti sovrani e le nostre responsabilità internazionali del paese solleva un peso sproporzionato.

"Per raggiungere questo obiettivo, ma il governo dovrebbe uscire improvvisazioni, le contraddizioni, ritrattazioni e l'inerzia, per capire quello che dicono e quello che significano dagli interlocutori. Non dimentichiamo che la proposta Merkel-Davutoglu per l'impegno della NATO consegnato pochi giorni dopo l'incontro Merkel-Tsipras a Londra e tutti gli altri contatti effettuati lì ".

(Ta Nea)

***
Un commento di Vangelis Venizelos.
 
Anche con valutazione positiva marzo ... .Le obbligazioni greche BCE QE in giugno e fine 2016 il debito

2016/02/11 - 01:35

Una corona se la Grecia accetta tutte le misure della troika - scenario probabile - la ricompensa della Grecia arriverà a rate e ritardi.









Anche con valutazione positiva marzo 2016 ... .I titoli greci non si uniranno in precedenza nel mese di giugno presso il programma di QE mentre la soluzione per il debito non verrà prima della fine del 2016

Il governo in Grecia può muoversi tra i due scenari

Scenario 1 accettare riduzioni delle pensioni e accetta pienamente lo sviluppo siti Troika che porterà a una valutazione positiva nel mese di marzo.

Scenario 2 governo procrastinare e istituti di credito, il processo è estesa a giugno e da allora vi è stato un disastro nazionale, il titolo sarebbe crollato come le banche.

In entrambi i casi, ma soprattutto nel primo scenario ottimistico ... il governo scommettere che dopo la valutazione positiva dell'Europa premierà la Grecia da parte della BCE, il programma di QE e del debito.

Ma sulla base di forti indicazioni anche nella valutazione scenario positivo

1) obbligazioni e asset greci non si unirà direttamente nel programma di allentamento quantitativo, ma a giugno come valutare e Greylock Capital Management

2) La cosiddetta soluzione al debito, che sarebbe una soluzione fiasco non sarà dato prima della fine del 2016 e che le nuove misure.

Quindi il bene e il male scenario ... .I vantaggi, il premio dall'Europa arriveranno in ritardo.

L'unica eccezione per aggiornare l'economia dalle agenzie di rating Moody, Standard & Poor e Fitch forniranno solo spinta a breve termine per il mercato.

Qual è la conclusione da tutto questo?

Una corona se la Grecia accetta tutte le misure della troika - scenario probabile - la ricompensa della Grecia arriverà a rate e ritardi.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

***
Opinioni.
 
Nel programma greco arriva dopo le pensioni taglio del FMI - Nella "agenda" della assicurazione dell'Eurogruppo

2016/02/11 - 00:04


Può, in questa fase della valutazione da parte del Fondo monetario internazionale a partecipare in qualità di "consulente tecnico"











Allo stadio più critico del memorandum, il governo ha rilevato che, da un lato, dobbiamo trovare una soluzione per l'assicurazione di clipping ancora una volta sulle pensioni e, dall'altro, di firmare nuovo contratto di finanziamento con il Fondo monetario internazionale, che investe più di 90 miliardi di euro le esigenze di finanziamento della Grecia entro la fine del 2018.

Può, in questa fase della valutazione da parte del Fondo monetario internazionale a partecipare in qualità di "consulente tecnico", scatenando la bocca di frecce Delia Velkouleskou per ulteriori misure fiscali di 1,8 miliardi di Euro negli anni 2015 al 2016, ma la partecipazione di il secondo numero del programma, scadono in due settimane.

Così nel mese di marzo, soggetto a completamento dei negoziati con i responsabili, i processi che sono stati avviati dallo scorso luglio con la lettera inviata dal governo per il direttore generale del Fondo, Christine Lagarde, per il terzo "corona" del paese si sposta di nuovo a il Fondo monetario internazionale.

Pertanto Atene è stato istituito e in attesa della risposta ufficiale FMI, come qualsiasi accordo sul finanziamento partirà dall'inizio dopo che il resto delle dosi del secondo programma, che ammonta a 16 miliardi di dollari. Euro, mai erogato .

Ma questa non è l'unica difficoltà "svolta" per il governo. Vi è un altro, che ha a che fare con i termini e le condizioni stabilite dall'organismo internazionale di entrare nel terzo pacchetto di aiuti, e che sono:

1. Atene per trovare una soluzione "qui e ora" con l'assicurazione che il FMI raccomanda bomba fiscale.

2. La sostenibilità del debito greco, con i suoi partner per sostengono il piano di tassi di interesse più bassi e più lungo periodo di rimborso dei prestiti.

Così, dato il nuovo atteggiamento di Berlino che "senza il pieno coinvolgimento del programma del FMI, non c'è nessun aiuto" il governo dovrebbe muoversi rapidamente e di chiudere al più presto la prima valutazione prima che le esigenze finanziarie strangolare il paese.

L'unica cosa positiva è che conto di quest'anno delle passività che ha il paese è significativamente inferiore rispetto allo scorso anno. Secondo quanto riferito, ha raggiunto 6.091 miliardi di Euro in totale per il 2016 oltre interessi e per esigenze di tesoreria.
Se i pagamenti vengono aggiunti ai pagamenti di interessi e ammortamenti, poi le esigenze di finanziamento dell'aumento del bilancio per 13,7 miliardi di Euro per l'intero anno rispetto ai 29,3 miliardi di Euro 2015.

In aggiunta alle normali piccole dosi ha un base mensile il paese al FMI (portata totale aggregato 3,78 miliardi Di euro), il primo requisito rigida importante per il bilancio viene in luglio con obbligazioni di 2,3 miliardi euro detenute dalle banche centrali e che dovrebbero essere coperti.

Fino ad allora, però, il governo dovrebbe passare il Capo di trading e velenosi esigenze di istituti di credito per i nuovi tagli fino al 20% al 25% delle pensioni, principali e ausiliari, per spianare la strada per la ristrutturazione del debito basato la "road map" del governo.

L'assicurazione sarà trovato oggi nella "agenda" dell'Eurogruppo, in cui la parte greca sarà rappresentato dal ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos.

Maggio il problema greco non è il primo, ma il quarto in tema, ma i partner-istituzioni avrà cura di rendere ...

Da informazioni quando e in quali condizioni tornerà il "quartetto" di istituti di credito di Atene, dopo la riunione dei 19 ministri delle Finanze della zona euro saranno presenti i capi delle bande del ministro greco con le proposte di modifica alla pensione sarebbero forniti giudicati la Commissione europea, BCE e FMI.

Si stima che avrebbero ascoltare con attenzione ordinano Mr. Tsakalotos quindi per determinare il loro atteggiamento.


M. Christodoulou
?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 
,
 

Allegati

  • baby-pc.jpg
    baby-pc.jpg
    70,2 KB · Visite: 192
Avvertimento clamoroso CNBC: Viene nuova crisi economica in Europa e ... La Grecia

2016/02/11 - 00:45



Asset più rischiosi sono crollati dall'inizio dell'anno, all'ombra delle preoccupazioni circa stretta della politica monetaria degli Stati Uniti, la crescita cinese e bassi prezzi del petrolio











Sempre più intensa è la preoccupazione espressa nei circoli di investimento in tutto il mondo, sia che finalmente molto vicino allo scoppio di una nuova crisi finanziaria, simile al 2008.

Secondo CNBC, asset più rischiosi sono crollati dall'inizio dell'anno, all'ombra delle preoccupazioni circa stretta della politica monetaria degli Stati Uniti, la crescita cinese e bassi prezzi del petrolio.

L'Europa è stata recentemente aggiunto a questa equazione, che mostra alcuni esempi importanti che possono essere ricordano la crisi del debito nella zona euro nel 2011.

Ma quali sono questi segnali di allarme crescente preoccupazione in tutto il mondo.

Il corso del CDS di Deutsche Bank

pin.jpg



Può la quota di Deutsche Bank per recuperare gradualmente, ma al margine vi è un aumento significativo del prezzo dei credit default swap.
Il costo di assicurazione contro l'insolvenza di Deutsche Bank è aumentato di due volte e mezzo finora nel 2016.


Pochi minuti sospensione delle negoziazioni di Barclays il Lunedi

Cax2PGaW4AAOVRF.jpg


A otto minuti la Barclays ha detto che "movimenti eccessivi", secondo la Reuters.
Dopo la ripresa delle contrattazioni, le azioni della banca sono rimasti a una perdita del 5,3%.

Svendere la borsa greca

Cax2O8kWEAAUQW1.jpg


Il mercato azionario greco sono al loro livello più basso in 30 anni.

Distribuire tra i titoli tedeschi e italiani

Cax2PJGXIAAmGre.jpg


La diffusione regionale della zona euro si è nuovamente ampliato.
Alcuni economisti hanno parlato del fallimento della Banca centrale europea per dare maggiori incentivi al programma di acquisto di asset ..
Il greco, diffusione spagnolo, italiano e portoghese spostare più in alto.

www.bankingnews.gr
 
Portugal 10-year bond yield rises to 3.7%, highest level since Q2 2014.
Grecia 11,32%

A naval mission to fight against traffickers in the Aegean through NATO will be agreed today
 
L'Eurogruppo, la valutazione del corso in Grecia

Giovedi, 11 febbraio il 2016 10:42
UPD: 10:45







Aggiornamento sullo stato di avanzamento della valutazione programma greco si prevede di fornire ai rappresentanti delle istituzioni durante l'attuale dell'Eurogruppo.


Più in particolare, i rappresentanti di istituti di credito dovrebbero informare i ministri delle finanze europei sui negoziati in corso tra Atene e istituti di credito, con particolare riguardo alla riforma delle pensioni e le misure di bilancio necessarie.


Secondo fonti dell'Eurogruppo inoltre, l'attuazione di tali riforme consentirà il completamento della valutazione - che sarebbe un importante passo avanti.


Ieri, secondo un rapporto di "N", il presidente dell'Eurogruppo, Geroun Nteiselmploum sottolineato la necessità di una maggiore chiarezza nel sistema pensionistico e misure fiscali.


Allo stesso tempo, ha chiarito che le istituzioni cercano di rafforzare i poteri del nuovo fondo di privatizzazione, e accolto con favore le "sincere", come li ha descritte, discussioni tra le istituzioni e il governo greco.


La riunione dell'Eurogruppo, che darebbe il "presente" il ministro delle Finanze greco, Euclide Tsakalotos, prevista per ore 13.30 ora di Bruxelles (14.30 GMT).


Oltre la Grecia, si prevede la messa a fuoco per entrare nel recente rapporto della Commissione sulle previsioni economiche d'inverno, le turbolenze globale in corso e - altro memorandum - in corso Portogallo.


(Naftemporiki)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto